PDA

Voir la version complète : Come eliminare il fastidioso boot all'avvio



torerowite
22/10/2014, 18h54
Per Digiquest Bware

Questa procedura evita che all'accenzione da telecomando ogni volta dopo spegnimento il decoder entri in modalità reboot .


Andare da menu poi impostazioni_imp.sistema_ok_ da schermata potete impostare secondo vostre esigenze
importante e che la voce Low power Standby stia su spento _ e la voce Network auto update stia su acceso


Buona Visione. :dahka:

biaginus
22/10/2014, 21h44
grazie torre mi ero dimenticato di dirlo, a visto che ci sono se capita che lo spegnete dalla corrente o va via la luce onde evitare che vi rimanga in booot , pigiate sempre exit fino a quando non si accende bye

pupido
23/10/2014, 09h07
grazie torre mi ero dimenticato di dirlo, a visto che ci sono se capita che lo spegnete dalla corrente o va via la luce onde evitare che vi rimanga in booot , pigiate sempre exit fino a quando non si accende bye

Puoi spiegarti meglio. Non ho capito.
Grazie.

torerowite
23/10/2014, 09h52
Puoi spiegarti meglio. Non ho capito.
Grazie.

Intende dire che a volte ( anzi quasi sempre ) quando si va a spegnere da corrente ( ma lo fa normalmente anche se lo si spegne in stanby )
il decoder anzichè accendersi entra per l'appunto in modalità stanby
quindi per risolvere questo problema basta pigiare il tasto exit in continuazione finchè sul display compare il numero del canale.

pupido
23/10/2014, 10h40
Intende dire che a volte ( anzi quasi sempre ) quando si va a spegnere da corrente ( ma lo fa normalmente anche se lo si spegne in stanby )
il decoder anzichè accendersi entra per l'appunto in modalità stanby
quindi per risolvere questo problema basta pigiare il tasto exit in continuazione finchè sul display compare il numero del canale.

Grazie mille.

robin1970
24/10/2014, 15h32
grazie mille per l'info ho imparato un altra cosa ;) ho fatto sul mio decoder e mo si accende alla velocità della luce ciaoooooooooooo
Per Digiquest Bware

Questa procedura evita che all'accenzione da telecomando ogni volta dopo spegnimento il decoder entri in modalità reboot .


Andare da menu poi impostazioni_imp.sistema_ok_ da schermata potete impostare secondo vostre esigenze
importante e che la voce Low power Standby stia su spento _ e la voce Network auto update stia su acceso


Buona Visione. :dahka:

Mexico80
27/10/2014, 15h11
Per Digiquest Bware

Questa procedura evita che all'accenzione da telecomando ogni volta dopo spegnimento il decoder entri in modalità reboot .


Andare da menu poi impostazioni_imp.sistema_ok_ da schermata potete impostare secondo vostre esigenze
importante e che la voce Low power Standby stia su spento _ e la voce Network auto update stia su acceso


Buona Visione. :dahka:

Ciao, grazie per l'info.
Esattamente a cosa serve la voce " Network auto update "

epresley
27/10/2014, 15h20
Ciao, grazie per l'info.
Esattamente a cosa serve la voce " Network auto update "

ciao penso che sia di trovare l'ip in automatico, ma potrei sbagliarmi, io non ho questo decoder, quindi chi ha questo deco come robin, puo' correggermi o darmi l'ok ;)

robin1970
27/10/2014, 17h15
mantiene l'ip senza che deve ricercarselo ogni volta che spegni il dec, in pratica fa questo

aliax1979
13/12/2014, 15h59
forse questa procedura non va sul combo non trovo nulla sul menu di simile