PDA

Voir la version complète : Sunray Mini Pro



Colinf
27/09/2014, 18h25
Attualmente con vu+solo ferrari,il mio amico ha messo la key digital dtt ha fatto la sintonizzazione lnc ,ma ora non vede nulla ne sat ne' terrestre da cosa puo' dipendere secondo voi?ha tolto la chiavetta ha rifatto la sintonizzazione con isetting2,ma non ne vuol sapere non ce verso schermo nero su tutti i canali...

cirillo79
29/09/2014, 08h58
Hai fatto un backup in precedenza??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robyuan
29/09/2014, 10h49
non capisco perche' farlo?
se tutte le volte che si opera sul decoder si fa un backup, troppo previdenti.
colinf il tuo amico e' in grado di riflashare?
ha riavviato il decoder dopo l'operazione?
ancora: quando ha fatto l'operazione ha staccato il decoder dalla parabola? eventualmente potrebbe controllare le connessioni dei cavi.
ha provato la risintonizzazione automatica ?

enzo
29/09/2014, 12h24
Fagli fare una ricerca canali manuale per vedere se e un problema di segnale, tuner o altro

Colinf
29/09/2014, 14h58
Me lo sono andato a prendere e' lo sistemato..vorrei solamente metterci un'altra immagine,ma io quando vedo immagini ferrari ho paura hihihihi

KMetal
29/09/2014, 22h26
Perché ti spaventano le immagini Ferrari? Il sito con tutti i firmware Ferrari ce l'hai? Se ti serve fammi sapere.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Colinf
30/09/2014, 05h44
No no ce lo,intentevo di cambiare proprio l'immagine ferrari ma so che e' rischioso,ci sono capitato con un vu+solo,che ora giace in cantina sempre ubriaco:p,in ottima compagnia di un dream800 di un amico............................................

KMetal
30/09/2014, 06h09
Sul vu+solo non saprei ma x il dm800 a meno che non abbia un problema hardware la soluzione dovrebbe essere sempre possibile.

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk

robyuan
14/10/2014, 08h55
mi allaccio a questo post per fare una domanda a chi ha tale decoder: che cccam occorre per leggere una card mediaset premium ?

KMetal
14/10/2014, 10h33
Nessuna cccam legge la Mediaset. Serve la oscam.

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk

enzo
14/10/2014, 10h54
Trovi una configurazione per la card qui fatta da menthos mi sembra

paprica
15/10/2014, 08h59
il problema potrebbe essere la configurazione del tuner che su questa vers di enigma e' molto ricca e piena di settaggi ed evidentemente qualcosa e' da sistemare.

by

enricodg
19/10/2014, 05h15
Per il satellitare controlla se il tuo amico abbia l'impianto SCR per decoder myskyhd. A me è successa la stessa cosa ieri che non trovavo nessun canale sat.
Modificando, come suggerito nei post qui, i setting del tuner ho risolto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

paveln
19/10/2014, 07h44
Scusate se intervengo ma se il decoder è un sunray che c'entra ferrari?

E comunque a prescindere dal decoder il tuner va configurato in SEMPLICE - SINGOLO - HOTBIRD e il tuner dtt in EUROPA T.
poi consiglio di scaricarsi il plugin AUTOSETTING VHANNIBAL che fa praticamente tutto lui. Facendo cosi nn credo avrete problemi di sintonizzazione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Colinf
19/10/2014, 11h25
Scusate se intervengo ma se il decoder è un sunray che c'entra ferrari?
Perche' ferrari fa' le immagini(firmware)per lui il mostricciattolo



E comunque a prescindere dal decoder il tuner va configurato in SEMPLICE - SINGOLO - HOTBIRD e il tuner dtt in EUROPA T.
poi consiglio di scaricarsi il plugin AUTOSETTING VHANNIBAL che fa praticamente tutto lui. Facendo cosi nn credo avrete problemi di sintonizzazione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Il tuner lo configuri in base alle tue/nostre/sue esigenze,per il plugins basta scaricarsi o il "tspanel" oppure "isetting2"
e' dopo anche qui scegli il piu' adatto alle esigenze...................................


Scusate se intervengo ma se il decoder è un sunray che c'entra ferrari?

E comunque a prescindere dal decoder il tuner va configurato in SEMPLICE - SINGOLO - HOTBIRD e il tuner dtt in EUROPA T.
poi consiglio di scaricarsi il plugin AUTOSETTING VHANNIBAL che fa praticamente tutto lui. Facendo cosi nn credo avrete problemi di sintonizzazione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Ed infine leggiti le FAQ ,cosi' ci aiuterai alla ricerca di nuove soluzioni ciao bello