PDA

Voir la version complète : Chiusura SD



Page : [1] 2

torerowite
06/10/2014, 16h37
Alcuni canali in sd sono al buio, mi sa che ci stanno fot! :x_x:

biblos
06/10/2014, 16h38
Confermo .......molti canali tra i quali Sport 1 e Sport 2 sono al buio

biaginus
06/10/2014, 16h58
mi sa che questa volta e finita , altro che hd , ci chiudono tutto

bestio
06/10/2014, 16h59
confermo vediamo come si evolve la situazione

Salvuccio9239
06/10/2014, 17h02
Tra poco ci saluta anche Cinema 1! ECM oltre i 0.600s e con picchi di 1.200s!!! Addio Sky!!! :(

enzo
06/10/2014, 17h22
E si, e io che pensavo fosse un problema mio gli ecm alle stelle su certi film :(

bestio
06/10/2014, 17h34
Tra poco ci saluta anche Cinema 1! ECM oltre i 0.600s e con picchi di 1.200s!!! Addio Sky!!! :(
tutti non solo cinema 1

legolas
06/10/2014, 17h46
fiu... speriamo che il virus non si estenda a sky tedesco O.O

Colinf
06/10/2014, 18h06
io in quessto momento il cinema lo vedo tutto

io vedo tutto bo!!!...............................

louiz
06/10/2014, 18h09
Arrivato a casa, acceso pc e ho visto il tread !!! Da un lato ho pensato "iniziano le danza !!"
Ad ogni modo in questo momento sky cinema 1 ecm 0.233 a me pare tutto normale .... (non con le cline di magsat)
Vediamo gli sviluppi !

onir
06/10/2014, 18h25
ora gli sport sono out, almeno da me, 1, 2 e 24.

cirillo79
06/10/2014, 18h41
Io non riscontro nessun problema per adesso tutti i canali visibili dico tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
06/10/2014, 18h44
Solo sky supercalcio e out


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

onir
06/10/2014, 18h46
prova sport 1 e 2.

cirillo79
06/10/2014, 18h46
Li vedo tutti tranne supercalcio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
06/10/2014, 18h51
Si raga confermo mentre vedevo calcio è sparito scrambled stesso sport 1 sport 2 cacchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
06/10/2014, 19h01
Legolas a cosa ci serve sky tedesco??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
06/10/2014, 19h55
Tutti gli skycalcio oscurati tranne calcio1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

legolas
06/10/2014, 20h04
Io guardo sky tedesco =) e per adesso nessun problema.

cirillo79
06/10/2014, 20h07
Come fai a vedere sky tedesco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
06/10/2014, 20h09
Devo girare l'antenna su astra?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salvuccio9239
06/10/2014, 20h10
Come fai a vedere sky tedesco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dual-feed sulla parabola e li puoi godere sui 19.2°E. Anche io li vedrò lì :D

bluestar
06/10/2014, 20h15
Dual-feed sulla parabola e li puoi godere sui 19.2°E. Anche io li vedrò lì :D
Fince non ritirano le vecie card e rimangono solo con le NDS,
dicono fino a fine anno

cirillo79
07/10/2014, 06h29
E poi la vove c'e in italiano? In pratica con il dual feed posso vedere in contemporanea tutti i canali italia che de?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bluestar
07/10/2014, 06h34
E poi la vove c'e in italiano? In pratica con il dual feed posso vedere in contemporanea tutti i canali italia che de?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Audio solo tedesco o libgua originale

bortolot
07/10/2014, 06h46
Ieri sera i cinema erano OK, questa sera controllo meglio sport e calcio.

ciao

antonioita
07/10/2014, 11h58
Ieri sera su Primafila non ci stava alcun problema

cirillo79
07/10/2014, 12h13
Questo è un problema grande ragazzi mi sa che stanno patchando lo sport


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

faggia
07/10/2014, 12h38
Io sono fiducioso ragazzi , mai perdere la speranza , abbiate fede

cilard
07/10/2014, 12h53
Ed io che pensavo fosse un problema miooooo caspita!!!!!!! O.o panicoo

micoud
07/10/2014, 13h12
avevo la card in uno skyhd invece che nel myskyhd abbinato e da ieri sera su alcuni canali sd ho errore avviso numero 8. chiamato, mi inviano una nuova scheda ricordandomi che non va messa in altri dec

cirillo79
07/10/2014, 13h32
È finita tutto oscurato io non vedo più nulla ne sport ne cinema ne serie tv niente niente piu solo prima fila


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cilard
07/10/2014, 13h44
E qualcuno sperava negli HD......invece io speravo almeno negli SD. Kaput .....fuck

cirillo79
07/10/2014, 13h45
Vesuvio puoi provare se vedi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

!Matte
07/10/2014, 13h55
Rimarrà solo Passion! :love:

antonioita
07/10/2014, 13h59
Con Gshare funziona ancora tutto?

!Matte
07/10/2014, 14h01
Comunque gira voce che stiano cambiando frequenze a molti pacchetti e che "le frequenze siano al limite", non mi chiedete cosa voglia dire, ne saprete di sicuro meglio di me!

antonioita
07/10/2014, 14h04
Matte puoi spiegarmi meglio in pvt?

!Matte
07/10/2014, 14h09
Antonio, ne so quanto te, riportavo solo alcune voci che ho letto in rete. Speravo che qualcuno le sapesse interpretare in verità :D

cirillo79
07/10/2014, 14h10
Nessuno sa meglio di te qui si parla chiari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

!Matte
07/10/2014, 14h12
Ti ho detto che le ho riportate per farmele tradurre, in pratica.. Non capisco la polemica

cirillo79
07/10/2014, 14h14
Nessuna polemica matte siamo al buio e il buio non ci piace ci piace il cielo azzurro come i colori della mia squadra del cuore che non riusciró piu a vedere😡😡😡😡


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pollovv
07/10/2014, 14h15
Di sicuro molte schede on SD danno errore 08 x cui tutti dal center x la sostituzione.

antonioita
07/10/2014, 14h16
E dopo la sostituzione? Funzioneranno le card nuove?

pollovv
07/10/2014, 14h19
Boo ma se hanno fatto questo solo x farti andare a cambiare una scheda lo dubito.

pollovv
07/10/2014, 14h21
Di sicuro le schede nuove nei nostri decoder non vanno.

Bajiji25
07/10/2014, 15h38
Siamo alla frutta... esattamente come un anno fa x gli HD, più o meno eravamo allo stesso periodo...

ture
07/10/2014, 16h26
maghareb che dice su questo buio?

paprica
07/10/2014, 17h22
Aspettiamo ragazzi vediamo cosa succede nei prossimi giorni.

bluestar
07/10/2014, 17h40
Comunque gira voce che stiano cambiando frequenze a molti pacchetti e che "le frequenze siano al limite", non mi chiedete cosa voglia dire, ne saprete di sicuro meglio di me!
Le frequenze non ano nula a ce fare con la pilatura dele card, e non lo fano cherto per ce ne anno tante nei magazini.

antonioita
07/10/2014, 18h05
Speriamo si risolva per la prossima giornata di Serie A,per adesso andiamo d premium B-)

Bajiji25
07/10/2014, 18h18
A prescindere da come evolverà la situazione era inevitabile che tutto ciò doveva succedere prima o poi, chiudere l'HD e lasciare l'SD non aveva senso.
Ora per come stanno le cose o i guru lanciano in fretta l'antidoto oppure payserver e gli stessi rivenditori online di decoder possono chiudere tranquillamente l'attività. Del resto chi va a spendere centinaia di euro per vedere solo le paytv straniere?
Certo rimane ancora M7, ma è come fare un lungo viaggio con un ruotino di scorta.... :TT TT:

onir
07/10/2014, 18h26
A prescindere da come evolverà la situazione era inevitabile che tutto ciò doveva succedere prima o poi, chiudere l'HD e lasciare l'SD non aveva senso.
Ora per come stanno le cose o i guru lanciano in fretta l'antidoto oppure payserver e gli stessi rivenditori online di decoder possono chiudere tranquillamente l'attività. Del resto chi va a spendere centinaia di euro per vedere solo le paytv straniere?
Certo rimane ancora M7, ma è come fare un lungo viaggio con un ruotino di scorta.... :TT TT:

questo discorso vale per che sei italiano, ma non per i tedesci, francesi, spagnoli, ecc. ecc.

louiz
07/10/2014, 19h13
Vi giro una riflessione tecnica presa da un altro forum, se vi può interessare.


E' stato notato ormai da diversi mesi, che ci siano delle carte nuove o aggiornate che non funzionano più sui canali sd né su emulatore né su un tradizionale skybox sd. E' stato notato che tali schede presentano tutte a bordo il tier 02f1.
Da qui si comincia a parlare di pairing esteso anche ai canali sd, dopo che dal novembre 2013 i canali hd sono andati al buio.
Punto 1
Solo i decoder sky hd, mysky hd, xdome, supportano dopo aggiornamento (che cliff.t ha giustamente legato sopra ad un emm-to-ird) il nuovo pairing.
Quindi dal novembre 2013, solo i decoder aggiornati a tale funzione permettono la visione dei canali hd.
Questo spero ormai sia chiaro a tutti.

Punto 2
I decoder sd non sono per natura loro capaci di gestire la nuova tipologia di pairing. Spiegare il perché qui, non è importante, ma spero che molti lo abbiano capito.

Che significa questo?
Che qualora il provider avesse deciso di estendere il pairing ai canali sd, seguendo quanto detto nei punti citati, avrebbe dovuto forzatamente obbligare tutti gli abbonati o possessori di prepagate che utilizzavano ancora decoder sd o hd non abilitabili a sostituire d'un colpo i loro decoder, altrimenti non avrebbero più avuto visione dell'abbonamento.

Per ovviare a tale intoppo, ma introdurre un pairing che abbastanza velocemente si potesse estendere a tutti gli abbonati e a tutti i possessori di prepagate, il provider ha ideato una contromisura che potremmo ribattezzare "contromisura del tier 02f1".

La contromisura, tende a simulare l'errore di pairing sui canali sd di modo che non ci sia visione per errore 07.

I decoder sd non gesticono per natura l'errore 07: ricordo infatti ai meno attenti che i decoder sd, non essendo abilitata al pairing hardware accennato all'inizio, hanno continuato dal 2013 a inviare tramite ins 4c il zerial number del decoder (e non l'sbt_id).
Questo è avvenuto fino al periodo più recente, fino a quando almeno i modelli più in comuni di sd, hanno ricevuto un aggiornamento software, che sotituisce all'invio del zerial number proprio l'invio dell'sbt_id.
Quindi una procedura, che è automatica quando si connette per la prima volta un decoder HD vergine al segnale di sky, diventa ora forzatamente valida anche per i decoder sd.
Questo serve per simulare con la contromisura del tier 02f1, l'errore di pairing che si manifesta a video con errore 07 chamare bla bla bla, con zeriale carta nr. e sbt_id nr. anche sui decoder sd.
Una volta chiamato il numero sky, non appena forniti i dati richiesti il servizio clienti avvisa che il decoder non va più bene e va sostituito con un modello più recente.

Non a caso, molti utenti hanno ricevuto un messaggio di posta da sky a inizio mese scorso che diceva: Gentile cliente, fra 30 giorni i servizi interattivi, come i mosaici e le funzioni di voto, accessibili dal tasto verde del telecomando Sky, saranno disponibili solo su decoder con servizio di visione in Alta Definizione (HD) attivo. Per info e per attivare HD...

Quindi ricapitolando, la nostra card può presentarsi al momento (1) senza tier 02f1 (2) con tier 02f1

Ed escudendo il 999x , possiamo avere:

Caso 1, smartcard funzionante su ogni decoder sky hd (per tutti i servizi se il pairing risulta abilitato), funzionante solo per gli sd su skybox sd e su emulatore

Caso 2, smartcard funzionante solo su decoder sky hd (solo se i servizio di pairing risulta abilitato), non funzionante né su descoder skybox sd né su emulatore.

Riflessioni dall' NDS tedesco

Nell'Nds tedesco hanno introdotto per le nuove v14 una procedura di pairing, legata a certe len ricevute e la guida sembra avere come riferimento proprio l'nds teutonico.
Ricordo per gli utenti più esperti, che l'nds tedesco, pur essendo un ibrido, molto diverso dagli altri più tradizionali, ha in comune con l'nds italiano il fatto che non è previsto a livello di nuovo pairing l'abbinamento decoder/carta (marriage vero e proprio).
Quindi ogni tipologia di pairing futura si deve legare a sistemi esterni (contromisure mascherate da pairing, etc)
Ma questo non interessa.
Veniamo alle prove.
Punto 2.
Servono ovviamente molti più dati, per sostenere certe posizioni, perché gli esempi personali che citerò io vanno presi come base di verifica e non come prove certe: perché di dimostrato non c'è nulla.

Primo presupposto: se è un tiers è normale che venga preso con la ins di aggiornamento.
Questo può essere vero, ma fino ad un certo punto.
Il tiers 02f1, di per se si presenta come un normale tiers ordinario e quindi non nato per gestire invece un qualcosa di particolare rispetto al normale lavoro dei tiers.
Se lo fa invece, mi pare abbastanza evidente, che il campo debba essere stato aperto prima in qualche modo da qualche altro elemento.


Andiamo sul personale.
Problema numero 1
Nel mese scorso mi sono capitate 2 nuove prepagate che avevano a bordo l'odioso tiers.
Nessuna delle due funzionava sul decoder sd.

Esse avevano la caratteristica, magari perchè venivano da un piccolo sky service di provincia, di essere dello stesso gruppo (cioé i primi 3 byte identici e l'ultimo diverso).

Sebbene attivate in uno skybox, gli unici comandi in chiave privata che hanno preso sono stati in 50 (= attivazione, con risposta 9181 ) , len 42 (= aggiornamento tiers con risposta 9081)

Essendo per me una len 50 in fase di attivazione abbastanza anomala (mi sarei aspettato una len 6d tradizionale oppure al limite una len a7 o una len a8 etc, cioé comandi più lunghi), il primo pensiero è stato che difficilmente una len così corta si può occupare sia di attivare la carta che di generare la situazione per il tier 02f1 all'interno della carta.

Quindi, c'è da supporre che tale situazione sia già predisposta su certi tipi di prepagate, che già uscendo dai laboratori con la gestione integrata del controllo del nuovo tiere, necessitino di una attivazione meno complessa.
Quindi una volta attivata, in automatico al primo aggiornamento tiers prende il tiers 02f1, indipendentemente da come sia costituita la len 42 di aggiornamento.
E ad ogni successivo aggiornamento, quel tiers sebbene non interessato da esso, tende lo stesso per una predisposizione dell'eeprom della carta ad allinearsi con la data dei nuovi tiers.

Ho verificato dai log precam altre carte dello stesso provider group di queste in mano a me e la len 50 di attivazione era confermata per tutti i casi che ho osservato.

Problema numero 2.
Allo stesso modo, mi sono capitate 2 carte di conoscenti, legate a regolare abbonamento che già aveva sostituito diverse carte in passato per errore 999x, che avevano a bordo il famoso tiers.
Anche qui da un analisi è venuto fuori che nel periodo giugno-agosto, entrambe avessero ricevuto una len 7b (attivazioone ? )

Ora essendo abbastanza anomala una len di tale lunghezza su carte attive da molto tempo, è secondo me azzardabile l'ipotesi, che quella len si occupi proprio di ristrutturare la parte eeprom della carta (o rimappare, dite un po' come volete) destinata a gestire la "contromisura del tier 02f1".


Quindi ricapitolando provo a proporre l'idea della contromisura preattivata su certe serie di carte e l'idea dell'introduzione tramite len 7a, 7b della contromisura in questione su carte già attive.

Colinf
07/10/2014, 19h21
Lui' la sto' leggendo da due giorni,un minuto fa' anche sul gb....dai su' in questi momenti tutti maestri del niente...lasciamo sta'..tanto se' e' tumore maligno la festa e' finita' altrimenti tutto ritornera'....qui siamo tutti amici ci divertiremo raccontanto ognuno le nostre cazzate(sai che ridere hihihihi)

louiz
07/10/2014, 19h39
Purtroppo non ho le competenze tecniche in nds per dire se è una cavolata o meno, ad ogni modo a me interesserebbe capire un po' di più e mi sembrava interessante condividere con voi.
Ad ogni modo lo farò privatamente.
Grazie

enzo
07/10/2014, 20h10
Io l'ho letto solo qui mi son rotto de leggere sempreeeeeeeee le stesse cose :D
E si forse finisce il giochino pazienza, mi dispiace perche questa sezione che comincia a essere interessante andra desertificandosi, e inevitabile, resteranno gli affezionati, pazienza forse si ci diverte di piu ;)

giallobledoc
07/10/2014, 20h26
Vi giro una riflessione tecnica presa da un altro forum, se vi può interessare.
Grazie x averlo riportato. ..interessante

PdorITA
07/10/2014, 22h03
IO posso dire solo una cosa, in termini legali ( e scusate me in questo momento faccio il mio lavoro primario) Sky non può obbligare gli utenti a cui ha venduto abbonamenti prepagati a dover ricorrere ai decoder da Lei suggeriti. E' una grave violazione alle leggi in vigore in europa e in Italia. Purtroppo nel nostro Paese a nessuno importa se un provider come Sky viola tali leggi, l'importante è che paghi le tasse allo stato.
Poi che Sky se ne freghi dei clienti è risaputo, lo ha sempre fatto. Sarebbe opportuno muoversi diversamente.
In Greci ad esempio Nova non vende abbonamenti "sciolti" ma solo con i loro decoder. Pertanto Sky dovrebbe, prima di prendere alcun tipo di decisione, prima risolvere i contratti con gli utenti che hanno le prepagate e i decoder SD e che hanno pagato per un servizio che piano piano gli sta morendo tra le mani, naturalmente risarcedo gli utenti per i disservizi, e poi potrebbe agire per modificare le regole contrattuali e fare ciò che Le pare.

Scusate lo sfogo ma in queste situazioni i consumatori non sono per nulla tutelati

Colinf
08/10/2014, 05h12
Avvocato illustre noi la ringraziamo per il suo intervento e le sue delucidazioni,ma per noi del "settore"(in questo caso lo faccio io il mio mestiere..)e' tutta roba ripasuta da anni,percio' visto il suo sapere e' di questo ne siamo onorati,perche' non si attiva con lettere aperte da firmare indirizzate alle autorita' competenti per risolvere il problema?noi qui le garantiremo la firma ed il supporto,in quando con il nostro "duro" lavoro gia' stiamo contrastando il merdok alias skyfo,gliela stiamo ficcando nel culo da anni e continueremo a farlo senza vergogna ,poi ogni tanto la prendiamo noi nel didietro e pazienza.......e' sempre un piacere discutere con lei le auguriamo buona giornata e' sempre in culo a merdok ed ai nostri politici che sono peggio di lui mettiamoci pure un 95% della giustizia e' della legalita' di cui lei e' rappresentante che nulla fa' e' nulla ha fatto finora............................................ .................................................. .......

PdorITA
08/10/2014, 05h52
io sono disposto a preparare un modello di lettera che ognuno potrebbe riempire ed inviare all'autorità competente al fine di poter avere una tutela dagli organi competenti come le associazioni dei consumatori etc. etc.
se volete possiamo procedere :) da parte mia massima disponibilità

Colinf
08/10/2014, 05h56
Purtroppo non ho le competenze tecniche in nds per dire se è una cavolata o meno, ad ogni modo a me interesserebbe capire un po' di più e mi sembrava interessante condividere con voi.
Ad ogni modo lo farò privatamente.
Grazie
Dall'alto della tua anzianita' satellitare lo sai che anche noi "viviamo" di e con altri lidi alias forum,alla fine gira e rigira SIAMO SEMPRE NOI con nik diversi ma sempre navajotex ..............non era un affronto sia chiaro

Marte_57
08/10/2014, 06h28
preparata la vasellina!

Bajiji25
08/10/2014, 08h49
Io l'ho letto solo qui mi son rotto de leggere sempreeeeeeeee le stesse cose :D
E si forse finisce il giochino pazienza, mi dispiace perche questa sezione che comincia a essere interessante andra desertificandosi, e inevitabile, resteranno gli affezionati, pazienza forse si ci diverte di piu ;)

Già... inevitabile e per esperienza è già successo in altri lidi. Quando manca l'interesse principale il forum via via inizia a svuotare e a perdere utenti. Un vero peccato!

onir
08/10/2014, 11h30
Già... inevitabile e per esperienza è già successo in altri lidi. Quando manca l'interesse principale il forum via via inizia a svuotare e a perdere utenti. Un vero peccato!
Vuol dire che resteremo come sul renew pochi ma buoni

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

antonioita
08/10/2014, 12h14
Vuol dire che resteremo come sul renew pochi ma buoni

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

Cosa sarebbe il renew?

ture
08/10/2014, 14h18
io resto qui :). a proposito chi mi vende il suo decoder?? hahahahaha

P97
08/10/2014, 15h54
Ragazzi confermo che alcuni SD non funzionano più: è impossibile vedere i pacchetti documentari,intrattenimento e sport. I cinema(tranne cult e classic) funzionano decentemente usando le free di sys**mo, so riesce a vedere un po anche i documentari, per il resto buio. CAID : 0919

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

enzo
08/10/2014, 16h07
Cosa sarebbe il renew?

Un forum di pochi intimi :)

cirillo79
08/10/2014, 17h50
Vabbè non pensiamoci piu è finita speriamo che qualche cervellone riesca in un fix


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marte_57
08/10/2014, 18h17
ma si dai... la fica funziona!! guarderemo quella :D

onir
08/10/2014, 18h21
ma si dai... la fica funziona!! guarderemo quella :D


a me la fica non piace vederla solo, a me piace mangiarla slurp, slurp, slurp........:grin:

antonioita
08/10/2014, 18h21
Ahahahha vi pare,allora perché le famiglie erano più numerose un tempo?

Colinf
08/10/2014, 18h23
A proposito di fica,sto' facendo un grosso lavoro ad un'azienda di riproduzione films pornografici sulla nomentana al n°1018,oggi ho finito un ufficio dove domani ci sara' una riunione a cui partecipera' sky per assicurarsi la produzione 2016/2017 della pornografia...faro'(se sara' possibile)molte foto a alla figlia di ornella muti che sara' la madrina,io devo presenziare obbligatoriamente per garantire che la fm non abbia interruzioni di registrazioni....


a me la fica non piace vederla solo, a me piace mangiarla slurp, slurp, slurp........:grin:Ma puzza da morire quella di capra....

Grattachecca
08/10/2014, 19h00
Vi giro una riflessione tecnica presa da un altro forum, se vi può interessare.
Gentilmenti mi puoi dire chi è l'autore del post ? Grazie

Colinf
08/10/2014, 19h04
Anche se a me sta' chiusura mi sembra sempre piu' anomala..comedy se vede family se vede,natgeo+1 se vede,la sette se vede.cinema1 se vede a singhiozzo ma se vede,nat geo se vede,lo sport e il calcio no..pero' voglio dire io non ricordo ma quando hanno chiuso la sega(seca)pare sia stato buio totale o mi sbaglio?aiutami tu che lo sai e ricordi

enzo
08/10/2014, 19h05
La solita storia, post che girano tutti i forum sat, talmente copiato e riportato che risalire all'autore e impossibile

pollovv
08/10/2014, 19h11
Anche con il seca e stato graduale.

Salvuccio9239
08/10/2014, 19h12
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno qui è in grado rispondere alla mia domanda, siccome io sono client e volevo sapere se era possibile da Telnet creare un log con ecm dell'ultimo canale sintonizzato? E poi volevo sapere passo passo cosa devo scrivere sul Telnet? Grazie

antonioita
08/10/2014, 19h16
Devi avere abilitato telnet da CCCam.cfg quindi connetterti alla porta della ccam (che inserisci sempre nel cfg). Non so che tipo di operazioni siano possibili da li ma suppongo che non sia che un cccaminfo su interfaccia telnet

Bajiji25
08/10/2014, 19h45
Anche se a me sta' chiusura mi sembra sempre piu' anomala..comedy se vede family se vede,natgeo+1 se vede,la sette se vede.cinema1 se vede a singhiozzo ma se vede,nat geo se vede,lo sport e il calcio no..pero' voglio dire io non ricordo ma quando hanno chiuso la sega(seca)pare sia stato buio totale o mi sbaglio?aiutami tu che lo sai e ricordi

Sembra sia passato un secolo ma se non ricordo male è stata graduale anche col seca, cosi come lo scorso anno con gli HD... 7/10gg e notte fonda!

bluestar
08/10/2014, 20h15
Anche se a me sta' chiusura mi sembra sempre piu' anomala..comedy se vede family se vede,natgeo+1 se vede,la sette se vede.cinema1 se vede a singhiozzo ma se vede,nat geo se vede,lo sport e il calcio no..pero' voglio dire io non ricordo ma quando hanno chiuso la sega(seca)pare sia stato buio totale o mi sbaglio?aiutami tu che lo sai e ricordi

A me sembra che ano pilato tute le scede con abo regolare e che in giro sono rimaste sole le prepagate
che sono poce, perquesto ce ancora un po di visione ma con ecm alti

Ripaso info da un altro furum.

Sky ita paring
Aggiornamento sulla situazione di Sky Italia per i canali Sd, da ieri molti canali sono andati out, altri sono rimasti visibili con forti freeze.
In pratica le card nel box originale sono andate in avviso 08 (situazione che sta facendo incazzare tanto anche chi ha tenuto la card sempre nel box originale e si vede costretto a scomodarsi per sostituirla) e Sky italia al call-center procede alla sostituzione (sostenendo che è un problema isolato e riguarda il chip della card), sta da vedere quali card verranno consegnate agli utenti magari le nuove card con pairing sia Sd che HD, associate al stb-id del decoder.

Questa è la situazione completa dei canali aggiornata alle ore 20.00 del 07/10:
Legenda =
Ok con freeze = Almeno 1 Freeze in 5 minuti di test
Ok = Nessun freeze in 5 minuti di test
Close, fake ecm = Canale non aperto o con forti freeze, si apre raramente e per poco tempo, poi di nuovo lunghi blocchi.


Cinema 1 = Ok con freeze.
Cinema +1 = Ok
Cinema +24 = Ok
Cinema Hits = Ok con freeze.
Cinema Family = Ok con freeze.
Cinema Passion = Ok con freeze.
Cinema Comedy = Close, fake ecm.
Cinema Max = Ok con freeze.
Cinema Max +1 = Ok con freeze.
Cinema Cult = Close, fake ecm.
Cinema Classic = Close, fake ecm.

Sky Uno = Ok con freeze.
Sky Uno +1 = Ok
Sky Atlantic = Ok
Fox = Ok con freeze.

prima di passare tutto il pacchetto sd alla nuova codifica devono testare se è tutto ok
Il test sarà di una settimana circa, sicuramente meno, dove prima provano la nuova decripet su tutti i bouchet poi chiudono tutto.
Evidente che i canali che non sono interessati dalla nuova codifica ritornano o come dice Steven King " loro ha volte ritornano ".
Quando tutti i test saranno positivi, allora tutti i canali SD andranno in trasmissione con il nuovo decripter .
In poche parole :" nero scuro su tutti gli emulatori "

bestio
09/10/2014, 04h03
io vedo che alcuni usano ancora le 919 quelle poche che sono rimaste

ginger
09/10/2014, 06h49
A me finché si vedono le partite anche in qualsiasi lingua mi sta bene non me ne frega un bel niente se non si vede più Sky sono anni che mi adeguo con quello che passa il convento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
09/10/2014, 07h53
Voglio riportare ultimi aggiornamenti trovati in rete ovviamente era in inglese e l'ho tradotto con google

Ultimo aggiornamento: (9 ottobre) Alcune fonti attendibili ci dicono che anche gli utenti che hanno appena ottenuto o rinnovato le loro carte ufficiali SD di Sky Italia Package hanno lo stesso problema su canali SD.

Un'altra cosa interessante di questo problema è che anche su ufficiali Sky Box non è possibile vedere tutti i canali SD di lavoro e hanno problemi di troppo.

Questo pone due possibilità: 1-entrambe le società Sky Italia si trova ad affrontare un problema serio sui loro canali SD e hanno a che fare con essa o 2 Sky ha intenzione di rimuovere completamente i canali SD dal servizio e solo fornire servizi visivi ad alta definizione. Vi chiediamo di essere paziente e don `t fare qualche ipotesi o decisioni di punta.

Inutile giorno che tutti gli altri pacchetti stanno lavorando bene e se siete specificamente chiedendo pacchetti basati italiani, Mediaset Premium e Tvusat stanno lavorando bene. Ulteriori aggiornamenti saranno resi noti una volta che otteniamo qualsiasi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enzo
09/10/2014, 09h47
A me finché si vedono le partite anche in qualsiasi lingua mi sta bene non me ne frega un bel niente se non si vede più Sky sono anni che mi adeguo con quello che passa il convento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco questo e l'atteggiamento giusto, bravo ginger, bisogna saper accontentarsi, tanto qualcosa si becca sempre, e se pur non fosse pazienza si vive anche senza ;)

Bajiji25
09/10/2014, 10h12
Ecco questo e l'atteggiamento giusto, bravo ginger, bisogna saper accontentarsi, tanto qualcosa si becca sempre, e se pur non fosse pazienza si vive anche senza ;)

Poi dopo tutto quello che succede nei campi puntualmente ogni domenica ti fa anche passare la voglia di vederle!

onir
09/10/2014, 10h53
Ed anche se non si trova la soluzione, vado sulla mia Smart tv, inserisco il link, e mi vedo la partita in streaming

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

pollovv
09/10/2014, 11h01
Onir hai pm

enzo
09/10/2014, 11h27
Ma questi PM......cosai da chiedergli di tanto confidenziale? se sono i link forse puo interessare altri e non sarebbe male metterli sul forum

pollovv
09/10/2014, 11h32
Non volevo sporcare il 3d con un altro argomento.sono interessato dei link...

enzo
09/10/2014, 11h37
I link per l'alternativa alla chiusura degli SD mi sembrono perfettamente in argomento, comunque nessun problema pollow tranquillo

albarossa2001
09/10/2014, 11h45
anche io sono interessato a qualche link per strem partite e film da godermi sulla mia smart tv

!Matte
09/10/2014, 11h55
Onir, hai una app speciale per la Smart TV o semplicemente inserisci il link nel browser?

antonioita
09/10/2014, 12h00
Mi accodo agli interessati,magari potresti fare un nuovo thread onir

Bajiji25
09/10/2014, 12h07
L'alternativa all'SD puo essere l'IPTV? Come diavolo funziona? E' una sorta di streaming? Chi vede già le partite puo descriverne la qualità (migliore o peggiore dell'SD), i link da dove attingere e soprattutto da dove vederle (PC o Decoder).
Scusate se l'argomento è già stato trattato ma anch'io voglio la "pappa pronta" :grin: e non mi sono messo a cercare nel forum....

!Matte
09/10/2014, 12h11
E' sicuramente un'alternativa, ed è uno streaming in tutto e per tutto. Per quanto riguarda la qualità può essere anche HD, dipende dalla fonte.
I link che si trovano su internet come al solito si vogliono far pagare.. Quindi tira un po' le somme..

giua
09/10/2014, 12h50
Ragazzi per chi fosse interessato vi aggiungo un pò di link succosi per lo streaming:

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

faggia
09/10/2014, 13h01
@Onir

Caro puoi spiegarci come fai con SmartTV ? So che esiste il modo di far digerire oscam/cccam ad alcuni SmartTV ma non tutti i modelli

Beppep
09/10/2014, 15h14
Posso chiedere se hanno oscurato anche MedPrem? Ho un Cloudibox con dual tuner e volevo aggoiungere premium per evitare di pardere calcio.

!Matte
09/10/2014, 15h16
No, M7 è rimasto com'era a quanto ne so.
Comunque Beppep, leggiti le FAQ (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html)

Beppep
09/10/2014, 15h23
Scusa, provvedo :P

antonioita
09/10/2014, 15h54
Posso chiedere se hanno oscurato anche MedPrem? Ho un Cloudibox con dual tuner e volevo aggoiungere premium per evitare di pardere calcio.
Premium e tivusat continuano ad andare caro Beppe

Beppep
09/10/2014, 16h06
Devo fare una conf in Italia nel weekend, quindi mi chiedevo se vale ancora la pena sottoscrivere..almeno M7 se gira posso vedere serie A e qualche film. Azz.. a saperlo non investivo nel Cloudibox 3, preso nuovo di pacco ieri.

enzo
09/10/2014, 16h09
Forse il clod3 non e poi tanto male visto che almeno hai il dtt, che e quel poco che ci rimane

Beppep
09/10/2014, 16h16
Strano pero' qui in Uk dopo che hanno chiuso gli HD e fino a Dec vedevo il 3D, gli SD girano ancora e hanno anche messo nuovi canali. Se l'azienda e' la stessa adesso, non dovrebbero esserci differenze nei paesi, e' anche vero che l'Italia puo' essere usato come test.

bestio
09/10/2014, 16h45
Strano pero' qui in Uk dopo che hanno chiuso gli HD e fino a Dec vedevo il 3D, gli SD girano ancora e hanno anche messo nuovi canali. Se l'azienda e' la stessa adesso, non dovrebbero esserci differenze nei paesi, e' anche vero che l'Italia puo' essere usato come test.

si stai tranquillo prima hanno levato gli HD da noi dopo un po' anche in UK credo che faranno la stessa fine anche gli SD

cirillo79
09/10/2014, 20h00
Ragazzi una domanda banale ma vorrei capire. Secondo voi come mai io tutti i prima fila li vedo tutti compresi i pornazzi e ho 0 freeze dico zero da che dipende?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bestio
09/10/2014, 20h11
è come per gli HD al momento i primafila vanno sono tornati anche gli SD con molti freeze

cirillo79
09/10/2014, 20h13
Vanno tutti e nessun freeze strano magari rimanesse così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

diabloker
09/10/2014, 20h41
Non è per farvi rosicare ma in questo momento sul Digiquest gli HD vanno da Dio. Praticamente niente freeze!!!

robyuan
09/10/2014, 20h45
e la madonna? senza voler essere blasfemo ovviamente,

biaginus
09/10/2014, 20h56
be fino ad ora sono andate benissimo ora da qualche minuto ho dei frezz , cmq vedibbile ,

uno ogni 15 , 20 minuti

diabloker
09/10/2014, 20h57
Sto su cinema 1 hd e nessun freeze

Colinf
09/10/2014, 20h58
A me su strong1431 sia gli hd che gli sd vanno da sogno

pollovv
09/10/2014, 21h18
Come e' farcito?

diabloker
09/10/2014, 21h26
Nulla di particolare a parte il firmware patchato che si può trovare facilmente online.
Io l'ho acquistato circa 1 anno fa e 6 mesi fa ho fatto l'abbonamento x 1 anno a 30 usd sul sito dedicato che puoi trovare googlando "charge gshare server"

sergas77
09/10/2014, 21h31
io Ho Spento Finito Tutto di QUANDO AVETE diciamo QUESTO E quell'altro fatemelo Sapere cosi Accendo decodifico ...................... almeno Risparmio Nazioni Unite Po di Bolletta enel

che figo ho scritto il messaggio in italiano poi non so perché google traduttore mi ha tradotto il tutto nel suo italiano ed ecco la castronata che qui sopra ho scritto bellissimo.

sono stanco e ho sonno buona notte a tutti e ci si sente per delle nuove

!Matte
09/10/2014, 21h32
Se è una supercazzola ci sono caduto.

sergas77
09/10/2014, 21h32
Comunque ho spento tutti i decoder cosi risparmio un po di corrente e domani vedremo se ci sono delle nuove ........

diabloker
09/10/2014, 21h37
Se è una supercazzola ci sono caduto.

Se ti riferisci al Digiquest 8100ca ti assicuro che è tutto vero quello che scritto!!!

!Matte
09/10/2014, 21h43
Nono :D mi riferivo al commento prima del mio, mi ha fatto troppo ridere.
A te posso solo invidiarti ;)

bestio
10/10/2014, 03h41
Nulla di particolare a parte il firmware patchato che si può trovare facilmente online.
Io l'ho acquistato circa 1 anno fa e 6 mesi fa ho fatto l'abbonamento x 1 anno a 30 usd sul sito dedicato che puoi trovare googlando "charge gshare server"

ma che significa TV Card-L - TV Card-L - TV Card-S

diabloker
10/10/2014, 04h26
Nel caso in oggetto (gshare) devi scegliere TV Card-L. Scegli la durata, immetti il seriale del decoder e infine scegli se ricaricare con paypal o carta di credito. Tanto per dirla tutta con paypal si ricarica a un tizio cinese con email cinese....

enzo
10/10/2014, 05h31
E il bello e che questi aggeggi costano meno della meta dei nostri piu economici.
Ma comunque per adesso non spendo piu un soldo, vedremo piu in la, non tanto per la tv, ma per rimanere aggiornato sull'argomento se quella rimane l'unica via
I soldi sono vostri e ne fate quel che vi pare ma io non avrei fretta di fare la corsa ai vari digiquest e affini, aspettate un mesetto per vedere che succede, se anche loro girano sulle vecchie card non tarderanno a friggergliele, poi biagi e paprica mi smentiranno se sbaglio ma da quel che so, gli SD stanno sparendo anche li, quel che si vedono freezano da paura, gli HD funzionano ma non ci sono tutti, e comunque non esenti da freeze, i primafila HD non ci sono mai stati, per non parlar della qualita dell'immaggina non eccelsa.
Inoltre scordatevi le liste Vhannibal fatte cosi bene, la gestione di tutto tramite PC.......

bortolot
10/10/2014, 06h45
Penso, come Enzo, che siano soluzioni temporaneee, che tappano buchi x vedere qua e la.
E' meglio attendere gli eventi anche se sono un po' spazientito, non c'è nulla di certo o pubblico neanche x i vari errori 9xxx per i ns decoder, figuriamoci per HD e per quello che sta succedendo con gli SD. Se arriveranno soluzioni ci vorrà parecchio tempo. Quello che succede in Italia è troppo circoscritto per smuovere queache cosa velocemente.......
ciao

cirillo79
10/10/2014, 06h50
Buongiorno a tutti amici del forum e buona giornata a tutti voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biaginus
10/10/2014, 07h03
enzo ha perfettamente raggione su tutto , credo e spero che sia soluzione temporanea tappabucchi , ormai lo avevo comprato per curiosita e ora lo uso , altrimenti non l avrei preso , sd ko , hd qualita decente , frezz a dire per il momento pochi , pero aspettiamo le partite , per la durata , e chi lo sa , speriamo il tempo di risolvere con enigma , l momento abbonamento che c era scade ad aprile , speriamo che per quella data . la situazione sia migliorata ,

nero1958
10/10/2014, 08h01
Aspettiamo con fiducia che i grandi possano risolvere la situazione. Peccato xò che per vedere un film, già visto e rivisto, ci si debba sorbire un'ora di pubblicità. La soluzione ci sarebbe: quella di far un abb con merdok! NON CI PENSO NEMMENO.
Ciao a tutti e grazie per quello che state facendo!

cirillo79
10/10/2014, 09h39
Carissimo cielo spero che qualcuno del vostro staff si intrufoli nei vari forum e che possiate leggere le nostre idee sul vostro servizio offerto. A noi non ci importa un cazzo che voi paghiate milioni di euro le nostre squadre di calcio per poi spennare la povera gente come noi per vedere una cazzo di partita! NON AVRETE MAI UN MIO ABBONAMENTO CON QUESTI PREZZI RIDICOLI fate offerte per soli 6 mesi per poi quasi duplicare il prezzo iniziale. Fino a sei mesi fa avevo il multivision con mio fratello con i pacchetti tv calcio e cinema senza sport e pagavamo 60 euro al mese diviso in 2 alla scadenza dell'anno ci hanno chiesto 80 euro mensile volevamo accettare se ci aggiungessero anche sport la risposta di skyfo è stata se vuole aggiungere anche sport ci deve 94 euro MENSILI oppure è libero di disdire. Solo per questo vi dico andate a fare nel buco del ..... NON AVRETE MAI PIU UNA SOLA LIRA O MEGLIO UN SOLO CENTESIMO DA ME


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paprica
10/10/2014, 10h44
Si esatto Enzo e' proprio cosi giusta la tua osservazione.
Speriamo di avere al piu' presto notizie almeno per gli sd sui nostri decoder.

P97
10/10/2014, 14h42
Ragazzi oggi con le 0919 si vedono tutti canali con ecm che varia da 0,400 a 0,700
Photo: **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

cirillo79
10/10/2014, 14h47
Cos'è 0919 spiega per quelli più ignorantelli come me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

P97
10/10/2014, 14h55
E' l'id della carta, sky ne ha avute diverse nel tempo e le 0919 sono le più vecchie e attualmente dai test che ho fatto risultano le uniche che riescono a sbloccare tutti i pacchetti tranne primafila.

cirillo79
10/10/2014, 15h02
Grazie per l'info sembra un ottima notizia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mvision270
10/10/2014, 15h25
L unica mia fortuna è che almeno le partite continuerò a vederle su Merdaset. Del resto abbonamento appena fatto su server straniero..





Inviato dal mio Zp 998 utilizzando Tapatalk 2

cirillo79
10/10/2014, 15h26
Come vedi merdaset? Vedi tutti i canali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

antonioita
10/10/2014, 15h32
Come vedi merdaset? Vedi tutti i canali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Utilizzando una Pennetta DTT o con un decoder con tuner DTT! Mediaset continua ad andare senza problemi :D

bestio
10/10/2014, 15h49
Utilizzando una Pennetta DTT o con un decoder con tuner DTT! Mediaset continua ad andare senza problemi :D

secondo me fate una confusione pazzesca

Sky = codifica NDS
Mediaset = codifica Nagra

allora qui non c' entra i pay e la Sky che sta prendendo delle contromisure per eliminare il cardsharing
mediaset non sta facendo niente si è sempre visto e bene avendo la codifica diversa anche con ecm alti non frizza

cirillo79
10/10/2014, 15h51
Ragazzi scusate mediaset si vede tutto il pacchetto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bestio
10/10/2014, 15h55
si anche i pornazzi

enzo
10/10/2014, 16h09
Visto la situazione chiedero a mag se per il solo M7 ci fa un prezzaccio ;)

pupobiondo
10/10/2014, 16h12
Boni con quelli

cirillo79
10/10/2014, 16h41
Ottimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mvision270
10/10/2014, 16h46
Si cirillo, con Merdaset vedi tutto.
Il mio decoder ha doppio tuner, quindi con una fava prendevo 2 piccioni, prima.
Adesso mi accontento di averne uno.
Come prezzi, se non trovi dei ladri, ti chiederanno al massimo 5€ al mese x il pacchetto intero.





Inviato dal mio Zp 998 utilizzando Tapatalk 2

paprica
10/10/2014, 16h50
Si se intendi i canali calcio+cinema tranne i porno

cirillo79
10/10/2014, 16h51
Mvisio che hai un ariva?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mvision270
10/10/2014, 16h53
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/10/0d7e30ba585450c35396055092f35807.jpg





Inviato dal mio Zp 998 utilizzando Tapatalk 2

Mvision270
10/10/2014, 17h00
Non ricordo se nel mio abbonamento è incluso Hot time.
Vedendo adesso leggo che la serata hot time inizia alle 23:00.
Se vi interessa, mi informerò.





Inviato dal mio Zp 998 utilizzando Tapatalk 2

cirillo79
10/10/2014, 17h01
Ho appena acquistato un ariva 150 combo 60 euro ed ho messo il mio solo sat su ebay uk e de spero solo di trovare i file giusti per questo combo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enzo
10/10/2014, 17h13
generalmente gli hot sono compresi, perlomeno qui e cosi, penso altrove pure

cirillo79
10/10/2014, 17h18
11984 ma per quello che devo fare dovrebbe andare bene. I pornazzi non mi interessano dopo moglie e tre figli basta con le seghe 😃😃😃😜


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paprica
10/10/2014, 17h18
Enzo penso che sia un mio problema per quanto concerne gli hot? mi scuso per aver dato un' informazione sbagliata.

devo intervenire forzando i caid

faggia
10/10/2014, 17h23
giusto per la cronaca , il mio server mi gira SD tutti aperti con 0919+093b , ecm 200/300ms , freeze zero

ironman64
10/10/2014, 17h30
Ciao a tutti,ma Faggia mi puoi dire quale server?
grazie

Mvision270
10/10/2014, 17h36
Mvisio che hai un ariva?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mvision270 Hd è il nome del mio decoder ;)





Inviato dal mio Zp 998 utilizzando Tapatalk 2

P97
10/10/2014, 17h40
giusto per la cronaca , il mio server mi gira SD tutti aperti con 0919+093b , ecm 200/300ms , freeze zero
093b? non ne vedo da parecchio tempo...

Colinf
10/10/2014, 17h47
giusto per la cronaca , il mio server mi gira SD tutti aperti con 0919+093b , ecm 200/300ms , freeze zerofammela prova'?

cilard
10/10/2014, 17h53
Io ho quasi tutto sd oscurato nel senso che qualche canale si vede e poi feeeza....mentre x m7 ho tutto aperto. ....8 time compreso ahahahah unico problema che é attivo dopo le 23 ed evito perché l'ultima volta e cioé quando ho scoperto che erano visibili...........presi una tranvata da mia moglie che venne nel salone all'improvviso muahauabauahaua

cirillo79
10/10/2014, 18h20
Hagshsgahs😃😃😃😃


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colinf
10/10/2014, 18h24
nat geo wild e' una favola ,ieri sera era buio...non capisco

ture
10/10/2014, 18h40
11984 ma per quello che devo fare dovrebbe andare bene. I pornazzi non mi interessano dopo moglie e tre figli basta con le seghe 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ciao cosa si vede con questo ariva? va la cccam?

enzo
10/10/2014, 19h32
Con l'ariva la Cccam va
Con la Cccam sky non va piu :)

ture
10/10/2014, 19h50
Con l'ariva la Cccam va
Con la Cccam sky non va piu :)
E questo lo so Enzo. Sto cercando un Decoder per m7 a poco per questo chiedo. ☺

cirillo79
10/10/2014, 20h52
Ragazzi ho configurato ariva 150 e devo dire che m7 va alla grande peró non riesco a trovare una lista Dtt più sat con la scansione manuale è un disastro e poi non mi trova m7 hd qualcuno savqualche sito qualcosa il DTT è zona napoli faito camaldoli fa lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
10/10/2014, 20h57
Ragazzi stranamente io vedo tutto sky con freeze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
10/10/2014, 20h58
Tutto lo sport 1 2 3 fox sport tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
10/10/2014, 21h02
1199311994


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enzo
10/10/2014, 21h06
Si cirillo lo sappiamo, sono gli ultimi sussulti del moribondo, oggi mi son visto 30 minuti di un film senza nessun freeze quasi, poi.................l'ho scaricato dal net per poter vedere la fine
ture questa e la pecca maggiore di questo decoder, le liste, esiste qualcosa in giro ma vecchio e non ne ricordo con dtt, ti conviene fartela a manina, tanto i canali M7 non sono poi tanti come quelli di sky, poi una volta fatta la salvi, e magari fai felice qualcun'altro

cirillo79
10/10/2014, 21h07
Grazie enzo e scusate ma ieri per me era buio totale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
10/10/2014, 21h33
Innanzitutto voglio dire forse è un buon segnale vedo tutto con pochissimi quasi 0 freeze su sky poi per chi ne ha bisogno sto salvando la lista sia per hotbird che per DTT faito napoli l'unica cosa su fav ho i gruppi da 1 a ... Non so se si possono rinominare come quella di vhannibal il tutto per 150 combo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cilard
10/10/2014, 21h38
Ho reperito una cline di test su internet....e vedo tutti i canali....microfreeze ogni tanto.

pollovv
10/10/2014, 21h46
Mi dici dove ?

cirillo79
10/10/2014, 21h50
Ragazzo ma io ho una marea di pornazzi ma come li tolgo? Sono tanti li ho messi tutti nella lista 10 ma il parental control non me li blocca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cilard
10/10/2014, 22h08
I link a forum esterni si possono inserire ??

pollovv
10/10/2014, 22h14
Non saprei .pero' inseriscono linee free.ma in ogni caso mandami un PM che provo.

cilard
10/10/2014, 22h21
Ok inviato

giallobledoc
10/10/2014, 22h26
Ragazzo ma io ho una marea di pornazzi ma come li tolgo? Sono tanti li ho messi tutti nella lista 10 ma il parental control non me li blocca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma p'cche' è bbuo' Liva'?!?!?! :cool::cool::cool::cool::cool:

cirillo79
10/10/2014, 22h29
Sennó mio figlio a 10 anni diventa falegname


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mvision270
10/10/2014, 22h42
Innanzitutto voglio dire forse è un buon segnale vedo tutto con pochissimi quasi 0 freeze su sky poi per chi ne ha bisogno sto salvando la lista sia per hotbird che per DTT faito napoli l'unica cosa su fav ho i gruppi da 1 a ... Non so se si possono rinominare come quella di vhannibal il tutto per 150 combo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so in che formato sia la lista canali per il tuo decoder, ma se UAD potrei passarti la mia, sat+dtt.





Inviato dal mio Zp 998 utilizzando Tapatalk 2

cirillo79
10/10/2014, 22h47
No è abs!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pupobiondo
11/10/2014, 07h10
Ho reperito una cline di test su internet....e vedo tutti i canali....microfreeze ogni tanto.
io ieri ero da un mio amico regolarmente abbonato sky, dal suo decoder ho visto che gli sd non erano visibili nemmeno per lui, possibile?

sparvierorosso
11/10/2014, 07h14
si possibilissimo stanno ancora terminando il passaggio al pairing appena avranno finito verranno aperti nuovamente ma solo dai decoder originali.......e vai si torna sui banchi di scuola hahahahahaha

Salvuccio9239
11/10/2014, 07h39
Allora io sono entrato sulla cccaminfo tramite la web interface e nella line di Sky ci sono 364 richieste e 0 sono state accettate quindi KO tutti i canali

albertcom
11/10/2014, 07h53
Io con un fetentissimo Fte Max Combo NET li apro ancora, non tutti, ma si aprono con freezer frequenti.

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2

pollovv
11/10/2014, 08h14
Con id 919 la maggior parte dei canali funzano ma con frezz frequenti.

onir
11/10/2014, 08h16
cmq, io ho voluto testare di persona, mi son comprato 1 cline per un mese, da un pay
ed effettivamente si vedono, con molti freezer, caid 0919 con ecm da 5 600 msec. a
2 3000 msec. di conseguenza i freezer sono tanti, ma di una durata di 1 a 4 sec.

terremoto76
11/10/2014, 10h18
Ragazzi buongiorno sono nuovo nel forum

Colgo occasione per presentarsi

Io sul celo tutto buio
M7 tutto ok

Cilard mianderesti link cline free in PM grazie

Colinf
11/10/2014, 11h04
Ragazzi buongiorno sono nuovo nel forum

Colgo occasione per presentarsi

Io sul celo tutto buio
M7 tutto ok

Cilard mianderesti link cline free in PM grazieNon e' che qui siamo fiscali o altro ma a volte..un po' di buon senso una persona intelligente ce la?sei iscritto da 4 mesi,e te ne esci cosi'.......siamo tra persone civili......buon proseguimento

terremoto76
11/10/2014, 11h24
Perdono mi dispiace buon proseguimento anche a voi

bestio
11/10/2014, 12h13
@terremoto76
forse non ti sei accorto
metti i tuoi o tuo dec nella firma e in genere quando vado su un forum mi presento e magari leggo anche il regolamento

Bajiji25
11/10/2014, 12h19
Ragazzi buongiorno sono nuovo nel forum

Colgo occasione per presentarsi

Io sul celo tutto buio
M7 tutto ok

Cilard mianderesti link cline free in PM grazie

Benvenuto,
la tua situazione è un po quella che abbiamo tutti ed attualmente NON ci sono soluzioni, solo voci di corridoio che di attendibile non hanno nulla.
L'accesso diretto alle cline free del forum arriverà anche per te, devi solo essere partecipe. Nel frattempo io cercherei su google, con un po di calma riesci a trovare tutte le free che vuoi.
Buon soggiorno!

ironman64
11/10/2014, 18h16
Ciao a tutti ,sto utilizzando una cline test che momentaneamente mi permette di vedere tutto ,non è un po strano?
:aie::aie:
buon weekend a tutti
ciaooooooo

Colinf
11/10/2014, 18h19
Ciao a tutti ,sto utilizzando una cline test che momentaneamente mi permette di vedere tutto ,non è un po strano?
:aie::aie:
buon weekend a tutti
ciaoooooooFammela prova'

cirillo79
11/10/2014, 19h01
Sei usi il mio stesso server vedi tutto e anche con pochi freeze fcam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mvision270
11/10/2014, 19h03
Usando server con vecchie carte CAID 0919 dovreste riuscire a vedere tutto decentemente.





Inviato dal mio Zp 998 utilizzando Tapatalk 2

cirillo79
11/10/2014, 19h05
Infatti usa vecchie carte caus 0919 io vedo più che decentemente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

reds
12/10/2014, 09h15
ma sono stati semplici test oppure hanno gia trovato la cura??

terremoto76
12/10/2014, 09h16
Soluzione? Mahh no assolutamente

reds
12/10/2014, 09h29
Soluzione? Mahh no assolutamente allora sara stato un azione a mettere fuori gioco tante vecchie card.....!!??

albarossa2001
12/10/2014, 10h33
anch io ricevo da remoto solo 919 decente e 093b molti freez

legolas
12/10/2014, 10h45
su sky tedesco ancora tutto bene...il virus non è diffuso

terremoto76
12/10/2014, 11h06
Be ovvio in Italia sembra essere una delle poche interessate

cirillo79
12/10/2014, 11h30
In italia onestamente i provider fanno quel che vogliono forse in altri paesi non possono speriamo solo che almeno m7 rimanga così com'è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

terremoto76
12/10/2014, 12h52
Eh si concordo almeno m7 sarebbe già oro a mio modesto parere

Michele76
12/10/2014, 14h00
Salve raga,
Il problema e per quell italiano che risiede all'estero che M7 lo sogna:aie:
Sono affamato di Serie A, qualcuno conosce un alternativa Streaming o IPTV concreta aspettando il miracolo?
Si parlava di siti russi, ma a capirci qualcosa........

onir
12/10/2014, 18h54
Salve raga,
Il problema e per quell italiano che risiede all'estero che M7 lo sogna:aie:
Sono affamato di Serie A, qualcuno conosce un alternativa Streaming o IPTV concreta aspettando il miracolo?
Si parlava di siti russi, ma a capirci qualcosa........

fatti una bella ricerca su google, trovi tutti i siti di streaming che vuoi.

Colinf
12/10/2014, 18h57
ed effettivamente si vedono, con molti freezer, caid 0919 con ecm da 5 600 msec. a
2 3000 msec.
ma parli di 0,600 ecm ------------ io 0,198--0,360 ecm

louiz
12/10/2014, 19h03
Ciao
qualcuno può se possibile, indicarmi (in pm) qualche server free (anche 24h) che apra M7 da vedere ogni tanto ? Io non ne trovo.

Grazie mille

onir
12/10/2014, 19h08
Ciao
qualcuno può se possibile, indicarmi (in pm) qualche server free (anche 24h) che apra M7 da vedere ogni tanto ? Io non ne trovo.

Grazie mille

vai qui (http://www.maghreb-sat.com/forum/f151/generatori-temporali-m7-premiun-esistono-55888.html) che trovi quel che chiedi al post nr. 9.


ma parli di 0,600 ecm ------------ io 0,198--0,360 ecm
si ma ora si sono stabilizzati, + o - a queli indicati da te.

enzo
12/10/2014, 19h35
Se gli ecm sono quelli indicati da colinf sono buoni direi anzi con i tempi che corrono piu che buoni

bestio
13/10/2014, 04h03
se volete migliorare la situazione filtrate i caid
esempio aggiungendo questo alla stringa no { 0:0:2,093b:0,09CD:0 }
mentre con oscam.dvbapi mettete questo P: 0919

pp46
13/10/2014, 07h34
Ciao bestio e chi ha Cccam????

paprica
13/10/2014, 09h38
Bravo bestio ottimo lavoro.
oscam.dvbapi puo' impostare in questo modo lato server

P: 0919 0:0
P: 093B 0:1
P: 09CD 0:2

I: 0919 3
I: 093B 4
I: 09CD 5
WHITELIST P: 0919:000000:106a

Priorita' 0919
P: 0919:000000:1e5d
P: 0919:000000:1c38
P: 0919:000000:106c
P: 0919:000000:1c57
P: 0919:000000:2cf4
P: 0919:000000:1c3f
P: 0919:000000:2b16
P: 0919:000000:106e
P: 0919:000000:1e5e
P: 0919:000000:0dec
P: 0919:000000:2b18
P: 0919:000000:0f66
P: 0919:000000:2505
P: 0919:000000:37ba
P: 0919:000000:3792
P: 0919:000000:2d00
P: 0919:000000:379d
P: 0919:000000:0db8
P: 0919:000000:379e
P: 0919:000000:2d04
P: 0919:000000:2b1b
P: 0919:000000:2b0f
P: 0919:000000:2b10
P: 0919:000000:1c50
P: 0919:000000:3311
P: 0919:000000:331d
P: 0919:000000:1036
P: 0919:000000:2cf2
P: 0919:000000:1e4f
P: 0919:000000:2d0b
P: 0919:000000:1e50
P: 0919:000000:1c29
P: 0919:000000:0f4d
P: 0919:000000:0f6f
P: 0919:000000:1089
P: 0919:000000:108a
P: 0919:000000:0f46
P: 0919:000000:0f48
P: 0919:000000:1e5f
P: 0919:000000:1e5c
P: 0919:000000:1037
P: 0919:000000:3454
P: 0919:000000:2506
P: 0919:000000:250c
P: 0919:000000:2504
P: 0919:000000:2509
P: 0919:000000:2508
P: 0919:000000:250b
P: 0919:000000:2d02
P: 0919:000000:379c
P: 0919:000000:0dba
P: 0919:000000:0dbb
P: 0919:000000:1015
P: 0919:000000:2b13
P: 0919:000000:1c32
P: 0919:000000:37a9
P: 0919:000000:0db9
P: 0919:000000:2b42
P: 0919:000000:0db7
P: 0919:000000:1c5c
P: 0919:000000:0001
P: 0919:000000:104a
P: 0919:000000:1020
P: 0919:000000:2d03
P: 0919:000000:0dbf
P: 0919:000000:2b20
P: 0919:000000:2b1d
P: 0919:000000:2b12
P: 0919:000000:1c3e
P: 0919:000000:2517
P: 0919:000000:0dc6
P: 0919:000000:2b43
P: 0919:000000:0dc1
P: 0919:000000:0dcc
P: 0919:000000:0f53
P: 0919:000000:0f54
P: 0919:000000:2c45
P: 0919:000000:2c46
P: 0919:000000:2c39
P: 0919:000000:2c6b
P: 0919:000000:2c2d
P: 0919:000000:2c52
P: 0919:000000:2c76
P: 0919:000000:2c77
P: 0919:000000:2c26
P: 0919:000000:2c2b
P: 0919:000000:2c32
P: 0919:000000:2c75
P: 0919:000000:2c3d
P: 0919:000000:2c43
P: 0919:000000:2c4c
P: 0919:000000:2c4d
P: 0919:000000:1e60
P: 0919:000000:0f4c
P: 0919:000000:0f71
P: 0919:000000:1e5b
P: 0919:000000:108b
P: 0919:000000:108f
P: 0919:000000:0f72
P: 0919:000000:37d2

ingnorare 09cd
i:09CD:000000:2B5D::0464:B7 #Cinema 1
i:09CD:000000:2DCA::06C5:B7 #Cinema +1
i:09CD:000000:2B63::0464:B7 #Cinema +24
i:09CD:000000:2DCC::06C5:B7 #Cinema Hits
i:09CD:000000:2B61::0464:B7 #Cinema Family
i:09CD:000000:2B73::0464:B7 #Cinema Passion
i:09CD:000000:2DCD::06C5:B7 #Cinema Comedy
i:09CD:000000:2B6B::0464:B7 #Cinema Max
i:09CD:000000:2DC3::06C5:B7 #Cinema Max +1
i:09CD:000000:1FC9::1FAD:B7 #Cinema Cult
i:09CD:000000:2B65::0464:B7 #Cinema Classics
i:09CD:000000:2DC6::06C5:B7 #Sky Uno
i:09CD:000000:2A97::0396:B7 #Sky Uno +1
i:09CD:000000:2AA8::0396:B7 #Sky Sport 1
i:09CD:000000:2AA9::0396:B7 #Sky Sport 2
i:09CD:000000:2DC0::06C5:B7 #Sky Sport 3
i:09CD:000000:2AAA::0396:B7 #Sky Supercalcio
i:09CD:000000:2E0A::06C5:B7 #Fox Sports
i:09CD:000000:2DBA::06C5:B7 #Sky Calcio 1
i:09CD:000000:2BD1::04B8:B7 #Sky Calcio 3
i:09CD:000000:2BD3::04B8:B7 #Sky Calcio 4
i:09CD:000000:2BD5::04B8:B7 #Sky Calcio 5
i:09CD:000000:2BD7::04B8:B7 #Sky Calcio 6
i:09CD:000000:2BD9::04B8:B7 #Sky Calcio 7
i:09CD:000000:2D56::0659:B7 #Sky Calcio 8
i:09CD:000000:2D5D::0659:B7 #Sky Calcio 9
i:09CD:000000:2D5F::0659:B7 #Sky Calcio 10
i:09CD:000000:2D61::0659:B7 #Sky Calcio 11
i:09CD:000000:2D62::0659:B7 #Sky Calcio 12
i:09CD:000000:2D63::0659:B7 #Sky Calcio 13
i:09CD:000000:2D5A::0659:B7 #Sky Sport F1
i:09CD:000000:2AA2::0396:B7 #Sky Sport MotoGP
i:09CD:000000:110A::10E6:B7 #Sky TG24
i:09CD:000000:10E8::10E6:B7 #TG24PrimoPiano
w:0
#Sky Italia Cinema SD
l:09CD:000000:2B5D:0708::B7# Cinema 1
l:09CD:000000:2DCA:0719::B7# Cinema +1
l:09CD:000000:2B63:071A::B7# Cinema +24
l:09CD:000000:2DCC:070D::B7# Cinema Hits
l:09CD:000000:2B61:070C::B7# Cinema Family
l:09CD:000000:2B73:070A::B7# Cinema Passion
l:09CD:000000:2DCD:0720::B7# Cinema Comedy
l:09CD:000000:2B6B:0710::B7# Cinema Max
l:09CD:000000:2DC3:071F::B7# Cinema Max +1
l:09CD:000000:1FC9:0522::B7# Cinema Cult
l:09CD:000000:2B65:070F::B7# Cinema Classics
l:09CD:000000:2D68:0717::B7# Sky Selection
# Sky Italia Intratenimento SD
l:09CD:000000:2DC6:071C::B7# Sky Uno
l:09CD:000000:2A97:0719::B7# Sky Uno +1
l:09CD:000000:0584:070D::B7# Sky Atlantic
l:09CD:000000:1FBA:0515::B7# Fox
l:09CD:000000:0FBD:051A::B7# Fox +1
l:09CD:000000:0FD5:0526::B7# Fox +2
l:09CD:000000:1FC5:0520::B7# Fox Life
l:09CD:000000:0FC2:0511::B7# Fox Life+1
l:09CD:000000:0FD6:0529::B7# Fox Life+2
l:09CD:000000:1FCB:0523::B7# Fox Crime
l:09CD:000000:0FC1:0514::B7# Fox Crime +1
l:09CD:000000:0FD7:052C::B7# Fox Crime +2
l:09CD:000000:1FC8:0521::B7# Fox Retro
l:09CD:000000:05A3:070B::B7# AXN
l:09CD:000000:2BA3:0713::B7# AXN +1
l:09CD:000000:2B60:070D::B7# AXN Sci-Fi
l:09CD:000000:0E47:0517::B7# Giallo
l:09CD:000000:2C91:0725::B7# Horror Channel
l:09CD:000000:3902:0525::B7# DIVA Universal
l:09CD:000000:057C:0712::B7# Comedy Central
l:09CD:000000:38C5:052B::B7# Comedy Central +1
l:09CD:000000:1018:070E::B7# Cielo HD
l:09CD:000000:3C03:070E::B7# LEI
l:09CD:000000:0585:070E::B7# LEI +1
l:09CD:000000:2CF3:0709::B7# Real Time HD
l:09CD:000000:3BCA:071C::B7# laeffe
l:09CD:000000:2BCD:071C::B7# GXT
l:09CD:000000:2C37:0710::B7# GXT +1
l:09CD:000000:2CC2:071F::B7# La 3
l:09CD:000000:2BAC:071C::B7# TV 2000
# Sky Italia Sport SD
l:09CD:000000:2AB1:0734::B7# Sky Sport 24
l:09CD:000000:2AA8:0718::B7# Sky Sport 1
l:09CD:000000:2AA9:070A::B7# Sky Sport 2
l:09CD:000000:2DC0:070A::B7# Sky Sport 3
l:09CD:000000:2DB9:071B::B7# Eurosport
l:09CD:000000:2BC7:071D::B7# Eurosport 2
l:09CD:000000:2CB5:0720::B7# AutoMoto TV
l:09CD:000000:2C55:0714::B7# Bike Channel
l:09CD:000000:110C:0511::B7# PokerItalia24
# Sky Italia Calcio SD
l:09CD:000000:057E:0714::B7# Milan Channel
l:09CD:000000:2CC0:070D::B7# Inter Channel
l:09CD:000000:2CBF:070F::B7# Juventus TV
l:09CD:000000:1FAA:0526::B7# Roma Channel
l:09CD:000000:0FC7:0502::B7# Lazio Style Channel
l:09CD:000000:2E0A:0722::B7# Fox Sport
l:09CD:000000:2AAA:0713::B7# Sky Supercalcio
l:09CD:000000:2DBA:0714::B7# Sky Calcio 1
l:09CD:000000:2AAD:0718::B7# Mondiale 1
l:09CD:000000:2BCF:070D::B7# Mondiale 2
l:09CD:000000:2BD1:070F::B7# Mondiale 3
l:09CD:000000:2BD3:0711::B7# Mondiale 4
l:09CD:000000:2BD5:0713::B7# Sky Calcio 5
l:09CD:000000:2BD7:0716::B7# Sky Calcio 6
l:09CD:000000:2BD9:0718::B7# Sky Calcio 7
l:09CD:000000:2D56:070E::B7# Sky Calcio 8
l:09CD:000000:2D5D:070F::B7# Sky Calcio 9
l:09CD:000000:2D5F:0710::B7# Sky Calcio 10
l:09CD:000000:2D61:0711::B7# Sky Calcio 11
l:09CD:000000:2D62:0712::B7# Sky Calcio 12
l:09CD:000000:2D63:0713::B7# Sky Calcio 13
l:09CD:000000:2AAB:0709::B7# Sky Sport Active 1
l:09CD:000000:2AAC:070D::B7# Sky Sport Active 2
# Sky Italia Formula::B7 SD
l:09CD:000000:2D5A:0715::B7# Sky Sport F1
l:09CD:000000:2D5C:0714::B7# Race Control
# Sky Italia MotoGP SD
l:09CD:000000:2AA2:070C::B7# Sky Sport MotoGP
# Sky Italia Cultura SD
l:09CD:000000:0E39:050E::B7# National Geo
l:09CD:000000:0FDA:0532::B7# National Geo +1
l:09CD:000000:1FBE:051F::B7# National Geo Wild
l:09CD:000000:2B71:071D::B7# Discovery
l:09CD:000000:2C3A:0711::B7# Discovery +1
l:09CD:000000:05BB:0709::B7# Discovery Sci
l:09CD:000000:05B9:070A::B7# Discovery Travel
l:09CD:000000:0E41:0514::B7# CI Crime+Inv
l:09CD:000000:0E4B:051A::B7# Focus
l:09CD:000000:2C90:0724::B7# Animal Planet
l:09CD:000000:1FCF:050D::B7# History
l:09CD:000000:0FD9:052F::B7# History +1
l:09CD:000000:1FCC:0524::B7# Gambero Rosso
l:09CD:000000:3C01:070B::B7# Dove TV
l:09CD:000000:1101:050E::B7# Doctors Life
l:09CD:000000:1FAF:052C::B7# Yacht & Sail
l:09CD:000000:3BF0:0712::B7# CACCIA e Pesca
l:09CD:000000:10FE:0507::B7# Caccia e PESCA
# Sky Italia Musica SD
l:09CD:000000:0594:0711::B7# MTV Music
l:09CD:000000:2DBD:071E::B7# MTV Hits
l:09CD:000000:0595:0715::B7# MTV Dance
l:09CD:000000:2DBC:070B::B7# MTV Rocks
l:09CD:000000:0593:0717::B7# MTV Classic
l:09CD:000000:2C28:070A::B7# myDeejay
l:09CD:000000:0E2A:1879::B7# DeejayTV
l:09CD:000000:3BCD:0709::B7# Hip Hop TV
l:09CD:000000:3BE5:0710::B7# Rock TV
l:09CD:000000:058C:0713::B7# Radio Capital
# Sky Italia Bambini SD
l:09CD:000000:2B6E:0714::B7# Disney Ch.
l:09CD:000000:2C8B:0723::B7# Disney Ch. +1
l:09CD:000000:2B6A:0709::B7# Disney Ch. +2
l:09CD:000000:3BCB:070C::B7# Disney XD
l:09CD:000000:2CBD:071E::B7# Disney XD +1
l:09CD:000000:2C8D:0714::B7# Disney XD +2
l:09CD:000000:2B7C:0712::B7# Disney Junior
l:09CD:000000:3BC5:0717::B7# Disney Junior +1
l:09CD:000000:2CBE:070A::B7# DisneyInEnglish
l:09CD:000000:3BCC:070A::B7# Cartoon Network
l:09CD:000000:2C5B:0709::B7# Cartoon Network +1
l:09CD:000000:3C07:0708::B7# Boomerang
l:09CD:000000:2C4F:070E::B7# Boomerang +1
l:09CD:000000:2C38:0712::B7# Nickelodeon
l:09CD:000000:38C4:0528::B7# Nickelodeon +1
l:09CD:000000:0590:0710::B7# Nick Jr
l:09CD:000000:0FC6:050D::B7# Nick Jr +1
l:09CD:000000:0FF5:0538::B7# Planet Kids
l:09CD:000000:3450:0677::B7# JimJam
l:09CD:000000:0FDE:053C::B7# JimJam +1
l:09CD:000000:2C2E:070B::B7# Baby TV
l:09CD:000000:2C31:0722::B7# DeAJunior
l:09CD:000000:2CC4:071D::B7# DeAKids
l:09CD:000000:0FBF:0506::B7# DeAKids +1
l:09CD:000000:3452:067A::B7# MAN-GA
l:09CD:000000:2C9D:070B::B7# Super!
l:09CD:000000:2CCA:0711::B7# K2
l:09CD:000000:2C9A:0710::B7# -frisbee-
# Sky Italia Notizie SD
l:09CD:000000:110A:0503::B7# Sky TG24
l:09CD:000000:10E8:0503::B7# TG24 PrimoPiano
l:09CD:000000:10EC:0503::B7# TG24 Eventi
l:09CD:000000:10EA:0503::B7# TG24 Rassegne
l:09CD:000000:10E9:0503::B7# TG24 Sport
l:09CD:000000:10E7:0503::B7# TG24 Mosaico
l:09CD:000000:10E1:0503::B7# Sky Meteo24
l:09CD:000000:2BCB:071B::B7# CNN Intl.
l:09CD:000000:0599:070C::B7# Class CNBC
l:09CD:000000:1FA7:052F::B7# Fox News
l:09CD:000000:38D0:053E::B7# Fox Business
l:09CD:000000:1FAC:0532::B7# Sky News
# Sky Italia PPV SD
l:09CD:000000:2BD0:071A::B7# Primafila 1
l:09CD:000000:38BF:0502::B7# Primafila 2
l:09CD:000000:2BCC:0709::B7# Primafila 3
l:09CD:000000:38E0:050D::B7# Primafila 4
l:09CD:000000:2BCE:0719::B7# Primafila 5
l:09CD:000000:38E1:0518::B7# Primafila 6
l:09CD:000000:2D65:070D::B7# Primafila 7
l:09CD:000000:340D:0674::B7# Primafila 8
l:09CD:000000:2BCA:070A::B7# Primafila 9
l:09CD:000000:3400:066B::B7# Primafila 10
l:09CD:000000:2BC5:0708::B7# Primafila 11
l:09CD:000000:3402:066E::B7# Primafila 12
l:09CD:000000:2BC3:0710::B7# Primafila 13
l:09CD:000000:3405:0671::B7# Primafila 14
l:09CD:000000:2D57:0708::B7# Primafila 15
l:09CD:000000:2D53:070B::B7# Primafila 16
l:09CD:000000:2D51:070A::B7# Primafila 17
l:09CD:000000:2D54:0709::B7# Primafila 18
l:09CD:000000:2D55:070C::B7# Primafila 19
l:09CD:000000:2DBF:0721::B7# Primafila 20
l:09CD:000000:38FA:051D::B7# Primafila 21
l:09CD:000000:38C8:051C::B7# Primafila 22
l:09CD:000000:3421:065C::B7# Primafila 23
l:09CD:000000:3427:065E::B7# Primafila 24
l:09CD:000000:3422:065F::B7# Primafila 25
l:09CD:000000:3423:0660::B7# Primafila 26
l:09CD:000000:341E:0661::B7# Primafila 27
l:09CD:000000:38C9:051E::B7# Primafila 28
l:09CD:000000::::B7 # Sky Italia 13E

bortolot
13/10/2014, 11h25
Bravo bestio ottimo lavoro.
oscam.dvbapi puo' impostare in questo modo lato server

P: 0919 0:0
P: 093B 0:1
P: 09CD 0:2

I: 0919 3
I: 093B 4
I: 09CD 5
WHITELIST P: 0919:000000:106a

Priorita' 0919
P: 0919:000000:1e5d
P: 0919:000000:1c38
P: 0919:000000:106c
P: 0919:000000:1c57
P: 0919:000000:2cf4
P: 0919:000000:1c3f
P: 0919:000000:2b16
P: 0919:000000:106e
P: 0919:000000:1e5e
P: 0919:000000:0dec
P: 0919:000000:2b18
P: 0919:000000:0f66
P: 0919:000000:2505
P: 0919:000000:37ba
P: 0919:000000:3792
P: 0919:000000:2d00
P: 0919:000000:379d
P: 0919:000000:0db8
P: 0919:000000:379e
P: 0919:000000:2d04
P: 0919:000000:2b1b
P: 0919:000000:2b0f
P: 0919:000000:2b10
P: 0919:000000:1c50
P: 0919:000000:3311
P: 0919:000000:331d
P: 0919:000000:1036
P: 0919:000000:2cf2
P: 0919:000000:1e4f
P: 0919:000000:2d0b
P: 0919:000000:1e50
P: 0919:000000:1c29
P: 0919:000000:0f4d
P: 0919:000000:0f6f
P: 0919:000000:1089
P: 0919:000000:108a
P: 0919:000000:0f46
P: 0919:000000:0f48
P: 0919:000000:1e5f
P: 0919:000000:1e5c
P: 0919:000000:1037
P: 0919:000000:3454
P: 0919:000000:2506
P: 0919:000000:250c
P: 0919:000000:2504
P: 0919:000000:2509
P: 0919:000000:2508
P: 0919:000000:250b
P: 0919:000000:2d02
P: 0919:000000:379c
P: 0919:000000:0dba
P: 0919:000000:0dbb
P: 0919:000000:1015
P: 0919:000000:2b13
P: 0919:000000:1c32
P: 0919:000000:37a9
P: 0919:000000:0db9
P: 0919:000000:2b42
P: 0919:000000:0db7
P: 0919:000000:1c5c
P: 0919:000000:0001
P: 0919:000000:104a
P: 0919:000000:1020
P: 0919:000000:2d03
P: 0919:000000:0dbf
P: 0919:000000:2b20
P: 0919:000000:2b1d
P: 0919:000000:2b12
P: 0919:000000:1c3e
P: 0919:000000:2517
P: 0919:000000:0dc6
P: 0919:000000:2b43
P: 0919:000000:0dc1
P: 0919:000000:0dcc
P: 0919:000000:0f53
P: 0919:000000:0f54
P: 0919:000000:2c45
P: 0919:000000:2c46
P: 0919:000000:2c39
P: 0919:000000:2c6b
P: 0919:000000:2c2d
P: 0919:000000:2c52
P: 0919:000000:2c76
P: 0919:000000:2c77
P: 0919:000000:2c26
P: 0919:000000:2c2b
P: 0919:000000:2c32
P: 0919:000000:2c75
P: 0919:000000:2c3d
P: 0919:000000:2c43
P: 0919:000000:2c4c
P: 0919:000000:2c4d
P: 0919:000000:1e60
P: 0919:000000:0f4c
P: 0919:000000:0f71
P: 0919:000000:1e5b
P: 0919:000000:108b
P: 0919:000000:108f
P: 0919:000000:0f72
P: 0919:000000:37d2

ingnorare 09cd
i:09CD:000000:2B5D::0464:B7 #Cinema 1
i:09CD:000000:2DCA::06C5:B7 #Cinema +1
i:09CD:000000:2B63::0464:B7 #Cinema +24
i:09CD:000000:2DCC::06C5:B7 #Cinema Hits
i:09CD:000000:2B61::0464:B7 #Cinema Family
i:09CD:000000:2B73::0464:B7 #Cinema Passion
i:09CD:000000:2DCD::06C5:B7 #Cinema Comedy
i:09CD:000000:2B6B::0464:B7 #Cinema Max
i:09CD:000000:2DC3::06C5:B7 #Cinema Max +1
i:09CD:000000:1FC9::1FAD:B7 #Cinema Cult
i:09CD:000000:2B65::0464:B7 #Cinema Classics
i:09CD:000000:2DC6::06C5:B7 #Sky Uno
i:09CD:000000:2A97::0396:B7 #Sky Uno +1
i:09CD:000000:2AA8::0396:B7 #Sky Sport 1
i:09CD:000000:2AA9::0396:B7 #Sky Sport 2
i:09CD:000000:2DC0::06C5:B7 #Sky Sport 3
i:09CD:000000:2AAA::0396:B7 #Sky Supercalcio
i:09CD:000000:2E0A::06C5:B7 #Fox Sports
i:09CD:000000:2DBA::06C5:B7 #Sky Calcio 1
i:09CD:000000:2BD1::04B8:B7 #Sky Calcio 3
i:09CD:000000:2BD3::04B8:B7 #Sky Calcio 4
i:09CD:000000:2BD5::04B8:B7 #Sky Calcio 5
i:09CD:000000:2BD7::04B8:B7 #Sky Calcio 6
i:09CD:000000:2BD9::04B8:B7 #Sky Calcio 7
i:09CD:000000:2D56::0659:B7 #Sky Calcio 8
i:09CD:000000:2D5D::0659:B7 #Sky Calcio 9
i:09CD:000000:2D5F::0659:B7 #Sky Calcio 10
i:09CD:000000:2D61::0659:B7 #Sky Calcio 11
i:09CD:000000:2D62::0659:B7 #Sky Calcio 12
i:09CD:000000:2D63::0659:B7 #Sky Calcio 13
i:09CD:000000:2D5A::0659:B7 #Sky Sport F1
i:09CD:000000:2AA2::0396:B7 #Sky Sport MotoGP
i:09CD:000000:110A::10E6:B7 #Sky TG24
i:09CD:000000:10E8::10E6:B7 #TG24PrimoPiano
w:0
#Sky Italia Cinema SD
l:09CD:000000:2B5D:0708::B7# Cinema 1
l:09CD:000000:2DCA:0719::B7# Cinema +1
l:09CD:000000:2B63:071A::B7# Cinema +24
l:09CD:000000:2DCC:070D::B7# Cinema Hits
l:09CD:000000:2B61:070C::B7# Cinema Family
l:09CD:000000:2B73:070A::B7# Cinema Passion
l:09CD:000000:2DCD:0720::B7# Cinema Comedy
l:09CD:000000:2B6B:0710::B7# Cinema Max
l:09CD:000000:2DC3:071F::B7# Cinema Max +1
l:09CD:000000:1FC9:0522::B7# Cinema Cult
l:09CD:000000:2B65:070F::B7# Cinema Classics
l:09CD:000000:2D68:0717::B7# Sky Selection
# Sky Italia Intratenimento SD
l:09CD:000000:2DC6:071C::B7# Sky Uno
l:09CD:000000:2A97:0719::B7# Sky Uno +1
l:09CD:000000:0584:070D::B7# Sky Atlantic
l:09CD:000000:1FBA:0515::B7# Fox
l:09CD:000000:0FBD:051A::B7# Fox +1
l:09CD:000000:0FD5:0526::B7# Fox +2
l:09CD:000000:1FC5:0520::B7# Fox Life
l:09CD:000000:0FC2:0511::B7# Fox Life+1
l:09CD:000000:0FD6:0529::B7# Fox Life+2
l:09CD:000000:1FCB:0523::B7# Fox Crime
l:09CD:000000:0FC1:0514::B7# Fox Crime +1
l:09CD:000000:0FD7:052C::B7# Fox Crime +2
l:09CD:000000:1FC8:0521::B7# Fox Retro
l:09CD:000000:05A3:070B::B7# AXN
l:09CD:000000:2BA3:0713::B7# AXN +1
l:09CD:000000:2B60:070D::B7# AXN Sci-Fi
l:09CD:000000:0E47:0517::B7# Giallo
l:09CD:000000:2C91:0725::B7# Horror Channel
l:09CD:000000:3902:0525::B7# DIVA Universal
l:09CD:000000:057C:0712::B7# Comedy Central
l:09CD:000000:38C5:052B::B7# Comedy Central +1
l:09CD:000000:1018:070E::B7# Cielo HD
l:09CD:000000:3C03:070E::B7# LEI
l:09CD:000000:0585:070E::B7# LEI +1
l:09CD:000000:2CF3:0709::B7# Real Time HD
l:09CD:000000:3BCA:071C::B7# laeffe
l:09CD:000000:2BCD:071C::B7# GXT
l:09CD:000000:2C37:0710::B7# GXT +1
l:09CD:000000:2CC2:071F::B7# La 3
l:09CD:000000:2BAC:071C::B7# TV 2000
# Sky Italia Sport SD
l:09CD:000000:2AB1:0734::B7# Sky Sport 24
l:09CD:000000:2AA8:0718::B7# Sky Sport 1
l:09CD:000000:2AA9:070A::B7# Sky Sport 2
l:09CD:000000:2DC0:070A::B7# Sky Sport 3
l:09CD:000000:2DB9:071B::B7# Eurosport
l:09CD:000000:2BC7:071D::B7# Eurosport 2
l:09CD:000000:2CB5:0720::B7# AutoMoto TV
l:09CD:000000:2C55:0714::B7# Bike Channel
l:09CD:000000:110C:0511::B7# PokerItalia24
# Sky Italia Calcio SD
l:09CD:000000:057E:0714::B7# Milan Channel
l:09CD:000000:2CC0:070D::B7# Inter Channel
l:09CD:000000:2CBF:070F::B7# Juventus TV
l:09CD:000000:1FAA:0526::B7# Roma Channel
l:09CD:000000:0FC7:0502::B7# Lazio Style Channel
l:09CD:000000:2E0A:0722::B7# Fox Sport
l:09CD:000000:2AAA:0713::B7# Sky Supercalcio
l:09CD:000000:2DBA:0714::B7# Sky Calcio 1
l:09CD:000000:2AAD:0718::B7# Mondiale 1
l:09CD:000000:2BCF:070D::B7# Mondiale 2
l:09CD:000000:2BD1:070F::B7# Mondiale 3
l:09CD:000000:2BD3:0711::B7# Mondiale 4
l:09CD:000000:2BD5:0713::B7# Sky Calcio 5
l:09CD:000000:2BD7:0716::B7# Sky Calcio 6
l:09CD:000000:2BD9:0718::B7# Sky Calcio 7
l:09CD:000000:2D56:070E::B7# Sky Calcio 8
l:09CD:000000:2D5D:070F::B7# Sky Calcio 9
l:09CD:000000:2D5F:0710::B7# Sky Calcio 10
l:09CD:000000:2D61:0711::B7# Sky Calcio 11
l:09CD:000000:2D62:0712::B7# Sky Calcio 12
l:09CD:000000:2D63:0713::B7# Sky Calcio 13
l:09CD:000000:2AAB:0709::B7# Sky Sport Active 1
l:09CD:000000:2AAC:070D::B7# Sky Sport Active 2
# Sky Italia Formula::B7 SD
l:09CD:000000:2D5A:0715::B7# Sky Sport F1
l:09CD:000000:2D5C:0714::B7# Race Control
# Sky Italia MotoGP SD
l:09CD:000000:2AA2:070C::B7# Sky Sport MotoGP
# Sky Italia Cultura SD
l:09CD:000000:0E39:050E::B7# National Geo
l:09CD:000000:0FDA:0532::B7# National Geo +1
l:09CD:000000:1FBE:051F::B7# National Geo Wild
l:09CD:000000:2B71:071D::B7# Discovery
l:09CD:000000:2C3A:0711::B7# Discovery +1
l:09CD:000000:05BB:0709::B7# Discovery Sci
l:09CD:000000:05B9:070A::B7# Discovery Travel
l:09CD:000000:0E41:0514::B7# CI Crime+Inv
l:09CD:000000:0E4B:051A::B7# Focus
l:09CD:000000:2C90:0724::B7# Animal Planet
l:09CD:000000:1FCF:050D::B7# History
l:09CD:000000:0FD9:052F::B7# History +1
l:09CD:000000:1FCC:0524::B7# Gambero Rosso
l:09CD:000000:3C01:070B::B7# Dove TV
l:09CD:000000:1101:050E::B7# Doctors Life
l:09CD:000000:1FAF:052C::B7# Yacht & Sail
l:09CD:000000:3BF0:0712::B7# CACCIA e Pesca
l:09CD:000000:10FE:0507::B7# Caccia e PESCA
# Sky Italia Musica SD
l:09CD:000000:0594:0711::B7# MTV Music
l:09CD:000000:2DBD:071E::B7# MTV Hits
l:09CD:000000:0595:0715::B7# MTV Dance
l:09CD:000000:2DBC:070B::B7# MTV Rocks
l:09CD:000000:0593:0717::B7# MTV Classic
l:09CD:000000:2C28:070A::B7# myDeejay
l:09CD:000000:0E2A:1879::B7# DeejayTV
l:09CD:000000:3BCD:0709::B7# Hip Hop TV
l:09CD:000000:3BE5:0710::B7# Rock TV
l:09CD:000000:058C:0713::B7# Radio Capital
# Sky Italia Bambini SD
l:09CD:000000:2B6E:0714::B7# Disney Ch.
l:09CD:000000:2C8B:0723::B7# Disney Ch. +1
l:09CD:000000:2B6A:0709::B7# Disney Ch. +2
l:09CD:000000:3BCB:070C::B7# Disney XD
l:09CD:000000:2CBD:071E::B7# Disney XD +1
l:09CD:000000:2C8D:0714::B7# Disney XD +2
l:09CD:000000:2B7C:0712::B7# Disney Junior
l:09CD:000000:3BC5:0717::B7# Disney Junior +1
l:09CD:000000:2CBE:070A::B7# DisneyInEnglish
l:09CD:000000:3BCC:070A::B7# Cartoon Network
l:09CD:000000:2C5B:0709::B7# Cartoon Network +1
l:09CD:000000:3C07:0708::B7# Boomerang
l:09CD:000000:2C4F:070E::B7# Boomerang +1
l:09CD:000000:2C38:0712::B7# Nickelodeon
l:09CD:000000:38C4:0528::B7# Nickelodeon +1
l:09CD:000000:0590:0710::B7# Nick Jr
l:09CD:000000:0FC6:050D::B7# Nick Jr +1
l:09CD:000000:0FF5:0538::B7# Planet Kids
l:09CD:000000:3450:0677::B7# JimJam
l:09CD:000000:0FDE:053C::B7# JimJam +1
l:09CD:000000:2C2E:070B::B7# Baby TV
l:09CD:000000:2C31:0722::B7# DeAJunior
l:09CD:000000:2CC4:071D::B7# DeAKids
l:09CD:000000:0FBF:0506::B7# DeAKids +1
l:09CD:000000:3452:067A::B7# MAN-GA
l:09CD:000000:2C9D:070B::B7# Super!
l:09CD:000000:2CCA:0711::B7# K2
l:09CD:000000:2C9A:0710::B7# -frisbee-
# Sky Italia Notizie SD
l:09CD:000000:110A:0503::B7# Sky TG24
l:09CD:000000:10E8:0503::B7# TG24 PrimoPiano
l:09CD:000000:10EC:0503::B7# TG24 Eventi
l:09CD:000000:10EA:0503::B7# TG24 Rassegne
l:09CD:000000:10E9:0503::B7# TG24 Sport
l:09CD:000000:10E7:0503::B7# TG24 Mosaico
l:09CD:000000:10E1:0503::B7# Sky Meteo24
l:09CD:000000:2BCB:071B::B7# CNN Intl.
l:09CD:000000:0599:070C::B7# Class CNBC
l:09CD:000000:1FA7:052F::B7# Fox News
l:09CD:000000:38D0:053E::B7# Fox Business
l:09CD:000000:1FAC:0532::B7# Sky News
# Sky Italia PPV SD
l:09CD:000000:2BD0:071A::B7# Primafila 1
l:09CD:000000:38BF:0502::B7# Primafila 2
l:09CD:000000:2BCC:0709::B7# Primafila 3
l:09CD:000000:38E0:050D::B7# Primafila 4
l:09CD:000000:2BCE:0719::B7# Primafila 5
l:09CD:000000:38E1:0518::B7# Primafila 6
l:09CD:000000:2D65:070D::B7# Primafila 7
l:09CD:000000:340D:0674::B7# Primafila 8
l:09CD:000000:2BCA:070A::B7# Primafila 9
l:09CD:000000:3400:066B::B7# Primafila 10
l:09CD:000000:2BC5:0708::B7# Primafila 11
l:09CD:000000:3402:066E::B7# Primafila 12
l:09CD:000000:2BC3:0710::B7# Primafila 13
l:09CD:000000:3405:0671::B7# Primafila 14
l:09CD:000000:2D57:0708::B7# Primafila 15
l:09CD:000000:2D53:070B::B7# Primafila 16
l:09CD:000000:2D51:070A::B7# Primafila 17
l:09CD:000000:2D54:0709::B7# Primafila 18
l:09CD:000000:2D55:070C::B7# Primafila 19
l:09CD:000000:2DBF:0721::B7# Primafila 20
l:09CD:000000:38FA:051D::B7# Primafila 21
l:09CD:000000:38C8:051C::B7# Primafila 22
l:09CD:000000:3421:065C::B7# Primafila 23
l:09CD:000000:3427:065E::B7# Primafila 24
l:09CD:000000:3422:065F::B7# Primafila 25
l:09CD:000000:3423:0660::B7# Primafila 26
l:09CD:000000:341E:0661::B7# Primafila 27
l:09CD:000000:38C9:051E::B7# Primafila 28
l:09CD:000000::::B7 # Sky Italia 13E


Questa sera provo, in questo modo penso si ingorino le 09cd e 093B dando priorita alle residue 0919 .......
ciao

Michele76
13/10/2014, 15h31
Come mettere la priorita sul CAID 0919 se si usa solo CCCAM?
grazie

gim68
13/10/2014, 15h51
Con cccam.prio

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

bestio
13/10/2014, 16h54
Come mettere la priorita sul CAID 0919 se si usa solo CCCAM?
grazie

di solito nella config hai:
C: host porta user pass no { 0:0:2,093b:0,09CD:0 }

più chiaramente

C: pincopallini.no-ip.biz 12000 user pass no { 0:0:2,093b:0,09CD:0 }

pp46
13/10/2014, 20h04
Questa sera si vede la luce con la liberty!!!!!!

cirillo79
13/10/2014, 20h07
Bestio grazie infinite per l'info ci ho prorovato ma il risultato non cambia freeza anche se devo dire vedo il 90% dei canali forse piu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michele76
13/10/2014, 21h07
Pazzesco, riesco a vedere un bel po di cose con qualita decente
Grazie amici

giallobledoc
13/10/2014, 22h06
Domanda stupida. Da dove spuntano (ai payserver ) tutte queste 0919????

mauretto
13/10/2014, 22h13
Domanda stupida. Da dove spuntano (ai payserver ) tutte queste 0919????

indovina un po? ...sono le 919 recuperate dai scai center (...o forse ancora più in alto...), che gli abbonati regolari hanno sostituito con le 09cd funzionanti e che nelle mani giuste hanno ripreso vita... C'è dietro un giro di soldi che nemmeno immaginate...

Ormai sul firmware presente nelle card si sa praticamente tutto, il problema è che il 'sapere' non è più per tutti come negli anni passati.
L'ultima frontiera del sat-hacking è stata costruita con i decoder linux e non, come prima, con le wafer che emulavano le card.
Si sono ottenuti 2 risultati in un colpo solo: da una parte si è mosso il mercato dei decoder dreambox e cloni, ad uso e consumo dei comuni mortali, dall'altra il firmware e i nanocomandi necessari per interagire con le card sono rimasti nelle mani di pochi eletti che sanno come filtrare i 999x, rigenerare card piallate, riscrivere tiers, key, costruirsi da soli con 2 chip una wafer funzionante ...

Per esperienza comunque posso dirvi che quando un gestore paytv inizia con 'offensive' di questo tipo significa che è arrivato alla frutta.
Ho impressione che sia finito un ciclo, sia perchè si renderanno pubblici i segreti della codifica nds, sia perchè, come conseguenza, se ne metterà in campo una nuova....

Staremo a vedere...

giallobledoc
13/10/2014, 22h14
Recuperate e rigenerate? Come e da CHI???? Ho paura della risposta. ...

ture
14/10/2014, 00h06
Messa la stringa ma rimangono molti blocchi mi sa che la stringa su cccam non fq il suo lavoro
Su un altro server 0 freezer possibile che il nostro non va? Contattiamo magharet



Provato per e 30 minuti 2 blocchi di 1 secondo e 1 da 10 su altro server sui vip molti blocchi.

bestio
14/10/2014, 03h57
Bestio grazie infinite per l'info ci ho prorovato ma il risultato non cambia freeza anche se devo dire vedo il 90% dei canali forse piu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dipende dal fornitore per me qualcosa è migliorato naturalmente non dico di non aver più frizz ma la situazione e migliorata molto

enzo
14/10/2014, 06h05
Su un altro server 0 freezer possibile che il nostro non va? Contattiamo magharet


Appunto inoltre ci sono post dove esprimere giudizi sulle cline di qui

bortolot
14/10/2014, 06h44
Appunto inoltre ci sono post dove esprimere giudizi sulle cline di qui

Fatte alcune prove con Doscam ieri sera con le cline free, nessuna visione al momento.
Accidenti.....
ciao

ture
14/10/2014, 10h56
Chi parla bene il francese puo segnalare?

domandafinanza
14/10/2014, 14h12
Messa la stringa ma rimangono molti blocchi mi sa che la stringa su cccam non fq il suo lavoro
Su un altro server 0 freezer possibile che il nostro non va? Contattiamo magharet



Provato per e 30 minuti 2 blocchi di 1 secondo e 1 da 10 su altro server sui vip molti blocchi.


Ciao,
riusciresti a dirmi su che server hai 0 freeze (magari via pm).
Per il francese posso aiutarvi io, basta sapere cosa devo segnalare.
Grazie.

enzo
14/10/2014, 15h29
Si puo fare in Italiano, in genere mi chiedono di tradurre, cosa che faro senza problemi

Michele76
14/10/2014, 16h18
Credo che se tutti filtriamo sulle 919 i problemi aumentano, infatti per me la situazione sta peggiorando, quasi impossibile guardare visto il numero elevato di freeze
Le ultime 919 andranno a ruba:grin:
E dire che ne ho una che mi hanno piallato poche settimane fa:TT TT:

cilard
14/10/2014, 17h04
Il mio stasera va una bomba :-/ tornato luce su tutto aspita

pollovv
14/10/2014, 17h05
Io vorrò vedere sabato/domenica durante le partite dove arriveranno gli ECM.

ture
14/10/2014, 17h59
Aperto post di lamentela su sezione vip. Secondo me dovremmo scrivere la le nostre lamentele sulle vip

pollovv
14/10/2014, 18h00
Ma qualcuno e'ancora al buio?

ture
14/10/2014, 18h09
Ma qualcuno e'ancora al buio?

qua su magharet vanno a scatti di sicuro non ha schede reali

cilard
14/10/2014, 19h26
Io posso confermare che ho visto mez'ora cinema family ed ora sto da 40 minuti guardando germania-irlanda e zero freeze....zero a zero pure il punteggio 😂😂😂

cirillo79
14/10/2014, 19h58
Confermo quasi zero freeze stasera e vedo il 100% dei canali confermate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
14/10/2014, 20h07
La mia idea era quella di acquistare una vip di maghsat all'inizio iscritto al forum poi sui vari post ho notato molte lamentele su la vip1 ecc ecc e nel frattempo avevo due test da 24H da sfruttare e mi sono accorto che il server davvero usava carte reali ma soprattutto dava 2 cline su due server diversi per una maggiore stabilità e devo dire che è davvero una bomba mai avuto un problema anche quando a molti il cielo era buio io vedevo quei 15/16 canali discretamente. Ed ora? Bhe sono già 3/4 giorni non ho problemi giorno dopo giorno freeza sempre di meno mah speriamo bene! Certo che questi payserver fanno un gran business!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirillo79
14/10/2014, 20h23
Non ho parole mauretto! Grazie per tutte le info che ci dai e sopratutto grazie per aver sempre messo le tue conoscenze a dispisizioni di tutti. Un grazie va anche ai vari enzo paprika colinf etcetc che con la loro esperienza e passione ci danno sempre i consigli giusti e mettono a disposizione le loro conoscenze ai pivellini come me che sono su questo forum non per ciucciare ma per imparare. Fare il client è alla portatata di tutti per altro bisogna imparare, e credo che solo seguendo persone del vostro calibro si ha la possibilità di capire qualcosa grz di tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

onir
14/10/2014, 20h43
Ciao,
riusciresti a dirmi su che server hai 0 freeze (magari via pm).
Per il francese posso aiutarvi io, basta sapere cosa devo segnalare.
Grazie.

azz ci sono i finanzieri, a parte gli scherzi domandafinanza, leggi le faq (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html).

cirillo79
14/10/2014, 20h56
È vero oggi ho zero freeze ma domani potrei averli! al momento qualunque server è instabile finchè non si trovi la vera soluzione visto che quella delle vecchie carte è solo una teporary solution


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enzo
14/10/2014, 23h55
Intanto e tornata la luce per gli abbonati qui, sulla vip e sulla vip1

Piu tardi posto un test del server vip

ture
15/10/2014, 00h23
Grazie enzo

Lupalberto
15/10/2014, 07h03
Ottime notizie! Speriamo bene...

Marte_57
15/10/2014, 07h05
confermo... :d
ps...
mamma mia quanti fantasmi che sono apparsi :D :D :D

biaginus
15/10/2014, 07h25
si e vero vanno bene , soluzione temporanea , ma purtroppo bisogna accontentarsi anzi grazie per il lavoro che fatte

pupobiondo
15/10/2014, 07h37
Confermo con abbonamento luce accettabilissima

paprica
15/10/2014, 08h48
Circolano voci che con la nuova DELTACAM 2.0 si riesce ad attivare una scheda (09cd - v0004) che ancora non è attiva e poi, ce la possibilità di inserirla sulla OSCAM
attendiamo sviluppi.

Prendiamola con le pinze info senza fare allarmismi.