PDA

Voir la version complète : Tivusat problemino softcam



Brayou
18/01/2015, 06h59
Bonjour a tous,
ho una scheda Tivusat attivata col Sunray 800SE che ho passato al figlio con l'arrivo del Vu+zero.
Sul Sunray con scam andava tutto alla grande, mentre adesso con il Vu+ e la medesima configurazione dei Files della ciccia la scheda Tivusat non viene letta ne dà ciccia ne da scam..
Cosa sbaglio?
Grazie in anticipo
Ciau

onir
18/01/2015, 09h46
metti la ciccia 221 e vai.

ilcorsarorosso
18/01/2015, 10h39
Bonjour a tous,
ho una scheda Tivusat attivata col Sunray 800SE che ho passato al figlio con l'arrivo del Vu+zero.
Sul Sunray con scam andava tutto alla grande, mentre adesso con il Vu+ e la medesima configurazione dei Files della ciccia la scheda Tivusat non viene letta ne dà ciccia ne da scam..
Cosa sbaglio?
Grazie in anticipo
Ciau


Se usi la bh sullo zero metti cccam 230 per leggere la card tivusat , in alternativa puoi mettere doscam che oltre a leggerti la card tivusat ti apre anche gli svizzeri , trovi il file ipk per la bh qui

http://www.maghreb-sat.com/forum/f203/blackhole-softcam-collection-62579.html

Brayou
18/01/2015, 14h56
Questo è il problema, con ciccia 2.2.1 e 2.3, scam, mg ecc.... , ho il buio assoluto, non è che si sia accoppiata con il decoder e che debba rifare l'attivazione? Mi sembra una bestialità....
Forse il config richiede qualche settaggio diverso visto che c'è un reader solo?

paprica
18/01/2015, 15h00
Dopo aver configurato a dovere l'emulatore posizionati su iris-rai movie::::::::::::.buona visione

Brayou
18/01/2015, 15h07
Grazie paprica, ma ho qualche problema con le configurazioni... Utilizzo gli stessi config fatti da un amico da anni, e non ho mai avuto problemi, sul DM600 di mia moglie per leggere la carta Canalsat ho messo scam che è più stabile, la CCcam si pianta spesso....

ilcorsarorosso
18/01/2015, 15h45
Prova a mettre scam 3.60 e lasciarla la card su un canale rai del bouquet per qualche minuto , potrebbe essere che vada aggiornata

Brayou
20/01/2015, 03h41
Non c'è niente da fare, la carta é morta... Proverò a portarla da un amico che ha un Humax per il Dtt, magari prende gli aggiornamenti.... Comunque ho provato tutte le softcam in circolazione ....
Anche la cline non mi funziona piu , appena mi arriva la nuova CC faccio un aabbonamentovip qui da voi.... E disdico il contratto con Vodafone che la sera ti fa navigare come un vecchio modem se non peggio....

Ciao

ilcorsarorosso
20/01/2015, 05h32
Ok , facci sapere

Se ti serve una mano siamo qui ;)

Brayou
13/04/2015, 19h41
La risposta sta nel 3ad "bizzarro vu+zero"