Voir la version complète : Fregatura ps
Volevo sapere se qualcuno e' stato fregato da un ps come me.ho pagato x tre mesi e dopo poco mi ha chiuso la linea.grazie .
domfitty
23/11/2014, 21h17
Personalmente no, ma capita spessissimo in genere per un paio di motivi:
1) poca affidabilità del soggetto --> per questo consiglio sempre di affidarsi a ps noti e comunque di informarsi in giro sui comportamenti avuti con altri utenti
2) uso fraudolento delle linee --> molti ps (se non tutti) effettuano controlli sulle linee che forniscono e bloccano senza preavviso quelle che ad esempio vengono resharate senza autorizzazione
non mi è mai successo ma se hai un' email gli scrivi
Gli ho scritto 50 mail ma non risponde.
ilcorsarorosso
24/11/2014, 06h14
Poco serio , andrebbe reso noto in modo che si sappia con chi si ha a che fare ......
cirillo79
24/11/2014, 09h57
Potresti dire il ps almeno ci aiuti a non farci truffare e stiamo alla larga da queste persone scorrette
Sottoscrivo tutto meglio affidarsi ai ps conosciuti
cirillo79
24/11/2014, 10h00
Non lo conosco e mai vorró conoscerlo 😜😜😜comunque finalmente ho chiuso con le cline mi tengo stretto il mio gshare
pupobiondo
24/11/2014, 13h48
Non sò se ti consola, ma io 2 anni fà feci un abb annuale 55 euro da un certo russo/ucraino la visione è durata circa 4 mesi poi ha avuto dei problemi di diversa natura che sinceramente non ho capito e non l'ho più beccato e nemmeno gli euri purtroppo
Non lo conosco e mai vorró conoscerlo 😜😜😜comunque finalmente ho chiuso con le cline mi tengo stretto il mio gshare
Però guarda che con gshare potrebbe accadere la stessa cosa. Per carità non voglio tirarla a nessuno è solo per dire che, avendo a che fare con sconosciuti, non potremmo prendercela con nessuno. Io se solo le carte lo permettessero tornerei volentieri al server domestico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cirillo79
24/11/2014, 19h21
Però guarda che con gshare potrebbe accadere la stessa cosa. Per carità non voglio tirarla a nessuno è solo per dire che, avendo a che fare con sconosciuti, non potremmo prendercela con nessuno. Io se solo le carte lo permettessero tornerei volentieri al server domestico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io se potessi tornerei a server casalingo ma al momento non ci sono le possibilità