PDA

Voir la version complète : sezione starsa e digiquest vi va



biaginus
21/09/2014, 11h54
ho trovato sul forum una sezione dedicata al statsat il fantomatico decoder che insieme al digiquest bware usando il g share dovrebbero aprire gli hd nostrani se vi va di parlarne in italiano per aprofondire la conoscenza e le notizie , questo chiedevo se i post e innoportuno o nel posto sbagliao domando scusa a voi moderatori

giallobledoc
21/09/2014, 13h26
Biagio, fa sempre bene approfondire qualsiasi argomento ma non credo che la gshare sia la soluzione, quanto UNA delle soluzioni. A tratti alcuni hd si vedono anche sui payserver e quindi la soluzione è stata già trovata in fase di lettura della card, di visualizzazione del flusso mpeg e di "trasferimento"... a dire il vero l unica cosa che mi dispiace è non poter ancora leggere la propria card correttamente ma se la smania sono gli hd , basta metterla nel cessobox.....

biaginus
21/09/2014, 14h29
si hai ragione tuttavia queste macchine sono interessanti da conoscere

giallobledoc
21/09/2014, 14h41
Figurati che lo comprerei....solo x studiarci...in fondo siamo tutti fatti allo stesso modo. ..vediamo Rai 1, vogliamo rai2, poi vogliamo rai3. .. ma col tempo speso a riuscirci, non abbiamo visto nulla e mai vedremo nulla. ..è solo x sfizio il nostro...