S'identifier

Voir la version complète : Backup Natalizio Cloud Ibox3

robijay
04/12/2014, 22h29
Per Natale voglio regalarvi un nuovo backup per cloud ibox3.
Stavolta lascio la scelta a voi per quanto riguarda:
Immagine
Plugin
Skin
ed altri suggerimenti.
A voi :)

robijay
06/12/2014, 13h25
Allora? nessuno ha qualche proposta? Faccio da solo?

enzo
06/12/2014, 15h27
Credo che e meglio se fai da solo :), qui la fantasia e gia in ferie
A me non viene altro che le solite immaggine di natale, alberi babbo natale etc, ma forse sarebbe piu carino qualcosa di alternativo.
Per i plugin i piu utilizzati sono i soliti noti, con l'aggiunta di quello gshare se qualcuno vuole ancora provarlo,

robijay
06/12/2014, 15h50
Tutti buoni solo per il download. Ciao enzinoooo.

gioxi
07/12/2014, 15h48
so che nn sara facile trovare immagini natalizie caraibiche giusto per cambiare il soliti alberi di natale etcetc concordo con enzo per i plugin

scusate ma in famiglia ho grossi problemi di salute

ilcorsarorosso
07/12/2014, 16h10
scusate ma in famiglia ho grossi problemi di salute

Un grosso in bocca al lupo , che si risolva tutto per il meglio

gioxi
08/12/2014, 10h19
grazie purtroppo nn e' facile

wone
08/12/2014, 10h52
[QUOTE=robijay;227662]
Per Natale voglio regalarvi un nuovo backup per cloud ibox3.
Stavolta lascio la scelta a voi per quanto riguarda:
Immagine
Plugin
Skin
ed altri suggerimenti.
A voi :)
[/QUOTE
Se riesce a mettere nelle skin un ricordo in memoria di Nelson Mandella che si e spento un anno fa .Penso che sarebbe fantastico

jaguaro
10/12/2014, 08h54
Ci fidiamo del tuo buon gusto Robijay, se poi, come nel mio caso, ci dici anche come caricare il nuovo backup è cosa ancora più gradita!!

robijay
10/12/2014, 12h19
Il backup lo carichi come qualsiasi altra immagine, scompatti e metti la cartella cloudix nella penna usb e la inserisci nella porta posteriore del decoder facendo attenzione che quella laterale sia libera. Attenzione, funziona solo per decoder originali o che abbiano il kernel universale.

lupinino68
10/12/2014, 13h10
Il backup lo carichi come qualsiasi altra immagine, scompatti e metti la cartella cloudix nella penna usb e la inserisci nella porta posteriore del decoder facendo attenzione che quella laterale sia libera. Attenzione, funziona solo per decoder originali o che abbiano il kernel universale.
Quindi per i cloni il kernel va sempre sostituito con quello della procedura famosa "Aggiornamento clone "
Grazie come sempre , da tutti noi !!!
Ahh mi piacerebbe avere un web browser

wone
13/12/2014, 17h24
A dimostrazione dell'interesse avevo subito caricato il backup e tutt'ora funziona che una meraviglia,con quella immagine di Mandella poi...spectacolo.
Pero ho notato una lentezza immensa all'avvio/riavvio del box.Ci sarebbe modo di velocizzarlo?

robijay
13/12/2014, 17h36
Lo so i backup purtroppo sono un po cosi specie se ci si mettono molti plugin, cmq a breve appena rilasciano la egami 6.6 ce ne saranno due nuovi.