PDA

Voir la version complète : Acquisto*Digiquest 8100 CA (HD)



Tr1pl3
12/10/2014, 02h11
Come da titolo sto per acquistare questo decoder*Digiquest 8100 CA da unieuro spero di riuscire a trovare il firmware adatto, qualcuno di voi ha idea di dove trovarlo per gshare?

onir
12/10/2014, 10h50
se fai una ricerca con san google, lo trovi certamente.

enzo
12/10/2014, 10h56
I firmware dovrebbero esserci anche qui con le guide per aggiornare, se non trovi altrove ti diamo una mano qui

Tr1pl3
12/10/2014, 11h18
Grazie ragazzi!!
veramente ho cercato molto con san Google ma ho trovato firmware per l'antenna motorizata ecc...
Non riesco a trovare quelli per il gshare e cccam.
Sono un povero noob :)
Ho molte conoscenze informatiche ma con i satellitari sono un novizio.
Sto ancora aspettando l'email di unieuro per andarlo a ritirare... poi si lamentano che non vendono a abbastanza.

Tr1pl3
12/10/2014, 17h57
Preso! chi mi da una mano?

Tr1pl3
13/10/2014, 07h33
Ragazzi si può anche chiudere, sono riuscito a risolvere da solo.
Per essere un decoder veramente economico funziona alla grande.
Grazie mille

paprica
13/10/2014, 09h52
Firmware non ufficiale per Digiquest 8100CA

8100CA_8M_V1.09.9396_07182013

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

!Matte
13/10/2014, 09h53
Ma per avere luce ti è toccato sborsare, vero?

Tr1pl3
13/10/2014, 10h00
Firmware non ufficiale per Digiquest 8100CA

8100CA_8M_V1.09.9396_07182013

***Hidden content cannot be quoted.***

Ho fatto diversamente :)
je fait diversament


Ma per avere luce ti è toccato sborsare, vero?

Veramente per ora ho inserito solo cccam free per provarlo, sto cercando un gshare2 valido

!Matte
13/10/2014, 10h01
Ah! Gira sia Cccam che Gshare2? Non avevo mica capito!
;)

KMetal
13/10/2014, 12h37
E con la connessione come hai risolto?

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk

Tr1pl3
13/10/2014, 16h57
E con la connessione come hai risolto?

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk