PDA

Voir la version complète : Tuner dvb-t usb



hari73seldon
04/10/2014, 09h12
Ciao a tutti,
sui miei due decoder in firma con OpenATV 4 2 ho messo su la Digital Key A867.
Tutto ok x i driver, ma mi accade il seguente problema:
se accendo il dec e parto da canale dtt, vedo i canali - passo a sat e vedo- torno a dtt e si blocca tutto
se accendi il dec e parto da canale sat, vedo i canali - passo a dtt e vedi - passo a sat e vedo - passo a dtt e si blocca tutto
In pratica devo proprio spegnere del tutto.
Problema noto o sbaglio qualcosa?

torerowite
04/10/2014, 13h58
Questo problema succedeva anche con la Nemesis e per risolvere bisognava agire con Tasto Blu /Giallo -> Configurazine Console/RC/Enigma
e con il tasto frecccia DX selezionare enigma experimental
infine riavviare Enigma
con OpenATV 4 2 non so se si può fare lo stesso.

hari73seldon
04/10/2014, 14h48
No, non mi pare ci sia la voce experimental, aldilà dei menu cambiati... ma quindi è un problema solo di openatv? mi basta passare ad altra immagine per risolvere?

torerowite
04/10/2014, 15h03
No, non mi pare ci sia la voce experimental, aldilà dei menu cambiati... ma quindi è un problema solo di openatv? mi basta passare ad altra immagine per risolvere?

Non ci posso mettere la firma, ma non ti resta che provare, oppure attedendere che qualcuno ne sappia qualcosa e ti aiuta più di quanto possa aver fatto io.

Ciao.

hari73seldon
04/10/2014, 19h39
grazie, vediamo se qualcun'altro mi dice che immagine usa e se ha riscontrato lo stesso problema...

enzo
05/10/2014, 07h00
Con la BH nessun problema

paprica
05/10/2014, 15h47
Quindi ni sembra di capire che si blocca solo quando metti a bordo la digital key?

hari73seldon
05/10/2014, 18h46
sì. sullo stesso tuner nessun problema. ora sul venton ho montato la agonis ed ha lo stesso problema :( sull'ibox ho provato l'egami 6.3 london ma l'ho tolta immediatamente che non mi piace minimamente...

erik
11/10/2014, 15h53
Questo problema succedeva anche con la Nemesis e per risolvere bisognava agire con Tasto Blu /Giallo -> Configurazine Console/RC/Enigma
e con il tasto frecccia DX selezionare enigma experimental
infine riavviare Enigma
con OpenATV 4 2 non so se si può fare lo stesso.



Salve e grazie dell'aiuto, grazie a questo post il dec "dm800hdpvr" non mi si impalla più con un pennetta sky led blu, ma ho un'altra domanda se possibile se metto il cavo antenna dtt sulla pennetta mi da segnale 20% se metto sulla tv ove c'è un decoder incorporato mi da segnale 65% , come mai si abbassa cosi tanto il segnale, con continui freez. Immagine nemesis 2.6 0e (1.6) 110r0, è troppo pesante l'immagine , c'è qualcosa più lite .

Vi ringrazio anticipatamente per un gradito aiiuto

hari73seldon
18/10/2014, 08h18
Aggiornamenti sul tema: il blocco avviene con A867, Hauppuage Nova TV e Trekstor Terres 2.0, 3 chipset diversi, quindi non è un problema di driver. Come suggeritomi disabilitando le softcam il blocco non avviene... risulta anche a voi? Altre soluzioni?