PDA

Voir la version complète : curiosità sul forum



enzolatina
01/01/2015, 12h53
piccola curiosità sul forum: quando entro generalmente clicco su "nuovi messaggi" per vedere tutti i nuovi post dalla mia precedente visita, la cosa mi lascia un pò perplesso perchè mi trovo come risultato (questa situazione al presente accesso, ma i numeri sballano tutte le volte)
168 messaggi non letti nella riga in alto a destra;
202 messaggi non letti a fianco del mio avatar a centro pagina circa;
79 messaggi effettivi nelle instestazioni dei messaggi da leggere...
non che la cosa sia di vitale importanza, ma mi piacerebbe riuscire a capire come mai sta differenza di numeri su un conteggio che dovrebbe essere uguale in tutte e tre le visualizzazioni...

Colinf
01/01/2015, 13h05
Quale forum:confused:

Lako
01/01/2015, 13h37
Questo è fonte di confusione in alto a destra è la vera prima della avatar è il numero di messaggio privato l'altro è il numero di messaggi emessi
avec translate amicalement

enzolatina
01/01/2015, 19h02
13662
provo ad inserire una istantanea, non so come viene perchè con enlightenment è la prima volta che ci provo, poi caso mai cancello tutto.....


edit: come si può vedere (non tanto a dire il vero...) in alto a destra mi dice 120 messaggi da leggere, a fianco del mio avatar me ne mostra 127 (ora la differenza è poca tra i due numeri, ma a volte è molto maggiore) e se clicco su "messagen non lus" invece che aprire 120 messaggi me ne ha aperto 62 o giù di li....non che la cosa sia importante, era giusto per capire cosa succede

p.s.:enzo, io ho inserito l'immagine, se da fastidio me lo dici e la cancello, oppure lo può fare tu stesso se viola qualche regola del forum (si, le ho lette le regole del forum, ma causa vecchiaia non mi ricordo se diceva qualcosa al riguardo...)

enzo
01/01/2015, 20h15
Tranquillo non viola assolutamente nessuna regola, risponderti non lo so, non l'ho mai notato, faccio come te e come molti credo "nuovi messaggi" e leggo quelli in area IT + qualcuno che mi puo interessare in altre sezione, senza stare a guardare le statistiche :o, comunque la tua curiosita e giusta, vedo se mi informano e riferisco

enzolatina
02/01/2015, 07h17
vedi un pò se qualcuno riesce a capire sta faccenda....anche adesso 210 non lus, 80 mostrati vicino all'avatar e 95 effettivi in 4 pagine.....

Colinf
03/01/2015, 18h10
vedi un pò se qualcuno riesce a capire sta faccenda....anche adesso 210 non lus, 80 mostrati vicino all'avatar e 95 effettivi in 4 pagine.....Ma lascia perde' sembri una persona seria........................

enzolatina
04/01/2015, 09h30
Ma lascia perde' sembri una persona seria........................
beh...guarda che a volte l'apparenza inganna...
comunque come ho anticipato nel primo post, la cosa non è di vitale importanza, era solo una curiosità personale per capire come mai sto sballo di numeri
sicuramente non è male che ci cantano i preti ed io non ci perdo la testa, però su una cosa i numeri si mettono d'accordo: quando marco come letti tutti i messaggi allora vanno tutti d'amore e d'accordo a zero su tutti i fronti...

Colinf
04/01/2015, 11h44
beh...guarda che a volte l'apparenza inganna...
Intentevo ALTRO..confermo la mia idea sulla tua serieta'.....