PDA

Voir la version complète : Decoder Bware Combo Hd



Page : 1 2 3 4 [5] 6 7

zebronepiu
08/09/2015, 10h53
ho tenuto per qualche giorno il bware combo acceso 24 su 24 e devo dire che la sua temperatura era nella norma, vorrei aggiungere invece che il server oscuro che apre m7 purtroppo non è molto stabile ho riscontrato nel periodo di test parecchie disconnessioni quindi blocchi frequenti, discorso diverso se si mette una cline in quel caso il biscione va che è na meraviglia
io avevo anche pensato di prenderne uno, proprio per m7 che veniva aperto dal server oscuro, ma se dici che è instabile sono soldi sprecati.
Ma almeno il cielo sd (non considero gli hd, perchè oggi ci sono e domani non si sa) funziona bene con gshare o è uguale a un enigma con cline?

robin1970
08/09/2015, 17h50
ogni tanto blocca pure il gshare poi dipende molto dai canali da altre cline inserite un po dall'adsl insomma ci sono varie cose che possono influire ma in generale il gshare hd a parte si comporta come una discreta cline almeno dal mio punto di vista

robin1970
11/09/2015, 18h50
ciao prima di tutto come da regolamento presentati cosi che possiamo darti tutti il benvenuto nel forum riguardo alla tua domanda credo tu alluda al bware combo che è un dec e il jb 007 che è un altro quindi la risposta è no nn sono compatibili tra loro i due fw

(agnagna)
11/09/2015, 23h04
Ciao,
ho aggiornato un Bware combo dalla 2.30 alla 2.51...... possibile che Gsh**** non vada più?
Suggerimenti?
Thx.

(agnagna)
12/09/2015, 08h34
Ciao,
ho aggiornato un Bware combo dalla 2.30 alla 2.51...... possibile che Gsh**** non vada più?
Suggerimenti?
Thx.

Risolto.... voleva solo un pò più di tempo.....

solitario59
18/09/2015, 15h49
buonasera a tutto il forum ho aggiornato il bware combo di un mio amico alla versione 2.51 ma dopo il riavvio shermo blu e si blocca cosi ho dovuto renstallare la 2.30
rinominandolo in rom.bin ho provato altri firmwre 2.51 sempre stesso problema qualche aiuto per risolvere.grazie

(agnagna)
19/09/2015, 09h16
Ciao,
con la 2.51 hanno aggiustato SCR.....
ma con il decoder in stand-by il segnale del DTT (in loop) non arriva alla TV!
Bisogna lasciare ildecoder sempre acceso.... :-(
Speriamo nel prossimo update...

solitario59
19/09/2015, 09h20
forse non mi sono spiegato io non riesco a installare il 2.51 perché al riavvio si blocca e non va più avanti quindi ho dovuto rimettere il 2.30 la domanda e perché
col 2.51 al riavvio si blocca il decoder e se posso risolvere e come grazie

zebronepiu
19/09/2015, 11h29
mi è arrivato il bware ho aggiornato alla 2.51 e la procedura di attivazione è un po diversa dalle guide (in particolare tasto blu e non verde) ma la cosa più importante è la scadenza dei diritti (16 mesi) e il servizio G-IPTV per 6 mesi, ne sapete qualcosa?

(agnagna)
19/09/2015, 15h49
forse non mi sono spiegato io non riesco a installare il 2.51 perché al riavvio si blocca e non va più avanti quindi ho dovuto rimettere il 2.30 la domanda e perché
col 2.51 al riavvio si blocca il decoder e se posso risolvere e come grazie

Scarica un'altra volta il file del fw 2.51... potrebbe essere corrotto!
Ciao.

solitario59
19/09/2015, 15h50
Gia fatto niente grsxie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

paprica
19/09/2015, 16h28
Un consiglio finito l'aggiornamento lasciare per qualche minuto in piu' la seriale e dopo la solita procedura di riavvio.

solitario59
19/09/2015, 16h44
Scusate laggiornamento e con chiavetta usb cosa centra la seriale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

zebronepiu
19/09/2015, 17h03
HD : apparizioni, scomparizioni, riapparizioni

robin1970
22/09/2015, 17h54
ho riscontrato un problema se andiamo a caricare un iptv esterna questa dopo un po senza apparente motivo sparisce mi è successo sia quando spengo il dec da dietro ma anche mentre guardo per esempio i canali sat e dopo vado su iptv

cirillo79
22/09/2015, 19h09
Non userei mai iptv su bware e sempre stato super macchinoso su iptv @robin hai lo zgemma dai!!!

robin1970
23/09/2015, 05h58
infatti io uso lo zgemma ;) ma alcuni miei clienti hanno il bware combo e cosi hanno tre alternative gshare server nascosto e iptv ma quest'ultima se la carico ad un bel momento mi sparisce ma quando funziona devo dire che nn funziona male epg a parte naturalmente che nn esiste

zebronepiu
23/09/2015, 11h22
infatti io uso lo zgemma ;) ma alcuni miei clienti hanno il bware combo e cosi hanno tre alternative gshare server nascosto e iptv ma quest'ultima se la carico ad un bel momento mi sparisce ma quando funziona devo dire che nn funziona male epg a parte naturalmente che nn esiste

c'è anche una quarta alternativa: g-iptv on board

solitario59
23/09/2015, 18h10
Ho provato a installare altri firmware 2.48. 2.49 ma sempre stesso problema qualche suggerimento

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

zebronepiu
01/10/2015, 09h43
per errore ho sovrascritto il server 1, quale procedura va fatta per ripristinarlo?

cirillo79
01/10/2015, 09h45
Cancella il server 1 spegni e riaccendi spostati dinuovo sul server 1 tasto epg activation ok potrebbe darti no data riprova per una seconda volta

zebronepiu
01/10/2015, 11h25
provata più volte, ma mi dà sempre no data

cirillo79
01/10/2015, 13h02
Non riprovare piu al momento riprova piu tardi e spegnilo da dietro

robin1970
01/10/2015, 13h39
ieri ne ho provato ad attivare due di server nascosti su due dec diversi e mi dava sempre no data a questo punto penso che sia un loro problema

xl200
02/10/2015, 10h50
Una domanda per chi lo possiede: usando il box esclusivamente con cccam lo schifo è sempre in SD? Molte tante grazie.

robin1970
02/10/2015, 11h29
si solo sd :dahka:

xl200
02/10/2015, 16h49
Grazie http://www.maghreb-sat.com/forum/customavatars/avatar24493_3.gif (http://www.maghreb-sat.com/forum/members/robin1970.html) robin1970 (http://www.maghreb-sat.com/forum/members/robin1970.html)

zebronepiu
02/10/2015, 20h50
ieri ne ho provato ad attivare due di server nascosti su due dec diversi e mi dava sempre no data a questo punto penso che sia un loro problema
ancora oggi con stò "no data", robin quando riesci a risolvere, facci sapere

zebronepiu
09/10/2015, 20h25
ma oltre al server 10, quanti altri server nascosti ci sono e in quale posizione vanno attivati?

cirillo79
10/10/2015, 08h10
Purtroppo 1 solo e al momento è on line ma offline nell'arttivarlo la posizione giusta è il server 1

zebronepiu
10/10/2015, 12h20
quindi il server 1 con cccam è online ( ma va a sprazzi) poi ci sarebbe anche il server 2 con newcamd al momento offline, Giusto?

cirillo79
11/10/2015, 14h41
quindi il server 1 con cccam è online ( ma va a sprazzi) poi ci sarebbe anche il server 2 con newcamd al momento offline, Giusto?

Facciamo un po di chiarezza i server sono 10 tra cui 9 disponibili per eventuali cline o nline tue personali da mettere piu il server nativo gshare cio'e il 10.
Poi c'e un server nascosto che lo si attiva da server 1 con la seguente procedura ti sposti su server 1 tasto epg vai su activation e premi ok da telecomando ma al momento dicono sia offline nell'attivazione.
Quindi ricapitolando attivando il server nascosto piu gshare server nativo i liberi sono dal 2 al 9. Ciao

zebronepiu
11/10/2015, 15h53
è proprio per fare chiarezza che riporto questa discussione su altro forum:

Ragazzi state a fare confusione su confusione!
A bordo di questo decoder si possono attivare 3 server gratuitamente:
1) server gshare (sul 10) e si vede anche m7 (alcuni canali e blocchi)!
2) server newcam o gs-cam: 12 mesi di visione sat e non include m7 (attivabile su un server a vostra scelta dall'1 al 9)!
3) server cccam, cline gratuita di appoggio per m7, purtroppo con blocchi continui (anche essa attivabile a vs scelta dall'1 al 9)!
Chi sta usando il mio backup e non ha cambiato niente sui vari server, sappiate che:
Sul server 1 è già attivata la cccam, basta solo abilitare con il tasto blu e vi da connesso!
Server 2 è attivo newcamd, da abilitare sempre con il tasto blu (non sempre è connesso)!
Il nome dell'utente non lo cito per correttezza perchè è un utente anche di questo forum, se vuole può intervenire direttamente per chiarire il mistero dei server

cirillo79
11/10/2015, 15h59
Dell'esistenza di un server newcamd non lo sapevo ho provato in passato a fare prove. Newcamd gs-cam l'ho provai ad attivare ma mi ha sempre dato failed quindi io so dell'esistenza di un server oscuro che prima della 2.48 si attivava in modo diverso da quello citato nel post 1033

robin1970
12/10/2015, 06h25
sto terzo server c'era anche sul 540 su quel dec era il secondo server oltre il gshare

xl200
12/10/2015, 10h08
Facciamo un po di chiarezza i server sono 10 tra cui 9 disponibili per eventuali cline o nline tue personali da mettere piu il server nativo gshare cio'e il 10.
Poi c'e un server nascosto che lo si attiva da server 1 con la seguente procedura ti sposti su server 1 tasto epg vai su activation e premi ok da telecomando ma al momento dicono sia offline nell'attivazione.
Quindi ricapitolando attivando il server nascosto piu gshare server nativo i liberi sono dal 2 al 9. Ciao
Ciao cirillo 79 senz'alto mi potrai dire se questa interessante box e' stabile come client cccam pay,oppure c'e' di meglio smpre come combo.Ti ringrazio molto.

robin1970
12/10/2015, 11h03
il decoder si comporta benissimo :grin: e in quella fascia di prezzo nn credo esiste di meglio

cirillo79
12/10/2015, 12h28
Ti ha risposto robin1970 per 89 euri hai pure 2 server gratuiti ma se hai in budget piu alto cambia la tua scelta e vai sul sicuro un enigma 2 combo oppure con stich usb dtt

giulio1973
12/10/2015, 16h04
è proprio per fare chiarezza che riporto questa discussione su altro forum:

Il nome dell'utente non lo cito per correttezza perchè è un utente anche di questo forum, se vuole può intervenire direttamente per chiarire il mistero dei server
Buonasera a tutti e colgo l'occasione di salutare tutto il forum (se non l'ho fatto prima chiedo perdono, immensamente).
Intervengo, visto che è stato citato un mio post, scritto su un altro forum (ciò non toglie che non vi seguo, anzi).
Per quanto riguarda il server attivabile (o meno, visto che si disconnette sempre) newcamd o gs-cam io faccio in questo modo:
scelgo un server da 1 a 9 (ovviamente quello libero), scelgo come "tipo server" e seleziono newcs, premo il tasto blu per abilitare il server e schiaccio epg da telecomando.
A questo punto, su "protocol" seleziono GS-CAM, su "active code" inserisco il codice: 3245456969.
get/refresh: OK
In questo modo attiverete il server newcs per 12 mesi. Il server in questione contiene solo caid satellitari, terrestre "nada". Come server non lo reputo un granchè, anche perchè sul provider italiano (quando l'ho attivato 11 mesi fa) è o era pieno di blocchi.
Auguro una buona serata a tutta la sezione italiana e non di maghrebsat!

zebronepiu
12/10/2015, 18h16
il decoder si comporta benissimo :grin: e in quella fascia di prezzo nn credo esiste di meglio
a parte i server gratuiti ci sarebbe l' HIPERBOX TRIPLO ENIGMA 2 wifi integrato a 79 euri**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
io purtroppo l'ho visto solo dopo aver comprato il bware

giulio1973
13/10/2015, 20h27
È uscita la nuova versione di firmware per bware combo. La 2.52, qualcuno ha avuto modo già di testarla?

zebronepiu
13/10/2015, 21h48
io se mi riesce la provo domani, se la testi prima tu facci sapere. Giulio non vedo in firma il tuo decoder, qui è obbligatorio farlo, leggiti le FAQ qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html

giulio1973
17/10/2015, 10h46
Buongiorno a tutti, piacere di esserci dopo la tempesta (perdonatemi l'ot).
Testato il nuovo firmware 2.52. Ebbene, non vedo modifiche sostanziali per tale fw, se non nella parte server, dove vi è visione del provider sul dtt anche con server disconnessi!
Scoperta del tasto f3 (esisteva e manco lo sapevo), cliccandolo esce un menù a mosaico dei canali, dove uno può scegliere quanti canali visualizzare ed eventualmente quale utilizzare.
Apparte ciò, tutto questo funziona anche con la 2.51!
Ciao e buona giornata!

nero1958
29/10/2015, 13h27
Mi avete fatto venire voglia di provare questo Bware.
Sulla baia l'ho trovato a 88 euri, ma non fanno cenno all'anno di abbo compreso.
Che voi sappiate c'è....... oppure avete qualche dritta dove prenderlo?

giulio1973
29/10/2015, 13h34
Puoi trovarlo anche a meno compreso spedizione

robin1970
30/10/2015, 12h00
se il decoder è nuovo trovi anche l'abbo incluso uno volta modificato, io sugli ultimi ho trovato 16 mesi

nitensmx
01/11/2015, 18h26
a parte i server gratuiti ci sarebbe l' HIPERBOX TRIPLO ENIGMA 2 wifi integrato a 79 euri
io purtroppo l'ho visto solo dopo aver comprato il bware

ero interessato anch'io ma credo abbiamo schivato un bel pacco, ne parlano molto male in giro, non è un dec alla zgemma ha immagini molto meno stabili e tuner dtt pessimo..cmq è completamente un'altra tipologia di dec, un gshare si prende per il gshare

xl200
02/11/2015, 08h57
a parte i server gratuiti ci sarebbe l' HIPERBOX TRIPLO ENIGMA 2 wifi integrato a 79 euri***Hidden content cannot be quoted.***
io purtroppo l'ho visto solo dopo aver comprato il bware

Meno male,questa scatola costa poco ma vale anche meno.

zebronepiu
02/11/2015, 11h05
ero interessato anch'io ma credo abbiamo schivato un bel pacco, ne parlano molto male in giro, non è un dec alla zgemma ha immagini molto meno stabili e tuner dtt pessimo..cmq è completamente un'altra tipologia di dec, un gshare si prende per il gshare

a me serviva un dec per il dtt, con il bware mi trovo benissimo non c'è paragone con vu+zero e chiavetta dtt. E non puoi fare il paragone con il zgemma, stiamo in un'altra fascia

cirillo79
02/11/2015, 11h07
Ragazzi non sporchiamo il thread se volete parlare di hiperbox apritene uno nuovo
Vi ringrazio

nero1958
05/11/2015, 07h23
Arrivato.
Ieri sera ci ho giocato, cambiato firm, caricato lista, attivato pach e visione. Direi che come dec, per la fascia di prezzo, è valido. Anche il ddt, sembra che vada bene.
Devo ancora giorcarci un po per capire come inserire le cccam, anche se ho letto già qualche post, ma mi dice disconect nonostante abbia attivato con tasto azzurro.
Per il ddt, ho dovuto rifare la sintonia xchè la mia zona è poco coperta (m7 non c'è segnale).
Un domandina (non so se c'è già la risposta nei 1051 post.... che in parte ho già fatto passare): c' è la possibilità di estrarre la lista dei canali dal dec per modificara con il CTechEditorStudio, per modificare i preferiti del ddt?
Altra cosina, ma dove cavolo si vede la scadenza dello gshare?
Grazie

lizard77
05/11/2015, 10h32
Ciao, i settings li estrai inserendo una pennetta usb, menù usb, trasferimento (tasto verde) upload settings. Come editor canali io ho usato quello dedicato, bware combo editor. Ricordo che è un po' macchinoso ma col Clarke-Tech Editor Studio (http://www.maghreb-sat.com/forum/f194/clarke-tech-editor-studio-v-3-21-a-63001.html)mi dava sempre crash. Alla fine, secondo me, meglio la modifica da decoder con seguente salvataggio settings.
Per quanto riguarda la scadenza non ricordo bene (è un po' che non lo uso) ma se vai in menù, impostazioni, impostazioni stb, prendi il numero di serie e lo metti qui
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
ti da data attivazione e scadenza.

zebronepiu
05/11/2015, 17h55
Un domandina (non so se c'è già la risposta nei 1051 post.... che in parte ho già fatto passare): c' è la possibilità di estrarre la lista dei canali dal dec per modificara con il CTechEditorStudio, per modificare i preferiti del ddt?
Grazie
la lista canali la puoi estrarre come ti ha detto lizard, la puoi modificare con Bware_Combo_Editor che ti crea 8 liste favoriti a differenza del ChannelEditor_V2.2_Bware che te ne crea soltanto una. Unica pecca che non li rinomina e vedrai sempre my fav 1, my fav 2 etc, ma nelle liste vedrai quelle che hai creato tu. La cosa migliore è scaricarti l'ultima lista di Giorgio per Bware e crearti i preferiti secondo i tuoi gusti.

nero1958
06/11/2015, 08h44
la lista canali la puoi estrarre come ti ha detto lizard, la puoi modificare con Bware_Combo_Editor che ti crea 8 liste favoriti a differenza del ChannelEditor_V2.2_Bware che te ne crea soltanto una. Unica pecca che non li rinomina e vedrai sempre my fav 1, my fav 2 etc, ma nelle liste vedrai quelle che hai creato tu. La cosa migliore è scaricarti l'ultima lista di Giorgio per Bware e crearti i preferiti secondo i tuoi gusti.

Avevo già scaricato una lista dual e modificata con il Clarke Tech Editor Studio (il bware combo editor penso sia la medesima cosa) e i favoriti non mi metteva i nomi giusti, come dici tu mi mette my fav 1.... cosa fastidiosa. Ho provato nei vari menù a vedere se riuscivo a rinominarli a manina nel dec, ma non sono riuscito a trovare nulla (forse devo ancora giocarci un po.....)

Grazie a lizard77 (http://www.maghreb-sat.com/forum/members/lizard77.html) il tuo link è perfetto, visione 15 mesi.

Ciao

rossipaz
06/11/2015, 14h49
Ciao a tutti! sarei intenzionato a comprare questo decoder ma, avrei qualche domanda da fare. La pennetta wifi, normalmente è compresa con il decoder o è un optional da comprare a parte? avendo il wifi protetto da password, la connessione del decoder avviene senza problemi? le registrazioni sono esportabili e visibili su altri dispositivi?

giulio1973
06/11/2015, 14h58
Ciao a tutti! sarei intenzionato a comprare questo decoder ma, avrei qualche domanda da fare. La pennetta wifi, normalmente è compresa con il decoder o è un optional da comprare a parte? avendo il wifi protetto da password, la connessione del decoder avviene senza problemi? le registrazioni sono esportabili e visibili su altri dispositivi?
Ciao. Il bware combo è sprovvisto di pennetta Wi-Fi e vanno solo quelle con chip ralink rt5370. Per quanto riguarda la registrazione o riproduzione su/da pennino o hardisk esterno funge bene da decoder, non so dirti se la riproduzione vada bene anche su altri dispositivi pc o tv, poiché non ho mai provato.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

nero1958
07/11/2015, 14h18
Per la registrazione ieri ho provato a registrare un film in hd. Provato ad aprilo sul pc con vlc e si vede perfettamente.

rossipaz
07/11/2015, 21h37
Che voi sappiate, è compatibile con LNB SCR?

sapx
09/11/2015, 08h05
ciao a tutti mi è appena arrivato il Bware Combo potreste consigliarmi il firmware piu stabile da upgradare per evitare successivi downgrade perche da quello che leggo sono pericolosi..grazie

nero1958
09/11/2015, 09h43
ciao a tutti mi è appena arrivato il Bware Combo potreste consigliarmi il firmware piu stabile da upgradare per evitare successivi downgrade perche da quello che leggo sono pericolosi..grazie

Io ho messo il 2.52 e mi trovo benissimo. Lo trovi qui. http://www.maghreb-sat.com/forum/f194/bware-combo-sw-v2-52-patch-77144.html

rossipaz
09/11/2015, 12h53
Qual'è il prezzo più basso per questo decoder? dove mi consigliate di prenderlo?
è vero che è un clone del Digiquest A-380? se si, perchè scegliere il clone invece che l'originale?

giulio1973
09/11/2015, 15h27
Il prezzo varia dai 75 agli 85 € (spedizione esclusa).
Per l'altra domanda han sempre detto che il digiquest a380 a differenza del bware combo non viene servito da gshare, se non dietro pagamento a parte. Se adesso hanno implementato anche i seriali del digiquest non te lo so dire.
Giusto per la cronaca, bware non è un clone del digiquest, anche perché bware è una controllata della stessa casa (credo romana) digiquest!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

rossipaz
10/11/2015, 09h03
Il Bware ha il menù in italiano?

arturcoach
10/11/2015, 09h04
Si

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

nero1958
10/11/2015, 12h04
Giocandoci, ho scoperto che quando si è nella lista dei favoriti e sciaccondo lo 0, ti porta in un sottomenù, dove ci sono parecchie opzioni, tra l'altro quella che cercavo per eliminare il fastidioso nome dei favoriti (my fav 1,my fav 2....). Andandoli a modificare il nome, fa vedere il nome originario che avevo dato con il Clark-tech editor, salvo, ma alla riapertura dei favoriti, mi ridà my fav 1,my fav 2... Che rabbia...... (http://www.maghreb-sat.com/forum/f194/clarke-tech-editor-studio-v-3-21-a-63001.html)

giulio1973
10/11/2015, 15h03
Giocandoci, ho scoperto che quando si è nella lista dei favoriti e sciaccondo lo 0, ti porta in un sottomenù, dove ci sono parecchie opzioni, tra l'altro quella che cercavo per eliminare il fastidioso nome dei favoriti (my fav 1,my fav 2....). Andandoli a modificare il nome, fa vedere il nome originario che avevo dato con il Clark-tech editor, salvo, ma alla riapertura dei favoriti, mi ridà my fav 1,my fav 2... Che rabbia...... (http://www.maghreb-sat.com/forum/f194/clarke-tech-editor-studio-v-3-21-a-63001.html)
Invece di salvare esci senza farlo,vedi che succede

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

nero1958
11/11/2015, 06h11
[QUOTE=giulio1973;327945]Invece di salvare esci senza farlo,vedi che succede


Ho provato ma, dopo aver modificato il nome, per uscire sono obbligao a schiacciare il pulsante rosso, altrimenti non mi lascia uscire.

rossipaz
13/11/2015, 12h58
Supporta Hard Disk con partizione NTFS? e con qual'è capienza massima?

giulio1973
13/11/2015, 13h51
Fat32

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

rossipaz
13/11/2015, 14h00
e come si riesce a registrare canali HD su fat32 che non supporta file più grandi di 4GB?

giulio1973
13/11/2015, 15h23
Til registra l'evento in più parti in automatico

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

rossipaz
13/11/2015, 15h35
poi la riproduzione dell'evento composto da più parti, come avviene? prende in automatico tutte le parti o ogni volta devo selezionarle io?

rossipaz
16/11/2015, 12h43
Oggi dovrebbe arrivarmi il decoder, sapreste consigliarmi quale versione firmware installare, la procedura da seguire e dove scaricarlo? grazie!

giulio1973
16/11/2015, 15h42
Metti la 2.52. Lo trovi nella sezione fw digiquest. Metti il file bin su un pennino e dallo in pasto al decoder. Avvia da usb e fai partire il fw. Effettuato l'upgrade, premi da telecomando f1+000. Fatto! Metti i setting e goditi la visione!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

rossipaz
17/11/2015, 00h04
Qualcuno tiene collegato questo decoder tramite l'uscita antenna di un'altro? no perchè ci sto provando io ma non riesco, mi dice sempre assenza segnale. Quindi ho provato a collegare solo il Bware, ed il segnale è ok, installato il firmware 2.52, poi f1+000 e si riavvia il decoder ma.....continua a scrivermi "Canale Codificato" devo fare altro? cosa ho sbagliato?

zebronepiu
17/11/2015, 06h01
vai in patch menu e vedi se il serv 10 è abilitato

rossipaz
17/11/2015, 10h04
tutto ok, era disabilitato. Sapresti consigliarmi una lista canali? poi come si carica? per quanto riguarda l'EPG, come si aggiorna?

giulio1973
17/11/2015, 10h40
L'epg non si aggiorna, puoi vedere al massimo l'evento successivo. I setting scarica quelli di Giorgio (ricerca Google), sono solo sat, metti il file sul pennino è lo fai partire da usb. Una volta caricata la lista, fai la ricerca automatica del tuo dtt

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

rossipaz
17/11/2015, 13h47
Ho scaricato i sitting di Giorgio ma, sono due file con estensione .sdx, sono questi?

giulio1973
17/11/2015, 14h34
Son buoni entrambi, leggi il file txt e vedi quale ti aggrada.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

rossipaz
17/11/2015, 17h40
Non capisco. Ho aggiornato lista ma ora non vedo. Mi accorgo che è sparita la voce patch...perchè? come faccio a riattivarla?

zebronepiu
17/11/2015, 17h49
Non capisco. Ho aggiornato lista ma ora non vedo. Mi accorgo che è sparita la voce patch...perchè? come faccio a riattivarla?
f1+000 ogni volta che si caricano i setting

rossipaz
17/11/2015, 18h31
Ho provato a personalizzare la lista importandola con Clarke Tech Editor Studio ma, se faccio salva lo fa ma in formato diverso dal .sdx, se invece faccio esporta non mi salva le modifiche. C'è altro modo?

giulio1973
18/11/2015, 04h25
Ho provato a personalizzare la lista importandola con Clarke Tech Editor Studio ma, se faccio salva lo fa ma in formato diverso dal .sdx, se invece faccio esporta non mi salva le modifiche. C'è altro modo?
Cerca una versione dedicata proprio a bware combo

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

rossipaz
20/11/2015, 14h56
A cosa serve l'impostazione nds x-tms? ogni volta che voglio registrare mi chiede di disabilitarlo, altrimenti non registra......perchè?

giulio1973
20/11/2015, 15h24
La funzione nds x time serve per una migliore stabilità in termini di blocchi. I secondi (da 1 a 4) invece, sono la differita rispetto ad un dec mysky, cioè tu vedi fino a 4 secondi di ritardo rispetto ad un abbonato.
Il motivo per cui si disattiva, posso presumere che sia per via della registrazione programmata è che quindi necessita la sua disabilitazione, poi posso anche sbagliare.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

rossipaz
20/11/2015, 15h31
se disabilitando nds x-tms poi freeza, allora la registrazione è quasi inutilizzabile :TT TT:

giulio1973
20/11/2015, 15h36
Fa una prova di registrazione, non credo che freeza più del dovuto

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

rossipaz
21/11/2015, 12h36
Purtroppo disattivando nds x-tms ci sono molti micro freeze, 4 5 al minuto:TT TT: quindi la registarzione, almeno per me, è proibitiva. Altra domanda: sapete se è possibile aggiungere manualmente un singolo canale?

rossipaz
25/11/2015, 13h30
Perchè se imposto il timer per registrare su un canale non mi registra? eppure lascio nds x-tms su off, lascio il decoder acceso sul canale desiderato ma niente, non registra. Ne sapete il motivo?

cosibello
29/11/2015, 08h30
Formattate in NTFS...

rossipaz
01/12/2015, 18h26
A me dice che la registrazione non è supportata se formatto in NTFS.

Giannone
03/12/2015, 07h26
Domani dovrebbe arrivare anche a me. L'ho trovato a 74€ e l'ho preso

stefabona
03/12/2015, 17h33
Ciao ragazzi, domanda: al termine dei primi 15 mesi, come si rinnova? Avevo il link del charge ser dyndns ma non accetta il seriale del decoder nemmeno per fare una query...

robin1970
03/12/2015, 19h00
rinnovi qui **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Giannone
03/12/2015, 22h44
Ciao ragazzi, domanda: al termine dei primi 15 mesi, come si rinnova? Avevo il link del charge ser dyndns ma non accetta il seriale del decoder nemmeno per fare una query...

Dovrebbe verificare se l'abbonamento è scaduto... Strano

falcons
03/12/2015, 22h59
Domani dovrebbe arrivare anche a me. L'ho trovato a 74€ e l'ho preso

L'hai trovato a 74€ comprese le spese di spedizione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giulio1973
04/12/2015, 04h27
L'hai trovato a 74€ comprese le spese di spedizione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo proprio...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

solitario59
04/12/2015, 05h50
Mi spieghi come funziona aboserver

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Giannone
04/12/2015, 07h42
L'hai trovato a 74€ comprese le spese di spedizione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comprato in un negozietto di Roma, aveva solo quello

falcons
04/12/2015, 08h29
Comprato in un negozietto di Roma, aveva solo quello

Ok! Pensavo l'avessi acquistato online! Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giannone
04/12/2015, 13h59
Posso subito mettere l'ultimo firmware patchato sull'originale o ne devo kettere qualcuno intermedio prima?

cirillo79
04/12/2015, 14h55
Puoi subito mettere quello patchato

Giannone
04/12/2015, 15h22
Il .55 giusto?

falcons
05/12/2015, 07h00
Il .55 giusto?

Si, il 2.55


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giannone
05/12/2015, 07h16
Ok... Era quel suffisso "fix" che mi stava facendo pensare che prima ce ne volesse uno intermedio

falcons
05/12/2015, 08h43
Ok... Era quel suffisso "fix" che mi stava facendo pensare che prima ce ne volesse uno intermedio

Si, infatti, quel suffisso "fix" potrebbe ingannare! Installa direttamente il 2.55


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giannone
05/12/2015, 08h45
Ovvero il 2.55 FIX, giusto? :D

salcultre
05/12/2015, 10h02
[QUOTE = Giannone; 334925] ovvero 2,55 FIX esso, giusto? :D[/ QUOTE]
Scusate Buongiorno, Avete Trovato per caso Che Non Faccia Qualcosa bloccare l'immagine noto, provato gemello protocoll se il mio BLOCCA lo Stesso, Qualcosa Di Più stabile
Grazie

Giannone
05/12/2015, 10h05
???? Scrivi in inglese o nella tua lingua, così è incomprensibile

cirillo79
05/12/2015, 10h07
[QUOTE = Giannone; 334925] ovvero 2,55 FIX esso, giusto? :D[/ QUOTE]
Scusate Buongiorno, Avete Trovato per caso Che Non Faccia Qualcosa bloccare l'immagine noto, provato gemello protocoll se il mio BLOCCA lo Stesso, Qualcosa Di Più stabile
Grazie

Salcture come primo post ci si saluta!!

salcultre
06/12/2015, 08h22
???? Scrivi in inglese o nella tua lingua, così è incomprensibile
Il mio decoder Bware combo si blocca sapresti dirmi cosa sbaglio nell'impostazione ? Come server metto twin protocoll con 2"
Grazie.
Poi vorrei sapere un'altra cosa ho acquistato un Qviart undro e ogni volta che cambio canale se non premo il tasto tv/r l'immagine non entra
Grazie

giulio1973
06/12/2015, 08h37
Mi dici cosa si blocca? Il decoder, i canali hd o sd? E se sono i canali a bloccarsi, ogni quanto lo fa? Tieni presente che i canali hd se pure aperti, ogni ora sistematicamente avviene un blocco di un minuto e passa e durante quest'ora ci possono essere blocchi sporadici di qualche secondo. Se ti accade questo, sappi che è normale per questo tipo di decoder, non è un problema di configurazione, ma del server gshare. Per l'altro decoder, ti consiglio di cercare nella sezione adatta, qui si parla di bware. Se non trovi nulla a riguardo apri una discussione apposta. Saluti e buona domenica

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Giannone
06/12/2015, 09h35
Il mio decoder Bware combo si blocca sapresti dirmi cosa sbaglio nell'impostazione ? Come server metto twin protocoll con 2"
Grazie.
Poi vorrei sapere un'altra cosa ho acquistato un Qviart undro e ogni volta che cambio canale se non premo il tasto tv/r l'immagine non entra
Grazie

Dovresti farci capire cosa intendi "che si blocca", sennò come possiamo aiutarti? Qviart vai sulle chat spagnole, sono decoder molto diffusi lì

cooky
07/12/2015, 09h51
ciao a tutti,ho una domanda,perchè settando il decoder in wifi tutte le volte che lo spengo e lo riaccendo mi mette la connessione in cavo?

Giannone
07/12/2015, 13h24
Premi exit anziché confermare. Oppure lascia sempre la wifi inserita qnd lo accendi.
Fammi sapere se hai risolto, tanto qui molti si fanno semplicemente MODERA I TERMINI

cirillo79
07/12/2015, 19h47
Premi exit anziché confermare. Oppure lascia sempre la wifi inserita qnd lo accendi.
Fammi sapere se hai risolto, tanto qui molti si fanno semplicemente i cazzi propri

Questi termini lasciali a casa tua oppure cambia forum mio caro giannone se non vuoi che ti mandiamo noi questo e un forum dove il rispetto vige prima di tutto e non ti permetto di parlare in questo modo. Questo e solo un avviso

Giannone
07/12/2015, 19h52
Sono già in altri forum, caro. Noto che non vi piace quando si dice la verità. Il forum è fatto per aiutare o per ricevere pm dove viene proposto "vuoi comprare ..." non appena ci si iscrive? Su, aiuta cooky come sto cercando di fare io, sennò le informazioni continuano a circolare solo in privato :/
Mi spiace per la parola scurrile, eviterò di usarla ancora se offensiva

solitario59
07/12/2015, 20h08
Se non ti sta bene l'aiuto degli altri del forum il quale è un grandissimo forum cambia ma non troverete di mrglio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Giannone
07/12/2015, 20h29
In realtà non sto cercando aiuto, ma stavo tentando di aiutare l'utente col problema cavo / wifi :)
Spero riesca a risolvere...

enzo
07/12/2015, 20h42
Mi incolli qui la proposta "vuoi compra?"

cirillo79
07/12/2015, 20h51
In realtà non sto cercando aiuto, ma stavo tentando di aiutare l'utente col problema cavo / wifi :)
Spero riesca a risolvere...

Giannone forse non hai capito perche sei da poco qui. Diamo sempre un aiuto a tutti e ci sono vari post su suddetto decoder e credimi ci sono tutte le risposte per tutti i problemi basta cercare non possiamo metterci a scrivere sempre le stesse cose.

Giannone
07/12/2015, 20h55
Mi incolli qui la proposta "vuoi compra?"

Fidati. 1º pvt ricevuto dopo 5 minuti che avevo postato la presentazione

Giannone
07/12/2015, 20h56
Giannone forse non hai capito perche sei da poco qui. Diamo sempre un aiuto a tutti e ci sono vari post su suddetto decoder e credimi ci sono tutte le risposte per tutti i problemi basta cercare non possiamo metterci a scrivere sempre le stesse cose.

Ecco, questa risposta è molto piú sensata. Mi fa piacere leggerla :)

enzo
07/12/2015, 21h14
Mi fido? preferisco leggererla perche se e di uno di questa sezione lo concio per le feste.........fidati

Giannone
07/12/2015, 21h23
Sezioni straniere, non hai potere lì. Fanno quello che vogliono. Basta dare un'occhiata nella sezione araba.

P.s.
Sono curioso di vedere quanto tempo impiegheranno qui gli esperti a scrivere, se lo scriveranno, che sul combo c'è un server d'appoggio sempre aperto e senza scadenza. Ma immagino già lo sappiano tutti :)

robin1970
07/12/2015, 21h32
non sono cosi sicuro che sia senza scadenza di solito so 15 mesi :grin:

Giannone
07/12/2015, 21h53
Eh, il gshare che si attiva con la patch sono 15 mesi. Presto si inizierà a parlare dell'altro.

robijay
08/12/2015, 10h27
Premi exit anziché confermare. Oppure lascia sempre la wifi inserita qnd lo accendi.
Fammi sapere se hai risolto, tanto qui molti si fanno semplicemente MODERA I TERMINI
In altri forum saresti già fuori.

Giannone
08/12/2015, 10h30
Sì, mi hanno già avvisato e mi sono scusato. Sei OT.
Ora si scriveva del server d'appoggio che sul combo non ha scadenza, si sta cercando di renderlo disponibile

cooky
08/12/2015, 12h45
non ho risolto,può essere la chiavetta wifi?
ho una di quelle che sono insieme al bware hk540

cirillo79
08/12/2015, 12h53
Cooky il decoder legge solo usb con chip ralink 5370 che vanno bene su tutti i decoder nella sezione rete ti devi spostare in network ip setting da cable ti sposti in wireless cerca un access point cerchi il tuo router metti password e ti connetti fatto questo non devi fare nulla rimane in automatico su wireless

rossipaz
08/12/2015, 15h05
Con questo decoder si può abilitare anche un server iptv....giusto? quali canali sono visibili?

cirillo79
08/12/2015, 15h07
Dipende dal firmware hai i vod non iptv se hai una lista iptv tua puoi caricarla con vari programmi fatti ad hoc per il bware

giulio1973
08/12/2015, 16h33
Con questo decoder si può abilitare anche un server iptv....giusto? quali canali sono visibili?
Gli iptv di cui parli tu si attivano quando attivi gshare, hanno una durata limitata, dai 3 a 6 mesi. Per lo più sono canali arabi e qualche canale inglese e tedesco

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Giannone
08/12/2015, 22h59
non ho risolto,può essere la chiavetta wifi?
ho una di quelle che sono insieme al bware hk540

Scrivimi in pvt, ti spiego passo passo, così risolvi questo noioso problema. Anche se la soluzione già ti è stata data.
Magari allego qualche foto per essere più chiaro

enzo
09/12/2015, 14h49
Scrivimi in pvt, ti spiego passo passo, così risolvi questo noioso problema. Anche se la soluzione già ti è stata data.
Magari allego qualche foto per essere più chiaro

Non e che non potete fare in PM, ma questo e un forum, consigliare, aitare, risolvere in area publica aiuta tutti

willow
09/12/2015, 15h22
Sezioni straniere, non hai potere lì. Fanno quello che vogliono. Basta dare un'occhiata nella sezione araba.

P.s.
Sono curioso di vedere quanto tempo impiegheranno qui gli esperti a scrivere, se lo scriveranno, che sul combo c'è un server d'appoggio sempre aperto e senza scadenza. Ma immagino già lo sappiano tutti :)
dici pure che e' quasi sempre off..


non ho risolto,può essere la chiavetta wifi?
ho una di quelle che sono insieme al bware hk540
quella non la legge. ho tutti e 2 i decoder bware

Giannone
09/12/2015, 15h30
Non è mai off, in realtà. O almeno non lo ho mai trovato off quando lo ho usato. Ora sto vedendo un po' come far funzionare il satellite anziché l'adsl, ma è un'altra tipologia di decoder

Giannone
09/12/2015, 15h50
ciao a tutti,ho una domanda,perchè settando il decoder in wifi tutte le volte che lo spengo e lo riaccendo mi mette la connessione in cavo?


Scrivimi in pvt, ti spiego passo passo, così risolvi questo noioso problema. Anche se la soluzione già ti è stata data.
Magari allego qualche foto per essere più chiaro


Io ho sempre avuto lo stesso "problema", fastidioso perché ogni volta devo reimpostare tutto.
anche un'altra cosa: su alcune frequenze non ho visione, nonostante le agganci... La barra del segnale è una piena e una vuota.

giulio1973
09/12/2015, 15h54
Giannone , stai facendo un po' di confusione e non solo, fai confondere anche agli altri!
Detto questo, che dici se ti leggi un po' di pagine indietro (non dico tutte)? Magari ti accorgerai che in questa discussione non si scrive in privato quando riguarda il bene comune, ti accorgerai che i server abilati sono 3 (gshare compreso). Qui nessuno nasconde nulla.
Primo server (detto server d'appoggio iks) è quello che hanno anche i qviart, ma stranamente non funziona quasi mai e nemmeno tanto bene quando è attivo.
Secondo server, gs-cam o newcam. Questo server dal momento dell'attivazione, dura 12 mesi.
Terzo server gshare!
Certo che puoi vedere senza internet, ma solo i canali free o quelli che necessitano solo delle key (svizzeri ad esempio).
Quelli che intendi tu, si chiama sds (satellite data sharing) e ti permette di usufruire della uscita out del decoder che è collegata ad un dongle interno, questo dongle va collegato ad una seconda parabola dove poter ricevere tutte le chiavi dei vari provider (anche nostrano). Il sistema è vecchio di anni come gshare.
L'sds funziona solo su alcuni decoder, quelli che hanno il dongle interno e il bware combo non è tra questi.
Quindi ti chiedo di informarti un po' di più prima di infondere false speranze su questa discussione. Felice di aiutarti in futuro.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Giannone
09/12/2015, 16h00
Giannone , stai facendo un po' di confusione e non solo, fai confondere anche agli altri!
Detto questo, che dici se ti leggi un po' di pagine indietro (non dico tutte)? Magari ti accorgerai che in questa discussione non si scrive in privato quando riguarda il bene comune, ti accorgerai che i server abilati sono 3 (gshare compreso). Qui nessuno nasconde nulla.
Primo server (detto server d'appoggio iks) è quello che hanno anche i qviart, ma stranamente non funziona quasi mai e nemmeno tanto bene quando è attivo.
Secondo server, gs-cam o newcam. Questo server dal momento dell'attivazione, dura 12 mesi.
Terzo server gshare!
Certo che puoi vedere senza internet, ma solo i canali free o quelli che necessitano solo delle key (svizzeri ad esempio).
Quelli che intendi tu, si chiama sds (satellite data sharing) e ti permette di usufruire della uscita out del decoder che è collegata ad un dongle interno, questo dongle va collegato ad una seconda parabola dove poter ricevere tutte le chiavi dei vari provider (anche nostrano). Il sistema è vecchio di anni come gshare.
L'sds funziona solo su alcuni decoder, quelli che hanno il dongle interno e il bware combo non è tra questi.
Quindi ti informarti un po' di più prima di infondere false speranze su questa discussione. Felice di aiutarti in futuro.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Prima parte errata: tue deduzioni. Ma no problem per me.

Seconda parte: ot. Ho scritto solo che sto lavorando su questo e uso poco il combo. Forse non hai letto bene il mio commento. Tutta la spiegazione è dunque ot :/


Quindi non si può scrivere in privato, capisco :D

Giannone
09/12/2015, 16h01
Io ho sempre avuto lo stesso "problema", fastidioso perché ogni volta devo reimpostare tutto.
anche un'altra cosa: su alcune frequenze non ho visione, nonostante le agganci... La barra del segnale è una piena e una vuota.

1º problema: ti mando gli screen degli step
2º problema: alimentazione lnb 13/18 E risolvi.
Ciao

Giannone
09/12/2015, 22h11
Risolto! Non ci avevo pensato ad andare a vedere quel valore, erano tutti su 13 e molte frequenze non le agganciava. Un'altra domanda: ho un dual lnb, come imposto 1.0 e 1.1? Devo incrociarli o lasciare nessuno per rendere il canale agganciato più veloce? Forse non mi sono proprio spiegato bene...

Giannone
09/12/2015, 22h25
I miei settings sono:
- frequenze hotbird: LNB 1 sia su 1.0 sia 1.1
- frequenze Astra: LNB 2 sia su 1.0 sia 1.1
Poi non so se tu hai cascate particolari o piu diseq/monoblocchi/...

Giannone
10/12/2015, 08h40
Buongiorno, ho solo 2 satelliti puntati. Provo a impostarli come mi hai detto!

cooky
10/12/2015, 10h06
Scrivimi in pvt, ti spiego passo passo, così risolvi questo noioso problema. Anche se la soluzione già ti è stata data.
Magari allego qualche foto per essere più chiaro
penso di aver risolto,avevo il segnale wifi 30%,ora ho messo un cavetto usb di 30 cm per fare da prolunga alla chiavetta wifi,ora il segnale è al 60% e dopo 6/7 accensioni sta funzionando.

Giannone
10/12/2015, 10h49
Perfetto. L'importante è che tu abbia quindi risolto. Buona visione :)

Giannone
10/12/2015, 18h25
Buongiorno, ho solo 2 satelliti puntati. Provo a impostarli come mi hai detto!
Mi autoquoto: tutto perfetto ora. Grazie e a buon rendere!

Giannone
14/12/2015, 20h37
A me a volte il devoder prende e si riavvia, cosa può essere?

salcultre
15/12/2015, 15h22
A me a volte il devoder prende e si riavvia, cosa può essere?
Vi risulta tutto buio

Giannone
15/12/2015, 16h37
Non mi son spiegato, mi si spegne proprio e mi rifà la procedura di boot...

salcultre
15/12/2015, 19h46
Non mi son spiegato, mi si spegne proprio e mi rifà la procedura di boot...
Forse non mi sono spiegato , vi risulta che non si vede niente da oggi primo pomeriggio ? O sono solo io che non vedo più niente in gshare ?

giulio1973
15/12/2015, 19h47
Hd off!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Giannone
15/12/2015, 21h48
Boh, nemmeno lo uso il gshare, non ne vale la pena

rossipaz
17/12/2015, 09h04
gli hd sono bui con firmware 2.52, vi succede anche con il 2.55?

giulio1973
17/12/2015, 09h05
Tutti i decoder gshare sono al buio, non è una questione di fw!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

satpassion
17/12/2015, 09h45
A me a volte il devoder prende e si riavvia, cosa può essere?

Se hai il firmware 2.55 è normale. Si tratta di un bug del firmware, quindi, cambia firmware.

Giannone
17/12/2015, 10h29
Se hai il firmware 2.55 è normale. Si tratta di un bug del firmware, quindi, cambia firmware.

Chi ne sta curando lo sviluppo per la sezione italiana (winnn) ne èval corrente. Credo/spero sistemi

Giannone
17/12/2015, 10h30
Tutti i decoder gshare sono al buio, non è una questione di fw!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Sì? È saltato gshare?
Appena sono a casa provo

giulio1973
17/12/2015, 10h33
Giannone, la mia era una risposta agli hd e non a tutto il sistema gshare

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

paprica
17/12/2015, 17h07
Si e' cosi buoio totale

cirillo79
17/12/2015, 17h10
Giannone, la mia era una risposta agli hd e non a tutto il sistema gshare

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Come mai lo hai chiamato giannone??

giulio1973
17/12/2015, 17h11
Perché è lui Cirillo c è poco da indagare...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

giulio1973
17/12/2015, 17h12
Si e' cosi buoio totale
Sd ancora visibili :o

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

cirillo79
17/12/2015, 17h13
Grazie giulio1973

Giannone
17/12/2015, 17h34
Giannone, la mia era una risposta agli hd e non a tutto il sistema gshare

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Giannone?
Cioè un admin me lo ha chiesto in pvt. Quindi ha fatto da tramite ad una tua idea? Ma pensa tu, nemmeno alle scuole medie.

Detto ciò, non avevo capito ti riferissi solo agli hd

giulio1973
17/12/2015, 17h37
Senti non voglio fare polemiche con te. Quindi se sei intelligente come ti reputo, metti da parte la furbizia, che qui bene o male lo siamo tutti! Ciao tony

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

zebronepiu
17/12/2015, 17h41
i calcio accadi ancora on

giulio1973
17/12/2015, 17h42
Vediamo che succede con gli anticipi

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Giannone
17/12/2015, 17h47
Senti non voglio fare polemiche con te. Quindi se sei intelligente come ti reputo, metti da parte la furbizia, che qui bene o male lo siamo tutti! Ciao tony

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Oh, Tony è il nome esatto, che non è un segreto. Se lo fosse stato non sarebbe stato comunicato nemmeno all'altro admin. Ma che debba essere associato a chi ti passa per la testa così tanto per, non è proprio da persona matura. Anche perché non mi pare ci si conosca, quindi...
Fine off topic, per me si può rientrare in tema GShare

giulio1973
17/12/2015, 17h50
Stai buono tony, qui sei bene accolto da tutti se ti comporti bene. Ok non sei quello che penso, voglio essere maturo con te. Scusate nuovamente per l"ot.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

giulio1973
18/12/2015, 14h06
Per la serie prima o poi ritornano, HD ON!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

enzo
18/12/2015, 14h19
Come il giannone allora :D

giulio1973
18/12/2015, 14h20
Azz. E mo quale è questo nuovo nick?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

rossipaz
24/12/2015, 09h05
da due giorni buio totale! anche gli sd. Anche a voi?

giulio1973
24/12/2015, 09h19
Sky... sempre un passo avanti (anche con gshare)!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

turbofan
25/12/2015, 19h36
Si, confermo :TT TT:.
Speriamo che qualcuno accenda la luce!!

nicozan
25/12/2015, 19h37
da due giorni buio totale! anche gli sd. Anche a voi?

Ma totale....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

turbofan
25/12/2015, 19h55
AZZ anche M7 è buio. Che succede?

stirich
25/12/2015, 21h31
Da me M7 con cline Vip OK provato su Premium cinema 1 e 2.

robin1970
25/12/2015, 21h38
penso che lui si riferisca al gshare

stirich
25/12/2015, 22h12
penso che lui si riferisca al gshare
...ahhh è vero, non ci avevo pensato:O_O:

rossipaz
06/01/2016, 13h58
si sa niente sul quando e sopratutto se tornerà luce?

giulio1973
06/01/2016, 14h01
Si, hanno dato una data precisa: 2020.
Scherzi a parte, secondo te sono domande a cui si può rispondere?
Quando si vedrà (se succederà), lo sarà per tutti!

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

robin1970
06/01/2016, 20h27
ragà a quanto si sente in giro sembra che la soluzione di cielo non sia imminente quindi ai possessori di questo decoder che a mio modo di vedere ha un rapporto qualità prezzo e diciamo visione eccezionale consiglio di equipaggiarlo con una cline per m7 in questo modo il discorso calcio in italiano si risolve per quanto riguarda i film sicuramente non sono eccezionale ma in periodo di magra ci si accontenta, ricordo inoltre che il gshare apre quasi tutte le pay europee dove trovare calcio in tutte le salse e per gli amanti del genere tanti film hard ed infine non dimentichiamo che il decoder in questione accetta iptv con si qualche limitazione riguardo al numero dei canali ma per il resto funziona egregiamente testato dal sottoscritto:grin:

master.turbator
07/01/2016, 18h25
quoto robin1970, avendo io stesso un qviart combo, che è praticamente identico al bware combo come hardware.
il vero problema è che tutti questi canali, per agganciarli, avrebbero bisogno di un bel disco e di una motorizzata... questo per il discorso sport.
riguardo al discorso cinema e documentari, purtroppo, l'offerta è povera. ma esistono alternative legali ed economiche, come ad esempio netflix, che credo nel giro di un annetto mangerà anche cielo.
oppure dobbiamo metterci ad imparare le lingue ><

robin1970
07/01/2016, 20h04
altra cosa da non dimenticare il bware ha anche la sua iptv enbedded con na marea di canali interessanti e tra tutti faccio notare tutti i 15 canali being sport e scusate se è poco certo i canali italiani latitano mi sembra ci sia sky tg 24 comunque dateci un occhiata :grin:

master.turbator
07/01/2016, 21h13
due domande:
- ma questa iptv embedded come si riunnova? con il gshare stesso?
- un mio amico mi diceva che non riesce ad avviare i vari vod embedded

cirillo79
08/01/2016, 17h06
Fa parte di gshare con fe da 2.38 in poi

robin1970
08/01/2016, 20h27
e si rinnova come si fa con il gshare

zebronepiu
12/01/2016, 18h24
adesso luce a sprazzi su fox+1

20,22 : mi sa che le prove sono finite

giulio1973
12/01/2016, 18h26
Fox crime 2 è Fox Life 1

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

zebronepiu
12/01/2016, 18h29
20,22 : mi sa che le prove sono finite

come non detto si riparte come detto da giulio

master.turbator
14/01/2016, 22h24
Sto provando questo decoder da un amico, bel box per il prezzo che ha. Un po' macchinoso nel menù e problematico nell'antenna in e out.
peccato il periodo di vacche magre.
A proposito, con a bordo il 2.55, a voi si riavvia a volte senza motivo?

robin1970
15/01/2016, 19h36
l'ingresso in out del terrestre è un mistero io su alcuni dec che mi sono passati per le mani andava benissimo in altri un po meno comunque io ti consiglio di mettere un partitore per mandare il segnale sia al dec che alla tv per il reboot sinceramente io mi sono fermato alla 2.51 visto che mi sono trovato benissimo con quella versione e nn ricordo che lo abbia mai fatto ma potrei anche sbagliarmi ;)

cirillo79
16/01/2016, 08h23
Sto provando questo decoder da un amico, bel box per il prezzo che ha. Un po' macchinoso nel menù e problematico nell'antenna in e out.
peccato il periodo di vacche magre.
A proposito, con a bordo il 2.55, a voi si riavvia a volte senza motivo?

Ho avuto a bordo questa la versione 2.55 per molto tempo e non mi e mai capitato un riavvio del decoder prova a rimontarci il bin originale e riflesghsre dinuovo la 2.55

master.turbator
16/01/2016, 18h44
l'originale lo metto semplicemente con la usb, solita procedura? dove la trovo una versione corretta al 100%?

satpassion
28/01/2016, 23h07
Ciao a tutti,
chiedo aiuto a tutti voi più esperti.
Oggi ad un mio amico è arrivato il bware combo che con il firmware originale funzionava bene.
Tuttavia, dopo aver installato il firmware patch 2.48 il decoder gli è andato in boot perenne e non si riavvia. Non so che casino ha fatto perché mi ha detto che sulla chiavetta aveva anche altro oltre al firmware. Non vorrei che avesse sbagliato file.
Comunque mi ha detto che sul display gli compariva il messaggio di errore E0:35.
Allora, appena me l'ha detto gli ho fatto fare la procedura di sblocco ma purtroppo il decoder è ancora in boot. Infatti, compare la scritta FIND USB DISK ma sotto questa scritta la casella SW READ compare completamente vuota. E' normale?
L'unico cosa che è cambiato è il messaggio di errore. Adesso è diventato E0:29.
Cosa mi consigliate? Grazie

giulio1973
29/01/2016, 05h05
Se il tuo amico veramente ha cercato di mettere il 2.48, il blocco è dovuto ad un tentativo di downgrade, infatti gli ultimi decoder montano una stock 2.49.
L'unica soluzione è quella di rimettere il fw originale 2.49 via rs322

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

satpassion
29/01/2016, 08h53
Se il tuo amico veramente ha cercato di mettere il 2.48, il blocco è dovuto ad un tentativo di downgrade, infatti gli ultimi decoder montano una stock 2.49.
L'unica soluzione è quella di rimettere il fw originale 2.49 via rs322

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta.
Qual è la procedura con il cavo rs232?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

lizard77
29/01/2016, 10h01
Io avevo risolto caricando il firmware originale rinominato rom (estensione .bin) seguendo questa procedura postata da Willow:

"mettere il file su usb, a decoder spento inserire pen usb nel decoder
tenere premuto tasto power davanti e contemporaneamento accendere il decoder dal tasto dietro, appena vi compare usb upgrade rilasciare il tasto power ed aspettare il riavvio, se ci sono problemi al riavvio premete il tasto exit del telecomando ripetutamente"

Ha funzionato a meraviglia.
Farei un tentativo. Ciao

satpassion
29/01/2016, 10h31
Io avevo risolto caricando il firmware originale rinominato rom (estensione .bin) seguendo questa procedura postata da Willow:

"mettere il file su usb, a decoder spento inserire pen usb nel decoder
tenere premuto tasto power davanti e contemporaneamento accendere il decoder dal tasto dietro, appena vi compare usb upgrade rilasciare il tasto power ed aspettare il riavvio, se ci sono problemi al riavvio premete il tasto exit del telecomando ripetutamente"

Ha funzionato a meraviglia.
Farei un tentativo. Ciao

Grazie per il suggerimento. L'ho già comunicato al mio amico.
Speriamo bene...

zebronepiu
29/01/2016, 16h08
attualmente qual'è il miglior firmware (intendo più stabile) visto che con la 2.55 ogni tanto mi va in reboot sui canali m7p

lizard77
29/01/2016, 16h28
Io l'ho riesumato di recente proprio per il dtt, con versione 2.52 va senza problemi.

robin1970
29/01/2016, 18h57
idem con versione 2.51:D

zebronepiu
29/01/2016, 23h08
ok grazie per i consigli, quindi mi tocca ritornare alla 2.51 o 2.52, appena posso lo faccio

cirillo79
30/01/2016, 08h32
Metti la 2.51 zebrone e la piu stabile. Poi non cercate m7 su gshare e sola sporca cache che fa girare questi canali se non e visto da molti utenti piu i freeze che hai che quello che vedi metti una cline dedicata a m7

nero1958
30/01/2016, 13h55
Ho un problema con iptv:
quando vado a vedere un film ondem.. nel caso lo interrompo a metà, vado a vedermi qualcosa altro, poi voglio andarmi a vedere nuovamente il film ondem... che avevo bloccato a metà, mi chiede se voglio ripartire dal punto in cui lo avevo bloccato. Digli di si o di no (anche + volte) non c'è + verso di uscire da quella schermata. Devo spegnere e riaccendere il dec. A voi capita?
Dimenticavo ho firm 2.52
Grazie
Ciao

robin1970
30/01/2016, 13h57
è un bug del fw che se nn erro è stato risolto con le versioni successive

nero1958
30/01/2016, 14h20
è un bug del fw che se nn erro è stato risolto con le versioni successive
Potrei risolvere mettendo la 2.55? Xò leggendo sembrerebbe meno stabile della 2.52....

robin1970
30/01/2016, 14h23
sicuramente con quella versione sto bug è stato risolto poiche il fw cammina di pari passo a quello del qviart combo e quest'ultimo aveva lo stesso e identico problema cmq tu provalo e vedi come ti trovi

balteck
30/01/2016, 19h04
Se il tuo amico veramente ha cercato di mettere il 2.48, il blocco è dovuto ad un tentativo di downgrade, infatti gli ultimi decoder montano una stock 2.49.
L'unica soluzione è quella di rimettere il fw originale 2.49 via rs322

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Anch'io ho la versione 2.49 e quindi posso installare solo 2.51/52/55?

Se provo la 2.55 e dovesse darmi dei problemi, posso mettere una versione precedente purché superiore alla 2.49 o non si torna più indietro causa il blocco del decoder successo all'utente che ha installato la 2.48?

robin1970
30/01/2016, 19h32
si nn dovresti avere nessun problema ;)

giulio1973
30/01/2016, 19h38
Anch'io ho la versione 2.49 e quindi posso installare solo 2.51/52/55?

Se provo la 2.55 e dovesse darmi dei problemi, posso mettere una versione precedente purché superiore alla 2.49 o non si torna più indietro causa il blocco del decoder successo all'utente che ha installato la 2.48?
La 2.55 ha problemi di riavvio improvviso del decoder. Se non hai esigenze particolari (iptv con 2000 canali), la 2.52 è abbastanza stabile, però con il caricamento canali iptv molto minore (250?).

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

balteck
30/01/2016, 19h42
250 mi bastano ed avanzano. L'importante è capire che posso tornare indietro se quando provo un nuovo firmware ho dei peggioramenti e non trovarmi con il decoder brikkato

giulio1973
30/01/2016, 19h44
Lo puoi fare ma non sotto la 2.49

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

master.turbator
30/01/2016, 22h53
ma da firmware 2.55, per fare il downgrade alla 2.51, bisogna resettare qualcosa? ripassare dall'originale?

balteck
30/01/2016, 22h59
Io ho provato a mettere la 2.55, ma già con Canale 5 HD si riavvia mentre lo guardo.
Ho esportato la lista canali, l'ho resettato alle impostazioni di fabbrica e applicato la 2.52.
Ho rimesso la lista canali esportata e funziona tutto

robin1970
31/01/2016, 17h58
no nn occorre fare altro che mettere il fw tramite pennino passando direttamente dalla 2.55 alla 2.51
ma da firmware 2.55, per fare il downgrade alla 2.51, bisogna resettare qualcosa? ripassare dall'originale?

master.turbator
01/02/2016, 08h12
Grazie, riferirò. Almeno si eviteranno ravvii improvvisi

nero1958
02/02/2016, 06h58
Ho messo la 2.55. Per il momento non mi da problemi. Ho risolto con iptv con la versione 2.52, dove dovevo spegnere e riaccendere quando interrompevo un film a metà e poi riandarlo a vedere continuandomi a chiedere se volevo ripartire dal punto in cui avevo interrotto.

master.turbator
02/02/2016, 23h30
Una curiosità: quale è la versione ufficiale del firmware? La 2.49 è già un firm mod?

(agnagna)
07/02/2016, 17h03
Uscita versione fw 2.56:
Fixed these issues:
1. F3 button to assign a function to direct NetLink .
2. Youporn not working.
3. Add German language.
4. Activation patch (f1 + 000) reverse message Enable / Disable.
5. At startup auto upload iptv channel list by usb,usb file is Bware.uiptv on BWARE model.

robijay
08/02/2016, 13h57
Già postata da un paio di giorni http://www.maghreb-sat.com/forum/f194/bware-combo-2-56-firmware-patch-83736.html#post355774

giuann
14/02/2016, 16h43
Ho la versione 2.52 .
Per i file iptv posso inserire direttamente il formato m3u ?

giulio1973
15/02/2016, 11h18
Ho la versione 2.52 .
Per i file iptv posso inserire direttamente il formato m3u ?

usa questo e fammi sapere. converte il file m3u in uiptv. però credo che perdi la lista e tutte le volte la devi caricare da pennino con la 2.52 http://www.maghreb-sat.com/forum/f194/myiptv-lord-ran-83978.html

robin1970
15/02/2016, 19h12
con la versione 2.51 io caricavo direttamene il file m3u l'importante è che nn inserisci piu di 250 canali altrimenti ogni volta che spegni il decoder perdi la lista e devi reinserirla, ora non so se con le versioni successive sia cambiato qualche cosa

nero1958
16/02/2016, 15h00
Sono passato alla 2.56. Devo dire che per il momento è stabile. Inoltre il tasto F3 ti fa passare direttamente all'iptv senza dover passare dal menù.... molto + comodo.

balteck
16/02/2016, 16h20
Hanno risolto il riavvio spontaneo sui canali dtt in HD?

lupino
21/02/2016, 17h33
Ciao a tutti,vorrei un consiglio da voi possessori di BWARE COMBO . Avrebbe ancora senso comprarlo nuovo adesso....?? Avra' ancora supporto?? Uscira'a breve qualcosa di nuovo di Bware?? Lo utilizzerei... come secondo decoder.Grazie

supp4
21/02/2016, 17h35
Lascia stare x il momento

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

cosibello
22/02/2016, 08h15
con la versione 2.51 io caricavo direttamene il file m3u l'importante è che nn inserisci piu di 250 canali altrimenti ogni volta che spegni il decoder perdi la lista e devi reinserirla, ora non so se con le versioni successive sia cambiato qualche cosa

Per non perdere la lista, usa una pennetta USB caricare il file m3u e la lasci stare inserita. Ogni volta che il decoder si riavvia ricarica la lista.
Buona visione

robin1970
22/02/2016, 12h12
in effetti non ci avevo pensato grazie mille :D

xzacox
24/04/2016, 08h30
Ciao, c'è qualche modo per rinnovare o prolungare l'abbonamento senza pagare al BWARE combo? Credo che mi siano scaduti i mesi. Altrimenti lo vendo per poco. Usato davvero pochissimo.

nero1958
24/04/2016, 08h56
Il mio abbo è di 15 mesi se nn sbaglio qualche post indietro c'è un link di un sito dove inserendo il seriale del dec ti dice quando scade il tuo abbo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

cirillo79
24/04/2016, 10h23
Ecco il sito che diceva @nero1958**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

pettinato78
15/06/2016, 10h02
Ciao,ma m7 va ancora???

Molecola
15/06/2016, 21h13
Ciao,ma m7 va ancora???

Con gshare non sò, ma con cline va piú che bene

pettinato78
15/06/2016, 21h39
Parlavo di gshare.....

Molecola
16/06/2016, 12h06
Parlavo di gshare.....

A beh purtroppo non ho rinnovato gshare ma che ricordi io non andava neanche bene tanto che per vedere m7 si doveva disabilitare gshare

cirillo79
16/06/2016, 14h48
Con gshare m7 non è mai andato bene e sempre preferibile una cline se non è hai una contatta enzo per un test

zebronepiu
16/06/2016, 19h42
Ciao,ma m7 va ancora???
ho testato oggi e non va, ma anche quando andava si aprivano solo alcuni canali

pettinato78
16/06/2016, 22h25
Sul sito gshare è in aggiornamento m7. Cmq personalmente dico che andava bene.

pettinato78
17/06/2016, 13h18
Allora server nascosto apre m7 nuovamente

zebronepiu
17/06/2016, 18h36
allora rinfrescami un pò le idee, come si fa per attivare il server nascosto?

paprica
17/06/2016, 22h25
Lasciate perdere gshare utilizzate la CCcam

pettinato78
17/06/2016, 23h41
Il server nascosto non si attiva ma è "implementato"negli ultimi fw. Ora non so su bware se sia ancora attivo,su qviart funziona ha meraviglia

zebronepiu
18/06/2016, 11h53
Lasciate perdere gshare utilizzate la CCcam
infatti è la soluzione migliore, chiedevo info sul server oscuro solo per rimanere aggiornato

pettinato78
19/06/2016, 08h09
Ma su bware funziona ancora il server oscuro????