Voir la version complète : Compilazione
Sarò folle :meaw: penso anche voi!
Qualcuno è afferrato in compilazioni linux?
questo mi puó interessare,se qualcuno sá scaglia la prima pietra:grin:
Ciao Juggles potresti aggiornare appena puoi la firma :) Thx
Sto raccogliendo un po di persone per creare un immagine nuova, appena ho il quadro completo darò un po di info.
pippo238
19/11/2014, 18h21
Di afferrati non ne troverai.....magari qualche ferrato si! :grin:
Mi sa che ti toccherà rivolgerti ai soliti noti chiedendo collaborazione.....una bella "magsat" edition per Dream!
ilcorsarorosso
19/11/2014, 18h24
Se vi serve un beta tester , presente !
Questa cosa fatta dal mio forum preferito mi piaceeeeeee
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Sto raccogliendo un po di persone per creare un immagine nuova, appena ho il quadro completo darò un po di info.
Cosa intendi per aggiornare ,forse cosi
ilcorsarorosso
19/11/2014, 20h17
Cosa intendi per aggiornare ,forse cosi
Esatto , decoder in firma
antonioita
21/11/2014, 10h58
Potrei aiutarti
Un anteprima......anche in PM ;)
bortolot
21/11/2014, 14h14
2° beta tester
se ti serve
ciao
Se ci sta un make si compila tutto =). Di programmazione ne conosco un po ma più lato java.
Se vi serve una mano contattatemi
Mi piacerebbe se il forum avrebbe un Firmware tutto suo già è un top come forum,con le immagini sue sarebbe il massimo,dispiace solo non poter contribuire perché non ne capisco molto.
Se davvero fa una cosa del genera altro che forumer del mese, si inventa il titolo forumer dell'anno, e questo e un impegno ufficiale :o
Se davvero fa una cosa del genera altro che forumer del mese, si inventa il titolo forumer dell'anno, e questo e un impegno ufficiale :o
condivido in pieno.
Tempo al tempo, ho reclutato lo skinner.
Fase 1 modalità ON.
ilcorsarorosso
23/11/2014, 11h12
La butto li' .... quando sara' il momento , si potrebbe aprire una sezione dedicata
nippur63
23/11/2014, 11h33
Compilazione in quale linguaggio c++, java, assembler ?
La butto li' .... quando sara' il momento , si potrebbe aprire una sezione dedicata
Quello per forza perchè ci vuole il forum di supporto in quanto a questo punto vista l'ospitalità l'immagine sicuramente avrà come nome MAGSAT.
Se avete bisogno qualcosa so che sto studiando programmazione all'università
Anche per la grafica :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vgiacalone
23/11/2014, 15h11
terzo beta tester
Di beta tester ce ne vuole più di uno, e oltretutto i diversi decoder obbligano a diverse compilazioni. È vero che molti sono solo rifacimenti di più blasonati decoder, però sempre un bel po sono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quando robjay lo chiedera i tester ci saranno, questo non e un problema
Trovato il coder :) dopo le feste si comincia
naomoski
15/12/2014, 09h20
Trovato il coder :) dopo le feste si comincia
Bene, speriamo solo che dopo le feste la festa non sia finita:dahka:
Ottima notizia, non vedo l'ora di vedervi all'opera
ilcorsarorosso
15/12/2014, 10h53
Bene, speriamo solo che dopo le feste la festa non sia finita:dahka:
Se la festa che intendi tu finira' chisse ne frega , ci divertiremo comunque :grin:
naomoski
15/12/2014, 15h10
Se la festa che intendi tu finira' chisse ne frega , ci divertiremo comunque :grin:
Hai ragione corsaro, chi se ne sbatte ci divertiremo comunque.:dahka:
enzolatina
16/12/2014, 13h35
la cosa è interessante, se mettete un appuntino sulla toolchain usata e quali sorgenti usate (non credo iniziate un progetto ex-novo) magari qualche prova su immagini per il sunray v2 la posso fare anche io....
enzolatina bella firma, aggiungici sotto anche il tuo decoder per favore
enzolatina
16/12/2014, 14h19
fatto proprio ora......anche se già avevo anticipato la cosa in altro post con messaggio proprio per te....
pupobiondo
16/12/2014, 15h09
Io non sò da che parte cominciare, ma se quando si farà questa sezione chi è più esperto indicherà anche i programmi e i primi passi mi farebbe piacere procurarmi documenti e programmi per capire