Voir la version complète : Texas hold'em
qualcuno si diletta a giocarci ? cosa ne pensate ?
Ci gioco da 5 anni prima su stars.com e fulltilt ora putroppo solo su pokestars italia. E' l'altra mia passione con il sat.
Ci gioco da 5 anni prima su stars.com e fulltilt ora putroppo solo su pokestars italia. E' l'altra mia passione con il sat.
ahhahahaahah che bello giocare su fulltilt io ora gioco su stars e titan tornei live ne fai?
Faccio qualche live in alcuni circoli di Abruzzo e Molise, solo tornei no cashgame(non fà per me) :)
abruzzo,ho origini abruzzesi , papa ' era della prov di chieti , che bella regione e che bellissima gente .
si io gioco tornei live, online gioco qualche spin e sit in maggioranza satelliti qualificazione a tornei live circuito ipt ed ept
cirillo79
10/12/2014, 20h26
Anche io gioco da 4 anni circa solo su stars e lottomatica prima giocavo quotidianamente ora non piu anche perchè sono un torneista no cash no sit mi piacciono i tornei con blind da 10 e 12 minuti tanto da poter valutare bene la mano. Ho abbandonato l'idea dei turbo i sit e il cash troppo azzardato avendo moglie e tre figli il tempo per dedicarsi ai tornei è quasi nullo quindi da un annetto circa ne faccio due al mese solo sulla picca di 15 euro 25000 garantiti blind 10 minuti
Faccio qualche live in alcuni circoli di Abruzzo e Molise, solo tornei no cashgame(non fà per me) :)
su pokestars italia non si gioca a soldi?
Certo cosa vorresti giocare coi fagioli? :)
cirillo79
13/12/2014, 14h17
😃😃😃😃😃😃😂😂😂😂😂😂😂
Sto facendo un 5rebuy appena fatto una sculata :)
ho letto male: solo tornei no cashgame(non fà per me) :D
allin due scatole di fagioli e una di ceci
ho letto male: solo tornei no cashgame(non fà per me) :D
completa con la firma grazie
ieri doppio misto torneo e cash game secondo al torneo e un 90tello al cash microgame
allin due scatole di fagioli e una di ceci
completa con la firma grazie
ieri doppio misto torneo e cash game secondo al torneo e un 90tello al cash microgame
in che senso?'
Metti firma leggi regolamento grazie
cirillo79
17/12/2014, 08h15
Metti firma leggi regolamento grazie
Gioxi vuoi partecipare alla lotteria?