PDA

Voir la version complète : New Dreambox DM820 HD



robijay
27/11/2014, 20h03
New Dreambox DM820 HD

Dreambox DM820 HD PVR HDTV 1x DVB-S2

Dreambox OS
Dreambox API
7000MIPS Dual Core Processor
2x HDMI 1.4a port (1x input 1x output)
MPEG-2 / H.264 Decoder
1x DVB-S2
2x Smartcard-Reader Dreamcrypt
10/100/1000 MBit/s compatible Gigabit Ethernet Interface
Internal 2.5" SATA hard disk (not included)
EPG (electronic program guide)
full automatic service scan
easy bouquet lists
videotext
DiSEqC 1.0,1.1,1.2.USALS
multi-lingual, skinnable user interface

12935

DM820HD provides smart features a lot of feedback

The compact Dreambox series obtained with the DM820HD powerful growth. The Linux-based media center features the latest digital technology and performs seamless interaction with the innovative Dreambox operating system the user into a new world of digital media consumption. The DM820 HD is offered with an MSRP of 530 dollars.

The DM820HD is the perfect form symbiosis between channels and IT technology in a compact housing only 225 x 145 x 52 mm in size (W x D x H). Behind the curved design of shiny black and silver lies a smart, Linux-based media system, the way you want to play brilliant images or sounds open space poignant. The Dreambox combines powerful technology with a sleek, intuitive operating concept and thus draws all the possibilities of digital media use from.

The DM820HD offers state-of-the-art technology that is unmatched in Linux-based media systems: 7,000 MIPS Dual Core Processor, 2 GB RAM, Gigabit Ethernet, and HDMI 1.4 ensure the smooth transmission of high-resolution moving images. Two USB ports demonstrate the connection delight of innovative Dreambox for external storage media. In addition, the media system extends through an integrated 2.5-inch hard drive. The tuner slot allows the user maximum flexibility in digital TV reception via satellite, terrestrial or cable.

The contents of the HbbTV stations are integrated seamlessly into the modern surface design of the new Dreambox. With the ergonomic remote control, the user keeps control of the world's most compact Linux PVR in his hand. The intuitive menu system guides him through the world of digital entertainment. The Media Centre includes all the DM820HD content on a home network: music, pictures, videos - all waiting in a single device. The powerful search function presents exactly the conversation that the user expects of innovative applications. The DM820HD - a flawless Statement for the simple and individual use of digital entertainment in the networked world.

Louis Lee, a spokesman for Leontech, responsible for the distribution of the Dreambox: "After the successful DM7080HD we present the DM820HD the future of digital media entertainment in the compact class. The new Dreambox-OS provides the user experience at the center for smooth playback of digital content without media. "


Performance and intelligence for the compact class

enzo
27/11/2014, 20h16
Un bel giocattolino chissa il prezzo :)

ilcorsarorosso
27/11/2014, 20h17
Interessanti sono i 4 giga di flash , anche , se a mio parere , mi pare la minestra riscaldata , molto simile ai vari 800Se e 800Sev2.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui € 430 , c'e' di meglio su questa fascia di prezzo .....

pippo238
28/11/2014, 07h18
E' cmq un segno positivo......in caso di buio pesto totale a chi li venderebbero? Quindi vuol dire.....

lamby
28/11/2014, 08h48
bel decoder non capisco xchè non mettono dentro il nuovo codec x265

ilcorsarorosso
28/11/2014, 10h17
€ 430 euro per un box con un solo tuner ?

C'e' di meglio ......

onir
28/11/2014, 10h33
€ 430 euro per un box con un solo tuner ?

C'e' di meglio ......
Per la precisione 425,63€,direi un po troppo

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

ilcorsarorosso
28/11/2014, 10h40
Per la precisione 425,63€,direi un po troppo

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

Direi , a € 299 si prende un Vu Solo2 , vedi tu :)

fastfred
28/11/2014, 12h17
Penso che arriverà sul mercato sui 500euro, 7080hd insegna, per quanto riguarda le prestazioni solo il 7080hd tiene il passo, gli altri stanno parecchio dietro, se poi si pensa che tanta grazia di Dio sia sprecata lo vedremo presto, se farà cagare (o se si son parati il c**o) non lo cloneranno viceversa i cloni ci saranno come per l' 800hd v2 a tutto vantaggio del prezzo ma saranno sempre cloni. Per quanto riguarda il dtt , a chi non se ne fosse ancora accorto ricordo che stiamo parlando di un decoder sat sui quali il dtt è un extra, ma anche volendolo mettere presterebbe il fianco a critiche visto l'imminente arrivo del DVB T2, quindi il non c'è il dtt suona tanto come "la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba". Questi hanno insegnato a tutti a fare i decoder, ogni volta alzano l'asticella e gli altri rincorrono (copiano), c'è poco da criticare.

lamby
28/11/2014, 14h02
sono un fan anche io del drambox
ma bisogna essere obbiettivi...
per vedere in 4k serve un decoder satellitare con x265
mi spiace che non lo supporti....è vero che siamo solo all'inzio
ma x es su 4K1 fanno 3 giorni di tennis in 4k...
che dire...bel decoder ma...

pippo238
28/11/2014, 15h17
Tempo al tempo....arriveranno anche loro! Magari x265 è implementabile?!? Cmq sia per la maggior parte di noi restano i cloni!

fastfred
29/11/2014, 18h28
Fino a che ci sarà qualcosa da clonare.......anch'io spero in clone 7080hd ma mi sa che farò la barba bianca......

lamby
29/11/2014, 20h33
per forza....non ne vale la pena clonare una cosa non super...
i cloni si fanno per cose valide....x ora di nuovo c'è poco
anche se ti prendi 7080HD vedi sempre sd e non puoi farci
da mediaplayer serio...se hai tv in alta definizione, 4k
non puoi leggere i nuovi bluray (a fine anno arriva il bluray 4k)
non puoi leggere i nuovi rip x265
clone oppure originale non lo cambio il buon drambox x una macchina simile (si è vero...cambia il boot ed il firmware...ma il succo è lo stesso)

paveln
30/11/2014, 07h04
E poi scusate, aggiungo, ma io non lrggo una straccio di porta usb :confused:
Ho visto male io o è cosi? Se cosi fosse.... "manco a li cani!" :eek:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

robijay
30/11/2014, 08h26
E poi scusate, aggiungo, ma io non lrggo una straccio di porta usb :confused:
Ho visto male io o è cosi? Se cosi fosse.... "manco a li cani!" :eek:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ne ha 2 di porte usb.

fastfred
30/11/2014, 11h39
per forza....non ne vale la pena clonare una cosa non super...
i cloni si fanno per cose valide....x ora di nuovo c'è poco
anche se ti prendi 7080HD vedi sempre sd e non puoi farci
da mediaplayer serio...se hai tv in alta definizione, 4k
non puoi leggere i nuovi bluray (a fine anno arriva il bluray 4k)
non puoi leggere i nuovi rip x265
clone oppure originale non lo cambio il buon drambox x una macchina simile (si è vero...cambia il boot ed il firmware...ma il succo è lo stesso)

Nella tua firma leggo 4 cloni di 800 vuol dire che tanto schifo non fa, sai che han clonato anche il V2? Cloneranno anche questo proprio perché schifo non fa, ma se non ci fosse cosa clonerebbero? Le patate? Ecco il perché il perché del mio.... finche c'è qualcosa da clonare.......se smettono di produrre certi gioielli voglio vedere da chi prendono spunto i clonatori.
Delle volte le cose si comprano anche per il gusto di possederle, la prossima domenica vò in fiera a Forlì, se ne trovo uno (7080) non è detto che non me lo porti a casa.
4K? H265? E i contenuti dove sono? Pesano ancora 100 Gb. Nel 70% delle abitazioni ci sono dei pannelli che i tubi catodici andavan meglio e tu mi parli di 4K ma se la maggior parte non sa cosa è un blu ray.
A fine anno arriva il blu ray 4K? quale anno? Forse 2015!? Poi aspettiamo che la gente capisca o sarà come il 3D, un buco nell'acqua!
Media player? Stiamo parlando di un decoder o di all in one? I media player sono un'altra cosa! Tanto per stare su oggetti di cui valga la pena parlare, leggiti qualche prezzo di Oppo.
Non volermene.....godiamoci i presente, che se guardiamo troppo avanti finiamo per non goderci nulla.
Scusate gli OT.