PDA

Voir la version complète : Quale immagine per Azbox Elite



Steve_C78
03/01/2015, 15h32
Ho un Azbox Elite Hd su cui monto ormai da almeno 3 anni la spaze team 2.2
Diciamo che mi trovo abbastanza bene ma avevo pensato di aggiornare il dec ad un immagine un po più recente e magari più veloce.
Vale la pena ad esempio passare alla openspa 3.2?? Ha il kernel nuovo 3.3.1 rispetto alla spaze 2.2.
Cosa mi consigliate?

onir
03/01/2015, 22h21
prova steve, al limite puoi sempre tornare a quella che hai.

willow
05/01/2015, 19h23
prova la openatv va benissimo

Steve_C78
04/01/2018, 09h12
Raga dovendo rispolverare questo decoder ad oggi quale versione di openATV mi consigliate di installare?

Ho visto che ci sono le nightly oppure una versione stable?

Grazie

silgiolo
26/01/2018, 11h07
Steve, hai trovato soluzione? Ho il tuo stesso decoder (Azbox Elite HD) con su ancora il firmware originale Opensat, e vorrei aggiornarlo per provare l'iptv.
Cosa mi consigli?
Mi daresti una mano tu, oppure sai indicarmi una guida passo-passo per neofiti?
Grazie!

onir
28/01/2018, 11h05
ciao steve la openatv nigthly 6.1 va bene.

Steve_C78
29/01/2018, 06h45
ciao steve la openatv nigthly 6.1 va bene.Ho messo su proprio questa immagine sia sull' Azbox HD che sul mio Gigablue Quad plus (visto che la openmips non viene più aggiornata).
L'immagine è bella, elegante e completa.
Certo su Azbox è abbastanza pesantuccia (navigando nei menù è al cambio canale noto un lag molto accentuato) ma il problema sta nel dec che è poco performante. Su Gigablue è una scheggia come sempre.
Forse l'unica immagine su Azbox abbastanza fluida era HDMU ma credo che anch'essa non sia più aggiornata.

ndroccanuto
05/02/2018, 20h21
Sul mio "Elite" avevo su la HDMU, che girava fluidissima, la openatv aveva una qualità video superiore, però era un può pesantuccia e non sono mai riuscito a far funzionare il cardreader interno, però con IPTV e "ciccia" andavo abbastanza bene.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk