PDA

Voir la version complète : Problema con il mio vu+ Zero



onir
02/01/2015, 14h35
Ciao Regá,

come da titolo, ho un problema con il mio vu+ Zero, e cioé a volte mi perde la connessione a internet, mi cambia addirittura l´ip, e di consegenza niente visione,
se qualcuno ha qualche consiglio, non vorrei mandarlo in riparazione perché, come giá detto non lo fa sempre, finisce che lo mando e da loro non fa il problema, resto senza deco per 3 o 4 giorni per niente.

robijay
02/01/2015, 14h55
Il dhcp lo hai spuntato? Cioè è attivo? Che immagine hai sopra? Sei con wifi o con lan?

paveln
02/01/2015, 15h47
Onir scusami, spiegaci meglio la situazione. L'ip per cambiarti devi almeno riavviare il decoder, non credo che da solo cambi ip. Forse in wifi può accadere ma sempre se hai il dhcp attivo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

onir
02/01/2015, 15h48
Il dhcp lo hai spuntato? Cioè è attivo? Che immagine hai sopra? Sei con wifi o con lan?

avevo il tuo backup con la BH, ed era tutto attivato, con cavo lan, avevo anche provato con opendroid, ora ho flashiato il tuo nuovo backup con la vti, e sempra funzionare tutto alla perfezione, spero che rimanga cosí, vedremo nei prossimi giorni se il problema ritorna.
per ora non mi resta che ringraziarti.

@ paveln, ovvio che avevo fatto il riavvio, se non avevo connessione e stata la prima cosa che ho fatto.