PDA

Voir la version complète : scelta primo decoder



Crashland
23/11/2014, 13h33
Ciao ragazzi sono nuovo, sono abbastanza combattuto su quale decoder prendere, aiutatemi a scegliere.
Da una parte vorrei prendere un bware o similari con gshare, l'idea è spendere il meno possibile, e sfruttare la giostra finchè va. Questo perchè ho un tv 50", e guardare il canguro in sd su un tv di queste dimensioni non è il massimo.
Però leggendo nella sezione di gshare mi rendo conto che ci sono opinioni discordanti, ad alcuni va tutto perfettamente pochissimi blocchi/freeze ad altri invece il problema è molto più evidentente.
Se andasse in maniera ottimale potrei passare sopra al fatto che questi decoder hanno una velocità cambio canale pessima, ma se a questo si somma il fatto di una visione compromessa allora passo altrove.
Dall'altra parte invece, vorrei prendere un decoder classico con cccam entro la soglia delle 100€ spedito.
Il decoder deve essere un combo o cmq avere la possibilità di inserire una chiavetta dvb-t esterna (come potete leggere dalla firma ho una digital key)
Le priorità del decoder sono: cambio canali rapido (pari al mys/yhd che utilizzo ora), utilizzo delle info del canale per trama del programma attuale e successivo funzionale, possibilità di inserire una lista canali ben ordinata, programmare una registrazione di un evento futuro così come avviene con il mys/y (anche se quest'ultima opzione non è fondamentale)
La situazione attuale su questo tipo di decoder mi sembra abbastanza incerta (correggetemi se sbaglio), tuttavia potrei accontentarmi se qualora domani il canguro blocca tutto di avere almeno m7 che per il momento e per il futuro sembra non avrà grossi problemi (correggetemi ancora se sto farneticando)

robin1970
23/11/2014, 13h37
bware combo o qviart combo per il primo leggi sul forum ci stanno un sacco di post per conoscere vita morte e miracoli di questa macchina per il secondo a me arriva martedi e dopo averci smanettato un po farò la mia recenzione questa è naturalmente la mia opinione :dahka:

Crashland
23/11/2014, 13h40
bware combo o qviart combo per il primo leggi sul forum ci stanno un sacco di post per conoscere vita morte e miracoli di questa macchina per il secondo a me arriva martedi e dopo averci smanettato un po farò la mia recenzione questo è naturalmente la mia opinione :dahka:
Ciao Robin intanto grazie per l'interessamento.
Ho letto sul forum, ed è proprio per questo che sono indeciso ancora di più, come detto, leggo che ad alcuni va benone per quello che deve fare, ad altri invece no, freeze e blocchi evidenti che compromettono la qualità della visione...

robin1970
23/11/2014, 13h49
il bware combo ha sicuramente dei problemi ma molti di loro vengono risolti con le impostazioni sul dec e in questo il forum ti darà tutte le dritte giuste, è sicuramente lento nel cambio canali e nn ha un grande supporto tanto è vero che il fw è quello si dall'inizio o quasi per il qviart ti dico che ha dalla sua un team di sviluppo spagnolo famosissimo che lo sta migliorando sfornando fw a raffica basta pensare che ne ha tirato fuori due negli ultimi 10 giorni ma come va realmente ancora nn te lo so dire devo prima smanettarci un po

ilcorsarorosso
23/11/2014, 17h15
il bware combo ha sicuramente dei problemi ma molti di loro vengono risolti con le impostazioni sul dec e in questo il forum ti darà tutte le dritte giuste, è sicuramente lento nel cambio canali e nn ha un grande supporto tanto è vero che il fw è quello si dall'inizio o quasi per il qviart ti dico che ha dalla sua un team di sviluppo spagnolo famosissimo che lo sta migliorando sfornando fw a raffica basta pensare che ne ha tirato fuori due negli ultimi 10 giorni ma come va realmente ancora nn te lo so dire devo prima smanettarci un po


Fammi sapere come va il qviart che ci fo un pensierino :grin:

lamby
23/11/2014, 17h46
pregatata per il pacchetto che guardi piu spesso (nel mio caso sport)
per il decoder aspetterei il nuovo anno...
chissà...forse ci sono sorprese....

Crashland
23/11/2014, 22h02
pregatata per il pacchetto che guardi piu spesso (nel mio caso sport)
per il decoder aspetterei il nuovo anno...
chissà...forse ci sono sorprese....
La cosa che più mi interessa è la serie B, poi il resto.
Ho già un abbonamento attivo, il ticket costa 99€, ma a quel punto vado di decoder con cline, che oltre al canguro mi da m7 che per il presente prossimo futuro sembra non dovrebbe avere problemi