PDA

Voir la version complète : Starsat sr2000 non registra - schermo tutto nero



epresley
29/11/2014, 13h05
Salve ragazzi, sto uscendo pazzo da 2 gg a capire il perchè nn mi fa registrare sui canali cript e su quelli free non ho nessun problema.
Insomma per favi capire, se metto a registr su sch atlantico mi registra tutto con la visione su schermo tutto nero, se metto a registrare per es. su rai 2 (free) mi registra tranquillamente.

Ho provato a fare reset sia solo canali che su tutto, quindi rimettendo firm e setting, ma niente da fare, sto uscendo pazzo a capire cosa sia.

Secondo voi cosa potrebbe essere ?

Tutto questo mi riferisco sul starsat 2000 con firm in questo momento vers. 1.67 ( ho messo anche la 1.66 e l'ultimo originale 1.69), ma niente da fare.

Spero qualcuno mi possa aiutare, grazie.
ù

N.B.
Credetemi nn so cosa sia..........:omg::omg::aie:

onir
29/11/2014, 13h12
io non ho mai provato registrare sullo starsat, appena ho un pó di tempo ci provo, e poi ti dico.

epresley
29/11/2014, 13h25
io non ho mai provato registrare sullo starsat, appena ho un pó di tempo ci provo, e poi ti dico.

Grazie onir, ma sinceramente nn riesco a capire.
Fino 2-3 gg fa non avevno nessun problema a registrare.

Senti mi dici se faccio esatto a resettare tutto lo starsat ?
Vado su MENU-INSTALLAZIONE- RESET - TUTTO

Così è esatto vero ?

onir
29/11/2014, 13h35
si esatto, proprio cosi

epresley
29/11/2014, 13h44
Grazie onir, cmq ripeto qualsiasi altro canale che non sia di scki, sulla registrazione non ho problemi.
Non riesco a capire.

Prova a registrare, gentilmente, anche per 1 min su scki atlant o foxxi , uno e vedi se te lo registra.

Da me mi fa la registrazione, ma quando vado a vedere è tutto nero. :( boooh nn capisco .

onir
29/11/2014, 13h59
ho fatto una registrazione al volo su fox animation, ed ha registroto tutto molto bene.

epresley
29/11/2014, 14h51
Prova su Atlantico o fox, gentilmente.

onir
29/11/2014, 15h37
ecco guarda ho registrato su entrambi i canali, ti allego i file cosi verifichi tu stesso.



12951

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

epresley
29/11/2014, 23h10
Onir, ma io ti credo...

onir
30/11/2014, 11h42
Onir, ma io ti credo...

non era per la credibilitá, é solo per farti vedere che a me funziona.

epresley
30/11/2014, 14h28
Onir, ho scoperto il problema che mi registra tutto nero.
Io ho attivato dal menu' "ENABLE X-TIMESHIFT" a 1 SEC, Per non avere blocchi e freeze bisogna attivare il ritardo... Quindi attivando il ritardo, non si hanno blocchi e freeze ( almeno cosi' sembra), ma non ti fa registrare.

Quindi io ho disattivato l' ENABLE X-TIMESHIFT , ho spento dall'interruttore il decoder e lo riacceso, ho fatto la prova per registrare, ed è andato tutto bene.

Questo lho scoperto anche grazie a satpassion su un post che ha scritto....

Cmq grazie Onir, per la tua collaborazione, sei stato l'unico ;)

N.B.
Onir, prova anche tu ad abilitarlo e a registrare, vedi se ti registra ok ? ;)

onir
30/11/2014, 14h54
ok epresley, appena ho tempo provo senz´altro.

epresley
30/11/2014, 15h18
Cmq questa funzione "ENABLE X-TIMESHIFT" attivata mi sembra che nn è che sia vero che nn ci sono dei blocchi o freeze, io in questo momento sto guardando un film, e mi si è bloccata 2 - 3 volte.
Tu che ne dici di questo funzione?

satpassion
30/11/2014, 18h04
Onir, ho scoperto il problema che mi registra tutto nero.
Io ho attivato dal menu' "ENABLE X-TIMESHIFT" a 1 SEC, Per non avere blocchi e freeze bisogna attivare il ritardo... Quindi attivando il ritardo, non si hanno blocchi e freeze ( almeno cosi' sembra), ma non ti fa registrare.

Quindi io ho disattivato l' ENABLE X-TIMESHIFT , ho spento dall'interruttore il decoder e lo riacceso, ho fatto la prova per registrare, ed è andato tutto bene.

Questo lho scoperto anche grazie a satpassion su un post che ha scritto....

Cmq grazie Onir, per la tua collaborazione, sei stato l'unico ;)

N.B.
Onir, prova anche tu ad abilitarlo e a registrare, vedi se ti registra ok ? ;)

Anche a me ha fatto impazzire questa cosa prima di scoprire quello che ho già detto nel post da te citato.
Purtroppo devo ribadire che si tratta del più grande limite di Gshare.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

epresley
30/11/2014, 18h48
Anche a me ha fatto impazzire questa cosa prima di scoprire quello che ho già detto nel post da te citato.
Purtroppo devo ribadire che si tratta del più grande limite di Gshare.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Al dire la verita' mi era venuto subito il dubbio che il problema della registrazione fosse l'attivazione del ritardo nds (Enabe X-timeshift), ma anche disabilitandolo il problema c'era ugualmente. Ma poi mi è venuto un flash, quindi ho spento il deco da dietro dall'interruttore, poi riacceso e per magia la registrazione era tutto ok :D :D

Cmq come citavo sopra, questo ritardo non so se funziona veramente, perchè oggi mi sono visto tutto il pom la serie Les Revantes su scki atlantc e si è bloccato un po di volte, boo...

onir
30/11/2014, 20h07
io ho provato ora durante la partita della roma, il primo tempo ho messo a 1 secondo il timeshift, si cerano dei mini blocchi, ed allora ho detto forse e na strunzata, allora l´ho disattivato, e puff appena disattivato se bloccato per vari secondi , e non si riprendeva piú cosi ho riattivato il timeshift, e puff si e ripreso subito, con quei piccoli blocchi ma non secondi e piú, quindi la partita risulta visibile ci si puó accontentare.

@ epresley non ho ancora provato a registrare, forse domani se posso faccio un pó di prove a registrare con timeshift.

onir
01/12/2014, 21h12
ho provato a registrare con il timeshift, ed infatti hai ragione, la registrazione ha schermo nero, quindi nessuna visione. se si deve registrare bisogna disattivare il timeshift.

epresley
01/12/2014, 21h33
Già onir, per trovare la soluzione nn immagini quante prove ho fatto 😥 ma alla fine, ci sono riuscito.
Cmq oltre a disattivarlo bisogna anchw riavviare il deco dall'interruttore altrimenti nn va 😉