PDA

Voir la version complète : OpenPLI 4 su DM800SE - fatto strano



bortolot
08/01/2015, 10h17
Ciao,
è la prima volta che mi capita, è possibile che senza far nulla mi si saturi la capacità della Flash (fino a 0,63 MB) bloccandomi quasi tutto? Avevo circa 6,6 Mb liberi e non ho installato nulla.

Ho dovuto ri-flashare.

Secondo voi da cosa può dipendere ?

bortolot
12/01/2015, 06h36
Ciao,
è la prima volta che mi capita, è possibile che senza far nulla mi si saturi la capacità della Flash (fino a 0,63 MB) bloccandomi quasi tutto? Avevo circa 6,6 Mb liberi e non ho installato nulla.

Ho dovuto ri-flashare.

Secondo voi da cosa può dipendere ?

Mi rispondo da solo dopo diverse prove. Il DM800SE andava i crisi e con i vari log saturava il tutto.

Installato (non senza difficoltà) il Flashexpander, ora tutto OK.
ciao

ilcorsarorosso
12/01/2015, 06h54
Mi rispondo da solo dopo diverse prove. Il DM800SE andava i crisi e con i vari log saturava il tutto.

Installato (non senza difficoltà) il Flashexpander, ora tutto OK.
ciao


Occhio con il flash expander , almeno a me ha creato non pochi problemi su 800SE , ho trovato molto meglio il plug skynplugin mover , ti permette di spostare le sky e i plugin su pennetta esterna mantenendo integra la struttura della flash

bortolot
12/01/2015, 09h34
Occhio con il flash expander , almeno a me ha creato non pochi problemi su 800SE , ho trovato molto meglio il plug skynplugin mover , ti permette di spostare le sky e i plugin su pennetta esterna mantenendo integra la struttura della flash

Ciao Cosaro,
provato in precedenza a spostare tutto il possibile con lo skinpluginmover ma non avevo spazio sufficiente per caricare librerie mancanti+dreamtor.

Con il flashexpander ho invece risolto i problemi.

La OpenPLi4 è fatta bene ma per alcune cose va al di fuori dello standard DMM, quindi è necessario trovare soluzioni "fantasiose". Se funzionasse con quell'IMG un multiboot sarebbe meglio. Ma quelli in circolaizone non funzionano.