PDA

Voir la version complète : @Rino



Colinf
11/09/2014, 11h53
Sti caxxi di moderatori vedi raul senza accertarsi del generatore mi dice che e' uguale all'altro e' chiude la discussione,ho ragione,e' la stessa cosa che successe con paprica mi hanno cazziato senza un perche' solo per sentito dire,sono incazzatissimo grrrrrrrrrrrrrrrrrr

Mi viene voglia di non entrarci piu' i questo forum troppe negligenze vafffffffffffffffffffffffffffffff

enzo
11/09/2014, 12h22
Chi e Rino?? ma raul non era il tuo moderatore preferito :o poi ha raggione lui, e lo stesso :frutta olimpia.in
Ma chi te lo fa fare a andare nelle altre sezione, qui siam un bel gruppo e abbiamo piena autonomia

Colinf
11/09/2014, 15h58
Chi e Rino?? ma raul non era il tuo moderatore preferito :o poi ha raggione lui, e lo stesso :frutta olimpia.in
Ma chi te lo fa fare a andare nelle altre sezione, qui siam un bel gruppo e abbiamo piena autonomiaAltre sezioni?ma se ho uppato un generatore che funziona(o funzionava) benissimo,

Ho ragione io poiche la mia funziona quell'altra dove indirizza Raul NO E caxxo

E' cavolo ho ragione al 100 x 1000 mica per niente ma passare per coglione non mi va' prima di fare una cosa di solito la testo la provo 10 volte,poi e' chiaro che capita di sbagliare ma in quel caso chiedo scusa ,sono un sig.di destra modestamente

enzo
11/09/2014, 16h15
Christo ma Questo (http://www.maghreb-sat.com/forum/f154/g%E9n%E9rateur-cccam-gratuit-ananass-54502.html) generatore che e l'oggetto del post di zad di 15 giorni fa, e il tuo sono ugualiiiiiiiiiii,
Quello di zad e un rederig a frutta.olympe.in come il tuo, entrambi ananas.tk stessissima url e funzionano entrambi dove vedi la differenza?

Colinf
11/09/2014, 16h21
uno devi mettere nik e ppass..l'altro solo un numero OK

NON SONO UGUALI,poi se erano uguali perche' una funziona e l'altra no me lo spieghi per favore grazie e scusa il disagio provocato e il tempo ............

enzo
11/09/2014, 16h31
Non so piu come dirtelo, ci vuole una 3° e 4° persona che prova, hanno lo stesso url dove vuoi che puntano? a me chiede un numero in entrambi

enzo
11/09/2014, 19h56
E puntualmente hanno smesso di funzionare per esaurimento cline, guarda caso insieme :D