PDA

Voir la version complète : Ibox3 e chiavetta wifi



cilard
22/10/2014, 06h49
Garantito che sul mio gigablue la chiavetta wifi funziona perfettamente. Non riesco a farla funzionare su ibox3 con blackhole. Come se non la rileva proprio. Ho provato tante soluzioni denza successo. Avete un consiglio da darmi?? Avro dimenticato qualche passaggio??

enzo
22/10/2014, 13h08
Hanno tagliato i drivers con la motosega per non prendere rischi, con l'immaggine uficiale di BH puoi mettere di tutto riconosce senza problemi, sui cloni nisba.
Ho provato a mettere i file del contenuto della BH 2.09 del solo in una cartella cloudix, non ha funzionato, riprovero un file alla volta fino a morte del decoder :D
L'altra soluzione e cambiare immaggine, la VTI non e male, ma io sono affezionato alla BH oramai

antonioita
22/10/2014, 13h24
Sulla BH 2.11 non leggeva neanche la mia. Ti consiglio di passare ad Egami!

logilex
22/10/2014, 13h44
Ciao Enzo ma sei di chieti ??

cilard
22/10/2014, 14h53
Infatti stasera volevo installare la Egami....spero di trovarmi bene

cilard
23/10/2014, 13h01
Continuo qui ed aggiungo un altro problema... secondo voi da cosa puo dipendere che appena vado sui canali satellitari....sento un rumore di fondo tipo scorreggie 😅 e nn aggancia hot bird??? Mentre se stacco il cavo o vado sul dtt il rumore sparisce. Spero non sia il tuner....potrebbe essere il cavo?????

robijay
23/10/2014, 13h13
Che lnb hai e che configurazione, in più quale immagine?

cilard
23/10/2014, 13h29
L'immagine é la Egami mod.apple ma questo rumore lo faceva anche prima di installare la egami. L'lnb è a 2 uscite normali....ho provato vari settaggi....ma nn lo vede proprio il sat.

giannafabiani
23/10/2014, 17h09
L'immagine é la Egami mod.apple ma questo rumore lo faceva anche prima di installare la egami. L'lnb è a 2 uscite normali....ho provato vari settaggi....ma nn lo vede proprio il sat.

Io personalmente su quel dec ho sempre installato la BLACK HOLE 2.0.9.1 BY Nemoxyz DEL 30/06/2014 TIME-BOMB FREE e mai avuto problemi di chiavetta.


Continuo qui ed aggiungo un altro problema... secondo voi da cosa puo dipendere che appena vado sui canali satellitari....sento un rumore di fondo tipo scorreggie  e nn aggancia hot bird??? Mentre se stacco il cavo o vado sul dtt il rumore sparisce. Spero non sia il tuner....potrebbe essere il cavo?????

Guarda a me su uno di quelli lo schermo mi diventava rosa, era un problema alla connessione HDMI..... ribadisco ottimo rapporto qualità/prezzo per un E2 ma senza troppe pretese.

La scorreggie sono incluse nel prezzo:grin: