S'identifier

Voir la version complète : Cercasi aiuto su come masterizzare giochi xbox 360.

shylock
02/01/2015, 15h44
Ciao amici,
ho una xbox 360 modificata, ho sempre comprato giochi già masterizzati.
Adesso ho scaricato Pes 15 e volevo copiarlo su dvd. Ho preso DVD+R DL VERBATIM 8.5 gb e scaricato imgburn.
Dopo la masterizzazione dice operazione effettuata con successo.
Ma quando inserisco il dvd nella console mi esce la scritta disco non supportato.
Se c'è qualcuno che può aiutarmi ringrazio in anticipo.
Saluti.

cirillo79
02/01/2015, 15h49
Devi prima patcharlo con abgx

dylan600
02/01/2015, 15h50
E devi usare un masterizzatore apposta con firmware modificato.

cirillo79
02/01/2015, 15h58
Scarica abgx360 gui aprilo in alto a destra scegli il file iso nel tuo caso FIFA poi vai in option spunta tutto tranne show avatar poi vai in manually patch e spunti solo il primo poi vai in autofix e spunti la seconda casella e metti level 3 poi vai in misc e sgegli pal regione italiana poi clicchi launch mi raccomando prima di fare questa operazione vai nella cartella dove hai scaricato il gioco e ti troverai iso e .dvd cancella .dvd perché quando clicchi su launch ti creerà un nuovo .dvd ed è quello che devi masterizzare con imgburn metti 4x non di più ciao

onir
02/01/2015, 16h00
prova a seguire questa guida che ti posto.

13682

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

pass: onir

shylock
02/01/2015, 16h13
Ragazzi siete troppo gentili, io adesso provo a seguire le vostre indicazioni. Ho un notebook compaq e uso il masterizzatore che si trova al suo interno. Adesso vedo con le guide se riesco.
@onir: Purtroppo non mi fa aprire il tuo download

Grazie mille

cirillo79
02/01/2015, 16h15
Ragazzi siete troppo gentili, io adesso provo a seguire le vostre indicazioni. Ho un notebook compaq e uso il masterizzatore che si trova al suo interno. Adesso vedo con le guide se riesco.

Grazie mille

Non è un problema di masterizzatore ma di patch della iso

shylock
02/01/2015, 16h17
Non è un problema di masterizzatore ma di patch della iso

Ok, Thanks, provo e vi aggiorno.

onir
02/01/2015, 16h29

Grazie mille

hai messo la pass?

robijay
02/01/2015, 16h45
Il problema sta anche anche nel firmware del masterizzatore io uso un IHAS124 rev.b firmware patchato in quanto ti permette la scrittura totale su disco e non trunk.

shylock
02/01/2015, 16h47
hai messo la pass?

adesso vedo il download prima non me lo faceva aprire e messo la psw... tutto ok. vi aggiorno grazie mille

onir
02/01/2015, 16h58
Il problema sta anche anche nel firmware del masterizzatore io uso un IHAS124 rev.b firmware patchato in quanto ti permette la scrittura totale su disco e non trunk.

esattamente cosí, io ho un IHAS524 rev.b, comunque ti serve un masterizzatore del genere, un atapi con ihas. se non hai la possibilitá prova cosí:

Come sapete per masterizzare al 100% serve un masterizzatore con firmware apposito (IHAS).
I prezzi di questi sono finiti alle stelle, dato che cominciano a scarseggiare.

Il team c4eva ha sfornato un nuovo tool chiamato Burner Max Payload Tool v.015

Con questo Tool, TUTTI I masterizzatori che hanno chipset MTK (MediaTek), possono masterizzare al 100%, senza bisogno di flashare il firmware del masterizzatore

Ecco come fare per vedere se il vostro masterizzatore è compatibile:

1- Scaricate il programma da qui
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
2- Caricate il vostro software di burn (consigliato IMGBURN)
3- Inserite un DVD+R DL nel lettore (consigliato MKM003 - Verbatim Made in Singapore)
4- Lanciate il software Burner Max Payload Tool
5- Cliccare su BurnerMax

Se il masterizzatore è compatibile allora sul DVD sarà disponibile tutto lo spazio per masterizzare al 100%.
La procedura va applicata ogni volta che si inserisce un DVD+R DL nel lettore ;)

prova e vedi se va, altrimenti ti devi procurare un masterizzatore ihas.

cirillo79
02/01/2015, 17h06
Io attualmente masterizzo giochi xbox dual con masterizzatore interno acer portatile compaq portatile e un asus del 2002 senza nessunissimo problema eseguendo la patch con abgx e immettendo l'esatto layer della iso in img non ho mai avuto problemi vi dirô di più ho masterizzato anche iso maggiori di 8 gb usando truncate con Imgburn poi se sono fortunato non so

robijay
02/01/2015, 17h17
La maggior parte dei nuovi giochi non accettano masterizzazioni trunk, allora beato te.

cirillo79
02/01/2015, 17h21
Ho quasi tutti i giochi xdg3 ma non me lo pongo più il problema gli ho fatto fare la rgh avendo un hd da 250 non mi andava più di spendere soldi inutili in dvd poi con tutti questi giochi di 15 gb puoi solo farli girare con rgh in content mi auguro che moon ci riesca perchè ogni dvd costa 1 euro e più e buttarli al vento non è bello

shylock
02/01/2015, 18h12
... mi auguro che moon ci riesca perchè ogni dvd costa 1 euro e più e buttarli al vento non è bello

ebbene si prima di passare dal maghreb ne ho buttati 3 :mad:....
ho letto la guida di @onir e seguito le indicazioni di @cirillo79 e alla fine ce l'ho fatta!!!

Come diceva nel post sopra @onir ho avuto bisogno di Burnermax.
Ragazzi cosa dire, se mio figlio stasera sta giocando a PES 15 devo dire grazie a tutti voi.

Auguro buona serata a tutti. Ci si risente qui sul Maghreb.

shylock
02/01/2015, 21h08
La maggior parte dei nuovi giochi non accettano masterizzazioni trunk, allora beato te.

Ciao Robijay, in pratica con Burnermax non hai bisogno di trunk, meno male almeno non devo comprare masterizzatori, sai com'è di questi tempi stai a guardare pure i cent.
Saluti e grazie ancora.

Mazzuk
03/01/2015, 15h44
anch io masterizzavo sempre i giochi xbox... poi mi sono fatto una rgh e ho risolto tutti i casini di patch..... e risparmi tanti soldini dei dvd:grin: