PDA

Voir la version complète : INFINITY TV si puo' ....



epresley
01/01/2015, 14h10
Salve a tutti e BUON ANNO a TUTTI.

Mediaset Infinity è un servizio di streaming on demand che permette agli utenti di accedere ad oltre 5000 film di vario genere e anche titoli appena usciti nelle sale, guardandoli direttamente su smartphone, tablet, computer e smart TV.

Mi hanno detto che questo servizio si puo' avere sui nostri decoder Enigma e anche non (gratuitamente per sempre), ma siccome questa persona che me lo ha detto, è completamente OUT sul mondo del sat etc etc etc, non mi ha detto come la si puo' avere.

Io chiedo gentilmente, se qualcuno è a conoscenza sul come e su cosa serve....

Nell'attesa di una risposta auguro buona giornata e buon anno a tutti!!!!!!

cirillo79
01/01/2015, 14h15
Non penso che si possa infinity sfrutta il silverlight non so se si possa sfruttare silver su enigma visto che non si può nemmeno sui pc linux based

epresley
01/01/2015, 14h32
Capisco, ma il mio amico mi ha detto tempo fa, che lui li vede, però non so che decoder abbia e lui non me lo sa dire, come ti dicevo è negato :D :D
Cmq se su enigma nn si puo', sapresti dirmi se è possibile in qualche altro modo?

Grazie

cirillo79
01/01/2015, 14h34
Io ti ho risposto semplicemente su enigma. 2 la vedo difficile visto che il flusso video lo gestisce con silverlight che io sappia Linux non supporta tale app ma non vorrei metterci la mano sul fuoco attendo conferme

epresley
01/01/2015, 14h46
Ok ma diversamente , cioè togliendo i deco enigma/2 tu sai come si puo' averlo?

cirillo79
01/01/2015, 14h49
Da pc o Smart tv che io sappia oppure qualche console. Non è vero che te lo fanno provare gratis ci ho provato avendo smart tv mi sono registrato e comunque mi ha chiesto il pagamento anzi se qualcuno ci è riuscito ci faccia sapere

pollovv
01/01/2015, 14h52
PlayStation va bene

epresley
01/01/2015, 15h00
Ok, ma per averlo completamente GRATIS è possibile o e solo leggenda ? :P
Io so che si puo' vedere anche tramite la chromeCast ma smp via pagamento.
Se qualcuno sa come si puo' gratis si facciaavanti ;)

enzolatina
01/01/2015, 18h34
comunque mi pare che la rai abbia abbandonato silverlight.....poi su linux si può fare, bisogna installare mono e moonlight e i filmati in silverlight si vedono tranquillamente, testato personalmente su opera e archlinux, anche se è ormai un annetto è più che ho levato tutto,

epresley
01/01/2015, 21h45
@enzolatina
Gentilmente, ci potresti dire come si puo' fare?
Stai dicendo che INFINITY TV si puo' avere sui nostri deco enigma, ma si possono avere gratuitamente, se si, come?

Grazie anticipatamente

Messiah84
01/01/2015, 21h56
Infinity lo puoi vedere anche da cellulari Android, se non sbaglio silverlight non c'è su android quindi c'è qualche cosa che fa riprodurre quei video....

enzo
01/01/2015, 22h44
@enzolatina
Gentilmente, ci potresti dire come si puo' fare?
Stai dicendo che INFINITY TV si puo' avere sui nostri deco enigma, ma si possono avere gratuitamente, se si, come?

Grazie anticipatamente

Non ha detto affatto questo, rileggi, dice che silverlight funziona su PC linux, decoder e poi gratis e un'altra cosa

epresley
01/01/2015, 23h16
Non ha detto affatto questo, rileggi, dice che silverlight funziona su PC linux, decoder e poi gratis e un'altra cosa

Si vero non ha detto questo, ma il mio post vuole riferire se è possibile o no avere INFINITY sui ns deco,e s'è possibile anche averlo in qualche modo gratis.
Il silverlight, mi sa che non c'entra nulla con infinity, secondo me, poi mi posso anche sbagliare.

enzolatina
02/01/2015, 07h36
@enzolatina
Gentilmente, ci potresti dire come si puo' fare?
Stai dicendo che INFINITY TV si puo' avere sui nostri deco enigma, ma si possono avere gratuitamente, se si, come?

Grazie anticipatamente
come ti hanno gia detto, non ho parlato per niente di infinity, ho solo detto che con l'accoppiata moonlight-mono si riuscivano a vedere i filmati rai in silverlight su linux, da qui ad arrivare ad enigma, nonostante sia sempre linux, ne deve passare di acqua sotto i ponti...più esattamente sotto i "porting", non so se qualche anima pia si sia data da fare per farlo...tenendo presente pure l'avversione che molti dev hanno per mono, che silverlight sembra abbandonato dalla rai e pure come progetto mi sembra che pure la mamma lo stia accantonando..e non ultimo il fatto, come qualcuno ha detto, che probabilmente infinity e silverlight non c'azzeccano per niente (propendo anche io per questa ipotesi):
una piccola riflessione: possibile che il tuo amico, che dici non capire niente di deco e sat, sia riuscito ad attrezzarsi per vedere infinity e ora non riesce a spiegarti come ha fatto? hai valutato la possibiltà che ti stia prendendo per il cu......ore?

cirillo79
02/01/2015, 07h49
Buongiorno anche se silverlight può girare su Linux con non credo ci sia un plugin che faccia girare infinity su decoder enigma 2 Elvis ha fatto una domanda mirata al primo post se era possibile vederlo su enigma 2 e sopratutto gratis Elvis mi sa che è impossibile dovrebbero fare un plugin apposta

epresley
02/01/2015, 09h29
........................una piccola riflessione: possibile che il tuo amico, che dici non capire niente di deco e sat, sia riuscito ad attrezzarsi per vedere infinity e ora non riesce a spiegarti come ha fatto? hai valutato la possibiltà che ti stia prendendo per il cu......ore?

Ciao enzolatina, il mio amico siccome lo conosco, so per certo che non ne capisce nulla del mondo del sat etc, perchè prima gli ho configurato tutto io su un deco solo satellitare, poi si è rotto e ne ha comprato un altro che ha anche il dtt, ma questa volta gli ha configurato tutto un altro suo amico, dove mi ha detto che ha luce anche su infinity.
Io sinceramente non gli ho creduto, perchè lui mi diceva finito al posto di infinity, ma siccome so che nn ne capisce, un po gli ho voluto credere.

Questo e tutto, quindi sono certo che non mi sta prendendo per il cu........ore :-) , ma io penso che chissà cosa stara' vedendo e lui crede che sia infinity.
Beh quando scendera' giu', e lo vedro' gli domandero' bene cosa ha .


Buongiorno anche se silverlight può girare su Linux con non credo ci sia un plugin che faccia girare infinity su decoder enigma 2 Elvis ha fatto una domanda mirata al primo post se era possibile vederlo su enigma 2 e sopratutto gratis Elvis mi sa che è impossibile dovrebbero fare un plugin apposta

Cirillo79, bravo io ho chiesto solo se era possibile vederlo su enigma2 anche su altre parti e sopratutto gratis. Ma mi sa che non è possibile, beh pazienza.;)

enzo
02/01/2015, 10h27
Probabilmente vede qualche plugin, mediastream, casacinema o altro

epresley
02/01/2015, 10h52
Probabilmente vede qualche plugin, mediastream, casacinema o altro

Gia' Enzo, mi sa che ha proprio questo e lui non lo sa e lo chiama infinity ;)

Cmq immagino che tu abbia questi plugin, sarei interessato a metterli anch'io sul mio, ma ho come image nemesis 2.6 quindi penso una OE 1.6 (Sunray Dm800hdSE), se mi diresti, magari in pm o su altro post per non sporcare questo, su come procedere etc etc mi sarebbe molto utile :)

enzo
02/01/2015, 11h18
robijay ha gia postato un po di plugin in ipk, basta metterli in temp e fare installazione manuale
http://www.maghreb-sat.com/forum/f204/mediastream-62072.html

gattacicova
05/01/2015, 22h23
Da pc o Smart tv che io sappia oppure qualche console. Non è vero che te lo fanno provare gratis ci ho provato avendo smart tv mi sono registrato e comunque mi ha chiesto il pagamento anzi se qualcuno ci è riuscito ci faccia sapere

Io ho appena acquistato una tv smart, ho il servizio da attivare gratis forse !!?? appena faccio questa operazione ti faccio sapere.

Bye