PDA

Voir la version complète : digital sky



Colinf
19/10/2014, 13h44
Volevo sapere oltre le sky digital key ,quale altro tuner dtt consigliate?

paveln
19/10/2014, 15h59
Per esperienza personale io mi affiderei solo a quella. O all'equivalente commerciale chiaramente.
Credevo tanti anni fa acquistando una Hauppauge WinTV Nova tv di aver fatto un grande acquisto.
In realtà con quella ad esempio non riuscivo mai a vedere i canali HD di Mediaset.
Su consiglio di un amico tecnico l'ho sostituita con la Digital Key è la situazione è cambiata notevolmente.
Ho migliorato il segnale che è passato mediamente da 54 a 88%e i canali HD di Mediaset li vedo sempre è bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

torerowite
19/10/2014, 16h20
Sono daccordo in tutto e per tutto su quello che dice l'amico @paveln
ne ho provate di tutte, ma ognuno di esse presentano tutti lo stesso difetto
si spengono spesso con la conseguenza di dover sempre riavviare il Decoder
e poche, pochissime, trovano interamente il pacchetto completo dei Mediaset Premium.

enzo
19/10/2014, 16h33
Io utilizzo la cinesina da 10€, mi dovrebbe arrivare quella di sky in settimana quella con led verde, che rimane la migliore da quel che leggo in giro, con una trentina di € si trova trasporto compreso sulla baia, oppure con un po di fortuna con molto meno in qualche mercatino, subito it etc.

Colinf
19/10/2014, 16h39
Io utilizzo la cinesina da 10€, mi dovrebbe arrivare quella di sky in settimana quella con led verde, che rimane la migliore da quel che leggo in giro, con una trentina di € si trova trasporto compreso sulla baia, oppure con un po di fortuna con molto meno in qualche mercatino, subito it etc.Perche' la cinesina ce la ovale o non scopa bene?solo per capire io ho due led blu e' vanno benissimo ma stanno diventato molto care.......

paveln
19/10/2014, 20h07
Le led blu sono perfette. Si trovano sui 25€+s.s.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

giannafabiani
20/10/2014, 09h10
...assolutamente LED BLU