PDA

Voir la version complète : piccolo dubbio da niubbo sul dtt premium



PdorITA
08/10/2014, 11h04
Avendo io un abbo regolare premium e una tessera gemella ma senza abbo, sarebbe possibile il trasferimento dei dati dall'una all'altra in modo da poter vedere su 2 tv con cam i contenuti in contemporanea?
Purtroppo ammetto il mio totale deficit in materia di carte... non so giocare nemmeno a scopa.....

!Matte
08/10/2014, 11h48
Il trasferimento dei dati da una all'altra non penso proprio tu lo possa fare. Al massimo puoi condividere in locale l'abbonamento di quella regolare!

PdorITA
08/10/2014, 13h57
il mio dubbio era proprio quello... sapere se era possibile riprogrammare una carta, ma penso che serva un hardware specifico e anche molto costoso

(agnagna)
08/10/2014, 14h17
Una volta c'era il TWISTER...
Ma non penso funzioni con le card moderne.
Ciao.

bestio
09/10/2014, 04h14
io ho provato anche con una diablo wifi e funziona peccato che perde la connessione dopo un po che non viene usata

PdorITA
10/10/2014, 06h14
per quello che riguarda la Diablo wifi ho un paio di dritte che se realizzate la rendono stabilissima anche con delay a 0 :)

paprica
10/10/2014, 10h50
Ciao PdorITA possiamo approfondire l'argomento in merito alla Diablo e' da tanto che non la maneggio se possiamo concentrare i nostri sforzi per qualcosa di utile alla comunity.
Puoi contattarmi senza problemi anche in pm. Buona giornata

bestio
10/10/2014, 15h54
per quello che riguarda la Diablo wifi ho un paio di dritte che se realizzate la rendono stabilissima anche con delay a 0 :)

se vuoi condividere il tuo sapere faresti una cosa gradita

PdorITA
11/10/2014, 08h01
Sicuramente voglio condividere. Solo che ieri sono stato abbastanza incasinato...

Come prima cosa io consiglio di togliere l'involucro superiore alla Diablo poichè soffre di calore ed l'antenna wifi fa schifo, poi sarebbe opportuno rimediare una ventola a 5volts come quelle che vengono montate nei notebook poichè si possono alimentare con la USB che ormai hanno tutti i TV.
A breve posto le foto della mia Diablocam wifi con ventolazza.

Inoltre, smanettando parecchio, ho notato che i settaggi ottimali in generale sono: Delay > o = a 10, CW fisse OFF, e Streamin su HIGH (per i DTT).

Ultimo consiglio una volta fatta la modifica hardware: ridurre la potenza del wireless ad un valore compreso tra 10 e 14 per farla scaldare ancora meno