PDA

Voir la version complète : telecomando bware combo



pierre197
27/12/2014, 13h55
Saluti a tutti e buone feste.

Cerco, per un amico, telecomando per bware combo.....sapete indicarmi dove poterlo acquistare ?

Grazie

enzolatina
28/12/2014, 09h15
Se sembra assurda la richiesta non si risponde e basta, inutile creare le premesse per le solite polemiche

enzolatina
29/12/2014, 08h18
chiedo venia enzo.......lungi da me l'intenzione di scatenare polemiche, voleva solo essere una battuta.....e converrai con me che per come è posta la domanda una risposta del genere te la tira fuori dalla bocca con le tenaglie....

enzo
29/12/2014, 08h24
Le battute sone sempre ben accette enzo, basta non dimenticare di aggiungerci un paio di smile, cosi cambia tutto :p

pierre197
29/12/2014, 10h28
Mi dispiace non aver letto cosa è stato scritto...ed in tutti i casi, almeno io, non avrei scatenato alcuna polemica.
Per la domanda, che mi sembra di comprendere che non sia stata apprezzata e non ne capisco il motivo, credo di averla fatta come di consueto si usa fare in tutti i forum....senza alcuna volontà di toccare la suscettibilità di chicchessia e senza volgarità.
Buona giornata a tutti

ilcorsarorosso
29/12/2014, 10h40
Mi dispiace non aver letto cosa è stato scritto...ed in tutti i casi, almeno io, non avrei scatenato alcuna polemica.
Per la domanda, che mi sembra di comprendere che non sia stata apprezzata e non ne capisco il motivo, credo di averla fatta come di consueto si usa fare in tutti i forum....senza alcuna volontà di toccare la suscettibilità di chicchessia e senza volgarità.
Buona giornata a tutti

Non ti preoccupare , non e' successo nulla :D