PDA

Voir la version complète : Casa sta succedendo?



barolos
18/10/2014, 08h52
Ciao a tutti,
come tanti di voi, sono due settimane che girovago in cerca di fonti e informazioni, per capire cosa stia succedendo. In questi ultimi giorni, con il miglioramento delle cose, in verità i dubbi aumentano. Da giovedì sera, le cose sono nettamente migliorate, e andando a cercare cosa stesse succedendo, trovo il ticket streamboard chiuso. Perfetto, intanto fino a morte delle 0919, hanno aggirato alla grande, mi dico. Pulisco il mio dvbapi aggiorno oscam a ultima versione, e inizio a testare i 3 server a cui mi collego. Ottimo, addirittura su uno di loro, ci sono due 09cd, perfetto, gli altri 2 server invece si presentano con i 093b e 0919, con tempi sempre alti e 0 freeze. Tutto mi porta a pensare che la fix funziona, i caid 0919 e 093b, sono in realtà delle 09cd, si presenta con quei caid, quindi tempi piu alti ma essendo la carta + veloce non ha freeze. Addirittura avevo pensato che il pay con le due 09cd, stesse testando ulteriore fix. Ieri sera mi connetto a streamboard, e tutte le mie convinzioni crollano, la fix è FAKE e lo status di nuovo open, ma come è possibile? cosa succede? Proprio in coincidenza dell'uscita di quella fix, le cose sono migliorate, ancora adesso la situazione è identica a giovedì sera, zero freeze e su skyspot24 e cinema1, vedo da un server con caid 09cd.
Che strana coincidenza, visto che la fix non và, perchè non abbiamo freeze?

bestio
18/10/2014, 09h37
forse qualcuno più esperto potrà risponderti meglio
un mio parere che il fix funziona ma i pay hanno qualcosa in più di quello che è pubblio

barolos
18/10/2014, 09h53
La fix è acclarato non funzioni, lo riporta il sito stesso dove è uscita, non nascondo la mia sorpresa quando ho visto la fix proprio da streamboard, era tempo che non si occupava di queste cose, ancora è aperto il ticket per 999x, anche se sostanzialmente diverso.

Bajiji25
18/10/2014, 12h22
C'è un grosso business che gira intorno ai pay. Io sono convinto che esista anche la soluzione per gli HD, per adesso solo per pochi intimi!

paveln
18/10/2014, 14h50
Per colpa di barolos ho fatto notte a settare oscam... e il bello che mi faceva pure notare i miglioramenti! Il vero fake sei tu!!! :):):)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Colinf
18/10/2014, 15h25
Per colpa di barolos ho fatto notte a settare oscam... e il bello che mi faceva pure notare i miglioramenti! Il vero fake sei tu!!! :):):)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Leggi le FAQ.....che stai invecchiando

paprica
18/10/2014, 15h41
Esatto e' proprio csi ragazzi a noi tocca solo l'antipasto.

paveln
18/10/2014, 16h31
Leggi le FAQ.....che stai invecchiando

Perche dovrei leggere le faq? Che ho detto di strano? :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Colinf
18/10/2014, 16h49
Perche dovrei leggere le faq? Che ho detto di strano? :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2tutto....................... LEGGI

paveln
18/10/2014, 17h18
tutto....................... LEGGI

Ti faccio solo presente che era una battuta verso un amico. Forse nelle faq dice che non si puo scherzare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

paveln
18/10/2014, 17h22
Ho RIletto le faq. L'unica cosa che noto è che non ho il decoder in firma. Ma sto con tapatalk e non lo posso fare. Mi dici cortesemente dove ho sbagliato? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2