PDA

Voir la version complète : Italysat -CLoseD-



robijay
07/11/2014, 19h05
Italysat -CLoseD-

mi sembra che hanno finito

...it look's like,that they have finished!



Messaggio vBulletin

Il forum chiude, ringraziamo tutti gli utenti per il sostegno di questi anni

Sorry the forum is closed, forever and ever
Scusate il disagio. Per chi volesse la restituzione della donazione può contattare questa email xxxxxxxxx

ilcorsarorosso
07/11/2014, 19h20
Incredibile questa cosa , seguivo quel forum , anche se sporadicamente , mai avuto il sentore che sarebbe accaduto questo , tra l'altro avevano appena sfornato la 7 !!

robijay
07/11/2014, 19h29
Erano settimane che diceva che in mancanza di donazioni avrebbe chiuso!

enzo
07/11/2014, 19h39
E sempre triste vedere i forum chiudere, e chi e in questo ambiente da anni come molti di noi ne ha visti tanti haimè, alcuni dei quali prestigiosi, alcuni a me cari che a distanza di anni ancora mi mancano :(

robijay
07/11/2014, 19h41
Pensa a quando hanno chiuso Lucifersat, Nabilo ero supermod in tutti e due, mi viene da piangere :(

ilcorsarorosso
07/11/2014, 20h04
A me manca il rolia .......

paveln
07/11/2014, 20h16
Siete sicuri della notizia?
Strano solo il fatto che negli ultimi giorni avessero pubblicato la 7.0 e all'improvviso la chiusura della forum
Troppo strano secondo me deve succedere ancora qualcos'altro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

albarossa2001
07/11/2014, 20h40
peccato davvero peccato era un forum molto attivo e lavoravano sfornando immagini per in nostri bei dream

bestio
08/11/2014, 04h11
per me non è questione di soldi ma come tutto ha un' inizio ed una fine
il cardsharing non ha solo fermato lo studio ma anche gli argomenti di discussione ed ormai se non si parla di sharing non ci sono più argomenti
il fatto è che dispiace che chiudano forum di questo calibro

maxking
08/11/2014, 06h14
Esatto bestio,chiude per altri motivi...impegni che vanno oltre le loro possibilità, ma sono certo che x pochi eletti continuerà lo sviluppo. ...no problem,x fortuna che per il mio ibox3 ci saranno altre immagini. ..

onir
08/11/2014, 06h54
Peccato é sempre molto triste vedere chiudere dei forum.

enzo
08/11/2014, 06h57
Infatti non puo essere une mera questione economica, Un forum anche grosso non e gratis ma non costa chissa quando per mantenerlo, bastano pochi utenti che contribuiscano per andare avanti, le raggione sono altre, non ultimo il tempo che sottrae alla famiglia l'impegno in un grosso forum

pippo238
08/11/2014, 07h37
Condivido le idee e le nostalgie di tutti, ma credo che sotto vi siano anche altri motivi.....frequenti collaborazioni con altri forum giovani e diaspora di utenti di un certo calibro.....forse mi sbaglierò, ma credo che man mano verrà fuori ancora qualche bella img con altra veste.

gioxi
08/11/2014, 09h38
Pensa a quando hanno chiuso Lucifersat, Nabilo ero supermod in tutti e due, mi viene da piangere :(
il sapere del sat anni belli quelli

albarossa2001
08/11/2014, 09h49
raga' riparlando di vecchi siti voglio vedere se vi ricordate il mitico "IL COVO"

ilcorsarorosso
08/11/2014, 10h40
Qualcuno se lo ricorda digitalsin.org ?

Qui siamo proprio agli inizi ......

enzo
08/11/2014, 12h55
Mi ricordo di entrambi, e digitalsin credo lo abbiano conosciuto quasi tutti, il primo che ho frequentato io si chiamava ItaliaSat un 17/18 anni orsono, ero uno ragazzione, sia per l'anagrafe che per il sat :(

rifuggio
08/11/2014, 13h05
Qualcuno se lo ricorda digitalsin.org ?

Qui siamo proprio agli inizi ......


e si, proprio all'inizio....mi sa che siamo un po vecchietti quà, chi ha conosciuto ..... DSF........?!!!...

paveln
08/11/2014, 13h19
Mi fate sentire novellino e pischello... solo 16 anni :confused: ... di sat :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

louiz
08/11/2014, 13h26
Ultimamente era sempre più pieno di polemiche vedi la rinuncia al supporto per i giga poi ripreso .... non è semplice andare avanti in quel modo.


Messaggio vBulletinIl forum chiude, ringraziamo tutti gli utenti per il sostegno di questi anni
Sorry the forum is closed, forever and ever
Scusate il disagio. Per chi volesse la restituzione della donazione può contattare questa email [email protected]
Ringrazio tutti per l'affetto e le mail di incoraggiamento ricevuto, e tante le richieste del motivo della chiusura.
I motivi sono strettamente personali(lavorative), e sopratutto la mancanza di tempo, e poi la voglia che è venuta a mancare(vd polemiche).
La decisione frullava gia da tempo in testa anche se gli amici piu vicini del team di allora (Paolopaz e Pappaalfio) mi hanno incoraggiato a continuare.
Ringrazio anche i vari moderatori che si sono uniti successivamente, come Santino91, interprises, Maurib, katrame..
Ora(forse un giorno ritorneremo online) chiudiamo e ringraziamo tutti gli utenti.
I feeds resteranno online è verranno spostati su un server adatto solo allo scopo.
Sia della 5.1, 6.0 e la 7.0 anche..
Anche se capisco che non avere un forum di appoggio significa tanto, ma questo permette a voi di avere il tempo di scegliere una buon immagine per i vostri decoder.


Un saluto a tutti lo Staff

epresley
08/11/2014, 13h30
Si purtroppo è vero, italysat chiuso. Dicono che i motivi non sono per le donazioni, anzi per chi volesse la restituzione, possono contattare l'email dello staff.
Vi inoltro ciò che hanno scritto lo staff di Italysat:


"Il forum chiude, ringraziamo tutti gli utenti per il sostegno di questi anni

Sorry the forum is closed, forever and ever

Scusate il disagio. Per chi volesse la restituzione della donazione può contattare questa email [email protected]

Ringrazio tutti per l'affetto e le mail di incoraggiamento ricevuto, e tante le richieste del motivo della chiusura.

I motivi sono strettamente personali(lavorative), e sopratutto la mancanza di tempo, e poi la voglia che è venuta a mancare(vd polemiche).

La decisione frullava gia da tempo in testa anche se gli amici piu vicini del team di allora (Paolopaz e Pappaalfio) mi hanno incoraggiato a continuare.

Ringrazio anche i vari moderatori che si sono uniti successivamente, come Santino91, interprises, Maurib, katrame..

Ora(forse un giorno ritorneremo online) chiudiamo e ringraziamo tutti gli utenti.

I feeds resteranno online è verranno spostati su un server adatto solo allo scopo.

Sia della 5.1, 6.0 e la 7.0 anche..

Anche se capisco che non avere un forum di appoggio significa tanto, ma questo permette a voi di avere il tempo di scegliere una buon immagine per i vostri decoder.

Un saluto a tutti lo Staf "

billo55
08/11/2014, 14h09
io iscritto a tutti anche la playa e il mitico klan che nn tutti conoscono

Molecola
08/11/2014, 15h21
Questo vuol dire che non ci sara' piu' supporto per i gigablue?

Bajiji25
08/11/2014, 16h18
Questo vuol dire che non ci sara' piu' supporto per i gigablue?

Già, ma non solo per i Giga. Non usciranno più immagini Italysat, puoi ancora utilizzare quelle disponibili in download

enzo
08/11/2014, 16h39
io iscritto a tutti anche la playa e il mitico klan che nn tutti conoscono

Ecco mi sembrava ricordare il tuo nik parli di ddtklan vero? mitici :)
Comunque devi completare la presentazione come da faq nella mia firma

Colinf
08/11/2014, 19h29
A me manca il rolia .......Rolia e' mio grande amico ,ma ha SBAGLIATO TUTTO


io iscritto a tutti anche la playa e il mitico klan che nn tutti conosconoDal klan modestamente,io ero..si ero amico ma amico vero di grimaldez...modestamente

Avevo notato che qualcosa non andava in quanto BOBSILVIO ha venduto tutti i decoder sul sift......

billo55
08/11/2014, 19h48
implementero domani con il PC ero iscritto anche li. grimaldelz era il top nel klan sviluppavano e si lavorava assai

ilcorsarorosso
08/11/2014, 21h26
azz il mitico grimaldez ..... ero anch'io sul playa .....

Colinf
09/11/2014, 11h57
playa...,ottimo sino alla morte di Monica, ng49,l'allontanamento di tictac, dopo ZERO....................

ilcorsarorosso
09/11/2014, 12h16
Anche il Sift non era niente male ai tempi , ero supermod ma poi cambiarono le cose ......diciamo che il cs ha dato na bella mazzata al mondo del sat

billo55
09/11/2014, 13h47
infatti l ultimo baluardo. che poi si è stufato anche lui il mitico ccavallopazzo era sempre sulla playa. il sifteam rimane e rimarrà sempre il top x i decoder
👍

legolas
09/11/2014, 15h43
Forse faccio confusione ma non avevano annunciato la italysat 7? Io ho la 6 e devo dire che hanno fatto un egregio lavoro.
Mi dispiace davvero

louiz
09/11/2014, 16h16
Forse faccio confusione ma non avevano annunciato la italysat 7? Io ho la 6 e devo dire che hanno fatto un egregio lavoro.
Mi dispiace davvero

La 7 è uscita per i gigablue la trovi nel link . E' a pagamento a un prezzo comunque irrisorio.

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

legolas
09/11/2014, 20h44
Non ho un gigablue ma un cloud ibox.

bortolot
10/11/2014, 06h55
Un vero peccato............
spero ad un ripensamento o a un rimpinguamento dei fondi in modo che riaprano.
mi spiace

spermigno
10/11/2014, 09h57
Anche a me...grandissimo forum, concordo.

ilcorsarorosso
10/11/2014, 11h50
Mi sono letto oggi un post di BobSilvio su altro forum dove dava le motivazioni della chiusura di ItalySat , per correttezza non riporto il post ma e' facilmente rintracciabile sul forum di nemesis

In pratica non aveva piu' voglia di sottrarre tempo alla famiglia e ai suoi interessi personali oltre al fatto di sobbarcarsi i costi di mantenere in piedi server e quant'altro....

Di certo non gli si puo' dar torto .....

enzo
10/11/2014, 12h35
Il motivo principale e il tempo che porta via un forum, molti di voi hanno o hanno avuto responsabilita in vari forum, sapete che e cosi. Qui non posso lamentarmi siete abbastanza bravi :) apparte il post di ieri le cose filano piuttosto liscie ma malgrado questo un paio di ore al giorno mi tocca starci, e non e detto che uno se lo deve far piacere per anni.

ginger
10/11/2014, 17h01
anche a me e dispiaciuto che a chiuso italisat,ero anche io iscritto perche sui miei ricevitori ho tutti firmware italisat,e mi trovo bene,adesso piu in la devo imparare altri firmware da mettere sopra.

albarossa2001
10/11/2014, 19h43
raga' purtroppo quando si prende una decisione è quella, quindi morte un papa se ne fa una altro! non sarà il primo forum che muore e non sarà l'ultimo

maxking
11/11/2014, 03h56
grandissimo forum...non esageriamo dai ... :)
hanno fatto sicuramente un buon lavoro...ma a me non piacciono le persone o le mentalita',che si isolano in questo modo...




Anche a me...grandissimo forum, concordo.

Bob sono 3 anni che lo conosco...e' stato sempre un grande sviluppatore,i primi driver DTT funzionanti per penne usb li ha fatti lui...e da li ha avuto il uso inizio....
ma sempre con un caratterino molto scontroso.....spesso e volentieri capiva fischi per fiaschi....
che dire,ci saranno altre immagini...ah no questo gia' lo detto :D

bortolot
11/11/2014, 06h47
....
ma sempre con un caratterino molto scontroso.....spesso e volentieri capiva fischi per fiaschi....
che dire,ci saranno altre immagini...ah no questo gia' lo detto :D

Concordo con il caratterino un po scontroso ma in ogni caso è una diminuzione nella scelta di immagini..........e questa era italiana.

robijay
16/11/2014, 21h30
Italysat
Sorry, we're currently unavailable. Please check back later.

ilcorsarorosso
17/11/2014, 06h38
Cambio dominio , eu invece di it

onir
17/11/2014, 07h29
Quindi si potrebbe dedurre che non hanno chiuso?

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

epresley
17/11/2014, 10h02
Quindi si potrebbe dedurre che non hanno chiuso?

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

Beh per quello che possiamo vedere sul nuovo link mi sa che nn hanno chiuso.

bortolot
17/11/2014, 11h36
bhe.......speriamo che riaprano.

ilcorsarorosso
17/11/2014, 20h12
bhe.......speriamo che riaprano.

Le premesse pare ci siano ...

ItalySat Sorry, we're currently unavailable. Please check back later. Nuova Board in creazione

ilcorsarorosso
19/11/2014, 10h56
Dalle ultime , pare che Italy Sat riaprira' ma non sara' piu' gestito da Bobsilvio ......

nacer1963
19/11/2014, 14h02
hi,


buona notizia italysat sarà rinascere, il sito è in costruzione e inizierà presto


collegamento


**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

ilcorsarorosso
21/11/2014, 16h29
Passo avanti , si accede alla home page con tanto di login per i registrati ma senza possibilita' di navigazione

onir
21/11/2014, 17h15
Passo avanti , si accede alla home page con tanto di login per i registrati ma senza possibilita' di navigazione

bene pian piano si fanno le cose.

ilcorsarorosso
25/11/2014, 12h57
Di nuovo on line


" Benvenuti, abbiamo riaperto alla sola LETTURA del forum, in attesa di sistemare gli ultimi problemi della nuova Board, non fate richieste in chat altrimenti richiuderemo "

onir
25/11/2014, 19h14
Di nuovo on line


" Benvenuti, abbiamo riaperto alla sola LETTURA del forum, in attesa di sistemare gli ultimi problemi della nuova Board, non fate richieste in chat altrimenti richiuderemo "

bene son contento che sono di nuovo online.

ilcorsarorosso
27/11/2014, 11h12
Riaperto ufficialmente

pippo238
27/11/2014, 11h43
Si ma non arriva la mail di attivazione....bho....

paveln
27/11/2014, 12h32
Per i vecchi utenti è tutto tornato normale, sono entrato tranquillamente.
bene!

bortolot
27/11/2014, 14h50
Per i vecchi utenti è tutto tornato normale, sono entrato tranquillamente.
bene!

confermo
ciao

Bajiji25
29/11/2014, 11h48
Sembra che la stessa fine la stia facendo pure satlover.

vinc3nt
30/11/2014, 11h19
di nuovo online e con vecchio login

naomoski
30/11/2014, 11h29
Sembra che la stessa fine la stia facendo pure satlover.

Mi spiacerebbe, dove l'hai sentita la notizia?

Bajiji25
30/11/2014, 12h13
Mi spiacerebbe, dove l'hai sentita la notizia?

Letto su altro lido. Poi da qualche giorno era impossibile accedere e alcuni utenti lamentavano disservizi sui pagamenti per l'abbonamento. Ora sembra tornato online... appena ripesco il post ti giro il link

ginger
30/11/2014, 12h21
Anche io entro senza problemi come vecchio utente

pippo238
01/12/2014, 09h07
Oramai sta tornando a regime, mi fa piacere per loro.....in passato si sono sobbarcati molto lavoro, era un peccato buttarlo via!

mirk67
02/12/2014, 09h30
Italysat -CLoseD-

mi sembra che hanno finito

...it look's like,that they have finished!



Messaggio vBulletin

Il forum chiude, ringraziamo tutti gli utenti per il sostegno di questi anni

Sorry the forum is closed, forever and ever
Scusate il disagio. Per chi volesse la restituzione della donazione può contattare questa email xxxxxxxxx

scusate se vado contro corrente ma a me non dispiace di questo forum perche troppo ipocriti ...
sfornano firmware per decoder consapevoli che senza una emu non servono a niente e come nel forum scrivi un accenno a qualsiasi emu vieni sospeso

quindi è un forum inutile

per chiarezza mi spiego.

installo la loro immagine nel gigablu , veramente bella
la configuro , trovo e installo la 3c e tutto ok
vado sul forum per chiedere di un plugin che crasha e leggo il loro regolamento

giusto per verificare scrivo un post dove fingo di essere neofita e chiedo...

scusate sono nuovo e sono riuscito a installare il vostro firmware ma inserisco la mia carta di tv sat ( rai ) e non vedo niente , come posso fare ?
mi rispondono che è argomento proibito ....
io replico
scusate ma perche è proibito chiedere info per vedere il mio regolare abbo ?

per farla breve insisto e mi bannano perche ho accennato vagamente all' installazione di un emu

so bene che in italia è proibito usare emu ma se realizzi firmware per decoder e per avere un senso questi firmware devono avere installate emu io ritengo che il forum lo metti su un server straniero e dai almeno un minimo di informazioni

io è dal tempo di D+ che frequeto forum per le mitiche bianchine su i decoder nokia e humax e vi assicuro che italysat è il forum piu inutile che abbia mai visto

scusate la mia opinione estremista

bortolot
02/12/2014, 10h06
Non le loro immagini però che sono a parer mio fra le migliori, basate su openpli e con supporto in italiano e che guardano agli utilizzatori italiani.

ciao

Colinf
02/12/2014, 10h24
scusate se vado contro corrente ma a me non dispiace di questo forum perche troppo ipocriti ...
sfornano firmware per decoder consapevoli che senza una emu non servono a niente e come nel forum scrivi un accenno a qualsiasi emu vieni sospeso

quindi è un forum inutile

per chiarezza mi spiego.

installo la loro immagine nel gigablu , veramente bella
la configuro , trovo e installo la 3c e tutto ok
vado sul forum per chiedere di un plugin che crasha e leggo il loro regolamento

giusto per verificare scrivo un post dove fingo di essere neofita e chiedo...

scusate sono nuovo e sono riuscito a installare il vostro firmware ma inserisco la mia carta di tv sat ( rai ) e non vedo niente , come posso fare ?
mi rispondono che è argomento proibito ....
io replico
scusate ma perche è proibito chiedere info per vedere il mio regolare abbo ?

per farla breve insisto e mi bannano perche ho accennato vagamente all' installazione di un emu

so bene che in italia è proibito usare emu ma se realizzi firmware per decoder e per avere un senso questi firmware devono avere installate emu io ritengo che il forum lo metti su un server straniero e dai almeno un minimo di informazioni

io è dal tempo di D+ che frequeto forum per le mitiche bianchine su i decoder nokia e humax e vi assicuro che italysat è il forum piu inutile che abbia mai visto

scusate la mia opinione estremistaPiu' che linutilita' del forum(che a parer mio e' sempre utile in un modo o nell'altro)e' l'pocrisia degli amministratori e' la poca sostanza dello staff tutto.....ci sono stati tanti esempi di forum in cui uno staff con le palle(vedi il volatile)ha fatto fare mea culpa all'admin,io quello che non capisco ed il motivo e' appunto la mia ammirazione nei confronti di MagSat,parlo appunto solo del FONDATORE ,cosa ci puo' essere di tanto vietato parlare di scharing quanto viene praticato indistintamente da TUTTI,perche' sti cazzi di admin fanno tanto i dritti ed i saputelli se in primis sono degli aker di cacca,ma per favore...bravo MagSat.....

Bajiji25
02/12/2014, 10h30
scusate se vado contro corrente ma a me non dispiace di questo forum perche troppo ipocriti ...
sfornano firmware per decoder consapevoli che senza una emu non servono a niente e come nel forum scrivi un accenno a qualsiasi emu vieni sospeso

quindi è un forum inutile

per chiarezza mi spiego.

installo la loro immagine nel gigablu , veramente bella
la configuro , trovo e installo la 3c e tutto ok
vado sul forum per chiedere di un plugin che crasha e leggo il loro regolamento

giusto per verificare scrivo un post dove fingo di essere neofita e chiedo...

scusate sono nuovo e sono riuscito a installare il vostro firmware ma inserisco la mia carta di tv sat ( rai ) e non vedo niente , come posso fare ?
mi rispondono che è argomento proibito ....
io replico
scusate ma perche è proibito chiedere info per vedere il mio regolare abbo ?

per farla breve insisto e mi bannano perche ho accennato vagamente all' installazione di un emu

so bene che in italia è proibito usare emu ma se realizzi firmware per decoder e per avere un senso questi firmware devono avere installate emu io ritengo che il forum lo metti su un server straniero e dai almeno un minimo di informazioni

io è dal tempo di D+ che frequeto forum per le mitiche bianchine su i decoder nokia e humax e vi assicuro che italysat è il forum piu inutile che abbia mai visto

scusate la mia opinione estremista

Il 90% dei forum presenti in rete vietano discussioni riguardo emu, server, cline ecc.... l'assurdo è proprio questo, certi hanno nomi compromettenti e quando ti iscrivi e chiedi qualcosa attinente l'argomento del forum vieni dapprima avvertito e poi bannato.
Allora ti chiedi "che senso hanno di esistere"?
Io sono finito su questo forum per puro caso, un utente mise un post con il link di maghreb e per fortuna sono riuscito a memorizzarlo. In meno di 5 minuti il post era già eliminato.

Colinf
02/12/2014, 18h38
Il BAN e' un'altra stronzata,l'uomo si combatte con il confronto ma senza privato(tutto alla luce del sole o meglio del forum),nel web ci si deve combattere a furia di scrivere ,chi evita questo e' un HANDICAPPATO MENTALE,nel senzo di ignoranza ..mi guarderei bene di intaccare altri soggetti di cui nutro stima ed ammirazione,purtroppo l'handicap dell'ignoranza e' molto sviluppato nel web,da qui il suo successo.......................................... .....

robijay
02/12/2014, 20h27
1) Allora alcuni server provider che danno lo spazio web risiedono fisicamente in ue dove il cs è severamente vietato, ergo chiusura del forum!
2) Io ti vendo la pistola ma non sono obbligato a dirti come si usa.

pippo238
02/12/2014, 21h10
"Ciao pippo238 è iniziata la nuova campagna supporter, da domani 3 Dicembre il forum sarà riservato a chi contribuisce attivamente al progetto, i downloads e il forum in Scrittura, saranno solo per i nostri Supporter. Sono state aggiunte le versioni delle ItalySat 7 per Gigablue, e domani ci saranno anche per Dreambox e Vuplus. Abbonamento: **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Ciò si traduce in:
Abbonamementi Disponibili



5.00 EUR per 4 mesi
4 Mesi

Essere Utenti Supporter significa:

- Accesso in scrittura sul forum
- Accesso ai downloads illimitati per qualsiasi decoder
- Supporto del Team in Italiano
- Update Immagine versione 7.0 illimitato

Inoltre contribuirai al mantenimento dei costi, del server e del sito e feeds!



Che ne pensate di questa iniziativa? Sono curioso di leggere le vostre idee a riguardo......

robin1970
02/12/2014, 21h28
a me quello che ha colpito di questo forum e parlo di maghreb-sat è l'assoluta libertà di parola e pensiero sono stato amministratore e mod in altri forum e vi assicuro che alcuni argomenti erano tassativamente vietati quindi e concludo di forum sat ne esistono tanti ma IL forum sat è uno solo ed è questo, poichè lo sharing che sia card sharing o gshare i dec enigma o ali fanno tutti parte di questo mondo del sat e quindi è giusto che se ne parli liberamente poi uno si prende le sue responsabilità per l'uso che fa delle informazioni acquisite

frantoio
02/12/2014, 21h29
Cosa ne penso? Penso che ci sono tanti forum pronti ad ospitare users in cerca di smanettamenti. Se vogliono creare un circolo privato frequentato solo da soci...facciano pure...auguri...:TT TT::TT TT:

robijay
02/12/2014, 21h32
Comunque per rispetto del forum che ci ospita eviterei pubblicità a gratis ad un altro forum specie se anche a pagamento.

ilcorsarorosso
02/12/2014, 21h33
Non ho ricevuto nessuna comunicazione purche' iscritto , forse perché non sono un supporter , comunque e' una scelta , hanno deciso di farsi riconoscere in qualche modo il lavoro e il tempo che dedicano a produrre firmware
e forse per tenere in piedi server e quant'altro , non ci trovo nulla di strano , non mi pare neanche che chiedano cifre pazzesche ...

robin1970
02/12/2014, 21h37
in fondo è giusto così io penso che team come il prometeus vengano foraggiati dai marchi che supportano mentre loro fanno un lavoro assurdo senza che le case gli riconoscono nulla quindi io penso che va bene cosi, è giusto un minimo contributo

robijay
02/12/2014, 21h59
Nessuno ti obbliga a fare immagini! Mai sentito un team che fa pagare il loro materiale ma dai!

Colinf
03/12/2014, 04h58
Direi che,e siamo punto e accapo,far sostenere un sito dagli utenti e' davvero odioso,nessuno ti ha chiesto di aprire un sito per cui ora te lo gestisci altrimenti chiudi,oppure chiedi a qualche server che ti ospiti e' tu gli fai firm..ed altro.....................le cifre per ste cose sono alte a prescindere anche un cent non va bene,bobsilvio si e' venduto 300 decoder fin'ora..ma dai su'........

onir
03/12/2014, 04h59
Nessuno ti obbliga a fare immagini! Mai sentito un team che fa pagare il loro materiale ma dai!
Concordo al 100% quello che ha detto robijay, se servono fondi per mantenere il forum, allora si chiede al massimo una donazione agl'user.

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

enzo
03/12/2014, 05h42
Posto come l'ha riportato pippo effettivamente fa strorcere il naso, se non paghi non scrivi........avranno le loro raggione
Una donazione volontaria e un'altro discorso, per non far chiudere un sito io l'ho fatto e lo rifarei senza problemi.
Nessun problema a che si parli di siti altrui, se nel massimo rispetto e evitando le critiche visto che non cè la controparte presente.
Non siamo in competizione con nessuno, ognuno agisce come vuole, noi abbiamo un'impostazione di fondo diversa, tutto qui

bortolot
03/12/2014, 07h00
Non ho ricevuto nessuna comunicazione purche' iscritto , forse perché non sono un supporter , comunque e' una scelta , hanno deciso di farsi riconoscere in qualche modo il lavoro e il tempo che dedicano a produrre firmware
e forse per tenere in piedi server e quant'altro , non ci trovo nulla di strano , non mi pare neanche che chiedano cifre pazzesche ...

Ricevuta mail che annunciava riapertura anche se non sono un supporter.


Concordo al 100% quello che ha detto robijay, se servono fondi per mantenere il forum, allora si chiede al massimo una donazione agl'user.

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

Anche se come ho già scritto le loro immagini sono otttime e ottimizzate per gli italiani, non condivido l'idea di pagamenti obbligatori.
ciao

robin1970
03/12/2014, 09h14
sul fatto se nn paghi nn scrivi nn piace nemmeno a me ma un contributo libero come si fa su molti forum tra cui il piu famoso forum spagnolo è tutto un altro discorso

pippo238
03/12/2014, 15h04
Non ho ricevuto nessuna comunicazione purche' iscritto , forse perché non sono un supporter , comunque e' una scelta , hanno deciso di farsi riconoscere in qualche modo il lavoro e il tempo che dedicano a produrre firmware
e forse per tenere in piedi server e quant'altro , non ci trovo nulla di strano , non mi pare neanche che chiedano cifre pazzesche ...

Ragazzi io ho postato solo quello che viene fuori dal link sul loro sito. Non sono supporter nemmeno io e me ne guardo dall'esserlo e dal farlo. Detto questo stimo cmq il loro lavoro passato, come detto in precedenza, ma tuttavia sono per la libera informazione e condivisione! Questo è lo spirito del web!
Come detto da altri amici e colleghi di questo sito: nessuno gli ha chiesto di aprire, nessuno gli ha chiesto di produrre nulla, lo hanno fatto bene e spontaneamente in passato dunque adesso continuassero a farlo per la loro utenza come prima! Se non ce la fanno.....chiudano!

ilcorsarorosso
03/12/2014, 15h44
Hai ragione , il messaggio che citi esce dopo che ti sei loggato