PDA

Voir la version complète : Come vedere dtt con la sky digital key nel pc win



paprica
24/10/2014, 16h23
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

menthos
24/10/2014, 19h22
Ciao grazie Paprika, sarà il mio prossimo test. Uso già ss2 con progdvb in abbinamento al plugins Hadu.
..vedremo!!! :dahkasefra:

rinoronie
25/10/2014, 00h56
Io utilizzo dvbviewer, gira come servizio fa da server dlna (cosi posso vedere su ipad,ecc...)

logilex
25/10/2014, 22h07
Paprika grazie ho riabilitato il mio wintvministck hd ho installato acamd e quando avvio il programma DVBViewer acamd si attiva apre una pagina e mi mostra una serie di codifiche e qui mi perdo hehehe premetto che il tutto e installato su win 8

lamby
31/10/2014, 23h18
aggiungo la mia esperienza con win 8.1:
per installare la penna l'ho inserita nel pc e da pannello di controllo - Hardware Suoni - aggiungi dispositivo - percorso cartella driver
terminata l'installazione ho fatto riavvio pc
come plugin ho messo hadu,
copiato i file nella cartella plugin ed editato il file hadu.ini x inserire ccxam

[Serv_1]
Server=CCCam:INDIRIZZO.SERVER.COM:PORTA:0:USER:PAS S
Active=1
[Serv_2]
Server=CCCam:INDIRIZZO.SERVER.COM:PORTA:0:USER:PAS S
Active=1

ciao e
grazie ancora per le guida

pupobiondo
01/11/2014, 11h05
io sul mio samsung ho installato dreamdroid Beta, lo streming con il dream funziona benissimo in locale collegato al wi-fi, ma se lo collegego da sim non ce la fà ad aprire i canali riesco a controllare il dream cambio canale lista etc ma non vedo nulla
avete suggerimenti?

lamby
01/11/2014, 15h18
forse non hai suff banda in upload da casa

domfitty
02/11/2014, 07h50
io sul mio samsung ho installato dreamdroid Beta, lo streming con il dream funziona benissimo in locale collegato al wi-fi, ma se lo collegego da sim non ce la fà ad aprire i canali riesco a controllare il dream cambio canale lista etc ma non vedo nulla
avete suggerimenti?
E' sicuramente un problema di banda up. Se sei in locale con il wifi non passi dalla rete internet ma dalla intranet.
Che Adsl hai? Per uno streaming decente servono almeno 2 mega di up. Ho personalmente provato con un router lte e la qualità è ottima!

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

logilex
12/11/2014, 07h38
Grazie ragazzi seguendo il vostro consiglio sono riuscito a completare la procedura di avvio grazie ragazzi ho avuto un po di problemi con l'audio hd ma sono riuscito aggiornando i codec a ovviare al problema !!!

skybox f6

domfitty
12/11/2014, 21h45
I codec mi han fatto imprecare non poco, prima con l'audio che non si sentiva e poi con lo schermo nero!

marco845
15/12/2014, 16h44
Paprica potesti riuplodare il file perchè non è più disponibile. Grazie mille!


***Hidden content cannot be quoted.***

Paprica potresti gentilmente re-uplodare il file perchè volevo anche io provare ad utilizzare la sky digital key. Grazie mille!

gattacicova
09/01/2015, 19h26
Paprica potesti riuplodare il file perchè non è più disponibile. Grazie mille!



Paprica potresti gentilmente re-uplodare il file perchè volevo anche io provare ad utilizzare la sky digital key. Grazie mille!

Enzo, questo utente è uno dei tanti che si è iscritto per succhiare qualcosa e poi andarsene ? azzzzzzzzz

enzo
09/01/2015, 19h53
Insomma mica a tutti possiamo piacere, non abbiamo queste pretese :), qualcuno mi ha chiamato dittatore, qualc'uno altro (che conosci bene) lecca culo perche troppo accondiscendente con tutti, che ci vuoi fa :D

ilcorsarorosso
09/01/2015, 20h13
I forum sono pieni di questo tipo di user , non c'e' da farci caso rientra nella normalita'

paprica
09/01/2015, 22h57
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

link ripristinato

Giampaolo
20/02/2015, 22h01
Ciao ragazzi! io ho provato con ProgDVB ho messo dentro il plugin FLYSOFTCAM, configurando la cl** e tutto ok, solo f*x sp* e h*t t**e buoio il resto tutto perfetto .:grin:

aspy
21/02/2015, 13h21
Ho scaricato in questo momento.
Questo fine settimana ci provo anch'io!

Aspy