PDA

Voir la version complète : Decoder Linux wi-fi e connessione dati



Steve_C78
05/11/2014, 10h47
Ragazzi,
un mio amico vorrebbe poter usare un decoder wi-fi sfruttando la connessione dati di una sim, magari usando un telefono con la modalità router wi-fi o un router in cui mettere una sim con piano dati magari illimitato nel caso in cui si trovasse nel week end nella casa al mare.

Ora mi chiedo, quant'è in media il consumo dati durante la visione sfruttando la cccam?

Il consumo non dovrebbe essere eccessivo ma non ho la minima idea a quanto potrebbe ammontare.

A qualcuno di voi gli è capitato di usare una connessione dati allo scopo?? Può funzionare?? Vi è un consumo eccessivo di dati?

Grazie

pupobiondo
05/11/2014, 14h11
io ho utilizzato questo sistema, però certo ero in estate al paese di mio padre e non ho utilizzato molto la visione, però credo che con un contratto di 2 giga al mese vai benissimo, anche se li superi và sempre con il minimo che rimane attivo
Se può aiutarti ti dico che quando lo usavo dopo un pò di minuti la connessione dati cadeva da telefono e dovevo riattivarla per continuare a vedere, allora ho scaricato un emulatore terminale per il mio android e mentre ero connesso con dream lanciavo da telefono un ping continuo su google (ping Google (http://www.google.it).it -t) questo lasciava sempre attiva la connessione e andava bene con sky benissimo con M7

robijay
05/11/2014, 14h29
Vai tranquillo non li supera :)