PDA

Voir la version complète : Vu PLus Zero



ilcorsarorosso
30/12/2014, 20h28
Tra poco avro' uno Zero , che penna wifi mi consigliate con la Bh ?

Grazie:p

momi92
30/12/2014, 20h51
Se non vuoi spendere molto nilox o le avermedia, poi dopo quello di sky o happauge nova

robijay
30/12/2014, 21h00
Se non vuoi spendere molto nilox o le avermedia, poi dopo quello di sky o happauge nova
Sta parlando della penna wifi, cmq anche usando le powerline per prova ho messo qualla in dotazione con il qviart e lo ha letto senza problemi. Cmq ti consiglio quella Vu+

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

momi92
30/12/2014, 21h05
Sta parlando della penna wifi, cmq anche usando le powerline per prova ho messo qualla in dotazione con il qviart e lo ha letto senza problemi. Cmq ti consiglio quella del Vu+

***Hidden content cannot be quoted.***

Letto troppo in fretta il titolo del topic, comunque quoto prendi quella del vu+ su Amazon costa 28euro

paveln
01/01/2015, 08h52
Dopo la befana finalmente ordinerò il mio VU+ zero che ho trovato in vendita senza spese di spedizione (119€)

Nel link il venditore

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

paveln
07/01/2015, 10h13
Ordine effettuato il 5, sono in attesa della spedizione

ilcorsarorosso
07/01/2015, 10h35
A me dovrebbe arrivare domani sera :grin:

epresley
07/01/2015, 21h31
IO ragazzi l'ho ordinato proprio oggi 07.01.2015, quanti giorni ci vorranno secondo voi che arrivi?

Ho letto che oltre ai soliti accessori, telecomando,alimentazione, batterie, cavo hdmi etc, c'è anche il " IR BLASTER":

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Io mi sto chiedendo, cosa sia e a che cosa serve ?

ilcorsarorosso
08/01/2015, 06h11
IO ragazzi l'ho ordinato proprio oggi 07.01.2015, quanti giorni ci vorranno secondo voi che arrivi?

Ho letto che oltre ai soliti accessori, telecomando,alimentazione, batterie, cavo hdmi etc, c'è anche il " IR BLASTER":

***Hidden content cannot be quoted.***

Io mi sto chiedendo, cosa sia e a che cosa serve ?

E' un'estensore di telecomando , in pratica nascondi lo Zero dietro un mobile lasciando visibile solo il sensore

paveln
08/01/2015, 06h22
Se qualcuno ha gia acquiststo su joiningbits sa dirmi quanto impiegano a spedire? Io ho ordinato il 5 e ancora deve essere spedito

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

paveln
08/01/2015, 09h58
Vi aggiorno sulle spedizioni del venditore...
Ordinato il 5/1 sera, il giorno dopo era festa, risulta spedito ieri sera 7/1 dall'olanda.
Oggi, 8/1 sta in germania e probabilmente domani a casa mia!

ilcorsarorosso
08/01/2015, 15h02
Vi aggiorno sulle spedizioni del venditore...
Ordinato il 5/1 sera, il giorno dopo era festa, risulta spedito ieri sera 7/1 dall'olanda.
Oggi, 8/1 sta in germania e probabilmente domani a casa mia!

Preso anch'io li , partito ieri mattina da Amsterdam e arrivato oggi alle 15 , un vero spettacolo , messa la bh 2.1.4 e' partito come na scheggia , ha riconosciuto subito la A867 led blu e una penna wireless che avevo in casa , una atlantis :grin:

Adesso devo capire come fargli vedere l'HDD dell' 800 e poi sono a posto

A quel prezzo e' un vero affare :D

paveln
08/01/2015, 15h28
Preso anch'io li , partito ieri mattina da Amsterdam e arrivato oggi alle 15 , un vero spettacolo , messa la bh 2.1.4 e' partito come na scheggia , ha riconosciuto subito la A867 led blu e una penna wireless che avevo in casa , una atlantis :grin:

Adesso devo capire come fargli vedere l'HDD dell' 800 e poi sono a posto

A quel prezzo e' un vero affare :D

noooooo ti è già arrivato? il mio anche è partito ieri da amsterdam, ma è fermo a colonia e arriverà domani! grrrrrr
Il mount è semplicissimo, vado a memoria:
menu - configurazione - sistema - rete
all'interno della scheda di rete dovresti trovare una voce "mount manager". entri li e ti controlla tutta la rete domestica.
una volta che ti ha trovato il tuo dm800 ci clicchi sopra e ti mostra l'hdd dell'800
inserisci in modalita CIFS utente e password, dicendogli di utilizzarlo in sostituzione dell'hdd
a questo punto, fatto il mount, hai finito

ilcorsarorosso
08/01/2015, 16h06
noooooo ti è già arrivato? il mio anche è partito ieri da amsterdam, ma è fermo a colonia e arriverà domani! grrrrrr
Il mount è semplicissimo, vado a memoria:
menu - configurazione - sistema - rete
all'interno della scheda di rete dovresti trovare una voce "mount manager". entri li e ti controlla tutta la rete domestica.
una volta che ti ha trovato il tuo dm800 ci clicchi sopra e ti mostra l'hdd dell'800
inserisci in modalita CIFS utente e password, dicendogli di utilizzarlo in sostituzione dell'hdd
a questo punto, fatto il mount, hai finito

Si ho trovato , funziona in CIFS , tutto risolto , adesso provo la condivisione NFS
Tranquillo domani ce l'hai di sicuro , il mio ha fatto lo stesso giro ;)

Ah una cosa , ci ho perso un po' di tempo ma quando carichi la bh usa una penna max da 8 giga , ne avevo una da 16 giga e non me la caricava , pensavo di essere sfigato ;)

epresley
08/01/2015, 16h09
Se qualcuno ha gia acquiststo su joiningbits sa dirmi quanto impiegano a spedire? Io ho ordinato il 5 e ancora deve essere spedito

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

paveln, è strano io ho ordinato ieri giorno 07.01.15 ed oggi è partito, mi hanno inviato un'email col tracciato, anche se ancora non mi dice nulla.


Scusami, non avevo letto il post successivo :-P ;)

ilcorsarorosso
08/01/2015, 16h13
Lo shop non ha spedito nulla dal 31.12 al 6.1 avra' una valanga di spedizioni da fare , io ho ordinato il 30.12 e me l'hanno spedito il 7.1 alle 2.30 del mattino , si tratta di avere un po' di pazienza

paveln
08/01/2015, 16h31
Si tutto nella norma. È arrivato a Milano quindi domani sicuramente sarà a casa mia.

Grazie del consiglio, la penna USB che uso normalmente per flashare il solo2 è da 4 giga quindi vado tranquillo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ilcorsarorosso
08/01/2015, 17h59
Avete testato il reader dello Zero ?

Non riesco a fargli leggere una card TivuSat con cccam 221


Problema Risolto :grin:


La bh , per leggere la card Tivusat necessita della cccam 230 , la 221 non legge , contrariamente a quanto fanno altre immagini :grin:

enzo
08/01/2015, 19h36
Problema Risolto
Sarebbe, racconta che puo servire
Edit, nell'apposito post ovvio :p

ilcorsarorosso
08/01/2015, 21h15
Ma a voi il led Tv del telecomando vi lampeggia anche quando gestite il box ?

paveln
08/01/2015, 21h55
Ma a voi il led Tv del telecomando vi lampeggia anche quando gestite il box ?

Domani provo e ti faccio sapere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

paveln
09/01/2015, 14h56
È arrivato er piccoletto!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ilcorsarorosso
09/01/2015, 15h01
Buon divertimento ;)

epresley
10/01/2015, 16h31
È arrivato er piccoletto!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Auguri, il mio (nn è proprio mio...) è fermo a Roma, mi sa che martedi' posso toccarlo e maneggiarlo un po :p

paveln
10/01/2015, 17h11
È davvero ottimo, viaggia benissimo, fluido. In camera avevo un 800hd e la differenza è notevole. Quando passo in salone e metto le mani sul solo2 non me ne accorgo nemmeno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Steve_C78
12/01/2015, 13h02
Ragazzi vorrei avere alcune informazioni su questo dec;

E' possibile installare un hard disk esterno per resistrare su questo dec?
E' possibile installare plugin quali mediastream per vedere film in streaming senza problemi o le risorse hardware non sono granchè e mi ritrovo con freeze e blocchi vari?
Il DTT mediante chiavetta usb va bene ed è possibile vedere anche in HD? Ha quindi più di una porta usb per poter installare HDD e chiavetta DTT?

Per chi lo ha già provato come vi trovate?

Grazie

paveln
12/01/2015, 14h09
Ti rispondo con tutti si

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

momi92
12/01/2015, 14h16
1)è possibile registrare su hard disk esterno(se lo fa il mio vu+duo che è più dato dello zero :D
2)è possibile installare plugin per vedere.. tranquilo non pianta :)
3)il dtt mediante chiavetta funziona perfettamente non ci sono molte differenze rispetto a quelli incorporati,ed è possibile vedere i canali HD e SD
4)ha due porte usb,comunque puoi sempre comprare un Hub auto alimentato per collegare più chiavette :)

Steve_C78
12/01/2015, 14h44
Grazie ragazzi,
vuole comprarlo un amico ma avevo qualche dubbio in merito che puntualmente mi è stato chiarito.

ilcorsarorosso
12/01/2015, 14h52
Vai tranquillo a quel prezzo non c'e' nulla di meglio

enzo
12/01/2015, 16h52
Una chiavetta 64gb e un tuner usb la mia configurazione senza nessun hub, certo per un HD il discorso cambia

ilcorsarorosso
12/01/2015, 16h57
Nel caso di utilizzo di un HDD meglio sia autoalimentato , l'alimentatore dello Zero e' piccolino ;)

Steve_C78
12/01/2015, 17h55
Ma secondo voi avrebbe senso vendere un azbox élite hd con tuner sat e dtt per prendere un vu+ zero più chiavetta dtt?

ilcorsarorosso
12/01/2015, 18h54
Ma secondo voi avrebbe senso vendere un azbox élite hd con tuner sat e dtt per prendere un vu+ zero più chiavetta dtt?

Non conosco l' AzBox , ma ho il Vu Zero e a confronto con il mio DM800SE HD ( originale ) lo preferisco :grin: , piu' memoria flash , piu' memoria ram , piu' veloce e da non trascurare , il supporto di uno dei migliori team in circolazione

mississipi
12/01/2015, 19h18
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare se con immagine blackhole 2.14 funziona iptv?
A me succede che con il plugin nativo dell' immagine non apre nessun canale, mentre utilizzando "file" inserito nella cartella /etc/enigma2 ad ogni canale che provo ad aprire mi dice sempre canale non trovato (no sid in pat).
Qualcuno ha provato? Non vorrei fosse un bug della black hole su questo modello...
Grazie

ilcorsarorosso
12/01/2015, 19h25
Ho dato un'occhiata per curiosita' al plug integrato , in effetti non apre nessuno dei canali inseriti , mi sembra che si impalli , devo approffondire la questione appena ho un po' di tempo

enzo
12/01/2015, 19h31
Si, ha provato anche io a inserire un test iptv come te con la lista in etc/enigma2 e non cè verso "canale non trovato" sembra sia sordo con l'iptv, non identifica che e un link.
Spero risolvano e in fretta, mi spiacerebbe molto passare a altra immaggine.
Inseriti con DreamBoxEdit funzionano tutti, ma e un lavoro impossibile trattandosi di un centinaio di link

lamby
12/01/2015, 19h35
Ma secondo voi avrebbe senso vendere un azbox élite hd con tuner sat e dtt per prendere un vu+ zero più chiavetta dtt?

dipende se hai dei soldi da spendere...

per come stanno le cose non vedo la necessità..
se già vedi il digitale terrestre in hd
di piu non puoi fare anche se prendi il vu+ duo 2
se sei un'appassionato smanettone sono soldi spesi bene
io per esempio guardo solo la tv con il decoder...obbiettivamente (x come stanno le cose oggi) non mi serve altro

se poi mi si chiude la vena lo cambio...ma non è per necessità ma perchè ho
voglia di un nuovo giocattolo :)

onir
12/01/2015, 21h06
Si, ha provato anche io a inserire un test iptv come te con la lista in etc/enigma2 e non cè verso "canale non trovato" sembra sia sordo con l'iptv, non identifica che e un link.
Spero risolvano e in fretta, mi spiacerebbe molto passare a altra immaggine.
Inseriti con DreamBoxEdit funzionano tutti, ma e un lavoro impossibile trattandosi di un centinaio di link

a me funziona, inserito in etc/enigma2 mi appare la lista e i canali si aprono tranquillamente.

enzo
12/01/2015, 21h16
Mo provo con la tua, cambiando il rino in enzo ovviamente, vediamo se e un problema di come e fatta la lista che spediscono.

onir
12/01/2015, 21h19
prova ma non credo che funzioni in quel modo.

enzo
13/01/2015, 05h36
Perche non dovrebbe, nei link della lista cè user password come in una cline, confrontando 3 liste e evidente, e solo quello cambia.
Ma comunque non va, non capisco perche a te va e agli altri no.
L'hai sullo zero vero? io ho il bk di robi ma non credo possa cambiare da un bk a una liscia

ilcorsarorosso
13/01/2015, 05h44
Io ho la bh 2.1.4 liscia , ieri sera facendo un po' di prove l'unico canale che mi si apriva era tg24 , la maggior parte si impallava

onir
13/01/2015, 06h00
Io pure ho messo una liscia, avevo anch'io il backup di robijay ma mi crashava

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

mississipi
13/01/2015, 12h15
Allora ragazzi penso di aver risolto facendo aggiornamento software dal menu configurazione-gestione software (come consigliatomi in altro foro). Adesso mi apre canali dalla lista inserita nella cartella enigma2!!
Canali dal plugin invece continua a non aprirli.
Ciao

enzo
13/01/2015, 12h35
Vabbè vai col liscio allora :)

paveln
13/01/2015, 13h21
Cmq non siamo in pochi ad avere il vu+ zero

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

epresley
13/01/2015, 18h32
Salve ragazzi, finalmente è arrivato il Vu+zero, lho appena collegato, gli ho messo la BH liscia, ma qui non ho il tspanel per poter mettere la softtccamm, che faccio procedo via telnet vero ?

-Che versione metto del Tspanel ?

- E poi i setting SAT+ DTT procedo con EnigmEdit ?

Grazie anticipatamente.

paveln
13/01/2015, 18h42
Salve ragazzi, finalmente è arrivato il Vu+zero, lho appena collegato, gli ho messo la BH liscia, ma qui non ho il tspanel per poter mettere la softtccamm, che faccio procedo via telnet vero ?

-Che versione metto del Tspanel ?

- E poi i setting SAT+ DTT procedo con EnigmEdit ?

Grazie anticipatamente.

Se fai via telnet o meglio ftp occhio agli attributi dei files (755)
Per i settings ti consiglio vhannibal autosetting

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

epresley
13/01/2015, 19h24
Se fai via telnet o meglio ftp occhio agli attributi dei files (755)
Per i settings ti consiglio vhannibal autosetting

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ciao paveln, si volevo dire FTP :x_x::dahka:, ok mettero' 755 sul plugin TSpanel ;)
ma che versione siamo arrivati al tspanel, quale devo cercare e scaricare.?

Cmq io pensavo che tspanel l'avrei trovato dentro la BH 2.1.4.

onir
13/01/2015, 19h38
Ciao paveln, si volevo dire FTP :x_x::dahka:, ok mettero' 755 sul plugin TSpanel ;)
ma che versione siamo arrivati al tspanel, quale devo cercare e scaricare.?

Cmq io pensavo che tspanel l'avrei trovato dentro la BH 2.1.4.

l´ultima e la versione 7.5

enzo
13/01/2015, 19h45
Se serve l'ultima versione scarico diretto

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Oppure tutte le versione

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

robijay
13/01/2015, 20h12
Se magari usaste un pò il tasto search vi accorgereste che abbiamo una sezione plugin anche noi dove scaricare TSpanel (http://www.maghreb-sat.com/forum/f204/tspanel-oe1-6-oe2-0-a-59446.html)

epresley
13/01/2015, 20h30
l´ultima e la versione 7.5


Se serve l'ultima versione scarico diretto......



Grazie


Se magari usaste un pò il tasto search vi accorgereste che abbiamo una sezione plugin anche noi dove scaricare TSpanel (http://www.maghreb-sat.com/forum/f204/tspanel-oe1-6-oe2-0-a-59446.html)

Si hai ragione robijay, di solito ci vado su search.

bikesat
21/06/2015, 16h36
Ciao a tutti scusate la domanda ma visto che si parla di questo decoder, vorrei un informazione, vorrei prendere questo decoder ad un amico e sarei indeciso tra il VU+ zero e Zgemma Star H2 che sono simili come prezzo.. quale mi consigliate ? ovviamente mi serve anche il terrestre.. ovviamente Zgemma è incorporato il terrestre, nel Vu ci vuole chiavetta, quella che danno insieme al decoder sul sito Satzone è buona funziona bene ? qualcuno l'ha già provata ? grazie a tutti!

ilcorsarorosso
21/06/2015, 16h44
Ciao a tutti scusate la domanda ma visto che si parla di questo decoder, vorrei un informazione, vorrei prendere questo decoder ad un amico e sarei indeciso tra il VU+ zero e Zgemma Star H2 che sono simili come prezzo.. quale mi consigliate ? ovviamente mi serve anche il terrestre.. ovviamente Zgemma è incorporato il terrestre, nel Vu ci vuole chiavetta, quella che danno insieme al decoder sul sito Satzone è buona funziona bene ? qualcuno l'ha già provata ? grazie a tutti!

Sei al 3.o post ma non hai ancora fatto la presentazione e aggiornata la firma :grin:

bikesat
21/06/2015, 17h05
La firma l'ho aggiornata ma non si vede... scusami e le presentazioni e il saluto non sò dove si fà.. scusami ancora..

onir
21/06/2015, 17h09
se leggi nella mia firma lo capirai, e la firma ora si vede.

bikesat
21/06/2015, 17h35
Sei al 3.o post ma non hai ancora fatto la presentazione e aggiornata la firma :grin:
fatto... e scusate


se leggi nella mia firma lo capirai, e la firma ora si vede.
Fatto e scusa...

Spero che adesso che ho fatto presentazioni e mi sono scusato, qualcuno mi risponde alla mia domanda (post 55) sul decoder che sono indeciso su quale acquistare ecc... grazie!!

onir
21/06/2015, 17h39
io ti posso dire vai di vu+ e non ti pentirai, se vedi la mia firma puoi capire, ho solo vu+, ció vuol dire che sono dei ottimi decoder.

momi92
21/06/2015, 17h48
io prenderei il vu+zero

ilcorsarorosso
21/06/2015, 17h49
Vu Plus Zero

bikesat
21/06/2015, 17h53
si infatti vedo che ne hai tanti di VU e dimmi una cosa quella chiavetta per il ddt funzionerà bene ? o mi conviene comprare il decoder e poi la chiavetta ddt prenderne una migliore ? grazie!

paveln
21/06/2015, 17h53
Non poteva sfornare decoder migliore la vu+.

Ormai per me lo zero è il riferimento totale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

onir
21/06/2015, 18h10
si infatti vedo che ne hai tanti di VU e dimmi una cosa quella chiavetta per il ddt funzionerà bene ? o mi conviene comprare il decoder e poi la chiavetta ddt prenderne una migliore ? grazie!

sulla chiavetta non ti posso aiutare, qui dove vivo non la posso usare purtroppo, anzi usare si ma non funzionerebbe per il dtt italiano.:dahka:

paveln
21/06/2015, 18h21
si infatti vedo che ne hai tanti di VU e dimmi una cosa quella chiavetta per il ddt funzionerà bene ? o mi conviene comprare il decoder e poi la chiavetta ddt prenderne una migliore ? grazie!
Quella di sky va stra bene

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

momi92
21/06/2015, 18h21
si infatti vedo che ne hai tanti di VU e dimmi una cosa quella chiavetta per il ddt funzionerà bene ? o mi conviene comprare il decoder e poi la chiavetta ddt prenderne una migliore ? grazie!prendi questo dvb-t da amazon e vai tranquillo**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

bikesat
21/06/2015, 19h16
Grazie a tutti ragazzi, gia ero convinto di comprare il VU adesso mi avete straconvinto.. grazie..

cirillo79
23/06/2015, 17h45
Bikesat puoi prendere anche una cinesina da 15 euro funziona benissimo sullo zero con qualsiasi immagine di riferimento ai backup di robijay

bikesat
23/06/2015, 22h50
[QUOTE = cirillo79; 293.166] Bikesat PUOI prendere also Una cinesina da € 15 funziona benissimo sullo pari a zero con Qualsiasi immagine di Riferimento Ai riserva di robijay [/ QUOTE]

Grazie Cirillo.. un altra informazione nella firma ho visto che forse hai il mio stesso decoder, un dm800 il mio è un estarbox 800 se triplo tuner. ho installata nemesis 2.6 (l'originale) ne ho provate tante italysat e altre. ma ho avuto sempre problemi e alla fine sono ritornato sempre nell'originale scaricata dal sito originale estarbox. tu hai consigli da farmi provare altri immagini ? dove funziona il tuner ddt ? e tutto il resto ? grazie!!

cirillo79
24/06/2015, 05h18
Il mio consiglio scarta a priori openpli a me non piace e ho avuto non pochi problemi con l'inatallazione di ipk. Poi ho messo la italysat bella si avvicina molto alla BH adesso mi ritrovo la openATV 4.0 che va molto ma molto bene. Non uso il digitale su questa macchina ma solo sat. Ma con italysat girava benissimo la usb della linq

bikesat
25/06/2015, 19h29
Quando posso proverò open atv. Grazie mille.

epresley
13/08/2015, 00h31
Se qualcuno ha gia acquiststo su joiningbits sa dirmi quanto impiegano a spedire? Io ho ordinato il 5 e ancora deve essere spedito

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Vai sul loro sito, e gli scrivi un messaggio del perchè non hanno ancora spedito il tuo ordine.
Io ho ordina 3 volte, e in 5gg lavorativi mi è sono arrivati.

paveln
13/08/2015, 05h00
Vai sul loro sito, e gli scrivi un messaggio del perchè non hanno ancora spedito il tuo ordine.
Io ho ordina 3 volte, e in 5gg lavorativi mi è sono arrivati.
Hai risposto ad una domanda di gennaio :o
Comunque per tranquillizzare tutti, è arrivato :p

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

epresley
14/08/2015, 09h24
Hai risposto ad una domanda di gennaio :o
Comunque per tranquillizzare tutti, è arrivato :p

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ops scusami nn avevo visto la data :D

tro69
14/09/2015, 17h24
è consigliato creare la partizione di swap con immagine BH?

enzo
14/09/2015, 19h39
Se hai una pennetta o disco perche non farlo? io lo faccio sempre, poi bisognerebbe fare delle prove con e senza, questo onestamente non l'ho mai fatto.

tro69
14/09/2015, 20h22
Ok, allora lo faccio. Tu quando spazio gli hai affidato?

cirillo79
14/09/2015, 20h27
Dipende da quello che ci vuoi mettere e di che dimensione e la tua usb o hdd altri 256 mb secondo me sono piu che sufficienti

tro69
14/09/2015, 20h33
Anche a me 2GB di swap parevano inutili. Lo imposterò a 256mb allora :D

enzo
14/09/2015, 20h47
Ma anche 256 e troppo, non ricordo ma sicuramente la mia non supera i 100mb

cirillo79
14/09/2015, 20h51
L'ideale sarebbe 128 mb ma non sapendo cosa ci vuole fare ho abbondato anche con una usb da 1gb va alla grande creando le partizioni

vespasat
18/09/2015, 20h56
Ciao
riapro qsto 3D in quanto ho appena installato la Black Hole di Roby ma purtroppo il mio vecchio TV Pioneer non ne vuole sapere di andare in 1080. Come posso modificare la risoluzione senza vedere? Devo forse installare altra immagine che parta con risoluzione più bassa?
All'accensione del decoder vedo la scritta verde blackhole e anche quella bianca....poi tutto nero. Il decoder risponde al telecomando ma non vedo nero. Potrei aver sbagliato a montare l'immagine?
Non ho altre TV in casa........
Grazie
E

enzo
19/09/2015, 03h28
In seguenza per arrivare a impostazione definizione
menu
OK
tasto giu
OK
OK
tasto giu
tasto destro aumenti la risoluzione tasto sinistro diminuisci piggiando 2 volte passi da 1080>720>480
Prova

vespasat
19/09/2015, 07h25
Grazie Enzo
ho risolto per il momento collegando il decoder con il cavo in dotazione jack->audio-video.
Esce in modalità automatica non 1080 e quindi ho potuto fare un po di modifche.
Quando torno dal giro in bici rimetto hdmi e provo la tua sequenza.
Grazie E

tro69
19/09/2015, 09h59
Oppure ti colleghi alla pagina http://IPDECODER:8888 e potrai visualizzare e comandare la TV da PC ;)

vespasat
19/09/2015, 17h48
So di fare una domanda ovvia e magari gia risposta in qche 3d...
come si fa ad aggiornare la lista canali?
Nella stupenda BH infatti manca tutto il digitale terrestre...... mentre io con la chiavetta usb potrei vedere anche quello.....

Grazie per l'aiuto
E

tro69
19/09/2015, 17h52
Installa iSettingE2 v3.3.4 e segui questa guida per scaricare le liste aggiornate del SAT (ti consiglio "Vhannibal" come sorgente")
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
e successivamente segui questa guida per fare una scansione del DTT con iSettingE2
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

vespasat
19/09/2015, 17h56
grazie ora provo

Lo scarico direttamente dal Vu+ zero?

momi92
19/09/2015, 18h04
grazie ora provo

Lo scarico direttamente dal Vu+ zero?devi scaricare l'ipk dal sito isetting poi lo metti in tmp con filezilla o dcc296 ,poi da telecomando lo installi :)

vespasat
19/09/2015, 18h09
Ancora una cosa:
se guardi qui
Indice del ../Plugin/OE2.0/ (http://www.isettinge2.com/Download/index/plugin.php?dir=OE2.0/)
ci sono diversi ipk, ma quale è quello giusto per vu+ zero? (hotbird, astra e m7)? e come si installa dal vu+zeo?
grazie ancora

momi92
19/09/2015, 18h12
devi scaricare all-mips.ipk

P.S vesp i link vanno messi tra i hide thanks :)

vespasat
19/09/2015, 18h22
sorry! :slow:

tro69
19/09/2015, 20h31
devi scaricare all-mips.ipk
Io ho scaricato la versione mips32el.ipk per Vu+Zero. Può essere questo la causa di questo problema (http://www.maghreb-sat.com/forum/f202/lista-manuale-canali-dtt-isettinge2-75326.html)?

momi92
19/09/2015, 21h18
Io ho scaricato la versione mips32el.ipk per Vu+Zero. Può essere questo la causa di questo problema (http://www.maghreb-sat.com/forum/f202/lista-manuale-canali-dtt-isettinge2-75326.html)?può essere..non ti resta che provare :)

cirillo79
20/09/2015, 15h23
Io ti posso confermare che momi ha ragione devi scaricare questo all-mips.ipk

tro69
23/09/2015, 09h01
Ok, ho scaricato la versione che mi avete consigliato.

zebronepiu
28/09/2015, 19h55
ma la card sul vu+zero va inserita col chip verso l'alto o viceversa? col img black hole quale card riesce a leggere?

metallopesante
28/09/2015, 20h24
chip verso il basso, per ora ho provato solo 919 93b 183d 1803 e vanno bene tutte, basta fare il reader in oscam

zebronepiu
29/09/2015, 05h55
mi interessava sapere se andava la fun dei cioccolatai

metallopesante
29/09/2015, 07h40
mi spiace ma non l'ho mai provata, ma non vedo perché non dovrebbe funzionare se è una card come tutte le altre.. penso che col giusto reader deve andare