PDA

Voir la version complète : Skrill, come averne una



pakistano
25/11/2014, 12h31
Ho bisogno di una card Skrill, ne ho sentito parlare ma ,chiedo a chi la usa, è possibile ricaricarla da un qualsiasi punto vendita? Cioè non voglio usare il mio conto bancario per ricaricarla, si può fare? Non ho nulla da nascondere ma in italia siamo pieni di telecamere e controlli che meno ti muovi meglio è perchè equitalia è sempre dietro e sopra l'angolo

robijay
25/11/2014, 15h01
Ciao puoi anche usare una carta ricaricabile per mettere i fondi sul conto. Sul sito ci sono tutte le istruzioni, molto più facile a farsi che a scrivere :)

pakistano
25/11/2014, 21h44
Perdonami ma non ho trovato nulla al riguardo, hai un link? grazie

lamby
25/11/2014, 22h04
è molto simile a paypal...
mi sà che ti basta una carta prepagata qualsiasi ed un account skrill
non è necessario avere la carta skrill per inviare e/o ricevere pagamenti
trovi tt le info nel sito
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

enzo
26/11/2014, 06h34
Si va bene qualsiasi prepagata delle banche, postePay e tutto il resto, come per paypal, una cosa pero nella registrazione mettete dati reali, e piu controllata di paypal, per icassare chiedono la data di nascita come controllo, se l'avete messa farlocca come feci io la prima volta poi son dolori per giustificare

pakistano
26/11/2014, 11h15
Il punto è un altro, visto i numerosi cavilli e le numerose leggi e leggine tutte italiane che tutto permettono ma tutto sanzionano magari con la skrill mi ritrovo a comprare un caricabatterie in cina senza avere ritorsioni da parte dell'agenzia delle entrate fra qualche anno, magari essendo la skrill totalmente anonima non si correva questo tipo di rischio che in italia è diventato certezza. a questo punto meglio tenersi paypal

lamby
27/11/2014, 13h14
mi sà che sbagli esempio...
puoi prendere quello che vuoi dalla cina
se non supera i 25 euro (credo) non si paga nulla
se supera una determinata soglia (appunto 25 euro)
devi pagare l'iva. questo è quanto, non viene nessuno a romperti le balle x una batteria

diverso il discorso relativo alla dogana....
se viene fermato devi pagare l'iva altrimenti non ritiri l'oggetto

consiglio personale, se vuoi prendere oggetti in cina, guarda piuttosto se c'è il rimborso nel caso
di mancato arrivo dell'oggetto...paypal rimborsa fino ad un massimo di (non ricordo)

informati bene prima se è un prodotto contraffatto (ecco..in questo caso se lo fermano in dogana sono caxxi)
informati per eventuali costi relativi allo sdoganamento e mettilo sempre in conto...
avrai letto di tantissime persone che non hanno mai pagato la dogana....xchè di solito chi la paga non lo scrive
cmq meglio essere preparati...se poi sei fortunato e passa indenne...tanto meglio