PDA

Voir la version complète : Starsat sr-7000hd



frantoio
28/10/2014, 15h02
Collaboriamo per aiutare anche i possessori di questo decoder

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

firmware a disposizione

biaginus
28/10/2014, 18h15
si hanno notizie su come va

frantoio
28/10/2014, 18h24
si hanno notizie su come va

credo vada come gli altri decoder. Se vuoi sapere qualcosa più di preciso, per quello che so e posso, te lo dico volentieri.

frantoio
29/10/2014, 09h36
si hanno notizie su come va

dopo un pò di giorni di utilizzo posso dire che é un buon decoder e che svolge bene il suo compito.
Il problema é che, in giro, si trova poco materiale (liste, tool etc) e questo é dovuto, forse, al fatto che é un prodotto nuovo.
Invito tutti i possessori di questo decoder ad allegare piú materiale possibile e a far crescere questa sezione.

bestio
29/10/2014, 17h29
se vuoi materiale per i setting
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

frantoio
29/10/2014, 22h44
se vuoi materiale per i setting
***Hidden content cannot be quoted.***

materiale interessante...peccato che non abbia confidenza con l'inglese ma smanettando ho visto che, finalmente, è l'editor giusto per i setting del 7000.
Purtroppo lo smanettamento, da solo, non serve a compilare una lista.

bestio
30/10/2014, 03h54
si ho notato anch'io quest STBEditor sono spartani e conviene far la maggior parte delle modifiche dal decoder
ci vorrebbe un convertitore E2 a questi formati :TT TT:

frantoio
30/10/2014, 10h08
si ho notato anch'io quest STBEditor sono spartani e conviene far la maggior parte delle modifiche dal decoder
ci vorrebbe un convertitore E2 a questi formati :TT TT:

.....ho contattato Dogstrike e mi ha promesso che proverà ad implementare nel suo tool anche questo tipo di decoder....

biaginus
30/10/2014, 19h17
ciao frantoi a livello di frezze come si comporta il 7000

frantoio
30/10/2014, 20h00
ciao frantoi a livello di frezze come si comporta il 7000
A momenti va bene e a momenti no...bisognerebbe capire da che dipende.....dai commenti di questo forum si è propensi a credere che lo starsat sia leggermente migliore e il 7000 é piú performance del 2000 ma é meno supportato (per adesso)

biaginus
30/10/2014, 21h42
ok credo che i problemi di frezze dipendano dai server , quindi credo che o 540 o starsat 2000 o 7000 abbiamo piu o meno lo stesso discorso , certo sono delle macchine piu complete , il 540 e proprio una scatola di sardine , mentre starsat 2000 e vari sono piu evoluti

nero1958
31/10/2014, 09h22
Vi posso dre la mia sullo starsat 7000. Ho dovuto lavoraci un po.
Mi è arrivato due giorni fa e non andava nulla. Poi tramite skype e alcune dritte del tunisino che me lo venduto, (tra l'altro molto disposinibile) ieri sera tutto ok. Il celo italiano visibile compreso gli hd, alcuni freez ma non fastidiosi. I PF completamente bui.
Purtroppo non sono riuscito a trovare una lista canali e, dopo aver fatto una ricerca su HB e Astra, sto cercando (anche se penso che ci vorrà qualche sera) , con il l'STBEditor, di metterla apposto con i preferiti, ecc.
Non sono riuscito a cambiare la lingua, seleziono l'italiano ma non lo prende......
Non ho ancora capito bene bene, come funziona IPTV, se si possono caricare altri link esterni per vedere film o altro in streaming. Le tv o link che sono precaricati sono tutti esteri. ( se qualcuno sapesse come si fa evito di perderci delle sere)
A parte questo posso dire di essere soddisfatto e spericamo ci siano sviluppi.

frantoio
31/10/2014, 09h43
Vi posso dre la mia sullo starsat 7000. Ho dovuto lavoraci un po.
Mi è arrivato due giorni fa e non andava nulla. Poi tramite skype e alcune dritte del tunisino che me lo venduto, (tra l'altro molto disposinibile) ieri sera tutto ok. Il celo italiano visibile compreso gli hd, alcuni freez ma non fastidiosi. I PF completamente bui.
Purtroppo non sono riuscito a trovare una lista canali e, dopo aver fatto una ricerca su HB e Astra, sto cercando (anche se penso che ci vorrà qualche sera) , con il l'STBEditor, di metterla apposto con i preferiti, ecc.
Non sono riuscito a cambiare la lingua, seleziono l'italiano ma non lo prende......
Non ho ancora capito bene bene, come funziona IPTV, se si possono caricare altri link esterni per vedere film o altro in streaming. Le tv o link che sono precaricati sono tutti esteri. ( se qualcuno sapesse come si fa evito di perderci delle sere)
A parte questo posso dire di essere soddisfatto e spericamo ci siano sviluppi.

Sto per ultimare una lista molto ma molto artigianale con sicuramente degli errori ma piuutosto che niente meglio...piuttosto...

nero1958
31/10/2014, 15h54
Sto per ultimare una lista molto ma molto artigianale con sicuramente degli errori ma piuutosto che niente meglio...piuttosto...

Vediamo chi fa prima?
Penso sicuramente tu visto che in questi giorni non so se avò tempo.......

frantoio
01/11/2014, 11h58
Vediamo chi fa prima?
Penso sicuramente tu visto che in questi giorni non so se avò tempo.......

....forse la posto prima di te ma cmq aspetto la tua perché io non sono molto preciso e faccio sempre le cose di fretta....carattere:confused:

frantoio
01/11/2014, 18h51
Vediamo chi fa prima?
Penso sicuramente tu visto che in questi giorni non so se avò tempo.......

...purtroppo non riesco ad allegare la lista....o meglio io l'allego ma non viene accettata...:TT TT:

enzo
01/11/2014, 19h36
...purtroppo non riesco ad allegare la lista....o meglio io l'allego ma non viene accettata...:TT TT:

Comprimala e allega il rar o zip, quelli vanno sempre

frantoio
02/11/2014, 11h19
lista canali per starsat 7000

nero1958
10/11/2014, 16h19
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Finalmente sono riuscito a fare una lista con HB e Astra e preferiti, (come piace a me).
Non ho tolto i canali di Nilsat e Badr, x qualcuno che ha il motore .....
Fatemi sapere se vi piace....
Ciauz

mefkga
10/11/2014, 17h10
Ciao..due domande. Potrebbero andare bene anche per un 8800_hyper? Altra domanda: che editor hai usato?...grazie in anticipo

nero1958
10/11/2014, 21h05
Ciao..due domande. Potrebbero andare bene anche per un 8800_hyper? Altra domanda: che editor hai usato?...grazie in anticipo

Alla prima domanda non so risponderti...... xchè non conosco questo dec...
Per la seconda scaricati il zip che c'è in questa discussione al post 5 di Bestio, molto spartano come elaboratore, xò con un pò di pratica .....
ciao

frantoio
11/11/2014, 15h47
***Hidden content cannot be quoted.***

Finalmente sono riuscito a fare una lista con HB e Astra e preferiti, (come piace a me).
Non ho tolto i canali di Nilsat e Badr, x qualcuno che ha il motore .....
Fatemi sapere se vi piace....
Ciauz

ciao...volevo testare ma non trovo il file...sbaglio qualcosa?

nero1958
12/11/2014, 06h10
Provo a ricaricarlo **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

frantoio
12/11/2014, 14h52
Provo a ricaricarlo ***Hidden content cannot be quoted.***

sicuramente non dipende dalla tua lista (lo fa anche con la mia) ma il decoder non tiene i settaggi....a te funziona regolarmente?

nero1958
12/11/2014, 21h20
sicuramente non dipende dalla tua lista (lo fa anche con la mia) ma il decoder non tiene i settaggi....a te funziona regolarmente?
Se lo carichi tramite usb non tiene i setting. Facendolo via lan invece li tiene perfettamente .... x lo meno a me.
Ti chiedo una cosa: ho notato che freezza abbastanza sovente, lo fa anche a te? Volevo provare a caricare le cccam ma non sono riuscito.... .
Avendo anche un samsat, accendedoli sullo stesso canale quando freeza uno freeza anche l'altro nello stesso momento. Mo lo gshare non dovrebbe andare meglio?????
Ho letto pure il post sulle prio che dovrebbe migliorare un po la cosa, ma sul 7000 si può mettere????

frantoio
12/11/2014, 21h57
Se lo carichi tramite usb non tiene i setting. Facendolo via lan invece li tiene perfettamente .... x lo meno a me.
Ti chiedo una cosa: ho notato che freezza abbastanza sovente, lo fa anche a te? Volevo provare a caricare le cccam ma non sono riuscito.... .
Avendo anche un samsat, accendedoli sullo stesso canale quando freeza uno freeza anche l'altro nello stesso momento. Mo lo gshare non dovrebbe andare meglio?????
Ho letto pure il post sulle prio che dovrebbe migliorare un po la cosa, ma sul 7000 si può mettere????

.....a me freeza solo un pò all'inizio poi si stabilizza.....per la verità non sto molto a guardare sky ma quando guardo funziona tutto abbastanza bene...per la cccam ho fatto poche prove e in quelle poche prove non sono riuscito ad inserire.....

cilard
13/11/2014, 21h25
Ne vorrei acquistare uno.... un venditore sulla baia lo vende a 95 euro con i 15 mesi e 3 mesi di iptv. ...riguardo al prezzo é buono??? Allineato ? O puo essere una fregatura??? Nn só dove comprarlo diversamente

frantoio
13/11/2014, 21h35
Ne vorrei acquistare uno.... un venditore sulla baia lo vende a 95 euro con i 15 mesi e 3 mesi di iptv. ...riguardo al prezzo é buono??? Allineato ? O puo essere una fregatura??? Nn só dove comprarlo diversamente

Io l'ho comprato a 99 euro, quindi, direi che il prezzo é in linea


Se lo carichi tramite usb non tiene i setting. Facendolo via lan invece li tiene perfettamente .... x lo meno a me.
Ti chiedo una cosa: ho notato che freezza abbastanza sovente, lo fa anche a te? Volevo provare a caricare le cccam ma non sono riuscito.... .
Avendo anche un samsat, accendedoli sullo stesso canale quando freeza uno freeza anche l'altro nello stesso momento. Mo lo gshare non dovrebbe andare meglio?????
Ho letto pure il post sulle prio che dovrebbe migliorare un po la cosa, ma sul 7000 si può mettere????

l'ho caricato con upload ma ho risolto poco...

nero1958
14/11/2014, 06h23
Io l'ho comprato a 99 euro, quindi, direi che il prezzo é in linea



l'ho caricato con upload ma ho risolto poco...

Strano... tramite uplod nell'editore di canali a me tiene tutti i setting.
All'inizio non riuscivo a mandare il file, mi dava corrotto.... l'ho fatto un paio di volte stesso problema.
Prova ancora questa:
apri l'editore fai il download, ti carica la lista che hai sul tuo dec, senza chiudere l'editore, apri un altro editore nuovo, carichi la "mia" lista e la fai l'upload. Fai l'upload un paio di volte. A me così ha funzionato.


Ne vorrei acquistare uno.... un venditore sulla baia lo vende a 95 euro con i 15 mesi e 3 mesi di iptv. ...riguardo al prezzo é buono??? Allineato ? O puo essere una fregatura??? Nn só dove comprarlo diversamente

Il prezzo come ti ha già detto frantoio è buono, anch'io l' ho pagato 99 euro. Oltretutto, penso sia lo stesso venditore se lo copmpri sulla baia, il dec all'inizio non decriptava, dopo aver contattato il venditore, tramite skipe ho trovato un tecnico veramente e dico veramente disponibile e competente che mi ha messo tutto apposto.
Cosa BRUTTA che la dogana mi ha fatto pagare 35 EURO di dazio............. (arrivava dalla tunisia)

frantoio
14/11/2014, 09h38
Io l'ho ricevuto dopo tre giorni per posta rapida , con aggiunta di 15 euro, altrimenti per posta ordinaria era gratis.
non ho avuto problemi con la dogana pur essendovi(il decoder) passato. L'invio anche se rapido ha avuto un tragitto tortuoso....dalla Tunisia alla Francia e poi in Germania....quindi italy

cilard
14/11/2014, 12h15
Ma possibile sapere dove comprarli senza che poi nn ricevo nulla???

frantoio
14/11/2014, 13h05
Ma possibile sapere dove comprarli senza che poi nn ricevo nulla???

Se vuoi ti dó un contatto Skype.....

cilard
14/11/2014, 21h40
E mandamelo

frantoio
14/11/2014, 21h44
E mandamelo
e chiedime:TT TT:lo in PM...

nero1958
19/11/2014, 15h34
Sono stato un po assente per problemini vari..... ma qualcuno di voi, che ha il 7000 sa come si fa a vedere iptv? :dahka:con l'acquisto del dec si diceva anche la visione di questo "pacchetto"

frantoio
19/11/2014, 18h43
Sono stato un po assente per problemini vari..... ma qualcuno di voi, che ha il 7000 sa come si fa a vedere iptv? :dahka:con l'acquisto del dec si diceva anche la visione di questo "pacchetto"

dal menù...clicchi su iptv...nient'altro....

nero1958
21/11/2014, 08h45
dal menù...clicchi su iptv...nient'altro....

Sono un imbranato.......
effettivamento avevo già visto questo menù, e ci avevo pure fatto un giro, ma ho notato che sono canali esteri, di italiano c'è poca roba.... :TT TT:

enzo
21/11/2014, 10h50
Infatti l'iptv non serve a noi, come non averlo

bestio
21/11/2014, 16h08
Infatti l'iptv non serve a noi, come non averlo
infatti è un vero peccato tutti quei canali arabi e francesi

enzo
21/11/2014, 17h55
Insomma, non dirlo agli arabi e a i francesi ;)