PDA

Voir la version complète : Nilox NX20



paveln
05/12/2014, 08h20
Vista l'impossibilità di reperire sul mercato le digital key blu di sky (a867) sto pensando di orientarmi sull'acquisto di qualcosa di alternativo. Sapete darmi dei ritorni riguardo questa digital key?
avrei bisogno di sapere oltre alla bontà o meno dell'oggetto su quali decoder la montate e con quale filrmware

Grazie a tutti

papero72
05/12/2014, 09h12
Vista l'impossibilità di reperire sul mercato le digital key blu di sky (a867) sto pensando di orientarmi sull'acquisto di qualcosa di alternativo. Sapete darmi dei ritorni riguardo questa digital key?
avrei bisogno di sapere oltre alla bontà o meno dell'oggetto su quali decoder la montate e con quale filrmware

Grazie a tutti

Ciao paveln, ti posso dire che l'ho montata sui vari cloni vu solo, e cioè cloud, mini sunray, ecc., tutte con immagini BH e naturalmente riconosciuta subito; montata su un cloud2 con immagine Openpli pachata con tuner attivo ed anche qui riconosciuta... Come ricezione canali ho notato che è quasi simile, è sottolineo quasi, alla Led Blu s@y... ;)

paveln
05/12/2014, 09h33
Ciao paveln, ti posso dire che l'ho montata sui vari cloni vu solo, e cioè cloud, mini sunray, ecc., tutte con immagini BH e naturalmente riconosciuta subito; montata su un cloud2 con immagine Openpli pachata con tuner attivo ed anche qui riconosciuta... Come ricezione canali ho notato che è quasi simile, è sottolineo quasi, alla Led Blu s@y... ;)

Grazie della risposta! è il quasi simile che mi preoccupa. però a quel prezzo....

zebronepiu
05/12/2014, 12h23
su quali decoder la montate e con quale filrmware

Grazie a tutti
ecco questo è interessante,
magari per chi ne possiede una è utile saperlo per orientarsi all'acquisto di un nuovo decoder

paveln
05/12/2014, 12h46
io intanto per non saper ne leggere ne scrivere, ho trovato altre a867.... e me le sono prese :grin:

ilcorsarorosso
05/12/2014, 13h40
A che prezzo ?

paveln
05/12/2014, 13h43
19€ + 6€ di s.s.

ilcorsarorosso
05/12/2014, 15h11
Il problema delle a867 led blu e' che scaldano molto , il led sempre acceso incide , con la ItalySat il led si accende solo quando vai su un canale dtt , la penna entra in stand-by e questo non e' niente male

paveln
05/12/2014, 16h00
Il problema del riscaldamento può essere superato con qualche artificio. Il problema vero è trovare una degna sostituta. Possibile che in questo splendido gruppo nessuno usi il dtt usb?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

papero72
07/12/2014, 10h37
io intanto per non saper ne leggere ne scrivere, ho trovato altre a867.... e me le sono prese :grin:

Amico, se si può sapere in PM dove le hai prese le Led blu a quel prezzo, te ne sarei grato :meaw:
Comunque non sto trovando facilmente neanche più le Nilox NX20 che, secondo me, sono buone, a parte io mio "quasi"....
...E che è con quetse Usb Dvb-t, vanno a ruba!!! :p
Ho trovato invece le Nilox N15 ed avevo chiesto al venditore se erano compatibili e lui m'aveva detto di sì con le immagini BH e da installare il driver con le altre immagini...ma purtroppo nè con una immagine nè con l'altra son riuscito ad installarla, quindi NON compratele!!! :O_O:
Ciao

paveln
07/12/2014, 17h43
Prese su ebay

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

momi92
08/12/2014, 12h02
sul mio vu+duo funziona l'ho preso un mesetto fa sulla baia era l'ultima rimasta a 11 euro

sono stato fortunato :dahka: