Voir la version complète : tuner usb su clous ibox3
Provato: VTI, Egami e BH sia lisce che bk di robijay, non sono mai riuscito a installare i drivers della led blu di sky, i driver sono presenti all'installazione ma da sempre errore in fase di istallazione, "cannot install etc" qualcuno ha provato?
E non ditemi a che ti serve, a quel ibox non ha mai funzionato il tunet dtt, esce la 5V di continuo qualsiasi immaggine e impostazione metto
petros71
19/01/2015, 11h20
Metti un condensatore da 220 pf sul cavo dell'antenna prima di attaccarlo al tuner del cloud e vedrai che risolvi.
Provato: VTI, Egami e BH sia lisce che bk di robijay, non sono mai riuscito a installare i drivers della led blu di sky, i driver sono presenti all'installazione ma da sempre errore in fase di istallazione, "cannot install etc" qualcuno ha provato?
E non ditemi a che ti serve, a quel ibox non ha mai funzionato il tunet dtt, esce la 5V di continuo qualsiasi immaggine e impostazione metto
I driver da scaricare sono "af9035".
Metti un condensatore da 220 pf sul cavo dell'antenna prima di attaccarlo al tuner del cloud e vedrai che risolvi.
Magari, e una prova che ho fatto 2 volte
Robi ora provo e vi dico
Niente, i drivers li installa ma non vede tuner o altro device al riavvio, solo il tuner sat, il tuner dtt l'ho tolto proprio oramai, questo con un bk della bh, provero una BH liscia.
Monta la OpenAtv 4.2 io avevo già fatto una prova e la penna la leggeva tranquillamente cosi come la BH
In serata provo la BH liscia poi se non va il tuo BK (http://www.maghreb-sat.com/forum/f205/%5Bbkp%5Dopenatv-4-2-cloud-ibox3-nelson-mandela-ed-robijay%5Bboot751%5D-60671.html)
riferiro
io con egami 6.4 e chiavetta sky tutto ok
Ieri sera ho provato con la BH nuda, niente da fare, provo la open se ho tempo piu tardi poi basta, bisogna saper arrendersi
Ieri sera ho provato con la BH nuda, niente da fare, provo la open se ho tempo piu tardi poi basta, bisogna saper arrendersi
Come ti arrendi facile :)
In genere no, ma evidentemente e nato menomato quell'ageggio, se mi dite che la chiavetta va su egami e ho provato, su BH e ho provato, provero pure sulla open poi basta perdere tempo, comprero un tuner nuovo per lui, anche se sono convinto che il problema sia nella MB + di questo non posso fare.
sul mio funziona ancora egami e dtt a867
La prova definitiva, messo su un'altro ibox3 l'ultimo bk di robijay, la open, scaricato i drivers e pennetta vista e funzionante senza problemi.
Ripetuto il procedimento sul mio, stessissima immagine e non ne vuole sapere, ma vaffanciulo, e nato cosi, solo per rispetto ai menomati non lo sfinestro
Risolto? Ho un problema analogo anche io.... provo a scaricare i driver consigliati.....