PDA

Voir la version complète : [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]



robijay
04/01/2015, 16h41
Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay

FIXED BOOT PROBLEM AND REMOVED SOME PLUGINS

[B]Very great thx to "Jenseneverest" for support



http://i59.tinypic.com/21kk7.jpg
http://i61.tinypic.com/dontjd.jpg
http://i62.tinypic.com/s2sh2r.jpg
http://i58.tinypic.com/f41rfs.jpg
http://i57.tinypic.com/m79hyh.jpg
http://i57.tinypic.com/2nkqtm8.jpg
http://i62.tinypic.com/ab1mo.jpg
http://i62.tinypic.com/6p9blw.jpg
http://i62.tinypic.com/2wfoi0w.jpg

Backup date 04/12/2015
Kernel 3.12.1
Last Driver 16/12/2014
Last Update 27/12/2014
New Splash Screen Apple
New Bootlogo Apple
Setting Whannibal Dual Feed+Dtt Italia (configure your tuner)


Plugin
CROSSEPG
MEDIASTREAM 5.0
GLASS SYSTEM UTILITY 6.16
TSPANEL 7.5
KODI DIRECT
LIVE FOOTBALL
WHANNIBAL AUTOUPDATE
AND MANY MORE


Emu
CCCAM 2.30
OSCAM



[B]Skin
ORIGINAL
EDREAMY EGAMI SKIN (DEFAULT)

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

onir
04/01/2015, 17h23
Roby come si scarica? vedo solo questo =**Hidden Content: Like to see the content**

per uno che ha quasi 1000 post all´attivo che non sa come scaricare, mi sembra un pó strano la cosa.:grin:

Colinf
04/01/2015, 17h52
per uno che ha quasi 1000 post all´attivo che non sa come scaricare, mi sembra un pó strano la cosa.:grin:Sara' ma non riesco,sono poco raccomandato per fortuna,probabilmente mi hanno tolto anche il download ,se cosi' fosse si fottono

lexor
04/01/2015, 18h24
aspetto il BKP egami london sempre del nostro robijay, sono interesato ad altri plugin se saranno presenti

shylock
04/01/2015, 18h25
ciao @robijay, ho provato a caricarla subito. Purtroppo mi va sempre in crash, tipo dopo il boot, apro e vado nei plugin apro autosetting e va in crash, si restarta ma rimane bloccato, oppure nel secondo boot ho provato a far partire la cam 2.3.0 e anche li va in crash...

Grazie mille per il tuo fantastico lavoro.

lupinino68
04/01/2015, 19h05
ciao @robijay, ho provato a caricarla subito. Purtroppo mi va sempre in crash, tipo dopo il boot, apro e vado nei plugin apro autosetting e va in crash, si restarta ma rimane bloccato, oppure nel secondo boot ho provato a far partire la cam 2.3.0 e anche li va in crash...

Grazie mille per il tuo fantastico lavoro.

lo stesso anche a me !!!!!!
mi sa che c'e' da fare un altro fix !!!!

shylock
04/01/2015, 19h24
aspettiamo con fiducia la Robyfixjay ;)

lupinino68
04/01/2015, 19h49
aspettiamo con fiducia la Robyfixjay ;)
Robyjay e' un Grande..... penso che lo risolverà entro la mezzanotte !!!!!!!

lexor
04/01/2015, 20h19
per il TS media siamo gia' all'8.0.. detto cosi' giusto per gradire :dahka:

robijay
04/01/2015, 20h34
per il TS media siamo gia' all'8.0.. detto cosi' giusto per gradire :dahka:
Giusto per gradire mettiti in regola aggiungendo il decoder in firma :amentek:

lupinino68
04/01/2015, 20h45
Roby non te la prendere!!!! chi ti conosce sa cosa hai fatto e cosa fai per tutti noi!!!

Lexor , un po' di rispetto, xche' a criticare si e' tutti buoni, comunque metti il decoder in firma

lexor
04/01/2015, 20h55
criticare quando mai!!!! ho solo detto che c'è un aggiio dei plugin.. io uso solo i suoi BKP,, figurati.. capiscco bene le difficolta' che si possono avere , specialmente quando si è pressati

robijay
04/01/2015, 21h02
criticare quando mai!!!! ho solo detto che c'è un aggiio dei plugin.. io uso solo i suoi BKP,, figurati.. capiscco bene le difficolta' che si possono avere , specialmente quando si è pressati
Figurati, tranquillo, cmq qualcuno ha di questi problemi e qualcuno fila liscio, stavolta non so cosa dirvi. Su 4 che ne ho montati vanno alla grande boh.

lexor
04/01/2015, 21h05
che possa dipendere da cosa si ha come img a bordo??????????

robijay
04/01/2015, 21h24
Io da pomeriggio che spremo il cloud con la egami, nessun crash nada de nada.

petros71
05/01/2015, 01h08
messa su ora,ottima!

lupinino68
05/01/2015, 05h58
Io da pomeriggio che spremo il cloud con la egami, nessun crash nada de nada.

Mi va in crash quando si mette in rete con wi-fi , ed ho notato che anche le precedenti versioni apple e/o london non le carica , sara' problema di spazio ????
Se montiamo la egami 6.6.1 "liscia" e poi aggiungiamo i plug-in ?? ci puoi fare un backup dei soli plug-in da installare in seguito??? te ne saremo comunque grati !!!

lexor
05/01/2015, 06h06
Mi va in crash quando si mette in rete con wi-fi , ed ho notato che anche le precedenti versioni apple e/o london non le carica , sara' problema di spazio ????
Se montiamo la egami 6.6.1 "liscia" e poi aggiungiamo i plug-in ?? ci puoi fare un backup dei soli plug-in da installare in seguito??? te ne saremo comunque grati !!!

sinceramente con le altre versioni non c'è nessun problema di crash, mai avuto simili problemi scaricando o no. aggiornando neanche..sia la versione london, che la apple

lupinino68
05/01/2015, 06h25
sinceramente con le altre versioni non c'è nessun problema di crash, mai avuto simili problemi scaricando o no. aggiornando neanche..sia la versione london, che la apple
Non sto parlando di crash nelle versioni precedenti ma solo il fatto che essendo superiori a 130 mb non le carica con i decoder nuovi mentre con decoder acquistati prima di agosto (anche cloni ) seguendo la procedura di aggiornamento e' tutto ok anche se superiore a 130mb

petros71
05/01/2015, 07h37
Anche a me é capitato .
Su un box in questione non ce stato verso di caricare la egami di robijay .
Faceva tutti il procedimento di flash ed al riavvio usciva solo il logo della egami e poi usciva l'immagine vecchia.

shylock
05/01/2015, 07h56
Si questo fastidio se così vogliamo chiamarlo lo troviamo solo sui decoder nuovi, secondo me l'ideale sarebbe quello di avere un bkp + leggerino...
Se Roby riuscisse a caricare una egami col solo ts panel e autosetting vhannibal sarebbe il massimo...
Grande Robijay

lupinino68
05/01/2015, 08h47
Anche a me é capitato .
Su un box in questione non ce stato verso di caricare la egami di robijay .
Faceva tutti il procedimento di flash ed al riavvio usciva solo il logo della egami e poi usciva l'immagine vecchia.
La spiegazione sta nel fatto che nei nuovi deco supera 130mb e non la carica, percio' chiedevo a Robyjay una patch solo con i plug-in da installare in un secondo momento, dopo aver installato la Egami "liscia" 6.6.1

firedragoit
05/01/2015, 10h09
questa fixata l'ha subito digerita. grazie roby:ninja:

frecciagialla
05/01/2015, 10h36
ciao, inanzi tutto complimenti per l'immagine...
volevo sapere ma i 2 plugin che vedo riguardo il backup da Hdd e usb si possono installare anche separatamente esiste il file ipk?
Ti spiego prima di installare la tua immagine volevo eseguire un backup della mia con il plugin esistente su EGAMI 6 non riesco ad eseguirlo magari con questi aggiunti da te riesco a farlo...
grazie e Saluti.

lupinino68
05/01/2015, 12h22
Si questo fastidio se così vogliamo chiamarlo lo troviamo solo sui decoder nuovi, secondo me l'ideale sarebbe quello di avere un bkp + leggerino...
Se Roby riuscisse a caricare una egami col solo ts panel e autosetting vhannibal sarebbe il massimo...
Grande Robijay
Mi associo alla richiesta ts panel +autosetting vhannibal

lexor
05/01/2015, 15h02
in un altro sito avevo fatto una richiesta a robijay a riguardo dei settings per combo di vhannibal,poichè il problema sorge quando si mette il settings italia dei dtt, c'è..il problema che su i settings dtt. di vhannibal la rai è in VHFo altra frqz , mentre dalle mie parti e nella maggior parte delle regioni la rai è in UHF.c 35 se non sbaglio. di conseguenza non si ha visione.. oltre a problemi di qualche altro canale...avevo suggerito a robijay ddi mettere di defoul. il sistema isettings, che oltre ad avere il vhannibal settings ha anche altro settings che va ottimamente ed è completo..

robijay
05/01/2015, 15h09
in un altro sito avevo fatto una richiesta a robijay a riguardo dei settings per combo di vhannibal,poichè il problema sorge quando si mette il settings italia dei dtt, c'è..il problema che su i settings dtt. di vhannibal la rai è in VHFo altra frqz , mentre dalle mie parti e nella maggior parte delle regioni la rai è in UHF.. di conseguenza non si ha visione.. oltre a problemi di qualche altro canale...avevo suggerito a robijay ddi mettere di defoul. il sistema isettings, che oltre ad avere il vhannibal settings ha anche altro settings che va ottimamente ed è completo..
Se mettevo anche isettingE2 superavo i 130 mega e stavamo punto e a capo. Sta per uscire la BH 2.1.4 che mi permette di inserire una marea di cose.

lexor
05/01/2015, 15h14
spero che se svilupperai il london avro' altra scelta a riguardo , comunque grazie

robijay
05/01/2015, 15h17
spero che se svilupperai il london avro' altra scelta a riguardo , comunque grazie
E' in programma è sarà light!

lexor
05/01/2015, 15h28
mediastream e qualcos'altro , oltre a cicce e ossi magiche ;)

shylock
05/01/2015, 21h49
ho provato a flasharla nuda, lasciando solo la lingua italiana e caricando solo autosetting vhannibal. La flash è a 103.8M e mi resta libera 8.8M mentre col bkp del mitico robijay mi dava libera 0.
Tutto sommato la egami di suo ha già tutto, 2.3.0 di default e cccaminfo gli mancano solo le suggestive splash di roby, per il resto questa 6.6.1 vedo che gira alla grande anche sui cloud ibx3 nuovi

shylock
06/01/2015, 12h33
Chiedo scusa in anticipo al sempre gentile @robijay per aver invaso il suo thread.. ma siccome me l'hanno chiesto in pm, posto qui la versione da me citata nel post #31 in modo da non aprire altri thread e fare confusione.
Il tutto testato con successo prima di caricarlo qui sul maghreb.
Buona domenica a tutti.

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

lupinino68
07/01/2015, 10h40
[QUOTE=moonlightonline;240260]Chiedo scusa in anticipo al sempre gentile @robijay per aver invaso il suo thread.. ma siccome me l'hanno chiesto in pm, posto qui la versione da me citata nel post #31 in modo da non aprire altri thread e fare confusione.
Il tutto testato con successo prima di caricarlo qui sul maghreb.
Buona domenica a tutti.


Ti ringrazio pubblicamente per il lavoro svolto !!!!
L'unione fa la forza !!

pippabacca
12/01/2015, 17h46
io son so ancora se il mio deco e' con la flash a 128 o 512 , ma in ogni caso la provero'

robijay
12/01/2015, 21h29
Vi state facendo dei problemi inutili. Installate Flashexpander, swappate una penna usb e caricate tutti i plugin che volete.
Altra cosa moonlight non per cattiveria nessuno ti vieta di inserire i tuoi lavori qui, ma la prossima volta apriti un thread tutto tuo, senza offesa :)

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**