PDA

Voir la version complète : ItalySat 7 Dreambox 800se 7.0.156 14.12.2014



paprica
14/12/2014, 11h26
Gli autori di questa immaggine ne vietano l'utilizzo e la divulgazione fuori dal loro sito, dunque vi chiedo di rispettare il loro volere, che si approva o meno la loro scelta

robijay
14/12/2014, 16h58
Allora facciamo cosi, visto che non vogliono che si divulgano loro immagini vietandone espressamente ai loro clienti (perchè pagano) non parliamo più della loro immagine e non si dia supporto, Tra l'altro provata sul CI3 è de piena di bug.

pippo238
16/12/2014, 11h13
Quando si pubblica qualcosa sul web è inevitabile che si diffonda, in un modo o nell'altro......non trovo giusta la cosa! E' solo il mio pensiero....ovviamente!

bortolot
16/12/2014, 12h43
Quando si pubblica qualcosa sul web è inevitabile che si diffonda, in un modo o nell'altro......non trovo giusta la cosa! E' solo il mio pensiero....ovviamente!

condivido...

lamby
16/12/2014, 13h01
sinceramente non approvo questa logica...
nel senso,
già il cs è una violazione di una cosa...
non capisco quando vale la regola del rispetto verso chi e cosa
pensate che cielo sia contenta della condivisione delle cline?
eppure si fà e non ci sentiamo tanto in colpa....mbo
misteri della rete

enzolatina
16/12/2014, 13h04
comunque non vietano....consigliano di non seminare backup in giro per la rete.....chi la vuole scaricare dovrebbe versare un piccolo contributo per mandare avanti i server, se tutti condividono i backup nessuno contribuisce alle spese, esclusi quei pochi affezzionati che versano contributi volontari....

lamby
16/12/2014, 13h10
comunque non vietano....consigliano di non seminare backup in giro per la rete.....chi la vuole scaricare dovrebbe versare un piccolo contributo per mandare avanti i server, se tutti condividono i backup nessuno contribuisce alle spese, esclusi quei pochi affezzionati che versano contributi volontari....

non vietano xchè non possono...
cmq...facessero quello che vogliono...io pero posso dire che non condivido...tt qui
per mantenere un server ed un sito non è che si spende cosi tanto...siamo seri

enzolatina
16/12/2014, 14h15
tieni presente comunque che fino a circa un mesetto fa, quando tutto era sulle spalle di bobsilvio, tutto era libero, scaricavi e condividevi senza nessun pagamento. solo contributi volontari per chi lo voleva fare, giusto per recuperare qualche soldo per la manutenzione dei server; poi con l'uscita della 7.0 l'immagine si scaricava da un sito esterno dopo il pagamento di un contributo di 1 euro; poi chissà cosa è successo, ufficialmente bobsilvio si è stufato di mandare avanti la baracca ed ha chiuso, hanno riaperto dopo qualche giorno (ora è italysat.eu e non più italysat.it) e probabilmente i nuovi gestori si vogliono coprire le spalle in anticipo per le spese future......anche se poi vai a vedere che chiedono 5 euro per una affiliazione di 4 mesi.....giusto o non giusto, condivisibile o non condivisibile così stanno le cose, anche se poi ho visto che anche altri forum chiedono un contributo per poter scaricare immagini e backup di immagini magari nemmeno modificate da loro


@enzo: sto cominciando adesso a frequentare questo forum e mi sto leggendo un pò di post, mi sono accorto di non avere in firma il decoder e leggendo quanto ribatti sul fatto ti prego di portare un pò di pazienza, appena mi spiccio inserisco tutto...

pippo238
16/12/2014, 14h21
Non prendiamoci in giro.....l'unico scopo è lucrare! Vale per entrambi gli altri forum!

enzolatina
16/12/2014, 19h52
vabbè, lucrare o cercare di recuperare le spese......comunque l'utente è sempre libero di scegliere se pagare o rivolgersi su qualche altro lido....e mi pare che la scelta sia ampia per chi non condivide il fatto di dover pagare....
purtroppo server, dominio, banda e compagnia bella sono tutte cose che hanno dei costi e dopo che uno sviluppatore ci mette del tempo (magari sottraendolo al lavoro o alla famiglia o alla sua parte di tempo libero) per mantenere un prodotto a favore della comunità mi pare pure giusto che chieda un contributo per non rimetterci del suo, visto poi che si parla di cifre più simboliche che altro....
è la stessa cosa che fanno molte distribuzioni linux: tutte (o quasi, ne ho incontrate alcune che chiedevano proprio un pagamento per poter scaricare) mettono gratuitamente a disposizione il prodotto, le più grosse e famose hanno alle spalle grandi aziende che ne finanziano lo sviluppo.altre campano con l'assistenza e le più piccole per sopravvivere devono cercare di recuperare fondi attraverso donazioni volontarie degli utenti...

robijay
16/12/2014, 19h58
Spostato in zona discussione col download questo thread non ha più niente a che fare.

lamby
16/12/2014, 20h45
vabbè, lucrare o cercare di recuperare le spese......comunque l'utente è sempre libero di scegliere se pagare o rivolgersi su qualche altro lido....e mi pare che la scelta sia ampia per chi non condivide il fatto di dover pagare....
purtroppo server, dominio, banda e compagnia bella sono tutte cose che hanno dei costi e dopo che uno sviluppatore ci mette del tempo (magari sottraendolo al lavoro o alla famiglia o alla sua parte di tempo libero) per mantenere un prodotto a favore della comunità mi pare pure giusto che chieda un contributo per non rimetterci del suo, visto poi che si parla di cifre più simboliche che altro....
è la stessa cosa che fanno molte distribuzioni linux: tutte (o quasi, ne ho incontrate alcune che chiedevano proprio un pagamento per poter scaricare) mettono gratuitamente a disposizione il prodotto, le più grosse e famose hanno alle spalle grandi aziende che ne finanziano lo sviluppo.altre campano con l'assistenza e le più piccole per sopravvivere devono cercare di recuperare fondi attraverso donazioni volontarie degli utenti...

ci tengo a precisare che non ho nullla contro questi siti...
se c'è gente disposta a pagare fanno bene...
c'è la domanda loro sono l'offerta...
mi ripeto... fanno bene..
detto questo,
non lo condivido...
buon download a tutti...;)

enzo
16/12/2014, 21h03
I fatti stanno cosi, io dopo la storia chiede riapro faccio pagare mi son fatto un giro li anche se non e un sito che frequentavo, per farla breve loro scosigliano vietano mettiamola come vogliamo, non vogliono che chi non paga l'euro se pur simbolico usufruisca del loro lavoro, neanche io approvo questo modo di fare, ma essendo il loro lavoro sono liberi di comportarsi come buon gli sembra.
Mi e stato riferito che bobosilvio bazzica da noi ogni tanto e non voglio storie ne con lui ne con nessuno, tutto qui, qui vuole scaricare la italysat ci mette 3 secondi di ricerca con zio google, non ci cambia chissa che non averla qui