PDA

Voir la version complète : Lista canali BWARE JB007-HK540 DUALFEED NOVEMBRE



robijay
10/11/2014, 15h12
Lista canali BWARE JB007-HK540 DUALFEED NOVEMBRE




Lista canali dualfeed 13-19 Bware jb007-HK540
7 favoriti TOP ITALIA-CINEMA-SPORT-INTRATTENIMENTO-DOCUMENTARI-HD-ADULTI

12603

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

ighli
12/11/2014, 13h25
Ti ringrazio per il lavoro svolto. Avresti la possibilità di linkare anche una lista mono per HK540?
Grazie

jolly1981
13/11/2014, 08h03
servirebbe anche a me mono per HK540

torerowite
13/11/2014, 12h03
servirebbe anche a me mono per HK540

Se vi vanno bene ci sono questi in allegato.

malvagio
29/11/2014, 07h02
Ragazzi io con queste liste canali preconfezionate non è che mi ci trovo particolarmente bene, non é che mi potete linkare un soft per l'editing dei setting per il Jb007, ho sentito che qualcuno sms nettando con i settings ha brikkato il sec, vi pare possibile?

l'editor postato sul foro risulta compatibile solo per il combo...possibile?

Gia che sono in vena di domande...come siamo messi in termini di epg? Per scaricarlo bisogna posizionarsi su un canale in particolare? É necessaria una penna usb dove salvarlo?

Grazie

willow
29/11/2014, 15h14
qua ci sono i nuovi setting
http://www.maghreb-sat.com/forum/f167/liste-canali-hk-540-mono-dual-motor-ok-59893.html


Ragazzi io con queste liste canali preconfezionate non è che mi ci trovo particolarmente bene, non é che mi potete linkare un soft per l'editing dei setting per il Jb007, ho sentito che qualcuno sms nettando con i settings ha brikkato il sec, vi pare possibile?

l'editor postato sul foro risulta compatibile solo per il combo...possibile?

Gia che sono in vena di domande...come siamo messi in termini di epg? Per scaricarlo bisogna posizionarsi su un canale in particolare? É necessaria una penna usb dove salvarlo?

Grazie
lo trovi qua
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

malvagio
29/11/2014, 15h17
Grazie willow...
Prima di uppare una nuova lista canali bisogna fare un reset alle impostazioni di fabbrica?

Regards

jolly1981
29/11/2014, 15h35
Grazie willow...
Prima di uppare una nuova lista canali bisogna fare un reset alle impostazioni di fabbrica?

Regards

sul hk540 non è necessario

malvagio
30/11/2014, 08h35
Ho provato l'editor di settings che gentilmente willow mi ha linkato, e mi è venuto da piangere...chi lo ha sviluppato non aveva confidenza con il concetto di copia/incolla?? Capisco che a caval donato e bla bla, non pretendo dreamboxedit ma per un editor di settings direi che il copia/incolla e lo spostamento mediante il trascinamento dovrebbero essere imprescindibili.

Possibile che non ci sia qualcosa di più completo? Mi è quasi venuta voglia di perdere 2 ore da telecomando :(
Quelli del team Giorgio dicono di utilizzare l'editor per clarke tech ma provando ad installarlo (a prate che non mi riconosce l'estensione dei settings per bware) mi da un errore di checksum all'apertura dei settings per bware.
Visto che ho letto di gente che ha brikkato ste scatolette cercando di crearsi una lista canali personalizzata mi sa che desisterò :( :(

Se qualcuno ha un suggerimento è più che benaccetto.
Regards

willow
30/11/2014, 08h40
quello e' l'unico editor x il momento e non credo che ne esce uno + semplice non essendo e2 non gli frega a nessuno di farlo.
con editor di cecelife clarh teach 320 devi importare un setting x clark modifcarlo a tuo piacimento e poi salvarlo in formato digiquest sdx.
che cosa dovremmo dire del combo ???? non si puo' fare neanche quello

malvagio
30/11/2014, 10h47
Tenterò con quello per Clarke tech...sperando di non brikkare il bware :)
grazie mille willow...considerato quanti utenti bware ci sono oramai in giro mi domando come mai sono l'unico che non ritiene i settings preconfezionati adeguati alle proprie esigenze.

Sará che Vhannibal mi ha viziato negli anni ;) , concordo sul fatto che non si può pretendere molto da un dec che costa la metà del mio telecomando logitech :) , ma posso anche dire che se riuscissi a crearmi una lista canali ad hoc e capissi se si può sfruttare l'epg non sarebbe neanche così male.

Regards