PDA

Voir la version complète : InetBox S12 e DTT... ?



epresley
07/11/2014, 00h17
Salve, sto avendo un dubbio sul decoder in oggetto, cioè l'inetbox S12, io mi ricordo che la digital key di ski se la colleghi ti dovrebbe fare da sintonizzatore dtt, vero ?
Perchè un mio amico a questo decoder,gli ho messo la dk e il decoder la riconosce, ma mettendo i setting del digitale terrestre, qualunque canale che io vada non si vede nulla. Mi sapete dire il perchè ?

Grazie anticipatamente ;)

Mazzuk
07/11/2014, 05h27
deve installare i driver!

zebronepiu
07/11/2014, 08h00
c'à un post nella sezione ddt di paprika che spiega come fare per utilizzare la chiavetta su pc,
io l'ho fatto e funziona, chiaramente installando i driver,
nel tuo decoder non so

epresley
07/11/2014, 09h52
deve installare i driver!

Ciao mazzul grazie per avermi risposto, ma certo i driver sono gia installati, sul decoder la chiavetta la riconosce, e mi dice TUNER B A867 ABILITATO.
Il problema e che non mi fa vedere nessun canale terrestre, ho provato a fare la ricerca manuale mettendo come frequ 205,500 (RAI), e nn trova nessun canale.

Cmq il decoder in questione la supporta la DK di ski vero, perchè mi era venuto il dubbio.

che faccio? :(


c'à un post nella sezione ddt di paprika che spiega come fare per utilizzare la chiavetta su pc,
io l'ho fatto e funziona, chiaramente installando i driver,
nel tuo decoder non so

Ok grazie dell'info, ma a me serve sapere sul decoder inetBox S12, ;)

pippo238
07/11/2014, 10h52
Ma nella sezione tuner l'hai configurato? Devi abilitarlo, dirgli che sei in europa e che lo usi come DVB-T. Dopo riprova la ricerca, se non va bene vuol dire che manca il file terrestrial.xlm

lamby
07/11/2014, 11h11
sei sicuro che lo supporta?
io non credo
spero di sbagliare

epresley
07/11/2014, 11h22
Ma nella sezione tuner l'hai configurato? Devi abilitarlo, dirgli che sei in europa e che lo usi come DVB-T. Dopo riprova la ricerca, se non va bene vuol dire che manca il file terrestrial.xlm

Ciao si certo, è gia abilitato, come ho scritto sopra, mi dice Tuner B A867 - abilitato. , ho messo anche europa DVB-t etc... ma niente da fare :(


sei sicuro che lo supporta?
io non credo
spero di sbagliare

Lamby, il dubbio c'è lho anchio, ma se non lo supporta non doveva riconoscerlo come Tuner B A867 e poi anche dire che è ABILITATO.
Un mio amico mi dice che non lo supporta, ma ripeto , perchè il deco lo riconosce? e poi nn fa vedere nessun canale terrrestre ?
booohhh, mistero :O

Mazzuk
07/11/2014, 11h32
magari non hai inserito bene l antenna sulla chiavetta...:;^^:

pippo238
07/11/2014, 13h12
Ciao si certo, è gia abilitato, come ho scritto sopra, mi dice Tuner B A867 - abilitato. , ho messo anche europa DVB-t etc... ma niente da fare :(



Lamby, il dubbio c'è lho anchio, ma se non lo supporta non doveva riconoscerlo come Tuner B A867 e poi anche dire che è ABILITATO.
Un mio amico mi dice che non lo supporta, ma ripeto , perchè il deco lo riconosce? e poi nn fa vedere nessun canale terrrestre ?
booohhh, mistero :O

Allora dentro manca il file terrestrial.xlm
senza di quello il tuner non ha istruzioni su che frequenze andare a ricercare!

epresley
07/11/2014, 21h54
Ragazzi mi voglio scusare, ma il decoder che ha il mio amico per l'utilizzo della DK di ski, non è InetBox S12 ma è CLOUD-IBOX. l'ho scoperto solo oggi in serata quando il mio amico me lo ha portato a casa per poterlo verificare.
Quando l'ho visto volevo ucciderlo al mio amico, mi ha fatto cervellare a trovare il perchè, infatti per questo avevo il dubbio io....

Cmq ora è tutto risolto, gli ho configurato bene il tuner ed ora i canali terrestri li vede.

Grazie a tutti e scusatemi , io al mio amico lho gia perdonato :D :D....