PDA

Voir la version complète : Tools e discussione TomTom



aliax1979
27/09/2014, 22h06
salve a tutti qualcuno mi puo' passare il tom tom per tablet android grazie

fuinait
27/09/2014, 23h03
I link ci sono anche x rapidgator e oboom

TomTom 1.3.2 APK + Europe Maps 935.5753 for Android 3.8 GB

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

i link esterni al forum vanno messi tra i THANKS

onir
27/09/2014, 23h14
se vuoi una versione con mappe aggiornate alla 937.5913. dentro allo zip ci sono anche istruzioni per l´installazione.

11819

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

Ciao funait,
metti i tuoi link tra i THANKS, come ho fatto io.

aliax1979
28/09/2014, 14h19
grazie lo scarico subito

fuinait
21/10/2014, 14h33
tabella compatibilità mappe 937

12167

oligono
20/11/2014, 18h55
Here is the compatible chart for maps 940. Credits to Orni

http://i60.tinypic.com/31318qp.jpg

fuinait
25/11/2014, 15h02
https://dl.dropboxusercontent.com/u/25858605/Tablas/Tabla%20de%20compatibilidades%20mapas%20v940.xxxx. png

pp46
02/12/2014, 09h49
Procedura


Collegare Esso con Dispositivo TomTom PC USB o al Lettore di schede
Copia Nella "FastActivate.exe" principale Cartella del Dispositivo TomTom per tutti i l'attivazione di prodotti (mappe, Autovelox, Voci)
Avviare ha programmato.


Ha programmato fa tutto da sola e crea i DCT code.
This version PUÒ Essere Anche per usata patchare i ttsystem File / PNDnavigator / TTHOME file DLL senza richiedere colomba QUESTI Sono ubicati, e Molto Semplice da noiSei.
Questo file meta.txt e aggiornabile via internet basta conosceva un solo clic "Update meta.txt" senza una volta AGGIORNATO continuate CHIUDERE l'Applicazione con La Creazione dei file di DCT

Colinf
02/12/2014, 11h14
Amico mio questa fu' lanciata 3anni fa' dal gb.....ed e' un programmino a dir poco fantastico,va messo appunto nella root del tomtom

Mark kat diceva cosi':

Procedura


Collegare il dispositivo TomTom con l'USB al PC o lettore di schede
Copia "FastActivate.exe" nella Cartella principale del dispositivo TomTom per l'attivazione di tutti i prodotti (Mappe,Autovelox,Voci)
Avviare il programma.



Il programma fa tutto da solo e crea i file DCT.
Questa versione può essere usata anche per patchare i File ttsystem/PNDnavigator/TTHOME .dll senza richiedere dove questi file sono ubicati, e molto semplice da usare.
Il file Meta.TXT e aggiornabile via internet basta un click su "Update meta.txt", una volta aggiornato continuate senza chiudere l' applicazione con la creazione dei file DCT
Testato sulle nuove Mappe 860 e perfettamente funzionante.

pp46
02/12/2014, 14h22
Per aggiornare tranquillamente la mappa del proprio dispositivo sarebbe opportuno verificare se il navigatore in possesso la supporti ,se sia compatibile altrimenti bisognerà aggiornare anche la versione del navcore


Collegare il tom tom al pc
Navigare nel suo interno e trovare il file TTGO.BIF ( situato nella root principale ) oppure ttnavigator.bif nel caso di PNA.

Per aggiornare tranquillamente la mappa del proprio dispositivo sarebbe opportuno verificare se il navigatore in possesso la supporti ,se sia compatibile altrimenti bisognerà aggiornare anche la versione del navcore


Collegare il tom tom al pc
Navigare nel suo interno e trovare il file TTGO.BIF ( situato nella root principale ) oppure ttnavigator.bif nel caso di PNA.
Aprire con notepad il file per avere qualcosa di simile a quanto sotto :


[TomTomGo]
DeviceName=TomTom GO 300(nome dispositivo modello)
DeviceVersionHW=GO 300
DeviceSerialNumber=M162XXXXXX ( non va mai reso pubblico )
DeviceUniqueID=AK8SA XXXXXX(codice alfanumerico per attivare la mappa che non va mai reso pubblico )
RamDiskVersion=20081105
BootLoaderVersion=55022(versione del bootloader)
LinuxVersion=232962
ApplicationVersionVersionNumber=8204(molto importante è la versione del navcore)
ApplicationVersion=9718
UserLanguage=Italiano
...........etc.....etc.....

pp46
03/12/2014, 14h09
In Italia sono supportati i seguenti tipi di telecamere:






autovelox fissi
telecamere semaforiche
telecamere bidirezionali
telecamere in zone di accesso limitato
controllo della velocità media
punti critici per gli autovelox mobili

Per attivare gli autovelox potete usare il programma FastActivate e lo potete trovare al seguente link http://www.maghreb-sat.com/forum/f156/fastactivate-update-del-25-11-2014-a-60123.html

pp46
10/12/2014, 12h21
TomTom Fast Activate Premium Edition






Procedura


Collegare il dispositivo TomTom con l'USB al PC o lettore di schede
Copia "FastActivate.exe" nella Cartella principale del dispositivo TomTom per l'attivazione di tutti i prodotti (Mappe,Autovelox,Voci)
Avviare il programma.


Il programma fa tutto da solo e crea i file DCT.
Questa versione può essere usata anche per patchare i File ttsystem/PNDnavigator/TTHOME .dll senza richiedere dove questi file sono ubicati, e molto semplice da usare.
Il file Meta.TXT e aggiornabile via internet basta un click su "Update meta.txt", una volta aggiornato continuate senza chiudere l' applicazione con la creazione dei file DCT
Testato sulle nuove Mappe 860 e perfettamente funzionante.

elvitto
11/12/2014, 10h33
spettacolo !!!
si può installare su qualsiasi dispositivo o ci sono delle limitazioni?
ciao grazie

pp46
11/12/2014, 11h05
ciao lo puoi usare su qualsiasi dispositivo.

elvitto
11/12/2014, 17h43
il file non ha estensione .exe , devo metterla io?
hai mica anche un breviario x come agg. le mappe ....
Ti ringrazio....

pp46
11/12/2014, 19h28
ciao,allora non deve mettere l'estensione.exe il programmino e già un exe lo copi direttamente nella directory principale del dispositivo oppure una sd e li puoi fare qll che vuoi.

elvitto
13/12/2014, 17h51
Ti ringrazio...
però ho un problema, ho un tomtom start 20 e mi vene riconosciuto solo da MyTomTom,
non posso cioè accedere alle cartelle interne de dispositivo... per poter copiare il file
ho già provato vari pc/porte usb/ etc
hai mica qualche consiglio per poterci entrare?
ciao grazie

onir
13/12/2014, 18h35
Ti ringrazio...
però ho un problema, ho un tomtom start 20 e mi vene riconosciuto solo da MyTomTom,
non posso cioè accedere alle cartelle interne de dispositivo... per poter copiare il file
ho già provato vari pc/porte usb/ etc
hai mica qualche consiglio per poterci entrare?
ciao grazie


allora non puoi farci niente amico mio, non puoi craccarlo il tuo tom tom.

elvitto
13/12/2014, 19h14
mi sa che hai ragione, questi tipi di cacate il pc li rileva come schede di rete...

Bajiji25
04/03/2015, 13h52
Esiste una procedura per attivare l'avvisatore acustico in prossimità di autovelox? Ho la mappa italia 945.6174 su disposiitivo android; rileva il punto critico ma non emette suoni.
Grazie.

fuinait
04/03/2015, 16h53
Esiste una procedura per attivare l'avvisatore acustico in prossimità di autovelox? Ho la mappa italia 945.6174 su disposiitivo android; rileva il punto critico ma non emette suoni.
Grazie.
Ma il soft e' Tomtom?, si sicuramente
vai in modifica preferenze
gestisci PDI
Avvisa quando vicino a PDI
da li attivi l'avviso al Pdi che ti interessa, nel caso autovelox, scegliendo il tipo di avviso

Bajiji25
05/03/2015, 10h43
Ma il soft e' Tomtom?, si sicuramente
vai in modifica preferenze
gestisci PDI
Avvisa quando vicino a PDI
da li attivi l'avviso al Pdi che ti interessa, nel caso autovelox, scegliendo il tipo di avviso

Si, il soft è tom tom versione 1.4.
Sto diventando matto a cercare modifica preferenze - gestisci PDI ma non si trova da nessuna parte.

fuinait
05/03/2015, 12h11
Ecco per sistemi Android


Impostazioni nel Menu principale.
Servizi TomTom.
Pulsante di segnalazione autovelox per attivare o disattivare gli avvisi relativi agli autovelox.
Avvisi autovelox e seleziona per quale**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**desideri ricevere un avviso.
Audio e scegli il segnale acustico dell'avviso.


Visto che mi trovo metto anche quelli per IOS


Menu principale
Cambia impostazioni.
Avvisi.
riquadro Autovelox configura le seguenti impostazioni:
pulsante per attivare o disattivare gli avvisi.
Suoni e scegli un suono per l'avviso.
Tipi e seleziona per quali **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** desideri ricevere un avviso.

Bajiji25
05/03/2015, 13h57
Sulla sezione Servizi TomTom appare:
- Servizi dati
- Condivisione delle informazioni
Nulla a riguardo autovelox o altro....
La segnalazione per strada del punto critico appare, manca solo l'avviso acustico :(
Intanto ti ringrazio per le info