PDA

Voir la version complète : dreambox 500s installazione ccam 2.3.0



luigy
22/11/2014, 22h57
salve
ho dream box 500s enigma 1 e vorrei installare ccam 2.3.0 vorrei sapere come si deve installare

onir
23/11/2014, 06h01
salve
ho dream box 500s enigma 1 e vorrei installare ccam 2.3.0 vorrei sapere come si deve installare

dipende da che immagine hai, ti installi extra url per quel tipo di immagine, e da li installi le emu, ecc.....ecc.....

pupobiondo
23/11/2014, 07h39
altra opzione, puoi repererire la cccam.tbz2 per la tua img la mandi con un ftp sulla cartella temp de decoder e poi da pannello fai installazione manuale

ilcorsarorosso
23/11/2014, 08h04
Per accedere al pannello delle softcam nell' immagine Sif puoi copiare con ftp , il file allegato in \var\etc\SifTeam\tmp , dai i permessi 755

Spegni e riaccendi il decoder e con tasto verde " online2 " accedi alle softcam

willow
23/11/2014, 09h12
se metti questa ha tutto, con doscam vedi svizzera ecc con emulatore senza card


Emu Doscam_V0.21

TNTsat

SRG Swiss

Austriasat

Chaine Terrestre Algerienne

ftp to var/etc and chmod755.then press the blue button download addons enables you to download emus,plugins,Skins etc


immagine + url

testata e perfettamente funzionante con doscam, da scaricare nei plugin
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

ilcorsarorosso
23/11/2014, 10h13
se metti questa ha tutto, con doscam vedi svizzera ecc con emulatore senza card


Emu Doscam_V0.21

TNTsat

SRG Swiss

Austriasat

Chaine Terrestre Algerienne

ftp to var/etc and chmod755.then press the blue button download addons enables you to download emus,plugins,Skins etc


immagine + url

testata e perfettamente funzionante con doscam, da scaricare nei plugin
***Hidden content cannot be quoted.***


Esiste anche per il DM600 ?

willow
23/11/2014, 14h59
no solo 500

lamby
23/11/2014, 16h53
metti il file extra.url

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

in var/etc
poi da telecomando blu - verde - extra
scrichi tutte le cam (ci sono tutte, non serve altro)
purtroppo i setting non sono molto aggiornati e devi metterli
con dreamboxedit

luigy
23/11/2014, 20h39
scusate per il ritardo adesso sono rientrato ed ho letto mi sembra complicato per me,potete spiegarmelo passo passo con vari esempi
grazie

lamby
24/11/2014, 12h44
ti serve un programma ftp per spostare il file da pc a decoder
io uso flashfxp ma vanno bene tutti
vai nel menu decoder, impostazioni, gestione comunicazione - abiltia dhcp (vedi ip del decoder e te lo segni)
avvia il programma ftp e
colleghi il pc al decoder (indirizzo url metti ip decoder, user: root, pass: dreambox e/o sifteam)
a questo punto vedi le cartelle del decoder nel lato dx del programma,
vai in var/etc e segui il post sopra

luigy
24/11/2014, 18h34
ciao lamby dopo scaricato Extra.rar.exe ,estrai file extra.rar mi dice file danneggiato e non posso fare la procedura, come devo fare grazie

lamby
24/11/2014, 18h54
xchè devi scompattare con winrar 5

lo trovi qui:
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

ilcorsarorosso
24/11/2014, 18h58
Ancora meglio , cerca cccam 2.3.0.tar.gz per sifteam E1 , si trova tranquillamente e' il pacchetto autoinstallante , lo copy nella cartella /tmp e lo installi manualmente dal pannello degli add-on

lamby
24/11/2014, 19h12
io metterei extra cosi le trovi tutte,
cmq se vuoi farlo in manuale:
scarica
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
metti in var/temp
poi da telecomando
blu - verde - installazione manuale - installa
exit 3 volte....tasto blu - freccia a dx, metti cccam - clicca ok

luigy
24/11/2014, 19h20
ciao corsaro questo lo scaricato devo andare (var\etc\SifTeam\tmp) quello che ho scaricato il file sta scritto solo cosi url2 senza nessuna estensione va bene lo stesso?

lamby
24/11/2014, 19h28
se metti il file extra, ti punta il decoder su questo sito extra-nemesis.net/
e da li scarichi tutto da decoder...piu semplice di cosi

luigy
24/11/2014, 19h38
lamby si e scaricato CCcam_2.3.0.tar.gz adesso cosa faccio scusatemi e la prima volta che faccio questa operazione grazie della vostra pazienza

ilcorsarorosso
24/11/2014, 19h56
lamby si e scaricato CCcam_2.3.0.tar.gz adesso cosa faccio scusatemi e la prima volta che faccio questa operazione grazie della vostra pazienza

lo devi copiare nella cartella /tmp , poi vai nel menu degli add-on e lo installi premendo ( vado a memoria ) il tasto rosso

lamby
24/11/2014, 20h09
non capisco xchè non vuoi mettere il file extra....faresti molto prima
cmq...metti in var temp
prendi in mano il telecomando....tasto blu - tasto verde - installazione manuale - clicca ok
dopo però devi attivare la cam ed editare il file cccam.cfg per avere visione

se metti il file extra in var/etc dai attributi 755
da telecomando tasto blu - sotto troverari scritto online 1 online 2 extra da li clicca su emu e te le ritrovi tutte le cam

ilcorsarorosso
24/11/2014, 20h14
non capisco xchè non vuoi mettere il file extra....faresti molto prima
cmq...metti in var temp
prendi in mano il telecomando....tasto blu - tasto verde - installazione manuale - clicca ok
dopo però devi attivare la cam ed editare il file cccam.cfg per avere visione

se metti il file extra in var/etc dai attributi 755
da telecomando tasto blu - sotto troverari scritto online 1 online 2 extra da li clicca su emu e te le ritrovi tutte le cam


Sono d'accordo , gli ho detto della 230 perché gli interessa quella ......

luigy
24/11/2014, 20h26
adesso faccio le varie prove da quello che sono riuscito a capire ,speriamo che vada tutto bene, e vi terro' aggiornato ,grazie

luigy
25/11/2014, 15h10
ciao dopo che ho messo la 230 in (var\etc\SifTeam\tmp)tutto funzionante ,adesso vorrei impararmi come devo fare funzionare extra e cosa vuol dire (dai attributi 755)ho messo extra in var/ecc e mi sono bloccato non riesco piu andare avanti

robijay
25/11/2014, 15h24
Se usi filezilla dopo che hai caricato il file nella directory col tasto destro del mouse dai attributi 755

luigy
25/11/2014, 15h56
ciao http://www.maghreb-sat.com/forum/customavatars/avatar24892_1.gif (http://www.maghreb-sat.com/forum/members/robijay.html) robijay (http://www.maghreb-sat.com/forum/members/robijay.html)

sono un principianto cosa è filezilla e come funziona

robijay
25/11/2014, 16h10
Scusa ma l'extra url con quale editor lo hai mandato con dcc?

luigy
25/11/2014, 16h20
si l'ho mandato dcc

enzo
25/11/2014, 17h31
Puoi fare anche con quello, firlzilla e un ftp, un po piu completo, ma per quello che vuoi fare basta dcc

luigy
25/11/2014, 19h27
ho fatto tutte le procedure ma non riesco ad installare exstra non so dove sbaglio ,ho fatto anche attributi 755 e non riesco, io ho dm 500s enigma1
se mi potete scrivere la procedura dall a allla z grazie

lamby
25/11/2014, 19h44
prima di andare avanti...
hai già il file cccam.cfg x abilitare la visione?
giusto per capirci
altrimenti andiamo avanti ad installare cccam 10 volte e continua a non funzionare nulla...


se hai tutto...
avvia filezilla metti nella cartella temp il file cccam2.3.0.tbz che ti ho postato prima dai attributi 755
vai da telecomando....tasto verde, installazione manuale (tieni presente che i tasti sono 4, se non è il verde prova il blu...ma dovrebbe essere il verde)
installa il file cccam...
adesso devi fare exit tante volte....tasto blu, senza toccare nulla muovi le freccine dx sx e seleziona cccam....clicca ok....avviata cccam esci dal menu
devi riaprire filezilla (se non hai chiuso) il file cccam.cfg che ti hanno passato x avere visione, devi metterlo in var/etc
dare attributi 755
riavvia il decoder...dovresti avere visione
se non và, ripeti:
tasto blu, senza toccare nulla muovi le freccine dx sx e seleziona cccam....clicca ok....avviata cccam esci dal menu

luigy
25/11/2014, 21h53
grazie di cuore per la pazienza finalmente sono riuscito a capire l ho installata .

adesso vorrei sapere il file extra cosa fa e quante cccam installa
per il ringraziamento ho pigiato il cuoricino non so se ho fatto bene

lamby
25/11/2014, 22h12
se hai già installato cccam il file extra non è piu necessario...
la mossa da fare è di editare il file cccam.cfg ed avere visione...
(ci lasci nel mistero....sei munito o no?)

onir
26/11/2014, 04h40
se hai già installato cccam il file extra non è piu necessario...
la mossa da fare è di editare il file cccam.cfg ed avere visione...
(ci lasci nel mistero....sei munito o no?)
Credo che sia munito, altrimenti che senso avrebbe installare la cccam.

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

pupobiondo
26/11/2014, 07h40
oppure devi mettere se non cè il file cfg. in var/etc mi è capitato che alcune cccam mi sembra quelle only una volta installate non lo contenessero e se non ricordo male sui 500 esisteva un problema di memoria per la 2.3.0 sembrava che la installasse ma non era vero e ho optato per 2.2.1