PDA

Voir la version complète : FastActivate update del 2-12-2014



pp46
15/12/2014, 11h39
TomTom Fast Activate Premium Edition






Procedura


Collegare il dispositivo TomTom con l'USB al PC o lettore di schede
Copia "FastActivate.exe" nella Cartella principale del dispositivo TomTom per l'attivazione di tutti i prodotti (Mappe,Autovelox,Voci)
Avviare il programma.


Il programma fa tutto da solo e crea i file DCT.
Questa versione può essere usata anche per patchare i File ttsystem/PNDnavigator/TTHOME .dll senza richiedere dove questi file sono ubicati, e molto semplice da usare.
Il file Meta.TXT e aggiornabile via internet basta un click su "Update meta.txt", una volta aggiornato continuate senza chiudere l' applicazione con la creazione dei file DCT
Testato sulle nuove Mappe 860 e perfettamente funzionante.



gian754
17/12/2014, 18h33
Ciao scusa la banalità della domanda: ho un nav tomtom integrato nella vettura aggiornabile tramite tomtom,home e sd...questa parchi può essermi utile?
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

menthos
17/12/2014, 19h04
Certo, è sufficiente collegare la SD in un adattatore usb collegarlo al PC ed eseguire l'applicazione.
Ciao

gian754
17/12/2014, 19h51
Ti ringrazio ...per la risposta .mi sai dire anke quale mappa posso scaricare?grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

menthos
17/12/2014, 20h53
Ciao,
quella che vuoi...le ultime 937xxx o le nuovissime 940xxx. Ricordati sempre di aggiornare all'interno dell'applicazione il file Integrated_meta
Prima di inserirla ti conviene controllare la sua compatibilità in base al tipo di dispositivo che usi.
Anche se....e qui non sei ststo molto chiaro su ciò che usi, se stà tutto in na SD potresti anche cambiare sia il Navcore che la mappa.
Ma non ti fidare subito di ciò che dico...ripeto...bisogna sapere il tipo di dispositivo su cui ci monti la SD.
Qualora decidi di cambiare il Navcore che la mappa non sarebbe una tragedia..tanto ci puoi rimettere sempre il precedente...ovviamente se fai o hai fatto prima una copia INTEGRA della SD.
Ciao

gian754
19/12/2014, 18h33
Utilizzo un carminat tomtom


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk