PDA

Voir la version complète : Informazione paysafecard.



giua
25/09/2014, 16h01
A breve vorrei provare i server vip di magsat e ho provveduto già a crearmi l'account su Skrill.
Mi è sembrato di capire che potrei ricaricare il conto anche con le paysafecard. Mi confermate? Così evito la commissione in tabaccheria per la postepay e ricarico con questo sistema molto semplice e sopratutto anonimo. Grazie.

enzo
25/09/2014, 16h11
Si guarda il link sotto

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

KMetal
25/09/2014, 22h43
Ciao ho letto il sito, non riesco a capire dove sia l'anonimato, la ricarica paysafecard è in forma anonima, un account Skrill è anonimo o no? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

giua
25/09/2014, 23h35
si in effetti ho scritto una balla :D visto che su skrill sono richiesti i nominativi del titolare..

KMetal
26/09/2014, 13h04
A meno che con le paysafecard si possa ricaricare il conto di destinazione, e già sarebbe diverso. Enzo pensi si possa fare in questo modo?

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk

giua
26/09/2014, 22h34
Non penso sia possibile. Con la paysafecard ti viene consegnato solo un pin.

enzo
27/09/2014, 06h59
Non mi sembra esistono card completamente anonime oggi in Italia, oppure li devi collegare a un conto bancario, non fatevi illusioni, se le autorita vogliono sapere qualcosa di voi ne hanno i mezzi qualsiasi cosa facciate.

Colinf
27/09/2014, 07h05
Così evito la commissione in tabaccheria per la postepay e ricarico con questo sistema molto semplice e sopratutto anonimo. Grazie.Per la commissione ok daccordissimo,per la semplicita' ok ok ok..ma non parliamo di anonimato altrimenti andiamo sul ridicolo ,con tutto cio' che leggiamo e sappiamo su questo triste argomento...

giua
27/09/2014, 13h45
ragazzi mi ero corretto sul discorso con skrill ma vi posso dire che quando qualche annetto fa utilizzai la paysafe card (mi riferisco a un semplice scontrino con pin) non mi veniva richiesto alcun tipo di documento. Non so se in questi anni abbiano cambiato qualcosa.