PDA

Voir la version complète : Consiglio per un mio amico, un decoder COMBO - Enigma2......



epresley
29/12/2014, 00h13
Salve a tutti e riporto nuovamente gli auguri a tutti voi del forum, ma qui vi scrivo per avere dei consigli su quale deco combo, acquistare per un mio amico.

Ho letto un po qui sul forum, post riguardo su quale deco consigliare ad alcuni utenti, ma visto che son passati un po di mesi, ho scritto un new post.

Bhe io ho un po di deco in mente, che ho visto in giro:

1. Cloud-ibox3 (il MINI V2) - si dice che hanno risolto i problemi delle precedenti revisioni del dtt (Enigma2)
2. Venton Unibox Eco+ (Enigma 2)
3. Ferguson 153 ( No Enigma 2 )
4. giga blue hd 800 se plus

Quello che io ho potuto leggere, il Cloud-Ibox 3 mini, sembra un buon decodere con un buon prezzo.

1.Me lo consigliate ?
2. Qualcuno lo ha gia acquistato (la vers,. v2) ? Se è SI, possibilmente quanto lo avete pagato e come vi state trovando, sopratutto con il DTT ?
3. Voi avete altri decoder da consigliarmi ?


Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti e buone Feste ;)

epresley
29/12/2014, 11h48
Nessuno che puo' consigliarmi qualcosa a riguardo, o siete tutti in vacanza, vi raccomando nn mangiate molto :D :D

ilcorsarorosso
29/12/2014, 11h52
Vu plus zero + penna dtt , se cerchi qui sul foro se ne e' parlato parecchio

momi92
29/12/2014, 12h01
con il vu+ non avrai nessun problema di dtt immagine ecc.. :p

epresley
29/12/2014, 13h08
Vu plus zero + penna dtt , se cerchi qui sul foro se ne e' parlato parecchio


con il vu+ non avrai nessun problema di dtt immagine ecc.. :p

Quindi il Cloud-Ibox 3 v2 non ha risolto il problema del Dtt ?

Il vu+ piu' la pennetta dove potrei acquistarlo ad un buon prezzo ?

N.b.
Preferirei fargli prendere al mio amico il Cloud-ibox 3, perchè siccome lui vive lontano da me, glielo devo configurare e lui lo deve solo accendere, quindi essendo combo gia l'ibox 3, sarebbe meglio per lui, ma se mi dite che anche la versione 2, non hanno risolto il problema............ dovrei cambiare :(

momi92
29/12/2014, 13h38
Quindi il Cloud-Ibox 3 v2 non ha risolto il problema del Dtt ?

Il vu+ piu' la pennetta dove potrei acquistarlo ad un buon prezzo ?

N.b.
Preferirei fargli prendere al mio amico il Cloud-ibox 3, perchè siccome lui vive lontano da me, glielo devo configurare e lui lo deve solo accendere, quindi essendo combo gia l'ibox 3, sarebbe meglio per lui, ma se mi dite che anche la versione 2, non hanno risolto il problema............ dovrei cambiare :(quel problema riguardante il DTT del cloudbox non è stato risolto leggendo nei vari forum.
il vu+ lo trovi a 119 euro qui **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** mentre la chiavetta questa che costa poco e funziona perfettamente con i vu+ con immagine blackhole **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

pippo238
29/12/2014, 14h11
Se non ha le pretese di un enigma posso dirti che Ferguson 153/252 ed Edision Undeline 3in1 combo vanno benone!
Altrimenti VU+ Zero e penna DTT! Se vuoi altro basta che ci dici il tetto a disposizione!

enzo
29/12/2014, 14h29
Come dice pippo, se deve solo accendere e guardare l'underline fa al caso tuo, se no il vu+zero non e che gli devi fare chissa che cosa, carichi un backup di robijay, gli metti il condimento la ciccia e gia a bordo,metti la chiavetta dtt, lo riavii punto e basta, e bello che pronto
Parlo dei 2 che conosco, poi la scelta non manca.

epresley
29/12/2014, 16h11
quel problema riguardante il DTT del cloudbox non è stato risolto leggendo nei vari forum.
il vu+ lo trovi a 119 euro qui ***Hidden content cannot be quoted.*** mentre la chiavetta questa che costa poco e funziona perfettamente con i vu+ con immagine blackhole ***Hidden content cannot be quoted.***

Momi92, grazie del link, ma per la chiavetta il link non funziona.
Cmq per il Vu+ 0, è un buon prezzo a 119 euro ;)
Devo vedere la chiavetta, a proposito sul tuo link quanto costa?


Se non ha le pretese di un enigma posso dirti che Ferguson 153/252 ed Edision Undeline 3in1 combo vanno benone!
Altrimenti VU+ Zero e penna DTT! Se vuoi altro basta che ci dici il tetto a disposizione!

Non ha molte pretese, ma è che sono io a preferire un enigma, dove si trova sempre qualcosa anche tra un anno o di piu', gli altri si ho letto che vanno bene, ma ho paura che poi non faranno piu' aggiornamentei e non si trova nulla, capisci?
Il tetto te lo potrei anche dire, ma non è che poi vieni come la befana dal caminetto ? ahahaah ... scherzo..... :D :D


Come dice pippo, se deve solo accendere e guardare l'underline fa al caso tuo, se no il vu+zero non e che gli devi fare chissa che cosa, carichi un backup di robijay, gli metti il condimento la ciccia e gia a bordo,metti la chiavetta dtt, lo riavii punto e basta, e bello che pronto
Parlo dei 2 che conosco, poi la scelta non manca.

Si infatti il vu+zero gli prendero', ma devo vedere ancora la ckiavetta......


Cmq grazie sempre gentilissimi ;) :D

momi92
29/12/2014, 16h12
Momi92, grazie del link, ma per la chiavetta il link non funziona.
Cmq per il Vu+ 0, è un buon prezzo a 119 euro ;)
Devo vedere la chiavetta, a proposito sul tuo link quanto costa?
la chiavetta costa 11+costo di spedizione :) **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

pippo238
29/12/2014, 16h27
Per le DVB pen hai ampia scelta: nilox20, sly led blue, la nuova edision T2 (http://www.maghreb-sat.com/forum/f151/edision-opti-combo-t2-usb-stick-61689.html) (solo che questa costicchia, ma è pienamente compatibile con Vu+ e BH).....!

epresley
29/12/2014, 19h10
Per le DVB pen hai ampia scelta: nilox20, sly led blue, la nuova edision T2 (http://www.maghreb-sat.com/forum/f151/edision-opti-combo-t2-usb-stick-61689.html) (solo che questa costicchia, ma è pienamente compatibile con Vu+ e BH).....!

Io ho una chiavetta : AverTV Volar Green HD:

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

secondo voi è compatibile col VU+ Zero ?

momi92
29/12/2014, 19h22
Io ho una chiavetta : AverTV Volar Green HD:

***Hidden content cannot be quoted.***

secondo voi è compatibile col VU+ Zero ?funziona perché ha lo stesso chip (af9035) che la NiloxN20

epresley
29/12/2014, 21h47
funziona perché ha lo stesso chip (af9035) che la NiloxN20


Ciao grazie., ma secondo me non funzionera'.

Ho trovato questo su internet:
"Prodotto ottimo, a differenza di prodotti venduti nei negozietti cinesi scalda pochissimo e funziona per ore. Antenna con base magnetica e telecomando in dotazione, batterie comprese. Il chipset a bordo non è l'a835 ma l'a835B, più moderno ma meno supportato dal mondo linux, dato che per funzionare bisogna avere un kernel recente. Sconsiglio quindi per uso con decoder dreambox o simili "

:(

Sara' vero? il chipset mi sa che è un A835b :(


la chiavetta costa 11+costo di spedizione :) ***Hidden content cannot be quoted.***

Cmq il prodotto non è disponibile, che sfiga pero' :O :D

momi92
29/12/2014, 21h50
Ciao grazie., ma secondo me non funzionera'.

Ho trovato questo su internet:
"Prodotto ottimo, a differenza di prodotti venduti nei negozietti cinesi scalda pochissimo e funziona per ore. Antenna con base magnetica e telecomando in dotazione, batterie comprese. Il chipset a bordo non è l'a835 ma l'a835B, più moderno ma meno supportato dal mondo linux, dato che per funzionare bisogna avere un kernel recente. Sconsiglio quindi per uso con decoder dreambox o simili "

:(

Sara' vero? il chipset mi sa che è un A835b :(



Cmq il prodotto non è disponibile, che sfiga pero' :O :Dfunziona
Queste periferiche, che comprendono tutta la serie Avermedia A835/B835 (HD, HD PRO, GREEN) e la serie Avermedia A867 (Sky digital key "led blu"; Volar 3D; Volar HD Nano), hanno un buon rapporto qualità prezzo e sono molto diffuse in Italia poichè distribuite dai maggiori negozi di elettronica o fornite dal maggior gestore di pay-tv satellitare per la visualizzazione del digitale terrestre sui suoi set top box satellitari..
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

epresley
29/12/2014, 22h30
Ok momi92, ora non mi resta che referire al mio amico per l'acquisto del VU+Zero e la pennetta gliela regalo io. Cmq ormai aspetto con l'anno nuovo, speriamo anche che non ci siano brutte notizie nel mondo del cs ;) :O
grazie e vi faro' sapere ;)

momi92
29/12/2014, 22h32
Ok momi92, ora non mi resta che referire al mio amico per l'acquisto del VU+Zero e la pennetta gliela regalo io. Cmq ormai aspetto con l'anno nuovo, speriamo anche che non ci siano brutte notizie nel mondo del cs ;) :O
grazie e vi faro' sapere ;)speriamo incrociamo tutti le dite :D