PDA

Voir la version complète : AMIKO HD 8240 problema cccam.



cirillo79
29/10/2014, 05h47
Buongiorno a tutti ieri sera mi è capitato tra le mani questo AMIKO HD8240 ho iniziato ha smanettare un po per inserire le cline. Non riuscendo ad entrare da ftp con utente e passw root root ho deciso di editarle da telecomondo ho fatto tutto salvato ma niente ho sempre. Qualcuno di voi conosce questo decoder saprebbe indirizzarmi al risultato finale? Premetto che non trovo la voce Cccam ma tante emu tra cui solo cccamd vi ringrazio anticipatamente

Mazzuk
29/10/2014, 06h02
non si può entrare in ftp.... cccamd è giusto,una volta inserite le cline devi attivarla(la lucetta diventa verde se attiva.... grigia se spenta rossa se non valida) il dec va in internet? prova a vedere se funziona youtube....

cirillo79
29/10/2014, 06h13
Ho fatto la stessa procedura le due voci in ok le ho attivate in verde e salvate con tasto rosso del telecomando mi sa che forse devo cancellare la cline vecchia su server1 e poi controllare se youtube parte io ho inserito la cline su server 3. Ma non esiste un modo x caricare il file da usb intenfo .cfg

cirillo79
29/10/2014, 07h11
E andato tutto bene! X caricare il file lo su carica da telecomando nell'apposita sezione (internet) ma bisogna cancellare i file vecchi fatto cosí tutto andato liscio

papero72
29/10/2014, 07h23
Buongiorno a tutti ieri sera mi è capitato tra le mani questo AMIKO HD8240 ho iniziato ha smanettare un po per inserire le cline. Non riuscendo ad entrare da ftp con utente e passw root root ho deciso di editarle da telecomondo ho fatto tutto salvato ma niente ho sempre. Qualcuno di voi conosce questo decoder saprebbe indirizzarmi al risultato finale? Premetto che non trovo la voce Cccam ma tante emu tra cui solo cccamd vi ringrazio anticipatamente

Piccola guida ;-)

Potete inserire i server manualmente aprendo MENU > icona e (INTERNET) > CONFIGURAZIONE NET CLIENT
Premere tasto giallo, inserire tutti i parametri e salvate.
Oppure potete scrivervi un file con il bocco note di Windows denominato hsdata.cfg e contenente tutti i parametri .
Il formato deve essere questo
cccamd~server.no-ip.com~13000~user~pass
newcamd~server.no-ip.com~21500~user~pass~010203040506070809101112131 4
Ovviamente andrete a sostituire indirizzi, porte e tutto il resto con quelli vostri.
Se avete già questo file hsdata.cfg copiatelo su una penna USB e infilatela dietro al decoder.
Dopo il riconoscimento della periferica, aprire MENU > icona e (INTERNET) > CONFIGURAZIONE NET CLIENT
premere tasto LENTE INGRANDIMENTO su Telecomando (affianco al Volume) e confermare con SI. Il decoder caricherà i dati e si riavvierà.
Sempre nel medesimo menù controllare le impostazioni dei server con il tasto giallo, e verificare che i led siano verdi (collegati).

:)

cilard
30/10/2014, 12h07
Ahh ti ho risposto solo oggi in pm.....vabbé credo che hai risolto 😉 scusa

cirillo79
31/10/2014, 11h24
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/31/644647622ce620bfe12afda36443b8c2.jpg che dite va bene così lo carica secondo voi? hsdata.cfg

cilard
03/11/2014, 07h22
No non va bene....ti ho risposto in pm 😁😁😁 con ritardo