PDA

Voir la version complète : Qualcuno mi aiuta a capire?



ottobre1
17/12/2014, 15h23
Ciao a tutti !
Faccio una premessa: sono in là con l'età, ho posseduto solo un ricevitore satellitare in passato (digiquest 6600) con il quale facevo girare una parabola motorizzata Stab e per un breve periodo misi in chiaro i canali Seca..
Il digiquest s'è rotto anni fa e la parabola è li ferma a fare ombra.
Qualcuno mi potrebbe spiegare se oggi comprando un decoder e sfruttando la motorizzata sarei ancora in grado di vedere qualche partita del campionato e delle coppe (magari in alta definizione) su canali stranieri?
Io non possiedo un abbonamento a nessun provider a pagamento e non intendo comprarne, mi chiedevo quindi se è ancora possibile mettere in chiaro qualche canale straniero su qualche satellite senza il cardsharing di cui veramente capisco poco e niente (e che comunque credo di aver capito che necessita di un proprio abbonamento).
Ciao e grazie per qualsiasi aiuto.

enzo
17/12/2014, 15h33
Ottobre il 1° post deve essere di presentazione come richiesto da regolamento e dalle faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html)
Poi potrai fare qualsiasi domanda

ottobre1
17/12/2014, 16h01
Ciao e scusa. Adesso mi sono presentato.

enzo
17/12/2014, 16h09
Non ho motorizzata, ma direi di si, anche free un bel po di partite riesci a vederle.
Molti vanno avanti con cline free, moltissimi le offrono, nell'intento di farti provare per poi averti come cliente, durano 24 ore in genere, ma sono tanti e puoi andare avanti cosi all'infinito.
Il boss di qui offre cline free, la condizione e partecipare, ma se hai letto le faq sai gia tutto

ottobre1
17/12/2014, 16h20
Ciao e grazie della risposta. Il problema è che non ho ben chiaro il fatto del cardsharing, per questo chiedevo se in maniera più "tradizionale" era possibile vedere qualcosa.

cirillo79
17/12/2014, 16h40
Caro ottobre in maniera free attualmente puoi solo vedere con cline non esistono provider stranieri aperti a tutti l'unico modo per vedere è come ha detto il nostro moderatore enzo cioè andare avanti a cline free se poi non hai minima idea sul cs possiamo parlarne. Ti consiglio se devi prendere un decoder sat facile da configurare e da inserite i codici tramite usb tipi un ariva 153 che fa egregiamente il suo lavoro ed oltre ad essere sat e anche dvbt2

pupobiondo
20/12/2014, 14h38
Dai su non ti scoraggiare, se puoi compra un decoder che ti permetta di ricevere in chare a prezzi accettabili e qualche partita la vedi.
ti devi impegnare un pochino ma quà nessuno è nato imparato il bello e la forza della rete è questa un esperienza fatta da uno diventa un pò di tutti
benvenuto

satman
24/12/2014, 22h43
se hai la motorizzata non hai nessunissimo problema, con un decoder eingma 2 facilissimo da usare e a poco prezzo, diciamo sui 100 euro e un abbonamento annuale sui 40/ 50 euro puoi vedere moltissime partite