Voir la version complète : xbmc
chiedo allo staff del forum di aprire una nuova sezione per xbmc e magari anche una per l'auto costruzione di un computer decoder
con l' uscita del decoder PRISMCUBE RUBY ritengo che in futuro xbmc avrà molto successo
questo sistema è molto versatile in quanto è installabile su molti sistemi operativi e potrebbe essere il futuro nei decoder di prossima generazione ottimo pe IPTV e praticamante installandolo su un pc può gestire anche oscam e cccam
grazie
ritengo che in futuro xbmc avrà molto successo
Dunque ne riparliamo in futuro, quanti sono che posseggono tale decoder qui? sarebbe l'ennesima sezione vuota, se davvero queta cosa si sviluppa la sezione sara fatta ci puoi contare.
Non so altrove ma qui funziona cosi, centinaie di discussione su un sitema/decoder allora gli si fa la propria sezione, come abbiamo fatto per i G-share.
Xbmc è un gran bel progetto, che adesso si chiama Kodi :dahka:
Essendo multipiattaforma è praticamente utilizzabile ovunque. io lo uso sia su pc che su raspberry.
Mi piacerebbe approondire con altri amici l'uso di xbmc, che oltretutto ha un plugin che lo fa diventare client del Vu+. quindi si puo' utilizzare uno dei due tuner per vedere in streaming la tv da un altro televisore
se siete pratici postate delle guide
cosi chi è interessato trova già delle basi per capire se fà per lui o no
Anche io lo uso dopo il lavoro postero un po si cose
Proprio ieri ho scaricato l'ultima versione.. però di italiano ce ben poco..ho visto che vanno sky 1234 uk.. qualche bein sport.. ho visto pure che c"e un addon chiamato enigma tv.. lo installato ma non so cosa serva. .
eftel93 puoi inserire un server pay e ti vedi i canali ita...a volte trovi anche qui link per avere visione da free ;)
eftel93 puoi inserire un server pay e ti vedi i canali ita...a volte trovi anche qui link per avere visione da free ;)
Sai che non lo sapevo c'è una guida per caso? Perché ho delle cline.. le posso inserire? Se si come.. io lo usavo solo per vedere i canali arabi free..grazie
Grazie mille per l'informazione ho trovato un tutorial che fa vedere come fare grazie ancora
ho provato le guide su youtube per abilitare live tv seguo tutti i passaggi ma non mi va quale sarà il problema?:lll._.:
ho provato le guide su youtube per abilitare live tv seguo tutti i passaggi ma non mi va quale sarà il problema?:lll._.:
Grazie mille per l'informazione ho trovato un tutorial che fa vedere come fare grazie ancora
E che fai te lo leggi da solo? postalo che interessa agli altri, me compreso magari
E che fai te lo leggi da solo? postalo che interessa agli altri, me compreso magari
È un video trovato su YouTube ho provato a fare lo stesso ma non mi va forse sbaglio qualcosa ora metto il link
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** questo è il link se qualcuno c'ela fa mi fa un fischio..
xbmc su pc
apposto risolto questo è il video giusto **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** però non ci sono canali italiani. se qualcuno riesce a fare una lista m3u con canali italiani si può provare a caricare.
P:S non scaricate il file se avete bisogno velo passo io
Dopo cena apro thread kodi con download etc.
Dopo cena apro thread kodi con download etc.
Scusate ma sono in po imbranato con queste cose abbiate pazienza scusate per i troppi post inutili.. :(
Lo uso e mi piace grazie per aver dato l'imput :)
nel forum giá ce, laversione per pc la trovate QUI (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/iptv-questo-sconsciuto-51560-4.html#post204389), e quella per decoder la trovate QUI (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/xbmc-su-decoder-57438.html).
Aggiornerò plugin, addons, file e guide nell'official thread qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/%5Bkodi%5D-thread-unico-60421.html
dylan600
05/12/2014, 07h02
Aggiornerò plugin, addons, file e guide nell'official thread qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/%5Bkodi%5D-thread-unico-60421.html
Non voglio sporcare il topic di riferimento e quindi ti ringrazio e ti faccio i complimenti qua! Cercherò di trovare il tempo di istallarlo per poter dare anche il mio supporto visto che con l'informatica sono decisamente più preparato del sat!