Voir la version complète : Ringraziamento per FINE ed INIZIO ANNO!!!!!
epresley
19/01/2015, 00h15
Beh con questo post volevo ancora ringraziare per tutto, che durante questi giorni di festa ci ha voluto regalare una bella line, dove io mi sono trovato molto ma molto bene, peccato solo che domani 20 c.m. ci abbandonerà :(:TT TT:
Mi riferisco alla line di fine ed inizio ANNO :
http://www.maghreb-sat.com/forum/f13/maghreb-sat-happy-new-year-server-61585.html
GRAZIE RAFIK15.........................:dahka::dahka:
ilcorsarorosso
19/01/2015, 07h19
Ti puoi sempre consolare con le free ;)
Forse le dimenticate le free, le sto provande adesso e funzionano, M7 compreso
cirillo79
19/01/2015, 10h07
Erano e sono le migliori mi sono meravigliato anche io. La mia è andata una bomba sopratutto sui cinema. Ringrazio anche io di cuore maghreb-sat
Erano e sono le migliori mi sono meravigliato anche io. La mia è andata una bomba sopratutto sui cinema. Ringrazio anche io di cuore maghreb-sat
Cerchero di fare mettere le free su quel server se possibile
pippo238
19/01/2015, 19h13
Ancora un grazie a Mag ed anche ad Enzo che si sbatte per tutti noi!
frasavio
19/01/2015, 21h27
Un grazie a tutti é stato un gradito regalo. É andata una meraviglia.
Grazie di esistere . È stato un bel regalo di natale.
bortolot
20/01/2015, 07h28
Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno se non erro.........peccato veramente.
Grazie Magsat.
cirillo79
20/01/2015, 15h08
Davvero un'ottima linea la pagherei se rimanesse sullo stesso server.
Le varie vip vanno e vengono non sono stabili come questa.
Oggi non ho lavorato e ho usato questa linea tutto il giorno. Veramente ottima grazie a maghreb sat e ai nostri moderatori davvero grazie
Un grazie anche da parte mia per la disponibilità di questo forum nei nostri confronti Nel regalarci queste cline
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilcorsarorosso
20/01/2015, 15h32
Un vero grazie a Mag per la sua estrema generosita' e per il bel regalo che ci ha fatto :)
pupobiondo
20/01/2015, 15h34
Adesso la vedo ancora on-line, comunque grazie per i continui regali che Maghreb ci fà
Un ringraziamento nn sarebbe sufficiente per onorare rafik15 e tutto il magrebh sat .un forum dove si respira aria di amicizia e collaborazione
Un grazie a tutti per aver fatto si che il magrebh sat fosse questo
Grazie
Mag e stato fuoiri per il problema IPTV, domani torna e vediamo il dafarsi
cirillo79
20/01/2015, 19h24
Magari mag riuscisse a prendere una piattaforma italiana iptv sarei il primo ad acquistare sono oggi passato a 20 mega gratis facendo il giochetto della migrazione tra le company😜
gattacicova
20/01/2015, 20h30
Un grazie doveroso anche da parte mia a Enzo, allo staff e a Maghreb sat ;)
m'accodo al ringraziamento
un plauso x enzo...
x come lo "vivo io",
magrab-sat è mr enzo...
thanks again my friend
Salut,
je ne sais plus au nom de qui je dois parler !
Au nom de rafik15 Merci, au nom de maghreb-sat Merci, et au mon nom Mille merci, cela fait plaisir a lire et ne fait que nous redonner de la force pour continuer !
pour ce qui de l'idée de Enzo elle est trés bonne je vais appliquer la mleme config de ce serveur sur les free et si sa ne donnes rien je relancerais un free spécial IT avec la meme config !
Voila et encore mille merci !
Ciao
Non so piu a nome di chi devo parlare
A nome di Rafik15 grazie, a nome di maghreb.sat grazie, et a mio nome mille grazie, fa piacere leggere queste cose e ci da forza per continuare
Per l'idea di Enzo la trovo eccellente, applichero la stessa configurazione sulle free, e se non da i risultati sperati faro una free speciale IT con quella configurazione
Ecco e di nuovo 1000 grazie
cirillo79
23/01/2015, 07h42
Vous êtes très aimable!
pippabacca
23/01/2015, 10h09
Grazie mille a magrebsat, per la fine e l'inizio anno , con la speranza di diventare Confirme' al + presto per accedere alle free.
In ogni caso Grazie
Virtual_dj
24/01/2015, 13h13
Dire grazie è dire poco. Un forum fatto di gente simpatica, disponibile e gentile capita davvero raramente!!
epresley
25/01/2015, 14h25
Salut,
je ne sais plus au nom de qui je dois parler !
Au nom de rafik15 Merci, au nom de maghreb-sat Merci, et au mon nom Mille merci, cela fait plaisir a lire et ne fait que nous redonner de la force pour continuer !
pour ce qui de l'idée de Enzo elle est trés bonne je vais appliquer la mleme config de ce serveur sur les free et si sa ne donnes rien je relancerais un free spécial IT avec la meme config !
Voila et encore mille merci !
Mais grâce à vous, qui sont toujours disponibles et la gentillesse de nous tous, il ne est jamais arrivé, au moins pour moi, dlle gens pour 'friendly comme ils le font et vous donner des choses gratuitement.
Merci et je espère que nous avons tous prendre exemple sur nos amis.
---------------------------------
Ma grazie a voi, che siete sempre disponibile e gentile con tutti noi, non mi è mai capitato, almeno a me, dlle persone cosi' gentili come voi che fanno e danno cose gratuite.
Grazie mille e spero che tutti noi prendiamo esempio dai nostri amici.