Voir la version complète : telecomando bware combo
pierre197
27/12/2014, 13h55
Saluti a tutti e buone feste.
Cerco, per un amico, telecomando per bware combo.....sapete indicarmi dove poterlo acquistare ?
Grazie
enzolatina
28/12/2014, 09h15
Se sembra assurda la richiesta non si risponde e basta, inutile creare le premesse per le solite polemiche
enzolatina
29/12/2014, 08h18
chiedo venia enzo.......lungi da me l'intenzione di scatenare polemiche, voleva solo essere una battuta.....e converrai con me che per come è posta la domanda una risposta del genere te la tira fuori dalla bocca con le tenaglie....
Le battute sone sempre ben accette enzo, basta non dimenticare di aggiungerci un paio di smile, cosi cambia tutto :p
pierre197
29/12/2014, 10h28
Mi dispiace non aver letto cosa è stato scritto...ed in tutti i casi, almeno io, non avrei scatenato alcuna polemica.
Per la domanda, che mi sembra di comprendere che non sia stata apprezzata e non ne capisco il motivo, credo di averla fatta come di consueto si usa fare in tutti i forum....senza alcuna volontà di toccare la suscettibilità di chicchessia e senza volgarità.
Buona giornata a tutti
ilcorsarorosso
29/12/2014, 10h40
Mi dispiace non aver letto cosa è stato scritto...ed in tutti i casi, almeno io, non avrei scatenato alcuna polemica.
Per la domanda, che mi sembra di comprendere che non sia stata apprezzata e non ne capisco il motivo, credo di averla fatta come di consueto si usa fare in tutti i forum....senza alcuna volontà di toccare la suscettibilità di chicchessia e senza volgarità.
Buona giornata a tutti
Non ti preoccupare , non e' successo nulla :D