PDA

Voir la version complète : Acquisto Nuovo Notebook



bortolot
25/09/2014, 06h54
Ciao a tutti,
volevo un consiglio, anche se non a nulla a che fare con il SAT.

Devo acquistare un nuovo notebook con schermo di circa 12" che sia versatile leggero sottile e abbastanza potente.
Ci sono 1000 modelli, voi quale scegliereste ?

grazie

:):)

Colinf
25/09/2014, 13h59
se e' da viaggio vai sui tablet ,altrimenti asus........

Marte_57
25/09/2014, 18h08
personaleemte io uso toshiba ma anche acer non e’ male
attualmente ho un toshiba i3 preso al volo perché il mio acer era volato da un tetto...
devo dire che va davvero bene a casa mia figlia ha da sempre toshiba..costano qualcosa in più , ma io non ho assolutamente da lametarmi

louiz
25/09/2014, 19h13
Personalmente prenderei asus meglio con sistema bose se ti interessa avere un audio particolarmente performante.
Certo 12" potresti anche pensare ad un tablet, in questo caso non avrei dubbi nel consigliarti un ipad.
Byez

z3n
25/09/2014, 20h29
Ciao a tutti,
volevo un consiglio, anche se non a nulla a che fare con il SAT.

Devo acquistare un nuovo notebook con schermo di circa 12" che sia versatile leggero sottile e abbastanza potente.
Ci sono 1000 modelli, voi quale scegliereste ?

grazie

:):)

Io avevo le tue stesse necessità e ho preso da poco il lenovo yoga 2. È uno spettacolo, mi è costato pareccho rispetto a un classico laptop di fascia media ma ne è valsa decisamente la pena, è stato un acquisto oculato e ponderato (il mio ultimo portatile personale risaliva al 2007). Esiste sia in versione 11 che 13" e funziona anche in modalità tablet, basta "rivoltarlo". Dagli un'occhiata.

bortolot
26/09/2014, 11h30
1000 grazie per i consigli preziosissimi, domenica vado a spendere................il portatile che ho è davvero vecchio.

grazie ancora
ciao

legolas
28/09/2014, 00h54
ti straconsiglio macbook air 11. il portatile più portatile di tutti

bortolot
29/09/2014, 06h41
Preso un ausu con i5.

ottimo direi..........

la mela no.......la odio, anche se ho in iphone 3s che però non ho pagato nulla ---è stato un regalo (già jailbrekato da tempo).

ciao

legolas
29/09/2014, 18h46
Io ho avuto un iPhone 3g e poi son passato a Samsung ma in quanto a portabilità il macbook air non ha rivali.
I primi macbook air non erano molto potenti ma adesso con i7 , 8gb di ram e una batteria da 12 ore effettive non hanno alcun rivale.

onir
29/09/2014, 19h18
Io ho avuto un iPhone 3g e poi son passato a Samsung ma in quanto a portabilità il macbook air non ha rivali.
I primi macbook air non erano molto potenti ma adesso con i7 , 8gb di ram e una batteria da 12 ore effettive non hanno alcun rivale.

per chi ha dimisticchezza con il mac, altrimenti trovi molta difficcoltá

bortolot
30/09/2014, 06h35
e poi è una cosa solo personale, avendo lavorato anche con i Mac fin dai suoi albori, non lo sopporto, macchine e telefoni venduti a prezzi esorbitanti e non giustificati, ma soprattutto se uno è uno smanettone come me, non può che odiarli.
ciao